★★★★★
basato su 8110 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Gli oggetti richiesti sono pervenuti in tempi rapidissimi e ben confezionati. Insomma tutto ok.
SUPERLATIVO, non si puo' fare meglio.
Ottimo sito. Ho ricevuto i prodotti acquistati in brevissimo tempo. Ottimo imballaggio. Consiglio.
Articoli Jim Shore molto belli, servizio ottimo e spedizione velocissima
Da provare !!! Sono già al secondo ordine e sono molto soddisfatto !!!
Ottimo !!! Spedizione veloce e, data la delicatezza del materiale, debitamente imballata !!! Prezzi molto competitivi !!! Già consigliato a diversi amici e già effettuato ulteriori ordini !!!
Negozio molto serio, con personale disponibile, rapidi nella consegna.. Sono certa che comprerò di nuovo da loro
Ottimo! Consegna prodotti perfetta ed in anticipo rispetto al previsto!
La trovo molto utile
Spedizione veloce e risoluzione rapida imprevisti
Buonasera, ottimi acquisti, spedizione veloce, correttezza e serietà. Non è la prima volta che compro da loro e sono stato sempre contento. Affidabile e consigliato. Fabio Garuffo.
Aziende perfetta puntuale personale disponibilissimi. Lo consiglierei a tutti.
Pienamente soddisfatta: oggetti ben imballati, spedizione rapidissima!
Ho una bellissima esperienza con città del regalo. Il mio negozio online preferito. Consegna rapidissima. Consiglio vivamente l'acquisto in questo negozio.
La trovo molto comoda per l ordinazione degli articoli di come è catalogata e degli sconti sugl articoli
Eccellente. Servizio e consegna puntuali e di qualità: la merce è arrivata ben confezionata, sana e nei tempi previsti.
Tutto era perfetto!!!
Articolo bellissimo. Ricco di particolari. Un sogno. Servizio sempre veloce. Compro solo da voi e sarà sempre così. Grazie.
"CITTA' del REGALO" rappresenta il N.1 nelle vendite online dei prodotti Disney in Italia e lo fa' con la massima professionalita'. Bisogna aggiungere la gentilezza del personale al telefono e non ultimo ma anzi il suo punto di forza gli ottimi prezzi.
Il prodotto rispondeva alla descrizione, invio velocissimo , molto soddisfatta !
Rapidità nel servizio. Prodotti perfetti. Grazie
Spedizione rapida e oggetti a prezzi vantaggiosi (i più bassi trovati finora). Arriva tutto in perfette condizioni e ben imballato, e accorpando diversi prodotti si riesce anche ad avere la spedizione gratuita, senza che il servizio perda di qualità. Può capitare che il sito blocchi la prosecuzione di un ordine in fase di ultimazione perchè un oggetto nel carrello passa in fase di riapprovvigionamento senza che la lista principale si aggiorni, perchè probabilmente ci vuole un po' di tempo per aggiornare le info sulla disponibilità dei prodotti. In questo modo si riesce ad ordinare solo ciò che effettivamente è disponibile, senza ricevere brutte sorprese dopo l'invio del pagamento. Quindi anche se alla fine non sono riuscita a comprare un oggetto che volevo, sono soddisfatta dell'acquisto e consiglio vivamente il venditore a chiunque!!
Tutto okay, grazie mille, consigliato
Affidabili e molto veloci nella spedizione; disponibili anche per qualsiasi chiarimento
Ottima la comunicazione, la spedizione, i prodotti acquistati e...iprezzi!
Mi sono trovato sempre molto bene nei diversi acquisti. Chieri sul sito, rapidi ed efficienti nella spedizione. Bravi !!
Ottimo servizio e tempi rapidi di consegna
Eccezionali come sempre
Sempre tutto perfetto: consegna veloce, imballaggio accurato e assistenza in caso di disguidi.
Pienamente soddisfatta dei miei acquisti
Siete stati velocissimi, imballo perfetto!
È la prima volta che acquisto da questo sito e devo dire che mi sono trovata molto bene ....la spedizione velice e tutta dettagliata!! Consiglio sicuramente.
Il primo ordine non si scorda mai, statue Disney arrivate dopo pochissimi giorni e in perfetto stato. Serietà, gentilezza, e disponibilità al servizio clienti. Consigliato a tutti!!
Ottimo venditore....grazie nadia
Ottimo prodotto e servizio
Il mio pacco è arrivato in ritardo con problemi di scambio durante la spedizione...dal 12 che feci l'ordine è arrivato il 21 grazie ad una mia segnalazione...meno male che mi sono mossa con largo anticipo non conoscendo il sito...altrimenti non avrei avuto la mia merce in tempo...la Signora che mi ha sbrigato la pratica è stata molto gentile e cortese. Spero che la prossima volta sia più preciso
Cortesi rapidi gentili e disponibili... seri professionisti ma soprattuto prezzi convenienti specie per chi diventa cliente abitudinario 😉
Ottimo, veloci e affidabilissimi!!!
Ordine semplice e veloce. Consegna nei tempi previsti in perfette condizioni.
Spedizione veloce. Imballaggio perfetto. Prodotto anche al di sopra delle aspettative e con un ottimo rapporto qualità prezzo.