/10
★★★★★
basato su 6894 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6894 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Il miglior negozio online! Spedizione velocissima e imballaggio molto curato. Consiglio questo sito.
Client
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il pacco è arrivato rapidamente ed è stato imballato molto bene.
Client
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto! Molto veloce, sicuro e di alto livello!
Thomas
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Non ho potuto mettere 5 stelle in quanto una statuita Willow Tree l'ho trovata rotta. Ho messo io un po' di colla sul mazzo di fiori completamente staccato dal resto della statuina. Per la velocità nella consegna 5 stelle piene
Francesca
Il
5
/5
★★★★★
Sito molto buono, ma abbiamo bisogno di una scelta ancora più ampia di vetrina disney
Crystelle
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Merce come descritta. La consegna è stata rapida e l'imballaggio era di alto livello e adeguato alla fragilità e alle dimensioni del mio articolo. Inoltre, mi è stato addebitato il costo anche se la merce era già in mio possesso. Se dovessi imbattermi nuovamente in un articolo che mi piace, consiglierò questo sito a occhi chiusi.
Michael
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Come al solito, spedizione veloce e statuetta fantastica! Grazie mille!
Thomas A.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Due settimane dopo abbiamo ordinato una statuetta Disney Traditions come regalo di compleanno. Che sorpresa quando abbiamo trovato un grave difetto di fabbricazione sulla statuetta. Visti i termini e le condizioni concrete di Cadeau City in merito ai difetti di Disney Traditions, sarebbe stato impossibile per noi ottenere un rimborso (o avremmo dovuto pagare le spese di restituzione). Peccato, non ordineremo più da questo sito. Meglio spendere qualche euro in più e acquistare da un altro sito 🙂 _____________________________________________________ EDIT (in risposta al vostro patetico feedback): Che aggressività! L'unico scopo del nostro commento era quello di mettervi in guardia dai vostri termini e condizioni ferrei. Ma visto il modo in cui avete preso il nostro commento, il nostro punteggio è stato abbassato. Che mancanza di professionalità. Invece di attaccare i vostri clienti (ex-clienti d'ora in poi), pensate piuttosto a soluzioni per soddisfarli. ==> Ecco alcuni estratti dei vostri termini e condizioni di vendita, visto che a quanto pare non li conoscete. -------------------------- "La maggior parte delle figurine in vendita su questo sito sono dipinte a mano e/o realizzate con tecniche che ne esaltano la sensazione leggermente "grezza" e legnosa. Queste tecniche rivelano "imperfezioni" in tutte le serie in vendita. Alcune serie dello stesso articolo possono avere più o meno di queste imperfezioni, e ogni articolo può differire dagli altri per verniciatura, macchie nere (ad esempio, tipiche della collezione Traditions), dettagli di stampaggio (ad esempio, piccoli fori), finiture, ecc... . Queste 'imperfezioni' non sono considerate difetti ai sensi della garanzia imposta dagli articoli da L211-1 a L212-14 del Codice del Consumo francese" e "IMPORTANTE LEGGERE ATTENTAMENTE: Il vostro ordine arriva danneggiato, rotto, con uno o più difetti, con articoli mancanti... In caso di anomalie, la Commission des Clauses Abusives raccomanda di scrivere tutte le riserve possibili sulla bolla di consegna, in presenza del trasportatore, o addirittura di rifiutare il pacco se lo si ritiene non conforme. Avete 3 giorni di tempo per informare il nostro SERVIZIO CLIENTI di eventuali danni e per informare il corriere Colissimo (articolo L. 133-3 del Codice di Commercio francese) di eventuali danni al pacco e ai vostri articoli, chiamando il numero 3631 (o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno); RICORDA: contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti via e-mail o al numero (+33) 0963518012 (dalle 10.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì). NB RISPETTARE SEMPRE IL TERMINE MASSIMO DI 3 GIORNI PER INFORMARCI, NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI OLTRE QUESTO TERMINE Si prega di notare che eventuali imperfezioni della vernice dovute alla natura "dipinta a mano" degli articoli non sono coperte dalla garanzia " -------------------------- Poiché l'articolo ordinato era un regalo, è stato scartato più di 2 settimane dopo il ricevimento. In ogni caso, non avremmo potuto rispedirlo 🙂 Siete molto lontani dalla qualità del servizio offerto da altri rivenditori, non giocate nello stesso campionato. _____________________________________________________ EDIT 2: Cancellate la vostra risposta e segnalate il nostro commento? Bella mentalità.
Francois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Salve, Invece di pubblicizzare i concorrenti (i cui nomi sono stati cancellati come SPAM in violazione delle regole di Trustpilot) vi invitiamo a leggere attentamente i nostri Termini e Condizioni. Ritireremo a nostre spese le statuette difettose e le rimborseremo integralmente (comprese le spese di spedizione). Le nostre CGC sono riportate qui: "In caso di prodotto difettoso acquistato su questo sito, i clienti hanno, in conformità alle disposizioni del Codice Civile sulla garanzia legale dei vizi occulti, un breve periodo per richiedere il cambio o il rimborso del prodotto" Buona conformità. Oltre alla garanzia contro i vizi occulti definita dal Codice Civile, gli articoli acquistati su questo sito beneficiano della garanzia di buona conformità* imposta dagli articoli da L211-1 a L212-14 del Codice del Consumo. Per esercitare uno di questi diritti, spetta ai clienti restituire il pacco, secondo la seguente procedura: 1) Contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail o telefonicamente al numero 09 63 51 80 12 (dalle 10.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì) e informarli della natura del difetto riscontrato. Vi forniranno le istruzioni da seguire e, a seconda dei casi, vi invieranno un'etichetta per la restituzione dell'articolo. vedi anche https://www.cadeaucity.com/content/16-conditions-generales-de-vente Nonostante tutte le vostre "modifiche", permetteteci di ricordarvi che continuate a fare una gran confusione tra la rottura legata al trasporto (informare il nostro SERVIZIO CLIENTI del danno subito) che è regolata dall'articolo L. 133-3 del Codice del Commercio (abbiamo sede in Francia) e richiede una risposta rapida e la garanzia di conformità (il difetto dell'articolo - articolo L211-1 a L212-14 del Codice del Consumo) !!!! Naturalmente, trattandosi di un articolo dipinto a mano, abbiamo il dovere di avvertire i clienti prima dell'acquisto che potrebbero esserci differenze tra i prodotti (il produttore afferma che "Ci si devono aspettare variazioni uniche poiché questo prodotto è dipinto a mano"), quindi c'è una bella differenza tra - rottura dovuta al trasporto (garantita e rimborsata) - un difetto di fabbricazione (garantito e rimborsato) e articoli dipinti a mano. Quindi bastava contattarci e se, come lei sostiene, si trattava di veri e propri difetti di fabbricazione (NB si tratta di articoli dipinti a mano con una tecnica speciale che ne esalta la sensazione di legno), le avremmo inviato un'etichetta di reso gratuita per poter recuperare il prodotto e rimborsarne il valore. Lei dice di aver letto i nostri termini e condizioni, ma non ci ha MAI contattato, preferendo invece postare un commento negativo il cui unico scopo è quello di pubblicizzare subdolamente un concorrente. La invitiamo quindi a continuare a spendere di più acquistando da questo concorrente. Da parte nostra, continueremo a offrire agli altri clienti i nostri prezzi bassi e i nostri servizi, compreso un servizio post-vendita che, come può vedere dalle altre centinaia di testimonianze, merita da anni le sue 5 stelle (primo merchant FIANET PREMIUM per 7 anni consecutivi e da novembre 2018 Trustpilot). Cordiali saluti EDIT: Il suo commento è stato segnalato a Trustpilot perché nominava chiaramente e ripetutamente un concorrente in violazione delle regole anti-spam. Pertanto dubitiamo fortemente dell'imparzialità di questo avviso.
5
/5
★★★★★
Il prodotto è arrivato prima del previsto in ottime condizioni. Rispecchia in pieno quanto visto sul sito. Bello, colorato e fedele al personaggio del cartone animato. Lo consiglio a tutti coloro amino il film d’animazione Disney e nello specifico il cappellaio matto.
Jakly
Il
5
/5
★★★★★
Consegna veloce, prodotto conforme. Consigliato
Mr L.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna molto veloce, come indicato. I Tre Re Magi di Willow Tree sono perfetti. Il mio lettino è ora completo. Ha un aspetto meraviglioso. Inoltre, ho ricevuto uno sconto al momento dell'acquisto. Sito da raccomandare
Mme M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Un sito di shopping di cui fidarsi
Client
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
CONSEGNA VELOCE! MOLTO BEN IMBALLATO! PREZZO CHE SFIDA TUTTA LA CONCORRENZA! NIENTE DI CUI LAMENTARSI!
Valerie
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto, molto veloce
Client
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prima volta che ordino su questo sito. Davvero impeccabile e preciso. Hanno una nuova cliente 🙂
Valentina
Il
5
/5
★★★★★
Azienda molto serie, ormai conosciuta da diversi anni. Gli imballi sono perfetti
Leonardo M.
Il
5
/5
★★★★★
Ottimo sito! Sempre aggiornato
Valérie R.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Azienda perfetta.Unico neo mi avevano detto che le tre stelle una volta acquisite erano per sempre invece non ho acquistato per un anno e me le hanno tolte.Cordiali saluti.
Rita V.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno, innanzitutto la ringraziamo per il suo commento e per la fiducia nei confronti della nostra azienda. Ci permetta solamente di precisarle che come chiaramente indicato nel regolamento del CLUB (link presente in tutte le pagine del sito + nelle nostre CGV).... ""Qual è la durata di validità delle azioni del Club ? Le azioni sono valide per 365 giorni a partire dal giorno del loro ottenimento (data dell'ordine). Ad esempio, le azioni che vi sono attribuite il 1° gennaio e il 15 febbraio di quest'anno, saranno perse rispettivamente il 1° gennaio ed il 15 febbraio del prossimo anno. Nel frattempo comunque, si possono ottenere altre azioni che consentono di mantenere o progredire il livello di azionista del CLUB. """ vedi https://www.cittadelregalo.it/content/15-club-cittadelregalo Questo regolamento è in vigore da 9 anni e non è mai stato modificato, l'attribuzione delle stelle del CLUB sono un premio supplementare (oltre ai punti regalo) che viene attribuito appunto per premiare la fedeltà nei 365 giorni, non si tratta quindi di un diritto acquisito a vita. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore richiesta di chiarimenti in merito e le trasmettiamo cordiali saluti
5
/5
★★★★★
Servizio efficiente e veloce: sono pienamente soddisfatto.
Stefano
Il
5
/5
★★★★★
Sono rimasto entusiasta e tutto è andato molto bene. Lo consiglierei a chiunque.
Client
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Servizio perfetto, come sempre: articolo, imballaggio, velocità di spedizione, tracciabilità e consegna nel giorno annunciato.
Lupi C.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti bellissimi, ampia scelta, velocità nella spedizione e imballaggi perfetti!
Barbara
Il
5
/5
★★★★★
Prodotti e servizi di qualità, altamente raccomandati
Faby
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho già effettuato diversi acquisti e non mi hanno mai delusa
Francesca
Il
5
/5
★★★★★
Proprio come mi aspettavo!
Arnaud
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho già effettuato diversi ordini sul sito della Cittàdelregalo e la merce è sempre arrivata in ottime condizioni e molto velocemente. Inoltre hanno un'ampissima scelta di prodotti. Lo consiglio
Marika C.
Il
5
/5
★★★★★
Magnifico lettino
Minane2019
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ogni acquisto tutto ok
Rosalia
Il
5
/5
★★★★★
Città del regalo è un ottimo negozio online. Merce pregiata, prezzi competitivi, spedizione accurata e veloce.
Claudia S.
Il
5
/5
★★★★★
Serietà ed efficienza al massimo!
Irene A.
Il