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basato su 7303 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Due dei tre articoli sono arrivati sporchi.
Ci dispiace molto per quanto accaduto e, dopo aver letto il tuo commento, ti scriviamo direttamente per conoscere meglio la situazione e poter offrirti una soluzione. Tuttavia, non abbiamo ricevuto risposta da parte tua.
Siamo a tua disposizione in qualsiasi momento per risolverlo e assicurarci che tu riceva sempre i tuoi ordini in perfette condizioni.
Non lo hanno consegnato e non c'è modo di rintracciare questa azienda
La ringraziamo per il suo ordine. Il corriere (GLS) ci ha confermato che il pacco è stato consegnato con firma il giorno 30/06.
Vogliamo ricordarle che può contattarci in qualsiasi momento attraverso il suo spazio cliente sul nostro sito web.
È possibile che abbia confuso la nostra azienda con un'altra che non le ha consegnato il suo ordine?
Ho dovuto aspettare mesi per il mio ordine
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha trovato il tempo di attesa lungo e frustrante.
Vorremmo fornirle alcune spiegazioni aggiuntive per chiarire un possibile malinteso.
Si trattava di un pre-ordine, con un periodo di consegna stimato tra il 17 aprile e l'8 maggio.
L'articolo è effettivamente arrivato da noi il 2 maggio, entro il termine previsto.
Come di consueto per i pre-ordini, l'abbiamo contattata via e-mail per confermare la spedizione.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, l'abbiamo gentilmente ricordata più volte il 10/05, 17/05, 25/05, 05/06 e 16/06.
Alla fine ha confermato il 18 giugno che potevamo procedere con la spedizione, dopo di che il pacco è stato immediatamente inviato e consegnato il 23 giugno.
Desideriamo rassicurarla:
Il termine di consegna annunciato è stato rispettato,
E siamo stati particolarmente attenti nel seguirla più volte per poter spedire il suo ordine il prima possibile.
Non esiti a contattarci se ha ulteriori domande.
Pacco non arrivato a casa. Quindi problema del corriere. Ho dovuto riprogrammare la spedizione verso un punto ritiro. Se non cambiate corriere non potrò più comprare da voi. Grazie per la cortese attenzione
Purtroppo il pacco è arrivato rotto...
Purtroppo ho aspettato invano per oltre 4 settimane il mio ordine pagato.Nessuna informazione sul fatto che l'articolo probabilmente non è ancora disponibile.Ho cancellato il mio ordine e ora sto aspettando il mio rimborso.Non ordinerò più lì.
Regali di Natale arrivati con l'interruttore rotto, pacco restituito
Salve. Non ho ancora ricevuto le statuine che ho ordinato. Cosa potrei dire se non che spero che almeno arrivino prima di Natale? Per ora la mia esperienza è decisamente negativa! Maria Luisa Borghesi
Dopo che ci sono state lamentele sulla qualità, la mia richiesta è stata respinta con il motto "problema tuo". Non comprate qui se volete cose di qualità. Non appena si invia un reclamo, il proprio account viene semplicemente cancellato. È un peccato che una cosa del genere sia così grande sul mercato. In nessun caso dovreste acquistare qualcosa qui.
Venduto come nuovo ma la scatola chiaramente non lo è. Spero che l'articolo all'interno sia davvero nuovo, o almeno in ottime condizioni, visto che si tratta di un regalo.
Purtroppo il pacco non è arrivato al mio indirizzo di casa. Ho chiamato il dpd (Deutscher Paketdienst). Mi hanno detto che avrei dovuto informarvi per riavere i miei soldi. Il pacco non era alla cassetta delle lettere come proposto. E nessuno dei vicini l'ha preso. Il pacchetto è andato perso. Vi prego di restituire il denaro.
Tutto è andato storto Se indico il posto sicuro dietro la cassetta delle lettere alla Gls, dovrebbero metterlo lì e non prendersi una settimana perché non sono a casa.
Dopo 3 settimane ancora non abbiamo ricevuto la nostra statuetta. Non so dove sia il pacco.
Non è per niente amichevole e cortese con i clienti
Non ho ancora ricevuto il rimborso dopo aver restituito il Tinkbell 100 anni rotto.
Non abbiamo ricevuto il nostro primo pacco, ma dopo le indagini il nostro pacco è andato perso e siamo stati rimborsati grazie a cadeaucity.
2 figurine ordinate, 2 figurine arrivate rotte.
L'ordine è stato effettuato il 27 novembre e non mi è stato consegnato. Vorrei che il mio pacco fosse rimborsato.
Purtroppo non ho avuto una buona esperienza acquistando in questo negozio online. La merce è arrivata con dei difetti ho chiesto di fare il reso e dopo una settimana sto ancora attendendo la risposta mi dispiace do solo una stella
Nessuna notizia del mio ordine 17 giorni dopo, quando era stato annunciato l'ordine FR302125 a 5 giorni.
Il mio pacco è stato spedito due volte e si è rivelato difettoso e sempre nello stesso posto lì mano di jafar
1° articolo ricevuto confezione danneggiata apposta per inserire il 2° articolo dell'ordine restituito e l'articolo ricevuto è chiaramente un reso del cliente la confezione non è sigillata ed è stata aperta e si vede chiaramente che l'orecchio è stato rotto e reincollato. Molto deluso, quindi non proverò una terza volta e lo ordinerò altrove.
Che delusione! Su tre ordini nell'ultimo anno, due articoli hanno dovuto essere restituiti perché le figurine erano rotte.
Non siete nemmeno capaci di fare uno sconto ai vostri buoni clienti Quando ho fatto il mio ultimo acquisto, ho fatto una richiesta che non è stata soddisfatta, quindi avete perso un ottimo cliente... La mia richiesta era tutt'altro che insolita perché vi siete dimenticati di specificare che la statuetta era danneggiata e sostengo che i vostri buoni clienti non vengono premiati.
Ho ordinato una statuetta ma non è arrivata perché il fattorino ha deciso di non venire più al Villaggio (viva GLS), quindi sono dovuto andare a ritirarla in un deposito GLS non molto vicino a dove abito. Quando sono arrivato a casa ho tolto la scatola e l'ho buttata via. Qualche giorno dopo ho offerto la statuetta ed era rotta. Risposta di cadeaucity: "Tutto quello che devi fare è reincollarla! Molto deluso
Buona sera ho ricevuto l'ordine prima di Natale e questo è stato positivo, la cosa negativa è che l'articolo ordinato è fallato purtroppo, ho richiesto il reso, ora mi aspetto un altro articolo integro o rimborso, peccato perché era un regalo per amici per Natale!!
Il pacco non è ancora partito dopo due settimane. Dal loro sito non ho avuto NESSUNA informazione ed è arrivato solo ieri 2 gennaio. Posso tranquillamente postare il vostro report. Avete lasciato delle bambine senza regalo, vergogna!
Servizio clienti per nulla commerciale per avermi rifiutato una prestazione a sole 12 ore! Non gliene frega niente di noi!
Ho ordinato 2 funko pops Disney a sorpresa e ho ricevuto due volte lo stesso, quindi sono deluso.
Ordine effettuato il 10 giugno ma non ancora ricevuto. 14 giorni dopo. Da evitare.
Non ho mai ricevuto i pacchi. Ho contattato cadeaucity via email 2 volte 7 giorni prima dell'inter val. Sono passati 10 giorni e non ho avuto risposta da loro.
Il pacco non è stato consegnato in tempo, non l'ho mai ricevuto ed è stato rispedito al mittente. E naturalmente mi è stato addebitato.
L'articolo ricevuto era rotto
Il pacco è stato ricevuto bene ma a pezzi... La tazza è arrivata rotta nella sua scatola...
Dopo 8 giorni dall'ordine, mi viene comunicato che uno degli oggetti ordinati non è disponibile, all'atto dell'ordine ne risultavano 2 in magazzino,mi danno la disponibilità di rimborso, dato numero prepagata, mi dicono che ,siccome ho pagato con bonifico devo dare IBAN,dato E dopo più due settimane nulla. Per ora promesse di rimborso ma ancora niente,questa storia del rimborso è iniziata il 29 ottobre.
Il tempo necessario per ottenere il mio ordine è stato troppo lungo, 3 mesi dopo la data di pagamento. Nessun gesto commerciale possibile. Peccato...
Articolo ordinato a maggio, detto disponibile entro 3 settimane....Non avrò mai notizie dal sito prima di ottobre per farmi sapere che è stato spedito !!!! Sono dovuto andare sulla pagina dell'articolo per vedere che la disponibilità veniva posticipata di settimana in settimana! Era un regalo... l'ultima volta che ordinavo da questo sito inaffidabile e poco comunicativo.
Scandalosi! ordine fatto i primi di agosto ancora non mi è arrivato e ogni due tre giorni la consegna prevista nella pagina on line viene slittata di una settimana! Sono un vero utente - SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Trovo deplorevole che questo sito ti faccia pagare un supplemento quando paghi con paypal anche la scatola della mia figurina funko pop era danneggiata.
Si scaso perché mille volte mi anno bloccato voglio acquistare un cosa nulla mi bloccano poi mi mandano due pacchi