★★★★★
basato su 645 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto il mio pacco ordinato il 2/8
Molto chic, come me l'aspettavo!
Il pacco non è mai arrivato...
Peggior supporto. Non tutto ciò che è stato ordinato è stato fatto.
Ho ricevuto un costume da bagno danneggiato e dicono che non ci sono resi e ho bisogno che qualcuno lo sostituisca. È un costume da bagno da $150 che non posso indossare.
La politica di restituzione non è orientata al cliente.
Salve, non ho ricevuto quello che ho ordinato 🙁 Ho ordinato SILK NIGHTY SPLENDEUR SOIE, colore blu scuro, riferimento: ALC1080-marine, ma ho ricevuto quello nero e un altro modello. Voglio restituire quello che ho ricevuto e voglio ricevere quello che ho ordinato (riferimento: ALC1080-marine) come posso fare? Inoltre, l'attesa per il mio ordine è di circa 18 giorni, una consegna troppo lunga.
Tutto è perfetto
Consegna molto lunga! in realtà il mio ordine non è ancora stato spedito al mio indirizzo((((
Non ho ricevuto il pacco. Il numero della spedizione risulta non valido. potete verificare? Grazie
Il tuo pacco sarà consegnato lunedì 5 luglio dal corriere.
Spero che sia soddisfatta del suo ordine.
Buona giornata
Diane
.
Prodotto inutilizzabile e doloroso Molto costoso
Pessima esperienza in quanto l'articolo indicato come disponibile sul sito web non era disponibile in magazzino.
Mi riferisco solo alla consegna. Ad oggi, il mio pacco non è ancora stato consegnato. L'ordine è stato effettuato il 18/03/2023 e ora è il 28/03/2023. Quindi MINIMO 10 giorni e in più
Chez Mademoiselle mi ha dato informazioni false. Ho ordinato un articolo e mi è stato detto che lo avevano solo in un altro colore. Quando ho chiesto quando l'articolo sarebbe stato di nuovo disponibile, mi è stato detto che l'azienda aveva smesso di produrlo. Su questa base ho ordinato l'altro colore. In seguito mi sono informata presso l'azienda produttrice dell'articolo e ho appreso che in effetti l'azienda lo produce ancora. Ho iniziato a sospettare di Chez-Mademoiselle anche controllando le recensioni su Colissimo, l'azienda di consegne utilizzata da Chez Mademoiselle, e ho scoperto numerose lamentele sul fatto che fosse fraudolenta o che facesse pagare ingenti spese per ricevere il pacco alla fine. Sulla base delle false informazioni su un prodotto e delle segnalazioni su Colissimo, ho annullato l'ordine. Invece di annullarlo, Chez Mademoiselle ha rimborsato parte del denaro e ha spedito rapidamente il resto dell'ordine. Non ho ancora ricevuto la merce e quindi non posso ancora esprimermi su Colissimo o sul fatto che riceverò la merce.
Sono molto deluso, non ho ricevuto il pacco e mi chiedete la mia opinione?
.
NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO PACCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
.
Non è ancora arrivato nulla. Nemmeno un messaggio.
Avevo scelto la consegna espressa (entro 1 giorno lavorativo) con un costo aggiuntivo, ma ci sono voluti 6 giorni per arrivare! Inoltre, mi assillano con un sacco di messaggi pubblicitari e non è possibile cancellarsi dal sito!
Ancora niente di ricevuto Ordine datato due più di 15 giorni fa
È perfetto!
Non avete quello che ho scelto. Non si dovrebbe vendere qualcosa che non si ha.
Non l'ho capito!!!
Ho ricevuto la taglia sbagliata! 85 a invece di 95 a! Purtroppo me ne sono accorta troppo tardi, dopo averla provata. Mi hanno anche fatto capire che la taglia 95a non esisteva, quindi mi sarebbe servita almeno la 90a!
Consegna puntuale ma imballo MENZOGNOSO degno di uno straccio di pavimento!
Salve, nessuna informazione sulla consegna, ancora nulla di ricevuto dopo una settimana dall'ordine.