★★★★☆
basato su 159 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il prodotto è arrivato rotto, la restituzione era possibile, ma non sono soddisfatto del fatto che abbia dovuto essere rispedito.
Ho acquistato un Apple Watch Ultra 2, e l'avvento non si è accorto che era importato dagli USA, e quindi non era in grado di misurare il livello di ossigeno nel sangue. Il prodotto era in ottimo stato e quindi non c'è stato alcun problema.
L'iPad è in buone condizioni esterne. Ma le condizioni della batteria sono un disastro assoluto.
3 stelle perché il mio ordine era nulla a buon mercato 567 euro samsung s 22 ultra molto graffiato sono bissen deluso
Arriva poi in Austria
L'elaborazione è andata bene. La documentazione e il processo sono stati ottimi! Ma la spedizione con UPS è stata pessima. Non è solo l'ultimo servizio di spedizione per i privati. Servizio scadente, feedback errato, nessuna opzione di reindirizzamento, difficile utilizzo della homepage. Vi preghiamo di utilizzare un altro servizio in futuro. Grazie!
La merce non è ancora arrivata
Purtroppo il prodotto è difettoso e deve essere restituito. Ma il servizio clienti è 1a
Il telefono ha segni profondi, è cascato a terra più volte. Cornice rovinata. Posso capire che la qualità "buono" comprenda segni di usura, ma non cadute a terra di quel genere. Per oltre 730 euro immaginavo che "buono " volesse dire "buono", non così. La batteria non è un granchè. Per al cifra che ho pagato speravo in qualcosa di più. Buono riferito a 100 euro può andare bene tutto, ma buono riferito a 730 deve essere buono davvero.
Lite sen anmkomst
❤️