★★★★★
basato su 645 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Pensavo che si potessero usare più volte, ma la finezza del materiale impedisce il riutilizzo. Per un solo utilizzo è comunque costoso.
Acquistare online è stato facile, ma il tempo di attesa di 3 mesi a causa dell'esaurimento scorte è stato eccessivo. Questo venditore deve fornire informazioni affidabili sui beni in magazzino o dare date di consegna certe. Anche se è un problema comune a molti rivenditori online, questa è stata di gran lunga la peggiore esperienza che abbia mai avuto.
La scatola era danneggiata, il costume da bagno all'interno era a posto.
L'articolo ordinato era danneggiato, quindi sono deluso. Tuttavia, il reso e il rimborso hanno funzionato bene.
Il costume da bagno era finalmente quello che cercavo, la stampa è bellissima. Purtroppo c'erano solo coppe molto grandi (io sono una taglia A). Ho quindi scritto al servizio clienti per avere il loro parere. Sulla base del loro consiglio, ho effettuato l'ordine ma il bikini è cadente sotto le ascelle e nella zona del seno. Sono molto delusa
Ho impiegato una settimana per ricevere il mio ordine, ma l'articolo ha soddisfatto le mie aspettative.
Sono stata felice di trovare due modelli di reggiseno ristretto Deauville della mia taglia sul sito Chez Mademoiselle. Ho ordinato e pagato immediatamente. E poi mi è stato inviato solo UN reggiseno (e rimborsato)!!! Sono molto delusa perché ora non riesco a trovare un secondo modello della mia taglia!!!
L'ordine, effettuato alla fine di settembre, è arrivato con un mese di ritardo. Detto questo, di solito non ho problemi con questo sito. Questa è stata un'eccezione che mi ha causato qualche problema, ma che non mi impedirà di ordinare di nuovo.
Consegna un po' lunga per i miei gusti
È un peccato, i prodotti sono deliziosi ma devono essere ancora in stock e devo sapere che quando ordino mi manca ancora 1 prodotto su 2 che ho già pagato e sto ancora aspettando.
Pensavo di aver ordinato un SG senza cablaggio.
Ho ordinato EAEGWEOTP 10 giorni fa. Ancora nessuna traccia della merce o messaggio di avvenuta spedizione 🙁
Ho fatto un ordine che è stato spedito il 24/11 e oggi è il 3/12: non l'ho ancora ricevuto! da Mondial RELAY.
.
Il pagamento a rate con PayPal non ha funzionato
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi o il prodotto non era in stock o i tempi di consegna sono molto lunghi.
Non ho informazioni sulla tracciabilità del mio ordine di oltre 200 articoli: gli articoli sono in magazzino o no? Qual è il tempo di consegna approssimativo? L'ordine è stato spedito? Se sì, quali sono i dati del corriere? ecc. Non raccomando questo sito.
Non ho ricevuto la taglia che avevo richiesto. Ho chiesto la taglia Small e ho ricevuto 2 mutandine medie.
Tempi di consegna troppo lunghi. Problema con la taglia consegnata (vengono offerte troppe taglie diverse, il che rende difficile scegliere e ordinare la taglia corretta: D, F/B, E/I, UK). A parte il fatto che è meglio specificare subito che il pacco verrà automaticamente consegnato a un punto di raccolta. Il pacco verrà restituito oggi per una taglia più grande.
Sono 10 giorni che aspetto notizie sul mio ordine: nessuna comunicazione, quando verrà spedito? D'altra parte, le pubblicità arrivano regolarmente. Che senso ha incoraggiare i consumatori a comprare se poi non si riesce a consegnare?
Tempi di consegna troppo lunghi
Mademoiselle" non era esattamente piena di spiegazioni, con solo un "su ordinazione", da cui il cliente poteva dedurre che l'articolo non era in magazzino. Per quanto riguarda i tempi di consegna......attendons......
Non ho ricevuto il mio prodotto perché era esaurito, ma il sito mi permetteva comunque di ordinarlo, quindi sono rimasta delusa. Il mio denaro è stato rimborsato rapidamente, ma avrei preferito che lo stock fosse stato aggiornato e che avessi ricevuto il mio ordine.
Il punto debole è proprio la consegna !!!! Gli articoli sono sempre in stock ma bisogna avere pazienza...... Per il resto, ottimi articoli
Errore di dimensione
Ho dovuto aspettare la consegna e fare il viaggio due volte prima di ritirare il mio pacco all'ufficio postale.
Il regalo è arrivato di lunedì, quindi dopo la festa della mamma... Avevo pianificato bene il giorno Il pacco in sé è molto buono
Non ci sono scorte
Ricevuto in tempo utile ma l'imballaggio è limitato. La busta a bolle d'aria non si è chiusa bene a causa delle dimensioni del prodotto avvolto in carta regalo, in quanto si trattava di un regalo, non ancora aperto quindi non ho opinioni sul prodotto stesso.
Elaborazione dell'ordine molto rapida. Quando ho ricevuto il pacco sono rimasta delusa: il pacco spedito il 15/01 è arrivato il 24/01 e il colore non era quello che mi aspettavo. Infatti, per un colore "crème brûlée" mi aspettavo che "tendesse al giallo" e alla fine corrispondeva al colore "carne". Poiché il reggiseno era troppo stretto, ho restituito il set.