★★★★★
basato su 8110 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Molto gentili , professionali e veloci nella consegna, qualità ottima ! Un grazie per la bomboniera della mia testimone di matrimonio !!
Ottimo servizio, bellissima statuetta ricevuta in ottime condizioni, senza alcun difetto. Consegna molto veloce e affidabile. Lo consiglio vivamente. Grazie di tutto, sono molto soddisfatto!
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, lo consiglio.
Come cliente di cadeau city dal 2011, ho assistito a un vero e proprio cambiamento. Prima il servizio clienti era molto umano e aveva un approccio comprensivo, sapendo che la maggior parte dei clienti erano collezionisti e quindi pianificando i resi di conseguenza. Oggi ricevo un articolo rotto e ricevo una risposta molto robotica, che non manca di copiare e incollare le condizioni generali di vendita. Mi viene detto che non c'è possibilità di cambio perché il mio articolo vale meno di 70 euro e che, ovviamente, non c'è garanzia di poterlo acquistare allo stesso prezzo. Poi, come per magia, stamattina l'articolo non era più in saldo e sono stata costretta a comprarlo a un prezzo più alto... Sono particolarmente deluso da questo nuovo approccio... Non lo consiglierò più come prima, non posso comprare ad occhi chiusi e d'ora in poi aprirò bene i miei.
Inequivocabilmente perfetti
Tutto ok qualità e servizio
Sono molto soddisfatto del mio ordine.
Ordine ricevuto velocemente statuetta ben protetta, molto soddisfatto grazie!
Ordine ricevuto molto rapidamente, imballaggio molto accurato, si può ordinare da cadeaucity senza esitazione!
Molto buono, molto veloce, perfetto.
Nessun problema. bella statuetta in ottime condizioni e consegna puntuale.ma resto deluso di non essere stato contattato da cadeaucity per il mio precedente ordine.
Ottimo servizio niente da eccepire consegna puntuale nessun problema
SITO SUPER. CONSEGNA VELOCE E PRODOTTO RICEVUTO SENZA ROTTURE
Molto buono... niente da dire consegna molto veloce e ben confezionato
Tutto è andato liscio, sono stato informato del rifornimento, è stato rapido e l'imballaggio è stato affidabile.
Tutto perfetto.
Sono felice come sempre, molto ben confezionato e puntuale. grazie.
Sono sempre molto soddisfatta dei miei acquisti da CadeauxCity! Solo per l'articolo, la spedizione molto veloce e l'imballaggio! Ma questa volta se purtroppo è stato solo messo in una scatola senza protezione! Sono molto soddisfatto della qualità dell'imballaggio e del servizio.
Molto soddisfatto del sito - consegna veloce
Sono molto soddisfatto della reattività e della velocità di spedizione del pacco ordinato su cadeaucity. Consiglio vivamente questo sito.
Consegna eccellente Molto veloce
Come sempre, eccellente sotto ogni punto di vista
Come al solito, tutto è andato molto bene. La consegna è stata veloce e ordinata. Raccomando
OTTIMO!!! tutto perfetto!!!
Superba statuetta consegna velocissima
Ordino spesso da loro. È veloce, di alta qualità e sempre impeccabile. Lo raccomando al 100%.
Transazione perfetta! Spedizione veloce e perfettamente imballata
Sito top... il prezzo più basso ma la massima velocità e qualità
Consegna molto veloce e bella statuetta
Consegna accurata e veloce, prodotti di qualità, molto soddisfatto del mio ordine.
Su Cadeaucity è sempre tutto perfetto. Continuate a lavorare bene, siete i migliori.
Piccolo problema con il mio ordine della statuetta BRITTO. Sono rimasto molto deluso per aver ricevuto una statuetta (modello di esposizione) molto degradata. Dopo aver contattato Cadeaucity via e-mail, sono stata rimborsata dopo averla rispedita (spese di spedizione a carico di Cadeaucity) e ho anche chiesto via e-mail (se avessi effettuato un altro ordine) se avrei potuto beneficiare dello sconto a cui avevo diritto (20%) sulla mia figurina danneggiata, ma non ho ricevuto risposta. Sono comunque abbastanza soddisfatta di questo sito che spero mi contatti per tenermi informata.
Primo ordine e non sono rimasto deluso! Questo sta diventando il mio sito di riferimento per le figurine Disney.
Sito eccellente. I prezzi sono molto interessanti e la spedizione molto veloce e accurata. Ho ordinato diverse volte da questo sito e le mie figure sono sempre arrivate in perfette condizioni.
Ottimo servizio. Il pacco è arrivato in un giorno. Prodotto di qualità.
Transazione perfetta. L'articolo è conforme. Consegna veloce e precisa. Raccomando
Molto ben confezionato, ma il sistema di tracciamento dei pacchi per la consegna a mano non funziona. È stato comunque messo nella mia cassetta delle lettere.
Sono molto soddisfatto del mio ordine e lo consiglierò presto.
Articoli in ottime condizioni, servizio veloce, non posso che consigliarlo.
Seri e puntuali...spedizioni rapidissima ed imballaggi perfetti, prodotti stupendi.. Da consigliare