Recensione Cittadelregalo

9.8/10
★★★★★
basato su 8110 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Gli oggetti richiesti sono pervenuti in tempi rapidissimi e ben confezionati. Insomma tutto ok.

User icon
Carmela
Il
5 /5
★★★★★

SUPERLATIVO, non si puo' fare meglio.

User icon
Roberto
Il
5 /5
★★★★★

Ottimo sito. Ho ricevuto i prodotti acquistati in brevissimo tempo. Ottimo imballaggio. Consiglio.

User icon
Maria T.
Il
5 /5
★★★★★

Articoli Jim Shore molto belli, servizio ottimo e spedizione velocissima

User icon
Paola A.
Il
5 /5
★★★★★

Da provare !!! Sono già al secondo ordine e sono molto soddisfatto !!!

User icon
Andrea
Il
5 /5
★★★★★

Ottimo !!! Spedizione veloce e, data la delicatezza del materiale, debitamente imballata !!! Prezzi molto competitivi !!! Già consigliato a diversi amici e già effettuato ulteriori ordini !!!

User icon
Andrea
Il
5 /5
★★★★★

Negozio molto serio, con personale disponibile, rapidi nella consegna.. Sono certa che comprerò di nuovo da loro

User icon
Cliente
Il
5 /5
★★★★★

Ottimo! Consegna prodotti perfetta ed in anticipo rispetto al previsto!

User icon
Michela
Il
5 /5
★★★★★

La trovo molto utile

User icon
Andrea P.
Il
5 /5
★★★★★

Spedizione veloce e risoluzione rapida imprevisti

User icon
Giorgio
Il
5 /5
★★★★★

Buonasera, ottimi acquisti, spedizione veloce, correttezza e serietà. Non è la prima volta che compro da loro e sono stato sempre contento. Affidabile e consigliato. Fabio Garuffo.

User icon
Fabio G.
Il
5 /5
★★★★★

Aziende perfetta puntuale personale disponibilissimi. Lo consiglierei a tutti.

User icon
Eleonora
Il
5 /5
★★★★★

Pienamente soddisfatta: oggetti ben imballati, spedizione rapidissima!

User icon
Cliente
Il
5 /5
★★★★★

Ho una bellissima esperienza con città del regalo. Il mio negozio online preferito. Consegna rapidissima. Consiglio vivamente l'acquisto in questo negozio.

User icon
Antonella A.
Il
5 /5
★★★★★

La trovo molto comoda per l ordinazione degli articoli di come è catalogata e degli sconti sugl articoli

User icon
Andrea P.
Il
5 /5
★★★★★

Eccellente. Servizio e consegna puntuali e di qualità: la merce è arrivata ben confezionata, sana e nei tempi previsti.

User icon
Cliente B.
Il
5 /5
★★★★★

Tutto era perfetto!!!

User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Articolo bellissimo. Ricco di particolari. Un sogno. Servizio sempre veloce. Compro solo da voi e sarà sempre così. Grazie.

User icon
Laura R.
Il
5 /5
★★★★★

"CITTA' del REGALO" rappresenta il N.1 nelle vendite online dei prodotti Disney in Italia e lo fa' con la massima professionalita'. Bisogna aggiungere la gentilezza del personale al telefono e non ultimo ma anzi il suo punto di forza gli ottimi prezzi.

User icon
Roberto
Il
5 /5
★★★★★

Il prodotto rispondeva alla descrizione, invio velocissimo , molto soddisfatta !

User icon
Miss N.
Il
5 /5
★★★★★

Rapidità nel servizio. Prodotti perfetti. Grazie

User icon
M. T.
Il
5 /5
★★★★★

Spedizione rapida e oggetti a prezzi vantaggiosi (i più bassi trovati finora). Arriva tutto in perfette condizioni e ben imballato, e accorpando diversi prodotti si riesce anche ad avere la spedizione gratuita, senza che il servizio perda di qualità. Può capitare che il sito blocchi la prosecuzione di un ordine in fase di ultimazione perchè un oggetto nel carrello passa in fase di riapprovvigionamento senza che la lista principale si aggiorni, perchè probabilmente ci vuole un po' di tempo per aggiornare le info sulla disponibilità dei prodotti. In questo modo si riesce ad ordinare solo ciò che effettivamente è disponibile, senza ricevere brutte sorprese dopo l'invio del pagamento. Quindi anche se alla fine non sono riuscita a comprare un oggetto che volevo, sono soddisfatta dell'acquisto e consiglio vivamente il venditore a chiunque!!

User icon
Rossella A.
Il
4 /5
★★★★☆

Tutto okay, grazie mille, consigliato

User icon
Fabio C.
Il
5 /5
★★★★★

Affidabili e molto veloci nella spedizione; disponibili anche per qualsiasi chiarimento

User icon
Cliente
Il
5 /5
★★★★★

Ottima la comunicazione, la spedizione, i prodotti acquistati e...iprezzi!

User icon
Francesco
Il
5 /5
★★★★★

Mi sono trovato sempre molto bene nei diversi acquisti. Chieri sul sito, rapidi ed efficienti nella spedizione. Bravi !!

User icon
Luca S.
Il
5 /5
★★★★★

Ottimo servizio e tempi rapidi di consegna

User icon
Roberta O.
Il
5 /5
★★★★★

Eccezionali come sempre

User icon
Domenico G.
Il
5 /5
★★★★★

Sempre tutto perfetto: consegna veloce, imballaggio accurato e assistenza in caso di disguidi.

User icon
Viviana
Il
5 /5
★★★★★

Pienamente soddisfatta dei miei acquisti

User icon
Cliente
Il
5 /5
★★★★★

Siete stati velocissimi, imballo perfetto!

User icon
Cinelli
Il
5 /5
★★★★★

È la prima volta che acquisto da questo sito e devo dire che mi sono trovata molto bene ....la spedizione velice e tutta dettagliata!! Consiglio sicuramente.

User icon
Barbara
Il
5 /5
★★★★★

Il primo ordine non si scorda mai, statue Disney arrivate dopo pochissimi giorni e in perfetto stato. Serietà, gentilezza, e disponibilità al servizio clienti. Consigliato a tutti!!

User icon
Coccomilla
Il
5 /5
★★★★★

Ottimo venditore....grazie nadia

User icon
Nadia
Il
5 /5
★★★★★

Ottimo prodotto e servizio

User icon
Cliente
Il
3 /5
★★★☆☆

Il mio pacco è arrivato in ritardo con problemi di scambio durante la spedizione...dal 12 che feci l'ordine è arrivato il 21 grazie ad una mia segnalazione...meno male che mi sono mossa con largo anticipo non conoscendo il sito...altrimenti non avrei avuto la mia merce in tempo...la Signora che mi ha sbrigato la pratica è stata molto gentile e cortese. Spero che la prossima volta sia più preciso

User icon
Maria S.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno, Purtroppo i problemi di ritardi nelle consegne sono dovuti a manifestazioni sindacali in corso presso gli HUB del trasportatore che si trova costretto ad indirizzare i pacchi verso altri centri di smistamento. Malgrado questo disagio non dipenda dalla nostra volontà o ad un problema interno nostro, siamo purtroppo consapevoli che i clienti ci considerino responsabili notando con recensioni poco positive il nostro operato. Ce ne assumiamo la responsabilità e malgrado i disagi siano dovuti a cause esterne alla nostra azienda, stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo eventuali altri disagi che questi scioperi potrebbero provocare ai clienti e che impattano tutta la logistica nazionale di tutte le imprese commerciali che spediscono in Italia. Cordialmente Servizio Clienti
5 /5
★★★★★

Cortesi rapidi gentili e disponibili... seri professionisti ma soprattuto prezzi convenienti specie per chi diventa cliente abitudinario 😉

User icon
Costantino
Il
5 /5
★★★★★

Ottimo, veloci e affidabilissimi!!!

User icon
Ambra G.
Il
5 /5
★★★★★

Ordine semplice e veloce. Consegna nei tempi previsti in perfette condizioni.

User icon
Paolo (.
Il
5 /5
★★★★★

Spedizione veloce. Imballaggio perfetto. Prodotto anche al di sopra delle aspettative e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

User icon
Claudia
Il