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basato su 7303 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho acquistato ben 15 pezzi di un articolo willow tree. Cinque di questi erano privi di certificato di garanzia al loro interno, e mi hanno negato l'invio a parte degli stessi, essendo una bomboniera. Chiedevo inoltre di avere un piccolo sconto, che mi è stato negato, senza avvisarmi che l'articolo in questione sarebbe andato a saldo nelle 48 ore successive all'acquisto. Complimenti vivissimi A seguito di vostra risposta: è facile per voi dire di restituire l'articolo (presumibilmente originale) e dover attendere settimane per il ri-acquisto, avendo la scadenza della cerimonia. Se dite di vendere qualcosa con il certificato, dovete accertarvi che ci sia, prima di spedirlo! Visto che bastava aprire la scatola senza tirar fuori il contenuto! Non trovate scuse
1 perché non é possibile dare zero. La mia esperienza é stata pessima. É necessaria una migliore comunicazione con il cliente: il mio ordine è stato consegnato con largo ritardo rispetto al previsto e non mi è stato mai comunicato il perché di tale ritardo; sono stato io a dovervi contattare. Nessuno si è scusato con me per il ritardo né tantomeno mi è stato applicato alcuno sconto per il disagio. Inoltre il packaging era in pessime condizioni. Assurdo che si debba pagare anche il costo di consegna per un servizio così scadente. Non ordinerò più nulla dal vostro sito, meritate 0 e la chiusura.
Ho fatto un acquisto due settimane fa circa, arrivato danneggiato. Contatto su facebook la pagina dato che è l'unico modo per contattarli e dopo aver espresso il mio problema mi hanno bloccata, bloccando anche il mio secondo profilo facebook dove sono andata a commentare sotto un loro post per complimentarmi con loro per l'educazione.Quindi poi li ho contattati tramite email allegando ovviamente le foto dell'oggetto. Dopo diverse email, mi inviano la settimana dopo un nuovo oggetto, (ho dovuto aspettare che gli arrivasse il reso al magazzino e poi mi hanno spedito quello "nuovo" intanto mia nipote ha aspettato, il regalo di compleanno che a quanto pare non riesco a darle) garantendomi di controllarlo prima di spedirlo. Ieri mi arriva il nuovo oggetto ed è peggio del precedente. Ho scritto una mail allegando le foto, ma non mi hanno più risposto. Sconsiglio questo sito, pessimo. Sopratutto i modi che hanno con i clienti, non ho mai visto che una pagina ti blocca, si dimenticano che io sono il cliente e loro i venditori. Tra l'altro, mi aspettavo che capissero e che si scusassero, ma alla fine mi hanno bloccata.
Poco il costo di spedizione rispetto ad altre aziende, ma lu lunghissimo il tempo di consegna. TROPPO LUNGO
Un articolo è arrivato rotto. Su questo sito non c'è modo di parlare a voce con nessuno. Mi avevano promesso una sostituzione dicendo che dovevo preparare il pacco e poi dirlo a loro per inviarmi il corriere, ho scritto tre mail nessuna risposta.
Un'azienda davvero terribile, con personale molto arrogante. Non ti inviano un'etichetta di reso se non sono d'accordo. Se ci si lamenta o si dice che il servizio è scadente, chiudono il conto e sono terribilmente arroganti. Non consiglio a nessuno di ordinare da qui. AZIENDA TERRIBILE! Modifica: non sono assolutamente un concorrente. Ma quando vedo come rispondete qui ai clienti che vi recensiscono negativamente. Questo dimostra solo il mio punto di vista. Se voi ragazzi contestate ogni recensione negativa allora capisco che ci sono solo quelle positive! Inoltre, non scrivo nulla di anonimo, ma semplicemente non fornisco un numero di fatturazione a causa di azioni di vendetta. Come la chiusura del mio conto e quindi dello sconto accumulato. Inoltre, non si riportano le recensioni positive che sono davvero anonime. Edit 2 : Posso mostrare a trustpilot le email in cui mi minacciano di chiudere l'account e rispondono in modo molto aggressivo. In questo modo trustpilot indica che non devo dare le informazioni richieste. E non ho ricevuto nessuna richiesta multipla, solo una e quanto si può essere arroganti in francese mentre la recensione è in inglese e olandese. Sostengo che non do un no alla fattura perché non ne ho bisogno Modifica 3: Ho inviato una copia della fattura in modo che il team di conformità di Trustpilot possa vedere che sono davvero un cliente. Non voglio che forniscano ulteriormente queste informazioni a causa delle ritorsioni di cui sopra. Un'azienda terribile con personale molto arrogante. Quando non sono d'accordo con la restituzione non ti mandano l'etichetta di restituzione. Quando si presenta un reclamo o si dice loro che non si è impressionati dal servizio, chiudono l'account e rispondono in modo orribile e scortese. Non promuoverei questa azienda a nessuno. Azienda ORRIBILE Modifica: non sono un concorrente, ma le sue risposte ai clienti che le hanno lasciato un feedback negativo dimostrano solo il mio punto di vista. Le loro risposte sono molto aggressive e arroganti! Inoltre non sto scrivendo questo in segreto, ma non sto fornendo un numero di fattura a causa di rimproveri come la chiusura del mio account e quindi la perdita del mio sconto risparmiato. Inoltre, non sto riportando i feedback positivi anomali. Edit 2 Posso mostrare a trustpilot tutte le mail in cui vengo minacciato e loro possono vedere le mail estremamente aggressive. Inoltre Trustpilot mi ha detto che non devo fornire le informazioni richieste. E non ho ricevuto richieste multiple solo una e quanto si può essere arroganti in francese quando la mia recensione è in olandese e inglese. Come detto non fornirò il numero di fattura perché non è obbligatorio per trustpilot. Edit 3: Ho inviato una copia dell'ordine con il numero di riferimento al team di conformità di Trustpilot. In questo modo possono vedere che la valutazione si basa su un ordine reale. Non voglio che trustpilot condivida questa informazione a causa delle conseguenze.
Due settimane dopo abbiamo ordinato una statuetta Disney Traditions come regalo di compleanno. Che sorpresa quando abbiamo trovato un grave difetto di fabbricazione sulla statuetta. Visti i termini e le condizioni concrete di Cadeau City in merito ai difetti di Disney Traditions, sarebbe stato impossibile per noi ottenere un rimborso (o avremmo dovuto pagare le spese di restituzione). Peccato, non ordineremo più da questo sito. Meglio spendere qualche euro in più e acquistare da un altro sito 🙂 _____________________________________________________ EDIT (in risposta al vostro patetico feedback): Che aggressività! L'unico scopo del nostro commento era quello di mettervi in guardia dai vostri termini e condizioni ferrei. Ma visto il modo in cui avete preso il nostro commento, il nostro punteggio è stato abbassato. Che mancanza di professionalità. Invece di attaccare i vostri clienti (ex-clienti d'ora in poi), pensate piuttosto a soluzioni per soddisfarli. ==> Ecco alcuni estratti dei vostri termini e condizioni di vendita, visto che a quanto pare non li conoscete. -------------------------- "La maggior parte delle figurine in vendita su questo sito sono dipinte a mano e/o realizzate con tecniche che ne esaltano la sensazione leggermente "grezza" e legnosa. Queste tecniche rivelano "imperfezioni" in tutte le serie in vendita. Alcune serie dello stesso articolo possono avere più o meno di queste imperfezioni, e ogni articolo può differire dagli altri per verniciatura, macchie nere (ad esempio, tipiche della collezione Traditions), dettagli di stampaggio (ad esempio, piccoli fori), finiture, ecc... . Queste 'imperfezioni' non sono considerate difetti ai sensi della garanzia imposta dagli articoli da L211-1 a L212-14 del Codice del Consumo francese" e "IMPORTANTE LEGGERE ATTENTAMENTE: Il vostro ordine arriva danneggiato, rotto, con uno o più difetti, con articoli mancanti... In caso di anomalie, la Commission des Clauses Abusives raccomanda di scrivere tutte le riserve possibili sulla bolla di consegna, in presenza del trasportatore, o addirittura di rifiutare il pacco se lo si ritiene non conforme. Avete 3 giorni di tempo per informare il nostro SERVIZIO CLIENTI di eventuali danni e per informare il corriere Colissimo (articolo L. 133-3 del Codice di Commercio francese) di eventuali danni al pacco e ai vostri articoli, chiamando il numero 3631 (o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno); RICORDA: contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti via e-mail o al numero (+33) 0963518012 (dalle 10.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì). NB RISPETTARE SEMPRE IL TERMINE MASSIMO DI 3 GIORNI PER INFORMARCI, NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI OLTRE QUESTO TERMINE Si prega di notare che eventuali imperfezioni della vernice dovute alla natura "dipinta a mano" degli articoli non sono coperte dalla garanzia " -------------------------- Poiché l'articolo ordinato era un regalo, è stato scartato più di 2 settimane dopo il ricevimento. In ogni caso, non avremmo potuto rispedirlo 🙂 Siete molto lontani dalla qualità del servizio offerto da altri rivenditori, non giocate nello stesso campionato. _____________________________________________________ EDIT 2: Cancellate la vostra risposta e segnalate il nostro commento? Bella mentalità.
Annuallamento ordine senza spiegazioni. Fatto un ordine oggi. Pagamento andato a buon fine e ordine in preparazione. Dopo 10 min mi arriva la mail con scritto che era stata effettuata una nota di credito con rimborso nonostante tutti gli oggetti sono ancora disponibili. E il codice sconto per la promozione black friday?? ormai non più utilizzabile dato che è uno per cliente. Ma che le fate a fare le promozioni?
Ordine mai ricevuto, 130 euro persi, inaccettabile !!!!
Avendo avuto a che fare con il servizio clienti confermo il giudizio pessimo. Mi hanno risposto - nero su bianco - di trovarmi un altro sito per i miei acquisti,. Accetto il consiglio molto volentieri e invito tutti a fare altrettanto.
Da cliente affezionata ho ricevuto un trattamento indecente sui resi: avendo ricevuto un oggetto rotto non mi è stato sostituito ne rimborsato. Mi è stato detto che sarebbe dovuto passare il corriere per il ritiro gratuito - dal quale dipende peraltro il rimborso - ma senza indicarmi una data tanto da costringermi ad aspettare in casa a tempo indeterminato. In sintesi ho perso una settimana di tempo, non ho l’oggetto e non ho i soldi. Penso che non comprerò mai più nulla da questo sito.
Ho comprato un oggetto della Britto da regalare,purtroppo la confezione era completamente rotta. Per rimediare ho dovuto creare una confezione regalo che contenesse altri prodotti, per non dover regalare il singolo oggetto senza confezione. Probabilmente il pacco era stato ispezionato prima della consegna,ma non non era accompagnato da nessuna ricevuta che lo indicasse. Al ricevimento dell'ordine, la confezione sembrava integra perché era stata imballata due volte.