6.9/10
★★★☆☆
basato su 544 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Così cosi

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Ariful M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato Due Google Nest Audio da Bigeshop con grande aspettativa, ma la mia esperienza è stata estremamente deludente. Entrambi i dispositivi ricevuti erano difettosi e non funzionanti Ho contattato immediatamente l'assistenza clienti per segnalare il problema e mi è stato chiesto di aspettare per la sostituzione. Purtroppo, il nuovo dispositivo non è mai arrivato e da allora non ricevo più alcuna risposta alle mie richieste. Ho provato a contattare Bigeshop tramite diversi canali, ma senza successo. L'assistenza clienti risulta essere completamente assente e non fornisce alcun supporto Sono estremamente insoddisfatto del servizio offerto da Bigeshop. Non consiglio assolutamente di acquistare da questo venditore, in quanto non fornisce prodotti funzionanti né un'assistenza adeguata

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Kumar S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2024
5 /5
★★★★★

Ottimo venditore

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Pasquale R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2024
Risposta di bigeshop
Il
.
Grazie mille per la tua gentile recensione, Pasquale! Siamo felici che il nostro negozio online ti abbia soddisfatto. Continua a seguirci per scoprire sempre nuove offerte e prodotti di qualità. A presto su BigEShop!
5 /5
★★★★★

Oggetto pari alla descrizione , spedizione imballata attentamente e serietá nel rispondere velocemente alle info sul prodotto .

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Ettore D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2024
Risposta di bigeshop
Il


Grazie mille per il tuo commento positivo, siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro sito Bigeshop e il nostro servizio di spedizione. Siamo sempre a disposizione per fornire informazioni e risposte tempestive sui nostri prodotti. Grazie ancora per la tua fiducia e la tua valutazione!
1 /5
★☆☆☆☆

Oggetto mai arrivato

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Giuliano B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Uno dei due prodotti non risulta funzionante. Servizio di assistenza pessimo. Dopo varie sollecitazioni nessuna risposta chiara. Ho dovuto pagare 7 euro per la spedizione e restituzione del prodotto funzionante che ancora mi deve arrivare!

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Simone S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2024
5 /5
★★★★★

Ordine arrivato in pochissimi giorni. Tutto bene.

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Massimiliano P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien
Merci pour votre avis, Massimiliano. Nous sommes heureux que vous ayez reçu votre commande rapidement et que tout soit en ordre. Nous espérons que vous apprécierez vos achats sur notre site et que vous reviendrez bientôt !
1 /5
★☆☆☆☆

Neanche una stella sono truffatori

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Massimo M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024
5 /5
★★★★★

Venditore serio ed affidabile prodotti come da descrizione.Consigliato

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Maurizio F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
Risposta di bigeshop
Il


Grazie mille per il tuo gentile commento su Bigeshop, siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro negozio online. Siamo sempre impegnati a fornire prodotti di alta qualità e un servizio affidabile ai nostri clienti. Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua raccomandazione.
5 /5
★★★★★

Tutto bene

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Antonelli E.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
Risposta di bigeshop
Il


Perfetto! Grazie per averci scelto su Bigeshop! Siamo sempre felici di soddisfare i nostri clienti.
5 /5
★★★★★

Ho ricevuto l' oggetto da me ordinato in ottimo stato, funziona benissimo, ma purtroppo non essendo WIFI non posso usarla, pertanto sono costretto a restituirla. Se mi dite come fare vi sarei grato. Cordiali saluti

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Alberto S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Alberto,

Ci dispiace molto che l'oggetto da te ordinato non soddisfi le tue necessità. Possiamo sicuramente aiutarti a procedere con la restituzione. Ti preghiamo di contattarci al nostro servizio clienti e di fornirci il tuo numero d'ordine. Saremo lieti di assisterti nel processo di restituzione. Grazie mille per il tuo feedback e ci auguriamo di poterti nuovamente servire in futuro.

Distinti saluti,

Il team di BigEShop.
1 /5
★☆☆☆☆

Non funziona e ne vorrei uno nuovo e non usato oppure il rimborso

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Alessandro P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto e veloce

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Andrea R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per il tuo feedback positivo, siamo lieti che il nostro servizio sia stato veloce e perfetto per te! Speriamo di continuare a soddisfarti con i nostri prodotti e servizi in futuro. Grazie ancora per aver scelto bigeshop!
5 /5
★★★★★

Ottimo

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Alessandra F.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per il tuo feedback positivo, siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro sito! Continua a seguirci per scoprire le nostre ultime novità e promozioni. Grazie ancora per aver scelto Bigeshop!
5 /5
★★★★★

Arrivato con anticipo e perfettamente integro. Consigliato

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Giovanni M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
5 /5
★★★★★

Ottimi prezzi, lo smartphone funziona benissimo spedizione veloce, consigliato.

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Ettore B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2024
5 /5
★★★★★

Soddisfatto del servizio e del prodotto, un po' meno soddisfatto per la comunicazione con gli operatori

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Tiziano P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
5 /5
★★★★★

Il prezzo era davvero ottimo, e la spedizione velocissima. Sono davvero molto soddisfatto

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Paolo B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Il telefono consegnato non era nuovo..era usato con scatola aperta ....pellicole tolte ......e sicuramente utilizzato...lho tenuto perché era urgente....ma sicuramente un venditore non affidabile e onesto

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Marco P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
5 /5
★★★★★

Ottima esperienza

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Richard B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per il tuo feedback positivo, siamo molto contenti che tu abbia avuto un'esperienza ottima sul nostro sito! Grazie ancora per la tua fiducia in BIGEshop. Speriamo di avere il piacere di vederti di nuovo presto sul nostro sito!
1 /5
★☆☆☆☆

Aspirapolvere arrivata con pezzi scheggiati abbiamo provato a contattare ma nessuno ci ha risposto

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Federico C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato un prodotto. Dato che non lo avevano disponibile mi hanno contattato per propormi un altro articolo che niente aveva a che fare con quello che volevo acquistare. Mi hanno comunicato che se in giornata non avessero potuto evadere il mio ordine avrebbero provveduto subito al rimborso. Non ho saputo più niente.... dopo vari solleciti da parte mia hanno provveduto al rimborso .... 15 giorni dopo!!! Assistenza cliente pessima!!

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Silvia R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Risposta di bigeshop
Il


L'importo di 117,39 € EUR è stato rimborsato sulla Mastercard che termina con 8525.
1 /5
★☆☆☆☆

L'oggetto è arrivato totalmente roto,ho avviato un reclamo e non ho ricevuto risposta ,! In somma , nessuna serietà

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Iciar D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
5 /5
★★★★★

Ottimo, completamente soddisfatto, avanti così!

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Giancarlo G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille Giancarlo per il tuo commento positivo su Bigeshop! Siamo felici di sapere che sei completamente soddisfatto dei nostri servizi. Continueremo a lavorare sodo per offrirti sempre la migliore esperienza di shopping online. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua fiducia!
5 /5
★★★★★

Ottimo che dire di più

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Leonardo B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024
Risposta di bigeshop
Il


Grazie mille per il tuo sostegno e per la tua valutazione positiva! Siamo felici di sapere che la nostra piattaforma ti piace e che sei soddisfatto dei nostri servizi. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte e novità. A presto su Bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

Truffatori. acquisto un ricondizionato come nuovo classe A. ricevo un ricondizionato classe C. provo a contattare telefonicamente, via mail, via whatsapp. inoltro richiesta di reso tramite il loro sito. passano nel frattempo i 14 giorni dalla consegna. ci ho rimesso 20 euro, pazienza. pessimi.

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Silvia A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

L’apparecchio non funziona mi dicevano che ne mandavano un altro in sostituzione ma non ho più visto niente

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Maria Chiara Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
5 /5
★★★★★

Ad oggi tutto ok. Mi era arrivato un articolo difettoso che mi è stato sostituito a mie spese di trasporto.

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Luca Guglielmo S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici di aver risolto il problema con il suo acquisto e di averla soddisfatta. Ci auguriamo di poterla servire nuovamente in futuro con il massimo della qualità e dell'efficienza. Grazie ancora per la sua fiducia in Bigeshop!
1 /5
★☆☆☆☆

Disorganizzazione ,non sanno nemmeno quello che hanno nel magazzino , ho comprato una cosa disponibile, come si spiega che non la trovano.. va be.. il reso?arrivato dopo 15 gg no no no

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Alessio G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Sig Alessio

la ringraziamo per aver recensito il suo ordine, abbiamo notato che le e stato inviato il totale irmborso a suo carico, purtroppo a volte puo capitare come in questo caso che i prodotti in giacenza sono esauriti

cordiali saluti
5 /5
★★★★★

Buon prodotto. Spedizione rapida

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Elena B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
alien.

Grazie per la tua recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti abbia soddisfatto e che la spedizione sia stata veloce. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro su BigeShop. Grazie ancora!
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo l'oggetto consegnatomi non corrispondeva all'oggetto che io avevo ordinato e in più difettoso..infatti dopo aver visto da parte del venditore nessun interesse a propormi di effettuare il reso ho mandato l'oggetto in assistenza sperando che riescano a risolvere il problema..mi dispiace ma ho avuto una pessima esperienza..non consiglierei di fare acquisti al sito

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Ermelinda M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
5 /5
★★★★★

FANTASTICO

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Antonio P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
2 /5
★★☆☆☆

La stampate da me è arrivata ma, all'interno della confezione mancava il cavo di alimentazione e il toner che comprati singolarmente valgono più dei 119€ che ho pagato la stampante :IL CAVO DI ALIMENTAZIONE NON SI TROVA SIGOLARMENTE DA ACQISTARLO IN NESSUN NEGOZIO(HA UN ATTACCO SPECIALE), IL TONER COSTA SCONTATO 87,00€!. HO CONTATTO IL VENDITORE DELLA STAMPANTE E HO RIFERITO CHE LA STAMPANTE ERA PRIVATO DEI PEZZI SOPRASCRITTI. LUI MI DISSE IN ACCENTO CAMPANO:"TI CHIAMO DOMANI, COSÌ MI DAI L'INDIRIZZO E TI SPEDISCO I PEZZI MANCANTI. NON MI HA PIÙ CHIAMATO E NON RISPODE SE CHIAMO IO! SONO UNA PERSONA DISABILE CIVILE MOTORIA E HO PERSO 119 €che de vo pagare ancora due rate. In conclusione fatelo controllare perché per questo tipo di comportamento si presume che non sia una persona tanto.... Vi chiedo anche se riuscite a farmi recuperare i soldi che devo pagare. BUONA GIORNATA GIULIANO DELOGU

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Giuliano D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Salve gentile cliente,

le sono stati inviati con una spedizione separata il TONER ORIGINALE HP e il cavo di alimentazione come richiesto da lei

cordiali saluti
5 /5
★★★★★

Consegna e prodotto in ottimo stato come da ordine

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Marco V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto, velocissimi

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Massimiliano S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto. Professionalità e cortesia !!!

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Paolo B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Non merita nemmeno una stella, titolare arrogante e maleducato. Non mi ha accettato un reso nonostante sul sito ci sia scritto che è tenuto a farlo. Già segnalato alla tutela dei consumatori. ALTAMENTE SCONSIGLIATO

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Giulio B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giulio Bargellesi.
a noi sembra che il prodotto che lei ha effettuato l'ordine e che noi prontamente abbiamo spedito cio che lei ha acquistao ovvero un samsung galaxy s23 ultra silver 256gb, il reso non e stato accettato perche' non e possibile che lei invi una richiesta dopo circa 10 giorni dal ricevimento

buona giornata
5 /5
★★★★★

Fornitore serio e preciso, l'acquisto corrispondeva ed è perfettamente funzionante

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Paolo P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Truffatore, mi ha venduto un telefono per un altro ben camuffato

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Nicola F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
1 /5
★☆☆☆☆

Lentissimi, presuntuosi mandano roba simili a quella ordina, il reso ti tolgono dal 10% al 13% sempre che accettino il reso perché a stato rifiutato, una sperine pessima molto molto bruta, non lo auguro a nessuno

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Alberto Luis L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2024