9.7/10
★★★★★
basato su 6897 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Servizio eccellente
User icon
Giulia
Il
5 /5
★★★★★
Spedizione rapida prodotti eccellenti 5 stelle meritatissime
User icon
Giancarlo R.
Il
2 /5
★★☆☆☆
L'oggetto che avevo ordinato è arrivato scheggiato (il pacchetto era integro e non conteneva la scheggia). Inizialmente il Servizio Clienti mi è sembrato ottimo, per la rapidità delle risposte; in seguito però mi ha colpito la mancanza di cortesia, che invece è dovuta nel caso in cui l'altra persona (io, in questo caso) sia cortese e disponibile. Ho comunque potuto restituire l'oggetto ed essere rimborsata. _______________ RISPONDO QUI, PERCHE' NON SO COME FARE ALTRIMENTI. In effetti noto che i giudizi sono molto positivi e quindi immagino che il mio sia stato un caso isolato; è però la prima volta che io ordino da Voi e, purtroppo, non sono stata soddisfatta. Innanzitutto l'oggetto che avevo ordinato è stato messo nella scatola già rotto (addirittura sembrava incollato, ma di questo non posso essere sicura). Inoltre il tono secco di due mail che ho ricevuto dal Servizio Clienti era davvero fuori luogo (e l'ho scritto, via mail appunto). Comunque sia, se la mia è stata un'eccezione, meglio così. ULTIME PRECISAZIONI 1) Mi spiace non poter allegare una FOTOGRAFIA dall'oggetto (LA METTO allora COME IMMAGINE DEL MIO PROFILO), con -evidentissima- la scheggia (l'oggetto era piccolo e la scheggia molto visibile); avevo preso la statuetta per regalarla e non ho potuto farlo. 2) IL CORRIERE HA TROVATO SULLA PORTA DI CASA UN CARTELLO CON L'INDICAZIONE DI BUSSARE ALLA PORTA ESATTAMENTE DI FRONTE ALLA MIA, PERCHE' -sapendo di esser via per lavoro- HO CHIESTO AD UNA VICINA DI CONSEGNARE IL PACCHETTO AL POSTO MIO. Subito dopo aver parlato con la mia vicina di casa e aver raccolto la sua disponibilità, VE LO ANCHE SCRITTO VIA MAIL (sabato o domenica) e mi sono sentita rispondere "Avrebbe dovuto informarci venerdi' qappena ricevuta la nostra mail". FATTO STA CHE IL CORRIERE E' COMUNQUE ARRIVATO E, NEL GIORNO STABILITO (lunedì 6), NON HA AVUTO ALCUN PROBLEMA A RECUPERARE IL PACCHETTO DAI MIEI VICINI, VISTO CHE C'ERA appunto IL MIO CARTELLO CON QUESTA INDICAZIONE. Il giorno dopo (martedì) è arrivato un secondo corriere, non è chiaro perché: ovviamente non avevo nulla da dargli, visto che il pacchetto era stato prelevato -come da programma- il giorno prima. Mi spiace che sia così difficile riconoscere le cose come stanno, nella loro interezza.
User icon
Erica
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno Erica, potrebbe cortesemente specificare in quale modo non le è stata offerta la cortesia da lei richiesta? Sarebbe interessante sapere in quale modo abbiamo mancato ad uno dei pilastri del nostro Servizio Clienti che, come avrà potuto leggere nelle precedenti centinaia di recensioni, non difetta sicuramente di cortesia (in 5 anni di Trustpilot è il primo commento di questo tipo con nota 2 stelle). La sua ulteriore precisazione potrebbe permetterci di adottare le specifiche correzione ove necessario. Grazie. Siamo comunque contenti di sapere che il suo reclamo è stato trattato in modo rapido e l'oggetto restituito (a nostre spese) e rimborsato senza problemi. Cordiali saluti GRAZIE PER IL SUO COMPLEMENTO D'INFORMAZIONI. Esiste sempre l'eccezione che conferma la regola ed è chiaro che l'errore è sempre in agguato. Ci permetta comunque di specificare che abbiamo riletto lo scambio email e non ci sembra in alcun passaggio di averle mancato di cortesia. Le abbiamo inviato email "preformattati" con le istruzioni per il recupero dell'oggetto e quando lei ci ha indicato che non poteva sapere quando sarebbe stata disponibile a ricevere il corriere (riprendiamo l'articolo danneggiato gratuitamente e direttamente a domicilio), a fronte della sua continua indisponibilità (per motivi di lavoro o altro) le abbiamo proposto che eravamo anche disponibili a recuperare l'articolo all'indirizzo di sua scelta. ("""cit. email Se lo desidera possiamo far recuperare il pacco direttamente sul suo luogo di lavoro, oppure da un vicino, in amico, un parente...Se questa soluzione le conviene ci indichi per cortesia l'indirizzo alternativo di recupero""). Abbiamo mostrato quindi massima disponibilità (e giusta cortesia) e quando in seguito lei ci ha confermato il giorno e l'indirizzo di recupero... non era poi presente nel luogo indicato. Malgrado cio' siamo riusciti a recuperare l'articolo, senza rimostranze ma semplicemente rimborsandole l'articolo. Al bisogno possiamo trasmetterle copia delle email in oggetto. Il recupero di un collo è un operazione che non puo' essere organizzata la domenica per il lunedi (i corrieri sono chiusi il WE). Avvisarci di un cambiamento di sabato o domenica è chiaro che destabilizza tutta la logistica (!!!). Il corriere inoltre non avrebbe il diritto di indirizzarsi ad un'altra persona senza richiesta esplicita del mittente, in particolare leggendo semplicemente un cartello su una porta d'ingresso. Per questo motivo (dopo aver appreso della sua ulteriore indisponibilità la domenica per il lunedi), all'apertura dei nostri uffici avevamo immediatamente chiesto al corriere un secondo recupero per il giorno successivo (dunque i due recuperi si sono accavallati). Le ricordiamo che siamo stati noi stessi a proporle anticipatamente che potevamo recuperare il collo da un vicino ma non avervamo ottenuto nessuna risposta. Per completezza precisiamo e confermiamo che la scheggia mancante sull'articolo aveva una dimensione di 1 x 3 millimetri (difficile quindi trovarla). Non è nel nostro interesse inviare articoli danneggiati in quanto ci assumiamo interamente le spese di ritorno nel quadro della garanzia proposta sul nostro sito in merito agli articoli che arrivano danneggiati. Cordiali saluti PS per il resto non continueremo più a commentare le sue continue modifiche a questa recensione che si sembrano frutto di malafede. La nostra azienda ha dovuto organizzare due recuperi (di cui uno a vuoto) per mancanza di un minimo di disponibilità e di risposta alle nostre notifiche a fronte, ricordiamo, di un oggetto del valore di 11 euro. Ma cosa dobbiamo fare di più?
5 /5
★★★★★
Ditta precisa ed efficiente , magnifici e impeccabili come sempre
User icon
Turino S.
Il
5 /5
★★★★★
Sempre effecienti e puntuali
User icon
Rosita
Il
5 /5
★★★★★
Azienda serissima, Massima affidabilità e celerità nelle consegne, prodotti di alta qualità e bellezza
User icon
Salvatore M.
Il
5 /5
★★★★★
Perfetto! Pacco ricevuto in tempi brevi e merce perfettamente imballata! grazie mille!!
User icon
Andrea
Il
5 /5
★★★★★
Ho effettuato un ordine che è stato spedito ed è arrivato nei tempi previsti. Non solo. E' stato preparato, inoltre, con grande accuratezza. Era perfetto... a prova di corriere! grazie!
User icon
Gabriella
Il
5 /5
★★★★★
Ottima azienda, rapida, affidabile, sicura!
User icon
Cliente L.
Il
5 /5
★★★★★
Ottimo servizio
User icon
Andrea P.
Il
5 /5
★★★★★
Esperienza ottima Prodotto perfettamente conforme alle foto, in scatola originale, accuratamente imballato e spedizione rapida e flessibile in base alla disponibilità (il corriere mi ha chiamata non avendomi trovata in casa e ci siamo accordati sull'ora e giorno). In futuro mi affiderò completamente e ciecamente a questo sito.
User icon
Cliente
Il
5 /5
★★★★★
Mi sono trovata benissimo ho acquistato un orologio che avevo visto in un negozio che costava di piu ..
User icon
Clientelicia
Il
5 /5
★★★★★
Servizio preciso e puntuale
User icon
Nadia
Il
5 /5
★★★★★
Tutto perfetto, come sempre. Grazie ancora!!!
User icon
Fabio G.
Il
5 /5
★★★★★
Ottimo Prodotto
User icon
Cliente
Il
5 /5
★★★★★
Bellissimi prodotti, spedizione celere ed ottima la possibilità di avere nel tempo dei buoni sconto di cui usufruire. Fortemente consigliato!
User icon
Monica
Il
5 /5
★★★★★
OTTIMO SERVIZIO, OTTIMI PRODOTTI, OTTIMI PREZZI !!!
User icon
Andrea
Il
5 /5
★★★★★
Gli oggetti richiesti sono pervenuti in tempi rapidissimi e ben confezionati. Insomma tutto ok.
User icon
Carmela
Il
5 /5
★★★★★
SUPERLATIVO, non si puo' fare meglio.
User icon
Roberto
Il
5 /5
★★★★★
Ottimo sito. Ho ricevuto i prodotti acquistati in brevissimo tempo. Ottimo imballaggio. Consiglio.
User icon
Maria T.
Il
5 /5
★★★★★
Articoli Jim Shore molto belli, servizio ottimo e spedizione velocissima
User icon
Paola A.
Il
5 /5
★★★★★
Da provare !!! Sono già al secondo ordine e sono molto soddisfatto !!!
User icon
Andrea
Il
5 /5
★★★★★
Ottimo !!! Spedizione veloce e, data la delicatezza del materiale, debitamente imballata !!! Prezzi molto competitivi !!! Già consigliato a diversi amici e già effettuato ulteriori ordini !!!
User icon
Andrea
Il
5 /5
★★★★★
Negozio molto serio, con personale disponibile, rapidi nella consegna.. Sono certa che comprerò di nuovo da loro
User icon
Cliente
Il
5 /5
★★★★★
Ottimo! Consegna prodotti perfetta ed in anticipo rispetto al previsto!
User icon
Michela
Il
5 /5
★★★★★
La trovo molto utile
User icon
Andrea P.
Il
5 /5
★★★★★
Spedizione veloce e risoluzione rapida imprevisti
User icon
Giorgio
Il
5 /5
★★★★★
Buonasera, ottimi acquisti, spedizione veloce, correttezza e serietà. Non è la prima volta che compro da loro e sono stato sempre contento. Affidabile e consigliato. Fabio Garuffo.
User icon
Fabio G.
Il
5 /5
★★★★★
Aziende perfetta puntuale personale disponibilissimi. Lo consiglierei a tutti.
User icon
Eleonora
Il
5 /5
★★★★★
Pienamente soddisfatta: oggetti ben imballati, spedizione rapidissima!
User icon
Cliente
Il