/10
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 436 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Disorganizzazione ,non sanno nemmeno quello che hanno nel magazzino , ho comprato una cosa disponibile, come si spiega che non la trovano.. va be.. il reso?arrivato dopo 15 gg no no no
Alessio G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Sig Alessio
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti
cordiali saluti
la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti
cordiali saluti
5
/5
★★★★★
Buon prodotto. Spedizione rapida
Elena B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien.
Grazie per la tua recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti abbia soddisfatto e che la spedizione sia stata veloce. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro su BigeShop. Grazie ancora!
Grazie per la tua recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti abbia soddisfatto e che la spedizione sia stata veloce. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro su BigeShop. Grazie ancora!
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo l'oggetto consegnatomi non corrispondeva all'oggetto che io avevo ordinato e in più difettoso..infatti dopo aver visto da parte del venditore nessun interesse a propormi di effettuare il reso ho mandato l'oggetto in assistenza sperando che riescano a risolvere il problema..mi dispiace ma ho avuto una pessima esperienza..non consiglierei di fare acquisti al sito
Ermelinda M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
5
/5
★★★★★
FANTASTICO
Antonio P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
2
/5
★★☆☆☆
La stampate da me è arrivata ma, all'interno della confezione mancava il cavo di alimentazione e il toner che comprati singolarmente valgono più dei 119€ che ho pagato la stampante :IL CAVO DI ALIMENTAZIONE NON SI TROVA SIGOLARMENTE DA ACQISTARLO IN NESSUN NEGOZIO(HA UN ATTACCO SPECIALE), IL TONER COSTA SCONTATO 87,00€!. HO CONTATTO IL VENDITORE DELLA STAMPANTE E HO RIFERITO CHE LA STAMPANTE ERA PRIVATO DEI PEZZI SOPRASCRITTI. LUI MI DISSE IN ACCENTO CAMPANO:"TI CHIAMO DOMANI, COSÌ MI DAI L'INDIRIZZO E TI SPEDISCO I PEZZI MANCANTI. NON MI HA PIÙ CHIAMATO E NON RISPODE SE CHIAMO IO! SONO UNA PERSONA DISABILE CIVILE MOTORIA E HO PERSO 119 €che de vo pagare ancora due rate. In conclusione fatelo controllare perché per questo tipo di comportamento si presume che non sia una persona tanto.... Vi chiedo anche se riuscite a farmi recuperare i soldi che devo pagare. BUONA GIORNATA GIULIANO DELOGU
Giuliano D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Salve gentile cliente,
le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei
cordiali saluti
le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei
cordiali saluti
5
/5
★★★★★
Consegna e prodotto in ottimo stato come da ordine
Marco V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
5
/5
★★★★★
Tutto perfetto, velocissimi
Massimiliano S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
5
/5
★★★★★
Tutto perfetto. Professionalità e cortesia !!!
Paolo B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Non merita nemmeno una stella, titolare arrogante e maleducato. Non mi ha accettato un reso nonostante sul sito ci sia scritto che è tenuto a farlo. Già segnalato alla tutela dei consumatori. ALTAMENTE SCONSIGLIATO
Giulio B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giulio Bargellesi.
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento
buona giornata
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento
buona giornata
5
/5
★★★★★
Fornitore serio e preciso, l'acquisto corrispondeva ed è perfettamente funzionante
Paolo P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Truffatore, mi ha venduto un telefono per un altro ben camuffato
Nicola F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Lentissimi, presuntuosi mandano roba simili a quella ordina, il reso ti tolgono dal 10% al 13% sempre che accettino il reso perché a stato rifiutato, una sperine pessima molto molto bruta, non lo auguro a nessuno
Alberto Luis L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2024
4
/5
★★★★☆
Spedizione veloce
Francesca P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2024
5
/5
★★★★★
Confezione perfetta. Sono molto soddisfatta
Assunta V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2024
5
/5
★★★★★
È il secondo ordine che effettuo su questo sito:affidabile, veloce .... consiglio
Marzia G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2024
5
/5
★★★★★
Il pacco è arrivato nei tempi previsti, nonostante abbia fatto l'ordine quando il negozio era chiuso per ferie.
Simona P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Mi pedido llegó dañado, viejo como si estuviera usado
Laura L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
amable laura
Todos nuestros productos o más bien la mayoría de ellos se venden en la categoría (reacondicionados), no entendemos su solicitud.
Atentamente
Todos nuestros productos o más bien la mayoría de ellos se venden en la categoría (reacondicionados), no entendemos su solicitud.
Atentamente
5
/5
★★★★★
Professionalità efficiente ordine arrivato in anticipo altro da aggiungere si da 5 stelle
Massimo R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2024
5
/5
★★★★★
Scatola rotta ma apparecchio ok
Franco C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Mi ha negato le spese di spedizione...e si è comportato da vero animale...
Alfredo V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
El producto estaba usado, no iba en su caja original ni tenía accesorios originales. No lo recomiendo para nada. Es una estafa.
Jose A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
In nessun punto dell'annuncio era indicato che si trattava di un prodotto di seconda mano o ricondizionato. Volevo un prodotto nuovo, quindi ho proceduto a restituire l'articolo a loro.
Sandra M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
5
/5
★★★★★
Buen producto y mejor precio
Manuel M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
5
/5
★★★★★
Súper recomendado El pedido ha llegado bien embalado y protegido. El teléfono está en perfecto estado! Recomendado 100x100
Alex E.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
Estimado cliente
Estamos muy emocionados de escuchar esto, vuelve y visítanos en bigeshop.it
Estamos muy emocionados de escuchar esto, vuelve y visítanos en bigeshop.it
1
/5
★☆☆☆☆
No he recibido mi paquete
Raul R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Risposta di bigeshop
Querido Raúl
Su paquete será enviado antes del 26.08.2024 debido al cierre logístico por el periodo vacacional, lamentablemente algunos productos solo se gestionan cuando se reabre la logística
Saludos
Il
Querido Raúl
Su paquete será enviado antes del 26.08.2024 debido al cierre logístico por el periodo vacacional, lamentablemente algunos productos solo se gestionan cuando se reabre la logística
Saludos
1
/5
★☆☆☆☆
El reloj no es nuevo. Viene totalmente descargado en una caja desprecintada y con el reloj y cargador manipulado al igual que la correa y protector de pantalla
Alfonso B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
Querido Bezos Ribón
Nos hace mucha ilusión saber tu agradecimiento por uno de nuestros productos a la venta en Miravia.es
Saludos
Nos hace mucha ilusión saber tu agradecimiento por uno de nuestros productos a la venta en Miravia.es
Saludos
3
/5
★★★☆☆
The product’s box had not seals. The Chromecast seams to be completely new, but the remote control has marks. However, everything seems to work fine. The packaging was good.
Juan J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2024
Risposta di bigeshop
Il
Estimado cliente Estamos muy emocionados de escuchar esto, vuelve y visítanos en bigeshop.it
2
/5
★★☆☆☆
Prodotto arrivato con alcuni componenti mancanti.
Fabio D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Sale como entregado y no me ha llegado
Estibalitz M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
No me ha llegado el pedido todavía que vergüenza.
Leon L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2024