★★★★★
basato su 7303 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Spedizione rapida e curata. L'articolo corrispondeva alla descrizione. Sono molto soddisfatta del mio ordine
-
il suo pacco è stato consegnato personalmente il 29 agosto alle 13:26. Abbiamo la prova di consegna con firma. Può per favore controllare e contattare il nostro servizio clienti se necessario?
Aggiornamento del 25/09: il nostro servizio clienti le ha inviato la prova di consegna l'11/09, dopo il suo messaggio, ma da allora non ha ricevuto risposta da lei. Pertanto, presumiamo che lei abbia effettivamente ricevuto questo pacco. Non esiti a contattarci nuovamente se non è così.
Salve, mi è arrivata con la scatola originale danneggiata e tracce bianche di utilizzo sulla confezione? Quando ho ingrandito la statuetta, ho scoperto un ulteriore problema con la vernice e la base gonfia. Brutte condizioni... !
Che la data di consegna prevista non è stata rispettata e il pacco è arrivato solo quattro giorni dopo.
Top ma consegna in ritardo. pago la consegna di proposito
UN ARTICOLO E' ARRIVATO ROTTO, QUINDI L'HO RESTITUITO.
Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce. GLS non è certo un ottimo servizio di consegna, nemmeno per i negozi. Packstation renderebbe le cose molto più semplici
Un'esperienza pericolosa! Pacco consegnato con 10 giorni di ritardo da GLS. Quando ho aperto il pacco, sono rimasto sorpreso... Un pezzo si era staccato e mancava un elemento. Questo regalo doveva essere consegnato il giorno stesso! Così ho reincollato la statuetta. Il servizio clienti, invece, mi ha ascoltato e mi ha assistito correttamente.
La consegna è stata molto rapida. Nulla da dire al riguardo. Tuttavia, ho acquistato una figura degli Iron Studios che costava più di 150 euro e che doveva essere nuova di zecca. Alla fine è stata scartata e soprattutto era piena di polvere e brillantini (li ho sparsi su tutte le altre figure...) e una delle gambe della figura aveva la colla che colava. Non sono riuscita a individuare alcuna rottura, ma immagino che la figura sia rimasta a lungo nel loro magazzino, al caldo, e che questo non le abbia fatto bene. Comunque, normalmente il prodotto era nuovo di zecca!
Tempi di consegna troppo lunghi.
Perfetto per tutto, dall'acquisto alla consegna Una piccola ma importante nota: assicuratevi che i vostri account Google non siano collegati alla persona a cui volete fare il regalo, perché vengono inviate pubblicità che rovinano la sorpresa.
Articolo diverso dalla foto, lo stitch acquistato ha le orecchie lungo il corpo, quello arrivato le ha in alto
Sono soddisfatto dei nuovi articoli acquistati, che sono stati consegnati rapidamente. Tuttavia, ho acquistato un articolo difettoso nella categoria degli articoli scontati. Sul sito web c'era scritto che il prodotto era integro e che solo l'imballaggio era danneggiato. Tuttavia, è emerso che il prodotto in legno era ammuffito e pieno di bolle, con pezzi di vernice mancanti. Il prodotto era quindi tutt'altro che integro, contrariamente a quanto indicato nella descrizione. Non ho potuto restituirlo perché l'imballaggio era danneggiato come pubblicizzato. Ma in realtà non si trattava solo di un imballaggio danneggiato: era tutto ammuffito e ancora umido. Non mi è piaciuto il fatto che questa confezione umida e ammuffita sia stata messa senza alcuna precauzione con gli altri articoli nuovi acquistati nello stesso pacco, senza separarli perché li contaminava.
La statuetta è arrivata rotta...
Merce gravemente danneggiata. Ho dovuto incollare la figura. Purtroppo visibile. Il rimborso parziale è stato ricevuto immediatamente. Altre figure sono già state ordinate e consegnate. A
Salve, ho ricevuto il pacco. È bellissimo, va tutto bene. Ma il bastone di Jafar è rotto.
Problemi con la data di consegna. Ricevuto 1 settimana dopo la data originale. Anche se era per un compleanno...
Aumento troppo elevato rispetto all'anno precedente
Non adatto ai bambini perché le cinghie sono troppo grandi. Dovrebbe essere specificato.
In ritardo, non cercando correttamente la mia casa
La confezione era molto limitata, quindi la scatola regalo era danneggiata, il che non è il massimo perché si tratta di una collezione e la scatola è importante quanto la statuetta.
Gli articoli sono di buona qualità e in buone condizioni, ma il problema è che il metodo di consegna è cambiato rispetto alla scelta fatta al momento dell'ordine. Gli articoli avrebbero dovuto essere consegnati a un ufficio postale da Chronopost, ma invece un fattorino di GLS mi ha chiamato per chiedere il mio indirizzo e per consegnare il pacco a casa mia una mattina mentre stavo uscendo per andare al lavoro."Ho dovuto contattare nuovamente GLS e ridefinire il luogo di ritiro del pacco in un punto di smistamento, quindi è stata una perdita di tempo e spetta al cliente risolvere il problema!
Il mio pacco è arrivato rapidamente, ma purtroppo la statuetta all'interno era rotta e ho dovuto rispedirla indietro. Sono in attesa di uno scambio
Ho già ordinato da voi molte volte con lo stesso indirizzo di destinazione e mi è capitato di dover andare in un posto completamente diverso. Per di più, Chronopost non mi ha dato alcuna informazione sulla destinazione fino a circa una settimana dopo.
Consegna veloce ma prezzo un po' troppo alto... 🤔 Ho trovato il prodotto acquistato una settimana dopo averlo ricevuto a 7€ in meno.
Super ben confezionato, inviato rapidamente, unico problema il servizio di consegna non va da voi consegna direttamente al punto di relè non disturbare anche se siete presenti
L'unico inconveniente era che una delle figurine era rotta, ma per il resto era tutto a posto.
I prodotti sono arrivati rapidamente ma sono stati danneggiati, soprattutto per le vacanze.
I prodotti sono stati imballati molto bene e consegnati in tempo. L'unico inconveniente è che ho dovuto pagare un euro in più per far firmare il pacco, cosa che non era prevista. Per mia fortuna non ci sono stati problemi con i prodotti... e ho pagato un euro in più per niente!
Nulla da dire sull'ordine e sui tempi di consegna. Tuttavia, sono rimasto deluso dal mio acquisto... (lampioni Mickey PumpkinTown). Mi aspettavo qualcosa di più grande, e soprattutto le due luci sono collegate da un filo e sono ultraleggere, e la scatola della batteria è più grande delle due luci messe insieme... Per un effetto di decorazione di Halloween, non è quello che ci si aspetta... Peccato... La foto è fuorviante...
Consegna tardiva, scadenze non rispettate. 1 settimana e non 4 come dichiarato. Il regalo è arrivato in ritardo. Statuette comunque molto belle.
Arrivato imballaggio ottimo Solo una cosa io numero di telefono non rispondono mai anche per messaggio non sono presenti del resto buono
Ho ordinato una statuetta Disney per il compleanno di mia moglie, i tempi di consegna erano giusti ma quando ho aperto la scatola la statuetta era rotta in due punti...
Regalo apprezzatissimo, peccato però per i tempi di spedizione che non sono stati rispettati. Ho ordinato il 4 marzo e ricevuto il 10. Avevo ricevuto una prima mail del corriere che mi avvisava che la consegna sarebbe avvenuta l’8 e poi un’altra mail in cui venivo avvisata del ritardo nella consegna. Tutto sommato è un peccato, dal momento che ho dovuto pagare le spese di spedizione in quanto il mio ordine non raggiungeva il minimo per la spedizione gratuita.
La tazza termosensibile Cheshire Cat che ho ordinato è arrivata scheggiata sul manico, il disegno della tazza era un po' danneggiato. Non consiglio il sito Cadeaucity e non acquisterò più da loro. Non si può nemmeno essere sicuri che gli articoli siano di buona qualità...
Pacco in ritardo Scatola danneggiata all'arrivo Non ho avuto altra scelta se non quella di accettarlo (visto che era in ritardo) Unico punto positivo: articolo ordinato come previsto Nessuna notizia dal servizio clienti via e-mail dopo il reclamo...
Ho acquistato 2 oggetti della jim shore disney, su i prodotti sono arrivati in buono stato ben imballati, purtroppo ho avuto un problema con la spedizione mi è arrivato il messaggio che sarebbero passati per la consegna e per 2 giorni passati a casa ad aspettare non si è visto nessuno ho contattato il corriere che mi ha detto che non c'era il numero civico per cui avrei dovuto contattare la città del regalo vabbè anche se quando inserisci i dati il sistema dovrebbe obbligarti a mettere il n. Civico dico errore mio sono riuscito a contattare la città del regalo e mi ha detto che il corriere sarebbe passato tale giorno che così non è stato per cui altro giorno passato a casa ad aspettare nessuno ! Comunque a parte questo inconveniente tutto ok
L'ordine è andato bene, così come la consegna. La statuetta, sebbene intatta, presentava alcuni difetti di verniciatura (le vacanze erano imminenti e non potevo rispedirla), quindi ho dovuto ridipingere io stesso alcune parti.
Sono soddisfatto del regalo scelto ma non della consegna. La persona che ha effettuato la consegna non mi ha chiamato. Ho dovuto andare a ritirare il pacco in un punto di smistamento. Ho scelto la consegna a domicilio per non dover andare da nessuna parte...
Ho ordinato una teiera di Cenerentola che si è danneggiata, probabilmente a causa di un difetto di fabbricazione, perché era molto ben confezionata, ma non aveva un bell'aspetto come regalo. molto, molto deluso.