★★★★★
basato su 8110 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Top Shop! Volentieri di nuovo!
Consegna rapida e conforme alla descrizione! Niente da dire
Oggetti bellissimi da regalarsi e regalare. Servizio efficiente, packaging molto accurato
Le figurine sono sempre molto belle, ben imballate. La spedizione è veloce. Mai delusa.
Economico, consegna veloce
Sito eccellente, spedizione veloce
Negozio molto carino con un buon servizio
Ottima esperienza
Magicamente perfetto
Clientela fedele dal 2020... Diverse ordinazioni all'anno. Sempre soddisfatta e i prodotti arrivano molto ben protetti e rapidamente
Personaggi molto riusciti. Imballaggio impeccabile. Consegna nei tempi. Insomma, è perfetto.
Bella statuetta con molti dettagli. Siamo contenti.
È sempre un piacere
Tutto è perfetto
Ottimo come sempre
Super belle figure Disney originali si possono acquistare qui. Anche la gestione è super. Peccato che non ci sia più il grande vaso di fiori Disney in vendita. Altrimenti tutto perfetto
Prodotti veramente molto belli arrivati ben impacchettati. Sono molto soddisfatta, grazie
Indirizzo affidabile. Ordina volentieri. Grande assortimento Disney e prezzi piuttosto competitivi. Spedizione sempre molto curata!
.
Tutto bene grazie
È andato tutto liscio, dall'ordine alla consegna.
Molto soddisfatto. Ben imballato.
Impeccabile! Molto soddisfatta, sicuramente raccomanderei prossimamente (consegna più che rapida e imballaggio al top)
Tutto sempre perfetto. Sono molto contenta e continuerò a comprare da voi. Grazie
La figurina è una meraviglia e l'imballaggio del pacco è perfetto, grazie mille.
Qualità top, spedizione rapida, top
F
Eccezionali in tutto, ordine, tempistiche e qualità del prodotto.
Arrivo veloce tutto come mi aspettavo
Tutto come da descrizione
Tutto perfetto
Tutto è andato alla grande. Sono molto soddisfatto.
Flusso senza intoppi, ottima figura
Molto veloce Ben imballato e protetto
Perfetto. Figurine ricevute rapidamente e perfettamente imballate. Prezzo molto corretto. Raccomando
Perfetto
Ottimo sito
Ben imballato, spedizione molto veloce, consiglio regalo city
Ottimo sito !
Molto contenta del mio acquisto