9.8/10
★★★★★
basato su 7303 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il mio pacco è arrivato in ritardo con problemi di scambio durante la spedizione...dal 12 che feci l'ordine è arrivato il 21 grazie ad una mia segnalazione...meno male che mi sono mossa con largo anticipo non conoscendo il sito...altrimenti non avrei avuto la mia merce in tempo...la Signora che mi ha sbrigato la pratica è stata molto gentile e cortese. Spero che la prossima volta sia più preciso

User icon
Maria S.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno, Purtroppo i problemi di ritardi nelle consegne sono dovuti a manifestazioni sindacali in corso presso gli HUB del trasportatore che si trova costretto ad indirizzare i pacchi verso altri centri di smistamento. Malgrado questo disagio non dipenda dalla nostra volontà o ad un problema interno nostro, siamo purtroppo consapevoli che i clienti ci considerino responsabili notando con recensioni poco positive il nostro operato. Ce ne assumiamo la responsabilità e malgrado i disagi siano dovuti a cause esterne alla nostra azienda, stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo eventuali altri disagi che questi scioperi potrebbero provocare ai clienti e che impattano tutta la logistica nazionale di tutte le imprese commerciali che spediscono in Italia. Cordialmente Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆

La statuina è arrivata in condizioni intatte e anche sulla rapidità della spedizione è andata bene, meno di una settimana. L'unico problema è che il colore non corrisponde all'immagine sul sito. Nella foto il colore del vestito è più intenso, rosso bordeaux, mentre a me è arrivata di un rosso aranciato, e c'è una bella differenza.

User icon
Cliente A.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno Andrea e grazie per il suo commento. Ad oggi abbiamo venduto qualche centinaia di pezzi dell'articolo da lei acquistato ed è la prima volta che ci viene segnalata questa cosa. Potrebbe essere un osservazione soggettiva o una "regolazione" dei colori nello schermo del PC che non è perfettamente calibrata, oppure un difetto nel pezzo che lei ha ricevuto, in quel caso la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che effettuerà le dovute verifiche. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆

Comprato per la 2 volta una statuetta disney la prima mi arrivo' con una macchia sul viso,e la settimana scorsa il 2 ordine riportava una grossa quantita' di colla sulla pedana e l'abito era tutto scolorito credo non faro' piu' acquisti su questo sito

User icon
Pako76
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno, Siamo veramente dispiaciuti che in due occasioni le sia stato recapitato un prodotto che non corrispondeva alle sue esigenze di qualità e chiederemo al fabbricante una maggiore attenzione durante la produzione. Tra le migliaia di articoli proposti è possibile che qualcuno possa comportare imperfezioni non osservate dal controllo qualità anche se, non ricordiamo un caso simile sullo stesso cliente in 5 anni di attività e migliaia di spedizioni effettuate (come testimonianiano le altre recensioni dei nostri clienti). Ci permettiamo comunque di ricordare che ogni volta che ci ha segnalato il difetto siamo prontamente intervenuti per riprendere a nostre spese e direttamente al suo domicilio, l'articolo in questione, ed ogni volta lo abbiamo prontamente e integralmente rimborsato. Le garanzie ed il servizio che offriamo permettono infatti di trovare immediatamente una soluzione nel caso si dovessero verificare dei casi come questo. Rinnovandole le nostre scuse per l'accaduto le trasmettiamo cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

L'imballo non è il massimo. Una statuina presenta una macchia

User icon
Fabio C.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno, Sarebbe veramente interessente avere maggiori dettagli in merito all'imballo che lei ha ricevuto. Per la nostra azienda, il fatto di non ottenere il massimo dei voti ad ogni spedizione rappresenta una delusione e ne siamo sempre molto dispiaciuti. Gli articoli che le abbiamo spediti erano confezionati in una scatola di polistirolo il cui stampo avvolgeva completamente i prodotti. Il tutto è stato inserito in un cartone d'imballo adatto alla spedizione e all'interno è stato inserito del polistirolo ecologico per riempire gli spazi ed evitare scosse durante il trasporto. Infine, la chiusura viene fatta con nastro adesivo rinforzato di sicurezza. Per quanto riguarda la statuina la invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti al nostro numero verde gratuito che rimane a sua disposizione per verificare il difetto constatato e provvedere ad una rapida soluzione. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è arrivato in ottime condizioni come se lo avessi acquistato direttamente al negozio. L'unica pecca è stato il ritardo del ricevimento del pacco in quanto nn sono passate 48 ore come dichiarato ma quasi 10 giorni

User icon
Sabrina
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo commento e abbiamo potuto verificare che a seguito di un errore da parte del corriere. Il tracking del 9 marzo, giorno in cui avrebbe dovuto ricevere il pacco, riporta che: """SPEDIZIONE DISGUIDATA-RIPARTE PER DESTINAZIONE CORRETTA""" questo disguido ha sicuramente comportato un ritardo rispetto ai tempi previsti. Ci permettiamo comunque di sottolineare che il suo ordine è stato fatto di sabato alle 21:00 e che i tempi di consegna indicati chiaramente sul sito sono di 4 max 6 giorni lavorativi (anche se poi in effetti il 90% delle nostre consegne avviene in meno di 72 ore dall'ordine). Forse lei confonde i tempi di consegna con con i "tempi di preparazione e spedizione" che come indicato sul sito"""gli articoli sono rimessi alla spedizione entro 24/48h dalla ricezione del vostro pagamento""". La preparazione e spedizione dei pacchi non puo' avvenire durante il week-end. Per maggiori info http://www.cittadelregalo.it/content/1-consegna Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

La merce è sempre bellissima però se arriva danneggiata dovrebbe essere sostituita indipendentemente dal prezzo pagato. E invece non è così o ti rimborsano o ti fanno un piccolissimo sconto su un futuro acquisto.

User icon
Laura R.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno, come già spiegato dal nostro Servizio Clienti, conformemente alla condizioni generali di vendita (da lei accettate), la sostituzione automatica viene effettuata se il valore dell'oggetto è superiore a 49€. in caso contrario, riprendiamo sempre a nostre spese l'articolo ma effettuiamo "semplicemente" il rimborso integrale dell'articolo. Visto il difetto minimo da lei constatato e conformemente alle direttive Europee in materia di vendite online, le abbiamo proposto in alternativa alla ripresa dell'articolo un rimborso parziale se avesse deciso di tenere l'articolo (ma è una scelta che spetta a lei e non imposta come condizione "sine qua non"). Ci sembra quindi di aver agito nel pieno rispetto di un servizio che da anni opera per fornire al Cliente la maggiore soddisfazione possibile. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Celere nella consegna, ma uno dei tre regali ordinati era lievemente rovinato sul volto.. quasi soddisfatto..

User icon
Antonio.
Il
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato più articoli con un unico ordine e questi sono stati incastrati in un unico scatolo senza imbottitura su tre lati del pacco. Risultato: anche se esternamente sembrava tutto ok, una volta aperto il pacco ho avuto un'amara sorpresa; uno dei tre oggetti è arrivato con il cartone strappato e il polistirolo ridotto a pezzetti, con la statua che ci ballava dentro. Il sito si chiama "Città del regalo", ma chi regalerebbe mai un oggetto ridotto in questo stato?!?

User icon
Claudio
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno Claudio, grazie per il suo commento, teniamo a precisare che il suo articolo era imballato in uno stampo "preformato" di polistirolo di qualche centimetro di spessore, poi inserito nella sua scatola d'origine ed infine in un cartone adatto al trasporto chiuso da nastro di sicurezza. Siamo dispiaciuti che malgrado queste attenzioni, nel suo caso la scatola abbia riportato qualche spigolo ammaccato, evidentemente durante il trasporto non ci sono state le dovute precauzioni che pretendiamo da chi presta tale servizio. Inviteremo il nostro reparto spedizioni ad una maggiore attenzione per evitare queste spiacevoli inconvenienti e questo sebbene l'alto livello di soddisfazione dimostrato dai clienti nei confronti delle nostre consegne sia costante negli anni (mai abbassare la guardia). Siamo comunque contenti di sapere che l'articolo le sia arrivato in buone condizioni e che l'acquisto la soddisfi. Cordiali saluti Servizio Clienti
2 /5
★★☆☆☆

COMPRO ON-LINE QUANDO IL PRODOTTO CHE MI INTERESSA NON RIESCO A TROVARLO IN UN NEGOZIO.

User icon
Ivana L.
Il
Risposta di Cittadelregalo
Il
Buongiorno, siamo spiacenti che il corriere della sua zona non abbia soddisfatto il livello di servizio da lei richiesto e che quindi il suo giudizio penalizzi in questo modo la nostra azienda. Utilizziamo i servizi di uno dei più importanti spedizionieri italiani che effettua migliaia di consegne ogni giorno. Come già spiegato dal nostro Servizio Clienti, i corrieri non hanno la possibilità di consegnare un pacco in contrassegno in un palazzo dell'amministrazione pubblica se il destinatario non puo' garantire di essere presente nel suo ufficio il giorno stabilito ! Malgrado questo, la sua consegna è avventuta regolarmente in soli 3 giorni lavorativi dopo il suo ordine. Fiduciosi nella sua comprensione le trasmettiamo cordiali saluti.