★★★★★
basato su 8110 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Campanella veniva rotta e non sono riuscito a incollarla.
Ci dispiace sinceramente che tu abbia ricevuto la tua figura con un pezzo rotto.
Tuttavia, ci sorprende scoprire questo problema attraverso la tua valutazione, poiché non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di assistenza o di reso da parte tua.
In caso di ricezione di un articolo danneggiato, il nostro servizio clienti è a disposizione dei clienti per offrire una soluzione rapida, sia tramite un cambio, l'invio di un pezzo di ricambio quando possibile o qualsiasi altra soluzione adeguata. Inoltre, la richiesta può essere effettuata in pochi clic dallo spazio clienti.
Non essendo stati informati del problema, sfortunatamente non abbiamo avuto l'opportunità di intervenire o di aiutarti.
Se l'incidente è ancora in sospeso, ti invitiamo a contattarci affinché possiamo esaminare il tuo caso e cercare una soluzione soddisfacente.
Ordine effettuato per un compleanno, il pacco è in ritardo senza alcun motivo né scusa
Grazie per il tuo riscontro.
Dopo verifica, il tuo ordine è stato effettivamente spedito lo stesso giorno ed è stato preso in carico rapidamente dal corriere che lo ha consegnato entro 3 giorni lavorativi.
Una volta che il pacco è stato consegnato al corriere, i tempi di consegna possono a volte essere modificati dai loro servizi per motivi logistici, senza che noi ne siamo sistematicamente informati in anticipo.
Comprendiamo perfettamente la tua delusione, soprattutto in occasione di un compleanno, e siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio.
Ho effettuato un ordine per una figura riservata dal mese di gennaio. Mi inviano avviso che posso andarla a ritirare e risulta che l'ordine è scomparso. Nel negozio di pacchi non sanno cosa sia successo e da GLS stanno effettuando un monitoraggio e nessuno mi dà informazioni. È la prima volta che mi succede e la verità è che sono disgustata perché è riservato da gennaio ed è un regalo per la festa della mamma.
Ci scusiamo sinceramente per le difficoltà che ha riscontrato con la consegna del suo ordine.
Dopo il suo avviso, abbiamo immediatamente avviato un'indagine con GLS per cercare di localizzare il pacco, che risultava come consegnato nel punto di ritiro ma che non è stato trovato.
Sfortunatamente, nonostante le azioni intraprese, il pacco non è stato recuperato. Al fine di risolvere definitivamente l'incidente, abbiamo proceduto all'invio di una nuova unità del suo articolo il 1 giugno 2026, la quale è stata consegnata correttamente il 3 giugno 2026.
Comprendiamo perfettamente la sua delusione, specialmente considerando che si trattava di un regalo per la Festa della Mamma. Ci scusiamo sinceramente per questo incidente, al di fuori della nostra volontà, ma siamo felici di aver potuto offrirle una soluzione e confermare che finalmente ha ricevuto il suo ordine.
La ringraziamo per la sua pazienza e fiducia.
Il mio prodotto è ancora in deposito presso GLS perché non hai menzionato il mio numero civico. Segnalato a GLS, ma aspettano una risposta dal mittente. L'indagine avviata da te non ha prodotto risultati, ma se cerco il numero di tracciamento vedo che è già da un po' nel loro deposito.
Fino ad oggi non ho ricevuto nulla...
ci dispiace molto per questa esperienza. La consegna non è potuta avvenire a causa di un indirizzo incompleto e il pacco è stato restituito a noi.
Come richiesto, abbiamo avviato un rimborso completo del tuo ordine.
Per ulteriori domande, siamo sempre a tua disposizione.
Cordiali saluti
Servizio clienti
Assolutamente no , un articolo danneggiato, 20 giorni per il reso, una settimana per il rimborso e si sono pure trattenuti 1,80 non so di che
L’ordine effettuato il 01/08/2025 comprendeva due articoli in preordine, con una consegna stimata per la fine di dicembre.
Non appena gli articoli sono stati ricevuti in magazzino, l’ordine è stato spedito il 29/12/2025 e consegnato il 02/01/2026.
Ad oggi, questo ordine non ha dato luogo ad alcun reclamo né ad alcun reso da parte sua.
Potrebbe trattarsi di una confusione con un’altra esperienza di acquisto presso un’altra azienda?
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi verifica, se necessario.
La consegna è lenta e la comunicazione al riguardo è ancora più lenta. La consegna sembra provenire dalla Francia, ma non è davvero chiaro. Poi ci vogliono quasi 3 settimane. Ritirarlo di persona sarebbe stato più veloce.
Il prodotto e' arrivato rotto . Era un regalo ho fatto brutta figura
grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che il prodotto sia arrivato danneggiato e comprendiamo quanto questo possa essere deludente, soprattutto trattandosi di un regalo.
Ti invitiamo a inoltrare una richiesta di reso direttamente dal tuo spazio cliente: bastano pochi clic. Una volta ricevuto l’articolo, potremo procedere, a tua scelta, con un cambio oppure con il rimborso.
Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi necessità.
Un cordiale saluto,
Il team di CittadelRegalo
Funko pop perfetto, peccato per la confezione completamente distrutta.
Due dei tre articoli sono arrivati sporchi.
Ci dispiace molto per quanto accaduto e, dopo aver letto il tuo commento, ti scriviamo direttamente per conoscere meglio la situazione e poter offrirti una soluzione. Tuttavia, non abbiamo ricevuto risposta da parte tua.
Siamo a tua disposizione in qualsiasi momento per risolverlo e assicurarci che tu riceva sempre i tuoi ordini in perfette condizioni.
Non lo hanno consegnato e non c'è modo di rintracciare questa azienda
La ringraziamo per il suo ordine. Il corriere (GLS) ci ha confermato che il pacco è stato consegnato con firma il giorno 30/06.
Vogliamo ricordarle che può contattarci in qualsiasi momento attraverso il suo spazio cliente sul nostro sito web.
È possibile che abbia confuso la nostra azienda con un'altra che non le ha consegnato il suo ordine?
Ho dovuto aspettare mesi per il mio ordine
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha trovato il tempo di attesa lungo e frustrante.
Vorremmo fornirle alcune spiegazioni aggiuntive per chiarire un possibile malinteso.
Si trattava di un pre-ordine, con un periodo di consegna stimato tra il 17 aprile e l'8 maggio.
L'articolo è effettivamente arrivato da noi il 2 maggio, entro il termine previsto.
Come di consueto per i pre-ordini, l'abbiamo contattata via e-mail per confermare la spedizione.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, l'abbiamo gentilmente ricordata più volte il 10/05, 17/05, 25/05, 05/06 e 16/06.
Alla fine ha confermato il 18 giugno che potevamo procedere con la spedizione, dopo di che il pacco è stato immediatamente inviato e consegnato il 23 giugno.
Desideriamo rassicurarla:
Il termine di consegna annunciato è stato rispettato,
E siamo stati particolarmente attenti nel seguirla più volte per poter spedire il suo ordine il prima possibile.
Non esiti a contattarci se ha ulteriori domande.
Pacco non arrivato a casa. Quindi problema del corriere. Ho dovuto riprogrammare la spedizione verso un punto ritiro. Se non cambiate corriere non potrò più comprare da voi. Grazie per la cortese attenzione
Purtroppo il pacco è arrivato rotto...
Purtroppo ho aspettato invano per oltre 4 settimane il mio ordine pagato.Nessuna informazione sul fatto che l'articolo probabilmente non è ancora disponibile.Ho cancellato il mio ordine e ora sto aspettando il mio rimborso.Non ordinerò più lì.
Regali di Natale arrivati con l'interruttore rotto, pacco restituito
Salve. Non ho ancora ricevuto le statuine che ho ordinato. Cosa potrei dire se non che spero che almeno arrivino prima di Natale? Per ora la mia esperienza è decisamente negativa! Maria Luisa Borghesi
Dopo che ci sono state lamentele sulla qualità, la mia richiesta è stata respinta con il motto "problema tuo". Non comprate qui se volete cose di qualità. Non appena si invia un reclamo, il proprio account viene semplicemente cancellato. È un peccato che una cosa del genere sia così grande sul mercato. In nessun caso dovreste acquistare qualcosa qui.
Venduto come nuovo ma la scatola chiaramente non lo è. Spero che l'articolo all'interno sia davvero nuovo, o almeno in ottime condizioni, visto che si tratta di un regalo.
Purtroppo il pacco non è arrivato al mio indirizzo di casa. Ho chiamato il dpd (Deutscher Paketdienst). Mi hanno detto che avrei dovuto informarvi per riavere i miei soldi. Il pacco non era alla cassetta delle lettere come proposto. E nessuno dei vicini l'ha preso. Il pacchetto è andato perso. Vi prego di restituire il denaro.
Tutto è andato storto Se indico il posto sicuro dietro la cassetta delle lettere alla Gls, dovrebbero metterlo lì e non prendersi una settimana perché non sono a casa.
Dopo 3 settimane ancora non abbiamo ricevuto la nostra statuetta. Non so dove sia il pacco.
Non è per niente amichevole e cortese con i clienti
Non ho ancora ricevuto il rimborso dopo aver restituito il Tinkbell 100 anni rotto.
Non abbiamo ricevuto il nostro primo pacco, ma dopo le indagini il nostro pacco è andato perso e siamo stati rimborsati grazie a cadeaucity.
2 figurine ordinate, 2 figurine arrivate rotte.
L'ordine è stato effettuato il 27 novembre e non mi è stato consegnato. Vorrei che il mio pacco fosse rimborsato.
Purtroppo non ho avuto una buona esperienza acquistando in questo negozio online. La merce è arrivata con dei difetti ho chiesto di fare il reso e dopo una settimana sto ancora attendendo la risposta mi dispiace do solo una stella
Nessuna notizia del mio ordine 17 giorni dopo, quando era stato annunciato l'ordine FR302125 a 5 giorni.
Il mio pacco è stato spedito due volte e si è rivelato difettoso e sempre nello stesso posto lì mano di jafar
1° articolo ricevuto confezione danneggiata apposta per inserire il 2° articolo dell'ordine restituito e l'articolo ricevuto è chiaramente un reso del cliente la confezione non è sigillata ed è stata aperta e si vede chiaramente che l'orecchio è stato rotto e reincollato. Molto deluso, quindi non proverò una terza volta e lo ordinerò altrove.
Che delusione! Su tre ordini nell'ultimo anno, due articoli hanno dovuto essere restituiti perché le figurine erano rotte.
Non siete nemmeno capaci di fare uno sconto ai vostri buoni clienti Quando ho fatto il mio ultimo acquisto, ho fatto una richiesta che non è stata soddisfatta, quindi avete perso un ottimo cliente... La mia richiesta era tutt'altro che insolita perché vi siete dimenticati di specificare che la statuetta era danneggiata e sostengo che i vostri buoni clienti non vengono premiati.
Ho ordinato una statuetta ma non è arrivata perché il fattorino ha deciso di non venire più al Villaggio (viva GLS), quindi sono dovuto andare a ritirarla in un deposito GLS non molto vicino a dove abito. Quando sono arrivato a casa ho tolto la scatola e l'ho buttata via. Qualche giorno dopo ho offerto la statuetta ed era rotta. Risposta di cadeaucity: "Tutto quello che devi fare è reincollarla! Molto deluso
Buona sera ho ricevuto l'ordine prima di Natale e questo è stato positivo, la cosa negativa è che l'articolo ordinato è fallato purtroppo, ho richiesto il reso, ora mi aspetto un altro articolo integro o rimborso, peccato perché era un regalo per amici per Natale!!
Il pacco non è ancora partito dopo due settimane. Dal loro sito non ho avuto NESSUNA informazione ed è arrivato solo ieri 2 gennaio. Posso tranquillamente postare il vostro report. Avete lasciato delle bambine senza regalo, vergogna!
Servizio clienti per nulla commerciale per avermi rifiutato una prestazione a sole 12 ore! Non gliene frega niente di noi!
Ho ordinato 2 funko pops Disney a sorpresa e ho ricevuto due volte lo stesso, quindi sono deluso.
Ordine effettuato il 10 giugno ma non ancora ricevuto. 14 giorni dopo. Da evitare.
Non ho mai ricevuto i pacchi. Ho contattato cadeaucity via email 2 volte 7 giorni prima dell'inter val. Sono passati 10 giorni e non ho avuto risposta da loro.
- 1
- 2