9.8/10
★★★★★
basato su 7303 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Sono soddisfatto in generale, il prodotto internamente è arrivato integro e perfetto, in tempi brevissimi, purtroppo però la scatola dell'oggetto presentava un taglio netto, una rottura che in una statua Disney, secondo me non è accettabile, va prestata un po' più di cura nell'imballo, e la scatola che contiene l'oggetto dovrebbe essere un po' più grande ... (sappiamo come i corrieri trattano i pacchi) perchè in una statua da collezione la confezione ha una grande importanza, io non me la sono sentita di contestare e rimandare indietro il prodotto in quanto all'interno è assolutamente perfetto e integro, c'è da dire però che la sactola esterna con un'evidente rottura, mi infastidisce oltremodo. In considerazione di ciò non so se in futuro effettuerei un altro acquisto...

User icon
Valerio D.
Il
3 /5
★★★☆☆

TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI, IMBALLAGGIO CORRETTO MA UN LEGGERO DIFETTO SULLA STATUETTA. AVREI APPREZZATO UN PICCOLO BIGLIETTO DI RINGRAZIAMENTO COME FANNO ALCUNI SITI.

User icon
Eric
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Caro Eric, grazie mille per il tuo ordine. Non esiti a utilizzare il nostro modulo di reso online per cambiare rapidamente la sua statuetta se presenta il minimo difetto. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.
3 /5
★★★☆☆

La merce non so come è arrivata integra.La scatola schiacciata in un angolo e di conseguenza anche la confezione della statua di willow tree è rovinata!il polistirolo interno che dovrebbe evitare urti è completamente rotto e bucato sul fondo.Siccome devo regalarla l ho riparato con del nastro adesivo trasparente. Non comprerò sicuramente,più niente da città del regalo.

User icon
Patrizia
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Patrizia, siamo molto dispiaciuti per questa situazione. Nonostante tutta la cura che mettiamo nel preparare i pacchi, purtroppo il pacco è stato danneggiato durante il trasporto. Ci siamo subito offerti di inviare un corriere a casa tua per uno scambio. Aspettiamo di avere tue notizie.
2 /5
★★☆☆☆

È arrivata una statuina danneggiata su tre, tra l'altro sulla scatola della statuina danneggiata c'è un bollino rosso, che fa pensare male. Imballaggi integri quindi non potevo sapere prima di aprirli del danno. Ho mandato nei tempi corretti messaggio ad assistenza che dopo aver chiesto una foto non si è più fatta sentire. I prodotti sono belli, ma assistenza non va bene. E adesso ho statuina danneggiata. Rispondo qui perché per email sembra impossibile... Ho risposto ad entrambe le email (francese/italiano) allegando foto... 24 ore sono passate. Va beh rinuncio. Assistenza inesistente, salvo risposte social per mettere in cattiva luce il cliente. Oltre il danno la beffa, squallido. Mai più questo sito.

User icon
Laura
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Salve Laura, siamo spiacenti ma non abbiamo mai ricevuto la foto richiesta, puoi controllare e rispedircela? Invieremo quindi un corriere a casa tua per ritirare l'articolo ed effettuare un cambio. Rispondiamo sempre molto rapidamente. Se non hai notizie entro 24 ore lavorative non è normale.
2 /5
★★☆☆☆

Prodotti ottimi e prezzi competitivi. Tuttavia è risultato difficilissimo contattare il servizio clienti.

User icon
Paola
Il
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto un pacco che non corrispondeva al mio ordine e mi sono trovata a doverlo rispedire per ricevere finalmente l'articolo corrispondente al mio ordine. Lavorando fuori sede, non è stato facile per me fare tutti questi andirivieni verso il luogo di ricezione e in una regione che non è la mia. Deluso per la prima esperienza con voi. Buona giornata!

User icon
David F.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non credo sia giusto perdere il beneficio delle stelle del nostro club acquisite. Non tutti abbiamo la possibilità di acquistare spesso. Personalmente, a volte metto da parte i soldi per acquistare una figurina attesa da tempo. Ancora una volta, è chi ha più soldi che viene premiato... E per rispondere alla tua domanda, visto che non puoi rifarlo. È normale perdere i punti club raccolti dopo un anno? È praticamente impossibile ottenere 3 stelle! Ma ehi... questo si chiama commercio...

User icon
Client8550
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, abbiamo preso nota del suo commento e desideriamo precisare che il programma di fidelizzazione di CadeauCity è particolarmente generoso e si basa su un doppio sistema di premi. Da un lato, i Punti Fedeltà vengono accumulati e poi convertiti in buoni sconto validi per 1 anno su tutto il sito e senza minimo di acquisto; dall'altro, le Azioni Club offrono prezzi scontati durante tutto l'anno ai clienti che mantengono un modello di acquisto regolare. Il primo livello del Club è a partire da 50 € spesi all'anno, il che significa che il maggior numero possibile di persone può beneficiarne.
3 /5
★★★☆☆

Ho avuto due problemi con gli ordini ma il resto è bello per la mia collezione.

User icon
Anne L.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono rimasta sorpresa dall'aspetto di queste statuette, che non corrispondevano alla descrizione, e il materiale utilizzato non è quello che pensavo. Le statuette sono in gesso dipinto, un po' troppo grandi per giocarci, anche per una bambina grande, e farebbero solo una bella figura in una vetrina, ma non abbastanza preziosa per essere esposta in un negozio. Volevo delle bambole Disney per le mie bambine, ma queste sono figure di gesso dipinto con cui non potranno giocare. Certo, nella descrizione è scritto chiaramente che non si tratta di un giocattolo.

User icon
Regine W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, ci scusiamo per eventuali malintesi. Come indicato nella descrizione, le figurine della collezione Disney Haute Couture sono realizzate interamente in resina dipinta a mano. Non sono giocattoli, ma oggetti da collezione. Naturalmente, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla se desidera restituire le figurine per un rimborso.
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio ordine in pochi giorni ed è stato molto veloce e facile da consegnare. Così ho ritirato .

User icon
Édith K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Cara Edith, ci dispiace molto per questo inconveniente! Nonostante tutte le precauzioni che adottiamo e la cura con cui trattiamo i nostri pacchi, purtroppo può capitare che un articolo arrivi danneggiato. Naturalmente può restituircelo gratuitamente (reso prepagato) per ottenere un rimborso o un cambio. Non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.
3 /5
★★★☆☆

La scelta è molto varia e i prodotti interessanti. Tuttavia, se si desidera un prodotto "nuovo arrivato", l'attesa è lunga e le date posticipate.

User icon
Caroline A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile Caroline, grazie per il suo feedback. Desideriamo precisare che le date di arrivo previste sono quelle indicate dal produttore. Purtroppo i ritardi sono frequenti, soprattutto nell'attuale situazione di pandemia. Aggiorniamo le date ogni volta che abbiamo nuove informazioni dal produttore. Questi ritardi riguardano tutti gli operatori del mercato e non sono specifici del nostro negozio.
3 /5
★★★☆☆

Salve, dovrei mettere fragile sul cartone perché ho tenuto l'articolo per paura che il prossimo fosse ancora peggio. Ho incollato un pezzo sul vassoio. È un peccato, ma dopo è fragile. Sono molto soddisfatto.

User icon
Jean-marie
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Articolo dal prezzo ottimo se confrontato con altri venditori, invio rapido e sicuro

User icon
Max T.
Il
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato due articoli da voi e ne ho ricevuto uno ma non l'altro. I pagamenti sono andati a buon fine, ma non ho più avuto vostre notizie.

User icon
Mallet V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Caro Vincent, Questo è un nuovo prodotto in pre-ordine, come indicato nella scheda prodotto. L'uscita è prevista per la fine di gennaio. Troverà questa informazione nella pagina di convalida del carrello e, entro un'ora dall'ordine, le invieremo nuovamente un'e-mail di riepilogo indicando la disponibilità stimata dell'articolo. In ogni caso, è possibile annullare l'ordine in qualsiasi momento, semplicemente inviando un'e-mail al nostro servizio clienti. Sarete immediatamente rimborsati.
2 /5
★★☆☆☆

Orecchio rotto al personaggio

User icon
Isabelle L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Cara Isabelle, ci dispiace molto per questo inconveniente! Nonostante la cura con cui realizziamo e proteggiamo i nostri pacchi, purtroppo può capitare che un articolo si rompa durante il trasporto. È possibile richiedere un reso online per un rapido cambio o rimborso. Le abbiamo appena inviato tutte le informazioni necessarie via e-mail.
3 /5
★★★☆☆

Il pacco arriva troppo tardi numero di tracking errato

User icon
Boucheny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente. Tuttavia, il suo pacco è arrivato rapidamente al punto di smistamento prescelto il 17/11, ma lei lo ha ritirato solo il 26/11. Dopo aver controllato, il numero di tracking fornito era corretto. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per capire cosa sia successo.
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatto della statuetta acquistata che è splendida, un po' meno dei servizi di cadeaucità che fanno pagare di più se uno passa da PayPal...super peccato. L'imballaggio deve essere rivisto. Ho ricevuto una scatola danneggiata con un buco in un lato, con un po' di protezione ma la figura non era incastrata al centro, quindi la scatola ufficiale era in cattive condizioni, e qualsiasi collezionista sa l'importanza delle scatole. Volevo ordinare di nuovo con cadeaucity e una figura (che non è prevista come edizione limitata) è passata da 70€ a più di 90€ perché, e cito, "vittima del suo successo", questo è il business, ma così l'ho presa altrove...anche questo un peccato.

User icon
Margot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Salve e grazie per la sua testimonianza. Per noi è molto importante proteggere gli articoli che spediamo, quindi se un pacco è danneggiato, vi preghiamo di rifiutarlo e/o di segnalarcelo immediatamente in modo da poter presentare un reclamo al corriere.
2 /5
★★☆☆☆

Molto deluso. La statua di Britto ha un graffio di circa 1 cm sull'arco della statua di Minnie.

User icon
Cbl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Ci dispiace molto per questo inconveniente. Vi contatteremo immediatamente per organizzare un cambio. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.
2 /5
★★☆☆☆

Prodotto ricevuto molto tardi, il 10 marzo, mentre al momento dell'ordine la scadenza era tra il 17 e il 29 febbraio. Di conseguenza, non ho fatto in tempo a regalarlo, quindi non sono soddisfatta!

User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, ci dispiace per questa brutta esperienza! Tuttavia, il 17 febbraio vi abbiamo informato via e-mail di un ritardo presso il produttore a causa dei ripetuti scioperi nelle aree portuali francesi. La nostra e-mail parlava effettivamente di un ritardo di circa 2 o 3 settimane e le ricordava che poteva annullare l'ordine in qualsiasi momento. Naturalmente è possibile restituire l'articolo ed essere rimborsati.
3 /5
★★★☆☆

Prodotto di qualita mi aspettavo una consegna Piu veloce...

User icon
Bove N.
Il
3 /5
★★★☆☆

Ottime promozioni presenti sul sito, peccato che sia lento e se metti degli oggetti nel carrello non vengano salvati (se chiudi la pagina e magari rientri qualche ora dopo) e se entri dal computer e poi sul telefono non si vedono più gli oggetti messi nel carrello.

User icon
Chiara B.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Se accedi al tuo account cliente, il carrello viene salvato e può essere visto da qualsiasi computer o telefono collegato allo stesso account cliente. Non esitate a contattarci in caso di problemi 😉
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato con una settimana di anticipo e le spese di spedizione sono state di circa 6 euro. Era per Natale. Non l'ho ricevuto in tempo. Ho chiesto a un consulente se potevo aspettarlo senza pagare le spese di spedizione. Mi ha risposto di sì. Ho preferito prendere l'iniziativa. Non lo consiglio per gli acquisti dell'ultimo minuto.

User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, Lei ha ordinato il 18/12 e il suo pacco è stato spedito il giorno stesso da Colissimo 48h. Il pacco era pronto per la consegna all'indirizzo indicato il 20/12, ma c'era un contratto di reindirizzamento per questo indirizzo. Per questo motivo, La Poste non è stata in grado di consegnare e ha rispedito il pacco all'indirizzo di reindirizzamento. Ci dispiace molto per questa delusione, ma se ci aveste detto che l'indirizzo era stato reindirizzato, non vi avremmo mai promesso la consegna prima di Natale. I reindirizzamenti di indirizzo sono gestiti direttamente da La Poste e non abbiamo alcun controllo sui tempi di consegna. Possiamo solo garantire la consegna all'indirizzo indicato nell'ordine.
3 /5
★★★☆☆

Mi sono trovato spiazzato dal fatto che l'azienda non aveva disponibile uno dei prodotti da me scelto e ciò mi ha creato delle difficoltà perché era un regalo che dovevo fare. Ad onor del vero, quando ho scritto per avere informazioni, la data di consegna che mi hanno poi prospettato è stata rispettata. Romualdo Sciullo

User icon
Cliente
Il
3 /5
★★★☆☆

Non sono riuscita a vedere mai le dimensioni degli oggetti infatti la statuetta del gattino è talmente piccola che sembra uno scherzo.

User icon
Ginanni L.
Il
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce, ma ho commesso un errore e ho ordinato lo stesso articolo 2 volte, ma non mi rimborsano le spese di spedizione per il reso.

User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, è vero che paghiamo i resi solo se l'articolo è difettoso o se siamo responsabili dell'errore. Se si commette un errore o semplicemente si cambia idea, possiamo sempre ritirare l'articolo, ma le spese di spedizione sono a carico del cliente.
3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato la statuina in legno di Maui. All'apertura della busta che la conteneva mi sono accorta che era ricoperta di colla, la quale ha rovinato in alcune parti il mio acquisto. Ho provato a rimediare, ma sono rimasti comunque dei piccoli residui purtroppo visibili. E' un peccato perchè doveva essere un regalo.

User icon
Chiara
Il
2 /5
★★☆☆☆

Come cliente di cadeau city dal 2011, ho assistito a un vero e proprio cambiamento. Prima il servizio clienti era molto umano e aveva un approccio comprensivo, sapendo che la maggior parte dei clienti erano collezionisti e quindi pianificando i resi di conseguenza. Oggi ricevo un articolo rotto e ricevo una risposta molto robotica, che non manca di copiare e incollare le condizioni generali di vendita. Mi viene detto che non c'è possibilità di cambio perché il mio articolo vale meno di 70 euro e che, ovviamente, non c'è garanzia di poterlo acquistare allo stesso prezzo. Poi, come per magia, stamattina l'articolo non era più in saldo e sono stata costretta a comprarlo a un prezzo più alto... Sono particolarmente deluso da questo nuovo approccio... Non lo consiglierò più come prima, non posso comprare ad occhi chiusi e d'ora in poi aprirò bene i miei.

User icon
Coralie P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Salve, le nostre Condizioni Generali sono in vigore da tre anni e impediscono gli abusi. È un peccato che nel suo commento abbia dimenticato di scrivere che abbiamo risolto il suo "problema" (un pezzo di piuma mancante di meno di 1 mm) in meno di 12 ore dalla sua segnalazione. Abbiamo accettato il suo reclamo e le abbiamo inviato un'etichetta di reso gratuita per consentirle di ottenere un rimborso completo. Ha quindi potuto acquistare nuovamente l'articolo, approfittando dell'offerta speciale ancora in vigore, con una differenza di... 0,65€ !!!! Ci dispiace che lei consideri il nostro servizio di reso gratuito e questa "differenza" di prezzo come un obbligo ad acquistare a un prezzo più alto e quindi scriva una nota così negativa. A volte è davvero difficile rispondere a certe critiche, ma vorremmo rassicurarla sul fatto che il nostro servizio clienti è rimasto "umano" e risponderà sempre il più rapidamente possibile ai suoi clienti. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Sono sempre molto soddisfatta dei miei acquisti da CadeauxCity! Solo per l'articolo, la spedizione molto veloce e l'imballaggio! Ma questa volta se purtroppo è stato solo messo in una scatola senza protezione! Sono molto soddisfatto della qualità dell'imballaggio e del servizio.

User icon
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Salve, grazie per il suo commento. Ci permetta di inviarle le informazioni necessarie per comprendere meglio la nostra politica di preparazione e spedizione dei pacchi. I nostri team adottano tutte le misure necessarie per garantire che i pacchi arrivino a destinazione il più rapidamente possibile e senza danni. I nostri pacchi sono preparati con l'obiettivo di ridurre il più possibile l'impatto ecologico sull'ambiente (trasporto, riduzione dei materiali ed eliminazione degli imballaggi eccessivi...) con l'utilizzo di materiali riciclabili e/o biodegradabili), in conformità con la Legge sulle transazioni energetiche per la crescita verde (LTECV) pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale il 18 agosto 2015. Per quanto riguarda gli imballaggi per le consegne, la legge specifica che: (...) che si tratti di imballaggi in cartone o di scatole Galia, gli imballaggi devono ora essere meno ingombranti e più adeguati. Dalle dimensioni dell'imballaggio alle innovazioni tecnologiche per incastrare o proteggere i prodotti, l'imballaggio è uno dei settori chiave da considerare in relazione a questa ambizione ecologica (...). Tutti gli articoli sono già protetti dal produttore con uno stampo di polistirolo spesso diversi centimetri. Siamo obbligati ad aggiungere l'imbottitura solo dove è assolutamente necessario (spazio vuoto nel cartone di spedizione), evitando così inutili eccessi (come spiegato, gli articoli sono già protetti in polistirolo). Tuttavia, non siamo in grado di controllare e verificare il trattamento che ogni pacco subisce nei centri di smistamento, nei depositi di smistamento e da parte di ogni addetto alla consegna. A volte i pacchi subiscono urti meccanici che un imballaggio sovradimensionato non potrà mai compensare. Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Piccolo problema con il mio ordine della statuetta BRITTO. Sono rimasto molto deluso per aver ricevuto una statuetta (modello di esposizione) molto degradata. Dopo aver contattato Cadeaucity via e-mail, sono stata rimborsata dopo averla rispedita (spese di spedizione a carico di Cadeaucity) e ho anche chiesto via e-mail (se avessi effettuato un altro ordine) se avrei potuto beneficiare dello sconto a cui avevo diritto (20%) sulla mia figurina danneggiata, ma non ho ricevuto risposta. Sono comunque abbastanza soddisfatta di questo sito che spero mi contatti per tenermi informata.

User icon
Dominique
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

A presto

User icon
Manceau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Salve, grazie ma... sarebbe possibile scoprire i motivi di una valutazione così bassa (2 stelle su 5)? Ha incontrato qualche difficoltà durante l'acquisto? Ha avuto problemi con il prodotto? Il suo messaggio non lascia intendere alcuna insoddisfazione, contrariamente alla valutazione che ci ha assegnato. Saremo lieti di ricevere sue notizie.
3 /5
★★★☆☆

Buon programma di fidelizzazione, consegna veloce, buon prezzo ma la qualità del sapone si è notevolmente abbassata.

User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Salve, siamo lieti di sapere che è soddisfatto del nostro programma fedeltà, della rapidità di consegna e dei prezzi bassi... abbiamo potuto verificare che, prima, durante e dopo il suo ordine, non ci ha mai contattato per problemi (ordine effettuato il 06 marzo e consegnato il 09 marzo). Per comprendere la sua insoddisfazione nei confronti del nostro servizio post-vendita e trovare delle soluzioni, vorremmo conoscere i motivi del suo disappunto. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero (+33) 0963518012 (lun-ven 10.00-17.00 chiamata non a pagamento) per fornirle l'aiuto di cui ha bisogno se ha riscontrato un problema con il suo ordine. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆

Il pacco è stato consegnato rapidamente e in ottime condizioni, ma sono rimasto sorpreso nel vedere una riduzione di prezzo di quasi 10 euro il giorno successivo alla consegna. Ho seguito lo sviluppo di questo prodotto per diverse settimane. Ero un po' frustrato e l'ho fatto notare nella mia prima recensione. Il reparto vendite mi ha inviato un'e-mail piuttosto brusca. Ho detto loro che un gesto commerciale sarebbe stato gradito, nel qual caso sarei stato lieto di rivedere la mia recensione. Ho ricevuto un'altra risposta in cui mi si accusava di aver cantato. Addio Gift City e buona fortuna!

User icon
Sylvie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Abbiamo segnalato questa recensione a Trustpilot perché l'utente ha inviato un'e-mail al nostro Servizio Clienti chiedendo un "gesto commerciale per inviare una recensione in cambio della prima". La nostra azienda non si sottopone e non si sottoporrà mai a questo tipo di "ricatto" ed è spiacevole leggere che le persone utilizzano questo servizio per ottenere sconti in cambio di recensioni favorevoli.
3 /5
★★★☆☆

Piccolo difetto su una delle figure, ma nel complesso soddisfacente

User icon
Mado T.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La scatola era danneggiata quando l'ho ricevuta....Quando l'ho acquistato in precedenza, la scatola è arrivata in uno stato pietoso... Fortunatamente ci sono coriandoli di polistirolo e le figurine stesse sono ben imballate nella loro scatola...

User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Grazie per il suo commento. Siamo lieti di apprendere che, nonostante le cattive condizioni della scatola di spedizione, la cura prestata dai nostri team al suo contenuto vi ha permesso di ricevere la merce in perfette condizioni. Leggendo il suo commento, notiamo che non è la prima volta che il fattorino locale consegna una scatola in cattive condizioni. Purtroppo non siamo in grado di controllare come ogni fattorino tratta i suoi pacchi. Le consigliamo quindi, se il problema si ripresenta, di scrivere un commento preciso e conciso sulla bolla di consegna dell'autista (che è obbligato ad accettarla). Ad esempio: "pacco ri-scotchato", "pacco aperto", "pacco bagnato", "pacco con buchi", "pacco danneggiato", "cartone schiacciato", "cartone con colpo" e, in caso di dubbio, annotare "rifiuto per rottura" e fotografare anche il cartone. Per evitare questo tipo di inconvenienti, che incidono anche sulla buona reputazione della nostra azienda, vi consigliamo di optare sempre per la consegna con firma o presso un ufficio postale, in modo da essere presenti quando ricevete il pacco. Più che un semplice avviso di Trustpilot, i commenti scritti sulla bolla di consegna e l'applicazione di questi consigli ci permetteranno di sensibilizzare le persone che gestiscono la consegna dei pacchi nella vostra zona e quindi di evitare che il problema si ripeta. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆

Consegna promessa per il 26 e arrivo il 29! Troppo tardi per l'evento in questione! Ora devo spedirlo al destinatario del regalo!

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Salve, il suo ordine di domenica 23 dicembre alle 17:00 non avrebbe MAI potuto essere consegnato il 26, dato che il 25/12 era Natale! Non le abbiamo fatto alcuna promessa in tal senso. La consegna di Colissimo richiede almeno 48 ore (giorni lavorativi). Vi ricordiamo, come chiaramente indicato sul nostro sito, che "i vostri pacchi vi arriveranno 48/72 ore (espresse in giorni lavorativi consecutivi - esclusi i festivi) dopo il giorno di spedizione" ( https://www.cadeaucity.com/content/1-livraison ). Per essere sicuri di ricevere il pacco in meno di 48 ore, avreste dovuto scegliere la consegna con CHRONOPOST13 (con un costo aggiuntivo di 12,90 euro). Questa informazione era chiaramente visibile anche sul nostro sito al momento della conferma dell'ordine. Desideriamo inoltre sottolineare che il numero di tracking 6A12226660982 indica che il pacco le è stato consegnato il 28 dicembre e non il 29 dicembre. Tenendo conto del giorno di spedizione e dei giorni festivi nel periodo in questione, abbiamo consegnato perfettamente nei tempi annunciati sul nostro sito ("i vostri pacchi vi arriveranno 48/72 ore - giorni lavorativi consecutivi - eccetto i giorni festivi dopo il giorno di spedizione" ). Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Ordinate 2 statuette, una è arrivata perfettamente a posto, l'altra rotta. Dopo la delusione, è la mancanza di cortesia da parte della persona che risponde al telefono e la mancanza di spiegazioni quando si tratta di spiegare la suite che mi fa dare un voto così medio.

User icon
Yumemari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Salve, ci dispiace molto che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, che da 10 anni è rinomato per la sua cortesia e qualità. Tuttavia, ci permetta di farle notare che lei ci ha comunicato il guasto via e-mail il 26 novembre alle 13:38 e il nostro Servizio Clienti le ha inviato tutte le informazioni necessarie per restituire l'articolo lo stesso giorno alle 15:57, oltre all'etichetta per rispedire l'articolo. Le spiegazioni ricevute sono le informazioni standard che inviamo a tutti i clienti che richiedono un reso in garanzia e descrivono in dettaglio i passaggi da seguire per restituire l'articolo al fine di evitare errori di imballaggio e/o etichettatura. Continueremo la nostra indagine interna per verificare cosa non vi ha soddisfatto nelle risposte, pur notando che il vostro reclamo è stato elaborato e risolto il giorno stesso e nel giro di poche ore dalla vostra richiesta. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Primo invio il giorno successivo all'ordine (molto tempestivo) ma è arrivato un articolo errato. Ho contattato il servizio clienti per il reso chiedendo la consegna entro un determinato giorno e l'articolo è arrivato nei termini. Buono il servizio di assistenza clienti, sia telefonicamente che per mail.

User icon
Cristina
Il
3 /5
★★★☆☆

Avevo già fatto un altro ordine nello stesso sito e devo dire che tutto era andato splendidamente non posso dire lo stesso per questo ordine. L'ordine è stato effettuato il 17 dicembre e spedito il 19(fin qui tutto perfetto)ma mi è arrivato il 29 dicembre e considerato che erano regali di natale è stato molto spiacevole. Cordiali saluti

User icon
Ester
Il
3 /5
★★★☆☆

Ottimo negozio, ottimi prezzi, Ottimo imballo. Gentili e disponibili, si sono dati da fare per risolvere un problema relativo alla spedizione che era in ritardo e, diversamente da quanto promesso, non sarebbe arrivata per Natale causa problemi del corriere. Sono dovuto andare a recuperare il pacco in filiale SDA a 40 Km da casa per averlo in tempo. Corriere impossibile da contattare e nessuna informazione sul ritardo e sui tempi di consegna. Consiglio: cambiare corriere.

User icon
Cliente
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno e grazie per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per il ritardo nella consegna che penalizza il nostro score, a volte il maltempo o i periodi festivi possono causare ritardi e disguidi e per questo ce ne scusiamo. Malgrado questo, il livello di puntualità delle consegne realizzato con questo corriere (centinaia di nostre spedizioni ogni mese) è altissimo e rasenta praticamente il 100% anche a Natale, livello tale da non giustificare un cambio che quando è stato provato non ci ha mai soddisfatti pienamente. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆

L'oggetto che avevo ordinato è arrivato scheggiato (il pacchetto era integro e non conteneva la scheggia). Inizialmente il Servizio Clienti mi è sembrato ottimo, per la rapidità delle risposte; in seguito però mi ha colpito la mancanza di cortesia, che invece è dovuta nel caso in cui l'altra persona (io, in questo caso) sia cortese e disponibile. Ho comunque potuto restituire l'oggetto ed essere rimborsata. _______________ RISPONDO QUI, PERCHE' NON SO COME FARE ALTRIMENTI. In effetti noto che i giudizi sono molto positivi e quindi immagino che il mio sia stato un caso isolato; è però la prima volta che io ordino da Voi e, purtroppo, non sono stata soddisfatta. Innanzitutto l'oggetto che avevo ordinato è stato messo nella scatola già rotto (addirittura sembrava incollato, ma di questo non posso essere sicura). Inoltre il tono secco di due mail che ho ricevuto dal Servizio Clienti era davvero fuori luogo (e l'ho scritto, via mail appunto). Comunque sia, se la mia è stata un'eccezione, meglio così. ULTIME PRECISAZIONI 1) Mi spiace non poter allegare una FOTOGRAFIA dall'oggetto (LA METTO allora COME IMMAGINE DEL MIO PROFILO), con -evidentissima- la scheggia (l'oggetto era piccolo e la scheggia molto visibile); avevo preso la statuetta per regalarla e non ho potuto farlo. 2) IL CORRIERE HA TROVATO SULLA PORTA DI CASA UN CARTELLO CON L'INDICAZIONE DI BUSSARE ALLA PORTA ESATTAMENTE DI FRONTE ALLA MIA, PERCHE' -sapendo di esser via per lavoro- HO CHIESTO AD UNA VICINA DI CONSEGNARE IL PACCHETTO AL POSTO MIO. Subito dopo aver parlato con la mia vicina di casa e aver raccolto la sua disponibilità, VE LO ANCHE SCRITTO VIA MAIL (sabato o domenica) e mi sono sentita rispondere "Avrebbe dovuto informarci venerdi' qappena ricevuta la nostra mail". FATTO STA CHE IL CORRIERE E' COMUNQUE ARRIVATO E, NEL GIORNO STABILITO (lunedì 6), NON HA AVUTO ALCUN PROBLEMA A RECUPERARE IL PACCHETTO DAI MIEI VICINI, VISTO CHE C'ERA appunto IL MIO CARTELLO CON QUESTA INDICAZIONE. Il giorno dopo (martedì) è arrivato un secondo corriere, non è chiaro perché: ovviamente non avevo nulla da dargli, visto che il pacchetto era stato prelevato -come da programma- il giorno prima. Mi spiace che sia così difficile riconoscere le cose come stanno, nella loro interezza.

User icon
Erica
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno Erica, potrebbe cortesemente specificare in quale modo non le è stata offerta la cortesia da lei richiesta? Sarebbe interessante sapere in quale modo abbiamo mancato ad uno dei pilastri del nostro Servizio Clienti che, come avrà potuto leggere nelle precedenti centinaia di recensioni, non difetta sicuramente di cortesia (in 5 anni di Trustpilot è il primo commento di questo tipo con nota 2 stelle). La sua ulteriore precisazione potrebbe permetterci di adottare le specifiche correzione ove necessario. Grazie. Siamo comunque contenti di sapere che il suo reclamo è stato trattato in modo rapido e l'oggetto restituito (a nostre spese) e rimborsato senza problemi. Cordiali saluti GRAZIE PER IL SUO COMPLEMENTO D'INFORMAZIONI. Esiste sempre l'eccezione che conferma la regola ed è chiaro che l'errore è sempre in agguato. Ci permetta comunque di specificare che abbiamo riletto lo scambio email e non ci sembra in alcun passaggio di averle mancato di cortesia. Le abbiamo inviato email "preformattati" con le istruzioni per il recupero dell'oggetto e quando lei ci ha indicato che non poteva sapere quando sarebbe stata disponibile a ricevere il corriere (riprendiamo l'articolo danneggiato gratuitamente e direttamente a domicilio), a fronte della sua continua indisponibilità (per motivi di lavoro o altro) le abbiamo proposto che eravamo anche disponibili a recuperare l'articolo all'indirizzo di sua scelta. ("""cit. email Se lo desidera possiamo far recuperare il pacco direttamente sul suo luogo di lavoro, oppure da un vicino, in amico, un parente...Se questa soluzione le conviene ci indichi per cortesia l'indirizzo alternativo di recupero""). Abbiamo mostrato quindi massima disponibilità (e giusta cortesia) e quando in seguito lei ci ha confermato il giorno e l'indirizzo di recupero... non era poi presente nel luogo indicato. Malgrado cio' siamo riusciti a recuperare l'articolo, senza rimostranze ma semplicemente rimborsandole l'articolo. Al bisogno possiamo trasmetterle copia delle email in oggetto. Il recupero di un collo è un operazione che non puo' essere organizzata la domenica per il lunedi (i corrieri sono chiusi il WE). Avvisarci di un cambiamento di sabato o domenica è chiaro che destabilizza tutta la logistica (!!!). Il corriere inoltre non avrebbe il diritto di indirizzarsi ad un'altra persona senza richiesta esplicita del mittente, in particolare leggendo semplicemente un cartello su una porta d'ingresso. Per questo motivo (dopo aver appreso della sua ulteriore indisponibilità la domenica per il lunedi), all'apertura dei nostri uffici avevamo immediatamente chiesto al corriere un secondo recupero per il giorno successivo (dunque i due recuperi si sono accavallati). Le ricordiamo che siamo stati noi stessi a proporle anticipatamente che potevamo recuperare il collo da un vicino ma non avervamo ottenuto nessuna risposta. Per completezza precisiamo e confermiamo che la scheggia mancante sull'articolo aveva una dimensione di 1 x 3 millimetri (difficile quindi trovarla). Non è nel nostro interesse inviare articoli danneggiati in quanto ci assumiamo interamente le spese di ritorno nel quadro della garanzia proposta sul nostro sito in merito agli articoli che arrivano danneggiati. Cordiali saluti PS per il resto non continueremo più a commentare le sue continue modifiche a questa recensione che si sembrano frutto di malafede. La nostra azienda ha dovuto organizzare due recuperi (di cui uno a vuoto) per mancanza di un minimo di disponibilità e di risposta alle nostre notifiche a fronte, ricordiamo, di un oggetto del valore di 11 euro. Ma cosa dobbiamo fare di più?