★★★★☆
basato su 159 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Lo stato non corrisponde all'ordine consegnato. Servizio clienti piuttosto caotico e complicato. Meglio comprare altrove.
Prodotto rotto dopo 2 mesi. Il servizio clienti non risponde o risponde molto lentamente. Dopo una settimana di email senza risposta, ancora nessuna soluzione.
Non ho mai ricevuto la consegna e sto aspettando il rimborso
Inviato all'indirizzo sbagliato, ricevuta una fattura solo dopo 3 settimane e innumerevoli email
Ho contattato il servizio clienti ogni giorno da quando è avvenuta la mancata consegna, sempre più scortese. Le richieste di rimborso non sono state affrontate. Non ho ancora ricevuto la consegna, ma spero che il prodotto sia in condizioni come l'ho ordinato.
IL MIO PRODOTTO NON HA FUNZIONATO
Acquisto tramite Refurbed, ho ricevuto un telefono sbagliato e mi è stato negato il rimborso, quindi ho attivato il mio legale.
L'S23 ha un altoparlante in avaria e ho avuto problemi a procurarmene uno nuovo prima di rispedirlo indietro.
Purtroppo, finora sono molto insoddisfatto. Ho usufruito della garanzia e non ho ricevuto il rimborso. Mi è stato dato un indirizzo sbagliato a cui rispedire il dispositivo. Sono diversi mesi che cerco di farmi restituire i soldi e mi viene continuamente chiesto di spiegare i fatti. La questione è ora gestita dal mio avvocato. Che peccato... Per ora non lo consiglio... Forse la mia opinione cambierà, vedremo...
Il prodotto non corrispondeva alla descrizione, solo un compenso minimo.
Sono giorni che cerco di restituire il mio iPhone difettoso. Mi stanno passando da Ponzio a Pilato! Finora non è stato possibile rispedire il dispositivo difettoso a !!!!.
Imballo indecente
Telefono difettoso. Problemi al microfono
Ci è voluto un sacco di tempo, non è stato per niente bello.
Il telefono diventa Warnsfield e la batteria si scarica rapidamente
.?.
Siamo insoddisfatti perché non possiamo usare e caricare l'iPad acquistato.
Ho avuto il mio telefono nii lungo e non lo fa nii più