★★★★★
basato su 7303 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sono soddisfatto in generale, il prodotto internamente è arrivato integro e perfetto, in tempi brevissimi, purtroppo però la scatola dell'oggetto presentava un taglio netto, una rottura che in una statua Disney, secondo me non è accettabile, va prestata un po' più di cura nell'imballo, e la scatola che contiene l'oggetto dovrebbe essere un po' più grande ... (sappiamo come i corrieri trattano i pacchi) perchè in una statua da collezione la confezione ha una grande importanza, io non me la sono sentita di contestare e rimandare indietro il prodotto in quanto all'interno è assolutamente perfetto e integro, c'è da dire però che la sactola esterna con un'evidente rottura, mi infastidisce oltremodo. In considerazione di ciò non so se in futuro effettuerei un altro acquisto...
TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI, IMBALLAGGIO CORRETTO MA UN LEGGERO DIFETTO SULLA STATUETTA. AVREI APPREZZATO UN PICCOLO BIGLIETTO DI RINGRAZIAMENTO COME FANNO ALCUNI SITI.
La merce non so come è arrivata integra.La scatola schiacciata in un angolo e di conseguenza anche la confezione della statua di willow tree è rovinata!il polistirolo interno che dovrebbe evitare urti è completamente rotto e bucato sul fondo.Siccome devo regalarla l ho riparato con del nastro adesivo trasparente. Non comprerò sicuramente,più niente da città del regalo.
È arrivata una statuina danneggiata su tre, tra l'altro sulla scatola della statuina danneggiata c'è un bollino rosso, che fa pensare male. Imballaggi integri quindi non potevo sapere prima di aprirli del danno. Ho mandato nei tempi corretti messaggio ad assistenza che dopo aver chiesto una foto non si è più fatta sentire. I prodotti sono belli, ma assistenza non va bene. E adesso ho statuina danneggiata. Rispondo qui perché per email sembra impossibile... Ho risposto ad entrambe le email (francese/italiano) allegando foto... 24 ore sono passate. Va beh rinuncio. Assistenza inesistente, salvo risposte social per mettere in cattiva luce il cliente. Oltre il danno la beffa, squallido. Mai più questo sito.
Prodotti ottimi e prezzi competitivi. Tuttavia è risultato difficilissimo contattare il servizio clienti.
Ho ricevuto un pacco che non corrispondeva al mio ordine e mi sono trovata a doverlo rispedire per ricevere finalmente l'articolo corrispondente al mio ordine. Lavorando fuori sede, non è stato facile per me fare tutti questi andirivieni verso il luogo di ricezione e in una regione che non è la mia. Deluso per la prima esperienza con voi. Buona giornata!
Non credo sia giusto perdere il beneficio delle stelle del nostro club acquisite. Non tutti abbiamo la possibilità di acquistare spesso. Personalmente, a volte metto da parte i soldi per acquistare una figurina attesa da tempo. Ancora una volta, è chi ha più soldi che viene premiato... E per rispondere alla tua domanda, visto che non puoi rifarlo. È normale perdere i punti club raccolti dopo un anno? È praticamente impossibile ottenere 3 stelle! Ma ehi... questo si chiama commercio...
Ho avuto due problemi con gli ordini ma il resto è bello per la mia collezione.
Sono rimasta sorpresa dall'aspetto di queste statuette, che non corrispondevano alla descrizione, e il materiale utilizzato non è quello che pensavo. Le statuette sono in gesso dipinto, un po' troppo grandi per giocarci, anche per una bambina grande, e farebbero solo una bella figura in una vetrina, ma non abbastanza preziosa per essere esposta in un negozio. Volevo delle bambole Disney per le mie bambine, ma queste sono figure di gesso dipinto con cui non potranno giocare. Certo, nella descrizione è scritto chiaramente che non si tratta di un giocattolo.
Ho ricevuto il mio ordine in pochi giorni ed è stato molto veloce e facile da consegnare. Così ho ritirato .
La scelta è molto varia e i prodotti interessanti. Tuttavia, se si desidera un prodotto "nuovo arrivato", l'attesa è lunga e le date posticipate.
Salve, dovrei mettere fragile sul cartone perché ho tenuto l'articolo per paura che il prossimo fosse ancora peggio. Ho incollato un pezzo sul vassoio. È un peccato, ma dopo è fragile. Sono molto soddisfatto.
Articolo dal prezzo ottimo se confrontato con altri venditori, invio rapido e sicuro
Ho ordinato due articoli da voi e ne ho ricevuto uno ma non l'altro. I pagamenti sono andati a buon fine, ma non ho più avuto vostre notizie.
Orecchio rotto al personaggio
Il pacco arriva troppo tardi numero di tracking errato
Sono molto soddisfatto della statuetta acquistata che è splendida, un po' meno dei servizi di cadeaucità che fanno pagare di più se uno passa da PayPal...super peccato. L'imballaggio deve essere rivisto. Ho ricevuto una scatola danneggiata con un buco in un lato, con un po' di protezione ma la figura non era incastrata al centro, quindi la scatola ufficiale era in cattive condizioni, e qualsiasi collezionista sa l'importanza delle scatole. Volevo ordinare di nuovo con cadeaucity e una figura (che non è prevista come edizione limitata) è passata da 70€ a più di 90€ perché, e cito, "vittima del suo successo", questo è il business, ma così l'ho presa altrove...anche questo un peccato.
Molto deluso. La statua di Britto ha un graffio di circa 1 cm sull'arco della statua di Minnie.
Prodotto ricevuto molto tardi, il 10 marzo, mentre al momento dell'ordine la scadenza era tra il 17 e il 29 febbraio. Di conseguenza, non ho fatto in tempo a regalarlo, quindi non sono soddisfatta!
Prodotto di qualita mi aspettavo una consegna Piu veloce...
Ottime promozioni presenti sul sito, peccato che sia lento e se metti degli oggetti nel carrello non vengano salvati (se chiudi la pagina e magari rientri qualche ora dopo) e se entri dal computer e poi sul telefono non si vedono più gli oggetti messi nel carrello.
Ho ordinato con una settimana di anticipo e le spese di spedizione sono state di circa 6 euro. Era per Natale. Non l'ho ricevuto in tempo. Ho chiesto a un consulente se potevo aspettarlo senza pagare le spese di spedizione. Mi ha risposto di sì. Ho preferito prendere l'iniziativa. Non lo consiglio per gli acquisti dell'ultimo minuto.
Mi sono trovato spiazzato dal fatto che l'azienda non aveva disponibile uno dei prodotti da me scelto e ciò mi ha creato delle difficoltà perché era un regalo che dovevo fare. Ad onor del vero, quando ho scritto per avere informazioni, la data di consegna che mi hanno poi prospettato è stata rispettata. Romualdo Sciullo
Non sono riuscita a vedere mai le dimensioni degli oggetti infatti la statuetta del gattino è talmente piccola che sembra uno scherzo.
Consegna veloce, ma ho commesso un errore e ho ordinato lo stesso articolo 2 volte, ma non mi rimborsano le spese di spedizione per il reso.
Ho acquistato la statuina in legno di Maui. All'apertura della busta che la conteneva mi sono accorta che era ricoperta di colla, la quale ha rovinato in alcune parti il mio acquisto. Ho provato a rimediare, ma sono rimasti comunque dei piccoli residui purtroppo visibili. E' un peccato perchè doveva essere un regalo.
Come cliente di cadeau city dal 2011, ho assistito a un vero e proprio cambiamento. Prima il servizio clienti era molto umano e aveva un approccio comprensivo, sapendo che la maggior parte dei clienti erano collezionisti e quindi pianificando i resi di conseguenza. Oggi ricevo un articolo rotto e ricevo una risposta molto robotica, che non manca di copiare e incollare le condizioni generali di vendita. Mi viene detto che non c'è possibilità di cambio perché il mio articolo vale meno di 70 euro e che, ovviamente, non c'è garanzia di poterlo acquistare allo stesso prezzo. Poi, come per magia, stamattina l'articolo non era più in saldo e sono stata costretta a comprarlo a un prezzo più alto... Sono particolarmente deluso da questo nuovo approccio... Non lo consiglierò più come prima, non posso comprare ad occhi chiusi e d'ora in poi aprirò bene i miei.
Sono sempre molto soddisfatta dei miei acquisti da CadeauxCity! Solo per l'articolo, la spedizione molto veloce e l'imballaggio! Ma questa volta se purtroppo è stato solo messo in una scatola senza protezione! Sono molto soddisfatto della qualità dell'imballaggio e del servizio.
Piccolo problema con il mio ordine della statuetta BRITTO. Sono rimasto molto deluso per aver ricevuto una statuetta (modello di esposizione) molto degradata. Dopo aver contattato Cadeaucity via e-mail, sono stata rimborsata dopo averla rispedita (spese di spedizione a carico di Cadeaucity) e ho anche chiesto via e-mail (se avessi effettuato un altro ordine) se avrei potuto beneficiare dello sconto a cui avevo diritto (20%) sulla mia figurina danneggiata, ma non ho ricevuto risposta. Sono comunque abbastanza soddisfatta di questo sito che spero mi contatti per tenermi informata.
A presto
Buon programma di fidelizzazione, consegna veloce, buon prezzo ma la qualità del sapone si è notevolmente abbassata.
Il pacco è stato consegnato rapidamente e in ottime condizioni, ma sono rimasto sorpreso nel vedere una riduzione di prezzo di quasi 10 euro il giorno successivo alla consegna. Ho seguito lo sviluppo di questo prodotto per diverse settimane. Ero un po' frustrato e l'ho fatto notare nella mia prima recensione. Il reparto vendite mi ha inviato un'e-mail piuttosto brusca. Ho detto loro che un gesto commerciale sarebbe stato gradito, nel qual caso sarei stato lieto di rivedere la mia recensione. Ho ricevuto un'altra risposta in cui mi si accusava di aver cantato. Addio Gift City e buona fortuna!
Piccolo difetto su una delle figure, ma nel complesso soddisfacente
La scatola era danneggiata quando l'ho ricevuta....Quando l'ho acquistato in precedenza, la scatola è arrivata in uno stato pietoso... Fortunatamente ci sono coriandoli di polistirolo e le figurine stesse sono ben imballate nella loro scatola...
Consegna promessa per il 26 e arrivo il 29! Troppo tardi per l'evento in questione! Ora devo spedirlo al destinatario del regalo!
Ordinate 2 statuette, una è arrivata perfettamente a posto, l'altra rotta. Dopo la delusione, è la mancanza di cortesia da parte della persona che risponde al telefono e la mancanza di spiegazioni quando si tratta di spiegare la suite che mi fa dare un voto così medio.
Primo invio il giorno successivo all'ordine (molto tempestivo) ma è arrivato un articolo errato. Ho contattato il servizio clienti per il reso chiedendo la consegna entro un determinato giorno e l'articolo è arrivato nei termini. Buono il servizio di assistenza clienti, sia telefonicamente che per mail.
Avevo già fatto un altro ordine nello stesso sito e devo dire che tutto era andato splendidamente non posso dire lo stesso per questo ordine. L'ordine è stato effettuato il 17 dicembre e spedito il 19(fin qui tutto perfetto)ma mi è arrivato il 29 dicembre e considerato che erano regali di natale è stato molto spiacevole. Cordiali saluti
Ottimo negozio, ottimi prezzi, Ottimo imballo. Gentili e disponibili, si sono dati da fare per risolvere un problema relativo alla spedizione che era in ritardo e, diversamente da quanto promesso, non sarebbe arrivata per Natale causa problemi del corriere. Sono dovuto andare a recuperare il pacco in filiale SDA a 40 Km da casa per averlo in tempo. Corriere impossibile da contattare e nessuna informazione sul ritardo e sui tempi di consegna. Consiglio: cambiare corriere.
L'oggetto che avevo ordinato è arrivato scheggiato (il pacchetto era integro e non conteneva la scheggia). Inizialmente il Servizio Clienti mi è sembrato ottimo, per la rapidità delle risposte; in seguito però mi ha colpito la mancanza di cortesia, che invece è dovuta nel caso in cui l'altra persona (io, in questo caso) sia cortese e disponibile. Ho comunque potuto restituire l'oggetto ed essere rimborsata. _______________ RISPONDO QUI, PERCHE' NON SO COME FARE ALTRIMENTI. In effetti noto che i giudizi sono molto positivi e quindi immagino che il mio sia stato un caso isolato; è però la prima volta che io ordino da Voi e, purtroppo, non sono stata soddisfatta. Innanzitutto l'oggetto che avevo ordinato è stato messo nella scatola già rotto (addirittura sembrava incollato, ma di questo non posso essere sicura). Inoltre il tono secco di due mail che ho ricevuto dal Servizio Clienti era davvero fuori luogo (e l'ho scritto, via mail appunto). Comunque sia, se la mia è stata un'eccezione, meglio così. ULTIME PRECISAZIONI 1) Mi spiace non poter allegare una FOTOGRAFIA dall'oggetto (LA METTO allora COME IMMAGINE DEL MIO PROFILO), con -evidentissima- la scheggia (l'oggetto era piccolo e la scheggia molto visibile); avevo preso la statuetta per regalarla e non ho potuto farlo. 2) IL CORRIERE HA TROVATO SULLA PORTA DI CASA UN CARTELLO CON L'INDICAZIONE DI BUSSARE ALLA PORTA ESATTAMENTE DI FRONTE ALLA MIA, PERCHE' -sapendo di esser via per lavoro- HO CHIESTO AD UNA VICINA DI CONSEGNARE IL PACCHETTO AL POSTO MIO. Subito dopo aver parlato con la mia vicina di casa e aver raccolto la sua disponibilità, VE LO ANCHE SCRITTO VIA MAIL (sabato o domenica) e mi sono sentita rispondere "Avrebbe dovuto informarci venerdi' qappena ricevuta la nostra mail". FATTO STA CHE IL CORRIERE E' COMUNQUE ARRIVATO E, NEL GIORNO STABILITO (lunedì 6), NON HA AVUTO ALCUN PROBLEMA A RECUPERARE IL PACCHETTO DAI MIEI VICINI, VISTO CHE C'ERA appunto IL MIO CARTELLO CON QUESTA INDICAZIONE. Il giorno dopo (martedì) è arrivato un secondo corriere, non è chiaro perché: ovviamente non avevo nulla da dargli, visto che il pacchetto era stato prelevato -come da programma- il giorno prima. Mi spiace che sia così difficile riconoscere le cose come stanno, nella loro interezza.