★★★★★
basato su 2292 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Mi manca una scatola
Non ho mai ricevuto nulla. Ho comprato tre rossetti dal vero e sono stati tutti una truffa. Non hanno mai inviato nulla.
I prodotti arrivano senza scatola. Non comprerò più.
Ho ordinato un profumo il 9 febbraio. Ho ricevuto un altro profumo rispetto a quello ordinato 15 giorni dopo. Ho restituito, a mie spese, il profumo che è stato ricevuto il 1 marzo da Cosmè'Chic. Il loro servizio clienti doveva farmi sapere entro 48 ore, una settimana dopo, nessuna notizia e nessun rimborso.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Comprendiamo la tua frustrazione e ci scusiamo per questo disagio. Ti invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti affinché possiamo risolvere la situazione il prima possibile. La tua soddisfazione rimane la nostra priorità.
Ti auguriamo una splendida giornata.
Cordiali saluti,
Il team Cosmè'Chic
Mai più! Ordine effettuato l'8 febbraio ricevuto il 26. Una vergogna!
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna che non riflette il servizio abituale di Cosmè'Chic. Questo termine di consegna è ben al di sotto dei nostri standard e comprendiamo la tua frustrazione. Siamo a tua disposizione per trovare una soluzione rapida. Non esitare a contattarci.
Ti auguriamo una splendida giornata.
Non ho ricevuto il mio pacco. Doveva essere consegnato entro 48 ore, ma sono quasi 2 settimane e ancora niente.
Siamo veramente dispiaciuti di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Questo ritardo è lontano dagli standard che ci proponiamo di offrire. Ti preghiamo di contattarci direttamente con il tuo numero d'ordine in modo che possiamo indagare sul problema e trovare una soluzione il prima possibile.
Grazie per la tua pazienza e comprensione.
Cosmè'Chic
Ho ordinato un materasso ibrido Emma che era in stock virtuale ma non disponibile in stock reale. Cosme Chic non mi ha risposto alle email e alla chat che ho inviato. Fortunatamente, ho utilizzato PayPal per questo acquisto, che mi ha assistito per il rimborso di questo acquisto. Non raccomando questa azienda.
Ho ordinato il nuovo materasso di EMMA l'originale 2 e ho ricevuto quello vecchio. Ora che è stato disimballato e si è gonfiato, non so come restituirlo....
Ho ordinato da voi e non ho ricevuto il mio ordine KAQFQTIZ profumo BAD BOY COBALT carolina Herrera. Vorrei che mi rimborsaste i miei 85,98 € il prima possibile. Non ordinerò più da voi. fattura fa175195298427 del 21/01/25
Materasso molto deluso e non conforme come molti nelle recensioni.Non consiglio questo sito per i materassi .Forse una truffa. Credo che stiano smaltendo le scorte dei vecchi modelli ma hanno insistito che era quello giusto!!!!!
Non sono contento
Non corrisponde. Ma non ha importanza. Buona continuazione
Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e saremmo felici di aiutarti a trovare un prodotto che ti si addica meglio. Non esitare a contattarci per qualsiasi assistenza.
Buona giornata,
Il team di Cosmè'Chic
Attenzione: non è un sito serio. Ho ordinato un materasso Emma Original II dal loro sito. In realtà ho ricevuto il vecchio modello. Ho inviato loro un'e-mail per informarli, ma non mi hanno risposto. Tuttavia, sul sito sono presenti foto e il titolo dell'Original II. Non sono riuscito a contattare telefonicamente il servizio clienti per cercare di risolvere il problema e capire se si trattava di un errore di spedizione da parte loro o se stavano deliberatamente cercando di fregare il cliente. Questo sito non è da raccomandare. Forse cambierò idea dopo aver sentito il loro parere.
L'etichetta sul pacco non corrisponde al modello scelto. Ho quindi rifiutato di accettare il pacco. In attesa di rimborso.
Da evitare, sono ancora in attesa di una risposta per la restituzione dell'ordine Il cliente è solo considerato come un portafoglio
Siamo spiacenti che tu abbia avuto questa impressione. Questa non è assolutamente l'esperienza che desideriamo offrire da Cosmè'Chic. Il tuo messaggio è stato ben ricevuto e ci dispiace sinceramente per questa mancanza di reattività. Speriamo di poter riconquistare la tua fiducia.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Cosmè'Chic
13 giorni per ricevere il mio ordine quando la promessa commerciale dice 48 ore è deludente. Ci sono voluti comunque CINQUE giorni perché il pacco lasciasse il loro magazzino. Per di più, non c'era nessuna confezione regalo!
Abbiamo ricevuto un articolo non conforme all'ordine. Desideriamo essere contattati da cosme chic.
Ordine mai ricevuto Il pacco doveva essere consegnato a casa mia, ma è stato consegnato ad un punto di smistamento lontano da casa mia senza che ne fossi informato... Nessun seguito o comunicazione
Problemi di consegna
Non ho ricevuto il mio ordine (problema di consegna) e sto ancora aspettando il rimborso.
Profumo stantio, odore di alcol senza profumo; sto aspettando il servizio post-vendita per tornare e spero in un rimborso.
La consegna ha richiesto troppo tempo, quindi ho dovuto chiamarli due volte.
Acquistare profumo di tabacco e schiuma da barba dello stesso no 200ml con il 10% in più ho ricevuto uno spray normale con 200ml pubblicità ingannevole per adescare il cliente non compro più su questo sito solo per principio
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non ho ricevuto il mio pacco
BULLI!!! Ho pagato 6€ per ricevere il pacco a casa (il prodotto che ho comprato valeva 9€!), me lo hanno consegnato altrove, in un negozio, e ho pagato 5€ di biglietti dell'autobus per andare a prenderlo!!!! Fate i conti: 20 euro per un prodotto del valore di 9 euro! Dimentico questa azienda Cosmé'chic!
Il pacco è stato lasciato in strada davanti a casa mia quando il pacco era nella cassetta delle lettere - nessun messaggio di testo o telefonata per avvisarmi! Molto insoddisfatto
Non ho ricevuto il pacco!
Salve, vi ho inviato una mail. Il mio ordine è arrivato tutto rovesciato e mi è rimasta a malapena la metà di ogni shampoo. Ho chiesto un rimborso o un reso. Non ho ancora ricevuto risposta, quindi sono estremamente delusa.
Non ho ricevuto il mio pacco
Il pacco non è ancora arrivato dopo quasi 2 settimane!
I prodotti Nicky Paris non sono affatto uguali....
Molto soddisfatto del mio acquisto
Non sono soddisfatto Cafu non hanno ricevuto il mio pacchetto.
Ordine effettuato all'inizio di maggio, articolo da consegnare entro 48 ore. Oggi è il 2 giugno e non ho ancora ricevuto nulla!
Quando ho aperto la base per le palpebre, è fuoriuscita un po' d'acqua e c'era un cattivo odore, quindi il prodotto è scaduto. Anche la base per il viso è scaduta perché c'era solo olio nel prodotto, il che è un peccato perché ho letto solo buone recensioni su questo sito, che mi hanno incoraggiato a ordinare.
Ce n'è uno vuoto!!!
In alto
Non ricevuto in tempo per le mie vacanze, due messaggi inviati senza risposta... segnato inviato martedì, inviato venerdì. deluso.
Il prodotto era stato indicato come disponibile, ma non lo era. Comunicazione scadente. Consegna dopo un mese 🙁
- 1
- 2