9.7/10
★★★★★
basato su 6859 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Photophore Belle et la bête magnifico, pacco arrivato rapidamente e molto ben confezionato.merci beaucoup
User icon
Angela C.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Articoli bellissimi!!! Puntuali mi ritengo soddisfatta.
User icon
Barbara
Il
5 /5
★★★★★
Consegna velocissima Prodotti senza problemi
User icon
Anna
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Le borse sono di buona qualità, i colori sono magnifici e anche il design Non ci sono mai ritardi nella consegna.
User icon
Anne M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna veloce + tutto ben confezionato e perfetto
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
La lampada è arrivata rotta la prima volta, ma mi è stato permesso di rispedirla immediatamente e ho ricevuto una sostituzione gratuita 🙂
User icon
Julia
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Come l'anno scorso, ho approfittato degli sconti del Black Friday per fare un ordine e, come l'anno scorso, tutto è andato benissimo: prezzi ottimi, spedizione veloce ed estremamente accurata, consegna perfetta. Grazie mille!
User icon
Gaspard D.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo sito, non ho mai avuto un problema, consegna veloce, prezzo complessivamente più basso rispetto ad altri siti dello stesso tipo.
User icon
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapidissima e preparazione molto accurata. Un punto molto positivo apprezzato dalle persone meticolose.
User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Articolo con difetti scambiato con un altro senza difetti. La restituzione è stata facile e il nuovo articolo è stato ricevuto rapidamente. Raccomando
User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Non c'è da preoccuparsi
User icon
Franck T.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Un'ottima esperienza, eppure ho ordinato davvero all'ultimo minuto e il mio ordine è arrivato in tempo. Veloce e ben preparato. Grazie mille.
User icon
Jsh
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il personale è molto attento e trova rapidamente soluzioni ai problemi per soddisfare i clienti. Ordino molto regolarmente e non ho avuto assolutamente nessun commento negativo.
User icon
Laurence
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna puntuale e prodotto perfetto, ottima esperienza.
User icon
Sylvain P.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti di qualità e consegna molto veloce e accurata
User icon
Christophe
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce e preciso come da descrizione Sito perfetto con ottime offerte
User icon
Roger
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e accurata, bella statuetta e più economica di tutti gli altri siti. Adoro cadeaucity!
User icon
Justine
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tutto ok.. ottimi prodotti
User icon
Simone P.
Il
5 /5
★★★★★
Adoro fare acquisti su questo sito, che offre un'ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi relativamente interessanti. Raccomando pienamente CADEAUCITY, che offre anche un ottimo servizio di assistenza post-vendita (l'ho usato solo poche volte, ma sono completamente soddisfatta).
User icon
Vincent C.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Immediatezza nelle risposte, cura nella spedizione, grande qualità dei prodotti sono i punti di forza di questo centro del regalo.
User icon
Letizia
Il
3 /5
★★★☆☆
Merce gravemente danneggiata. Ho dovuto incollare la figura. Purtroppo visibile. Il rimborso parziale è stato ricevuto immediatamente. Altre figure sono già state ordinate e consegnate. A
User icon
Heinz S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile Heinz, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e per il disagio che ha causato. Tuttavia, le confermiamo che abbiamo risposto alla sua richiesta: Un'e-mail è stata inviata a f********[email protected] il 22/12 alle 16:34, meno di un'ora dopo la sua e-mail. Le abbiamo offerto la possibilità di scegliere tra un cambio di statuetta, un rimborso parziale o un buono. Può controllare la sua casella di posta elettronica, compresa la cartella spam? Il nostro team di assistenza clienti è a sua disposizione per implementare la soluzione che preferisce e garantire che la sua esperienza rimanga positiva. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il rimborso dopo aver restituito il Tinkbell 100 anni rotto.
User icon
Willem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Il
Gentile William, confermiamo quanto riportato dal nostro servizio clienti, ovvero che il bonifico è stato effettuato il 29/12, subito dopo che il suo reso è stato elaborato dal nostro team, quindi lo riceverà sul suo conto questa settimana. I tempi bancari abituali per un bonifico europeo sono di 3-5 giorni, tenendo conto del lunedì festivo. Il nostro servizio clienti vi contatterà nuovamente tra qualche giorno per verificare che abbiate ricevuto il bonifico. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.
5 /5
★★★★★
Zainetti molto belli e spedizione rapida. Consigliato!
User icon
Alessia
Il
5 /5
★★★★★
Magnifico portachiavi, il vaso di fiori di Alice, adorabile
User icon
Luciana B.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Grazie mille
User icon
Maryvonne R.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto il nostro primo pacco, ma dopo le indagini il nostro pacco è andato perso e siamo stati rimborsati grazie a cadeaucity.
User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente. Il suo primo pacco è stato consegnato senza la firma di una persona a suo nome. Il suo reclamo ha innescato un'indagine che è attualmente in corso con l'agenzia di consegna. Il nostro servizio clienti, che sta seguendo la questione con attenzione e determinazione, si farà carico di ricontattarla nei prossimi giorni. Vi ringraziamo per la vostra pazienza, poiché i ritardi potrebbero essere un po' più lunghi del solito a causa del periodo dell'anno.
5 /5
★★★★★
Prodotti meravigliosi e spedizione veloce
User icon
Leonardo
Il
2 /5
★★☆☆☆
Salve, ho ricevuto il pacco. È bellissimo, va tutto bene. Ma il bastone di Jafar è rotto.
User icon
Gareth
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che, nonostante tutte le precauzioni prese, l'articolo è arrivato danneggiato. Comprendiamo quindi il suo disappunto. Naturalmente può richiedere un cambio o un rimborso dalla sua area clienti in pochi clic e le spese di spedizione saranno a nostro carico. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che farà il possibile affinché la sua esperienza rimanga soddisfacente nonostante questo inconveniente.
1 /5
★☆☆☆☆
2 figurine ordinate, 2 figurine arrivate rotte.
User icon
Ysaline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Cittadelregalo
Gentile cliente, ci dispiace molto sapere che, nonostante tutte le precauzioni prese, gli articoli sono arrivati danneggiati. Comprendiamo quindi il suo disappunto. Naturalmente, può richiedere un cambio o un rimborso dalla sua area clienti in pochi clic. Le spese di spedizione saranno a nostro carico. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che farà il possibile per garantire che la sua esperienza rimanga soddisfacente nonostante questo inconveniente.
5 /5
★★★★★
Magnifique, article nickel
User icon
Raeymackers
Il
Recensione tradotta