/10
★★★★★
basato su 2286 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2286 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Problema su un collettore. Richiesta di garanzia ma nessuna risposta da parte loro nonostante tutte le mie richieste né soluzione per il momento, sempre in attesa dopo diversi giorni.
- B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, stavamo aspettando innanzitutto il ritorno di INDMAR per procedere alla garanzia, dato che purtroppo non siamo il produttore del collettore. Tuttavia, vi abbiamo tenuti aggiornati ogni giorno e siete arrivati a insultare una delle nostre collaboratrici al telefono. E nonostante ciò, non appena abbiamo ricevuto il ritorno di INDMAR, abbiamo effettuato la spedizione di un collettore nuovo, il 23/04 per l'esattezza. È stato fatto il necessario, cordialmente.
3
/5
★★★☆☆
Buona ricezione
Francis T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, tuttavia ci piacerebbe sapere cosa vi ha portato a dare solo 3 stelle? C'è stato un problema con il vostro ordine?
2
/5
★★☆☆☆
Faccio un ordine telefonico con un tecnico che mi ha confermato che il mio ordine sarebbe stato completo ma ha dimenticato delle guarnizioni importanti che ho dovuto prendere urgentemente da Volvo.
Meca A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere che abbiamo commesso un errore. La prossima volta non esitate a contattarci direttamente affinché possiamo correggere questo problema. Cordiali saluti,
3
/5
★★★☆☆
Sito molto ben fatto e buona reattività del servizio commerciale. Pezzi consegnati rapidamente e ben imballati. L'unico neo, interlocutore poco disponibile durante una richiesta di informazioni telefoniche.
Laurent M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback! Siamo felici che il nostro sito e la consegna vi abbiano soddisfatto. Comprendiamo il vostro sentimento riguardo al vostro interlocutore, ci dispiace se l'avete preso male, tuttavia i nostri commerciali sono molto sollecitati in questo periodo, il che può spiegare risposte meno disponibili poiché cerchiamo di soddisfare tutte le richieste. Grazie per questo feedback, cerchiamo sempre di rimanere il più cortesi possibile, ci scusiamo per questo sentimento ancora una volta. Cordiali saluti,
3
/5
★★★☆☆
Termine di consegna non rispettato e troppo lungo.
Charles P.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, hai ordinato in colissimo a domicilio il 27-03. Abbiamo quindi spedito il tuo pacco lo stesso giorno, e colissimo ti consegna tra 2 e 3 giorni, poiché non è la consegna espressa. Hai ricevuto il tuo pacco sabato 29 marzo, il che significa quindi 2 giorni, il termine di consegna è stato quindi rispettato. La consegna in meno di 24 ore riguarda solo la consegna espressa tramite Chronopost. Cordiali saluti, il team DAM Marine
3
/5
★★★☆☆
Sono tutte parti compatibili, ma con alcune differenze...
Benjamin C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito web è molto completo, ma al momento dell'elaborazione dell'ordine, il mio punto di raccolta è stato cambiato internamente a un certo punto, quindi ho dovuto chiamare direttamente per correggerlo. Quando ho chiesto di cambiare il punto di ritiro corretto, la persona al telefono ha inviato un'altra agenzia e il punto di ritiro ha rifiutato il ritiro. Ho dovuto chiamare UPS per cercare di recuperare il pacco e oggi devo ritirarlo in un punto di ritiro UPS con diversi giorni di ritardo.
Ramón L.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente, ma lo scambio è stato effettuato internamente. Sembra che Chronopost abbia consegnato al punto di raccolta, ma quest'ultimo ha rifiutato il pacco, che quindi è stato consegnato altrove. Ci scusiamo per l'inconveniente.
3
/5
★★★☆☆
Per la seconda volta, un numero di parte Mercury corrisponde a un pezzo che non è adatto al piccolo 2,5hp per il quale è stato ordinato.La prima volta, dopo avermi chiesto una foto, il mio contatto "DAM" ha convenuto che il pezzo non era adatto e si è offerto di inviarmene uno adatto.La seconda volta, un altro contatto mi ha consigliato di far lavorare un pezzo se quello che mi aveva inviato non era adatto!!! DAM sta diventando meno professionale?
Monsieur B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente.Dopo aver verificato che il pezzo ricevuto è quello corretto per il numero di motore che ci ha fornito. se il pezzo è un pezzo originale Mercury, la preghiamo di contattarci direttamente per parlare con un rappresentante DAM. Se il pezzo è originale Mercury, contattateci direttamente per parlare con un rappresentante DAM. In questo caso non possiamo garantire la compatibilità del pezzo. Cordiali saluti
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto insoddisfatto di DAM marine per un motivo ben preciso: ho acquistato un set di pezzi per una "pompa ad alta pressione a bassa pressione" e una "pompa della benzina a membrana" per 769,93 euro. Dopo aver montato la pompa della benzina, mi sono accorto che non funzionava. Ho quindi richiesto l'intervento di un riparatore nautico, che ha riscontrato che la nuova pompa del carburante era difettosa, con tanto di fattura. Ho contattato i negozianti nautici DAM, che mi hanno suggerito di rispedire il pezzo. Dopo aver restituito il pezzo, mi hanno detto che la garanzia non avrebbe funzionato perché a quanto pare avevo "smontato la pompa", il che non è assolutamente vero. Ora è la mia parola contro la loro, per cui posso avvalermi della garanzia. Ora non è molto commerciale, ma per me è la fine di DAM Marine.
Patrick H.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il nostro team tecnico può confermare che la pompa è stata smontata, ma la garanzia non è più valida in base alle nostre condizioni generali di utilizzo. Non possiamo confermare che la pompa sia difettosa finché non viene smontata, quindi non possiamo emettere un rimborso o una nota di credito per questa pompa.
3
/5
★★★☆☆
OK, ma i pezzi pubblicizzati come Yanmar e i pezzi generici alla consegna!
Bernie
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, tutte le marche di pezzi sono indicate nella scheda prodotto, a sinistra della scritta "In caso di dubbio, contattateci". Cordiali saluti,
2
/5
★★☆☆☆
Ho consultato Dam Marine per un problema ricorrente da 2 anni per un problema di sensore di Trim su una barca di marca Fours winns.Dopo lo studio mi hanno consigliato un sensore di trim della marca Recmar ref 3863007.Con finale non hanno fatto meglio dei predecessori.Ho comprato 3 sensori di Trim in 3 anni presso vari rivenditori che tutti mi hanno venduto Recmar.Con l'arrivo ho appena risolto il problema con parte di origine Volvo penta. Quindi in futuro niente più Recmar.
Salmon
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, non distribuiamo prodotti Recmar e la sua fattura è datata marzo 2023. Distribuiamo 2 riferimenti per il suo sensore di assetto: - originale: 3849411- adattabile: AP9411Cordialmente,
2
/5
★★☆☆☆
Il kit di tubi NON include i cerflex che sono mostrati nell'immagine del kit sul vostro sito web ...
Bruno P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, si è trattato effettivamente di un errore di importazione delle foto da parte nostra. Ci dispiace molto per questo, quindi non esiti a ricordarcelo al prossimo ordine,
2
/5
★★☆☆☆
Come neofita, ho bisogno di molti consigli da parte di esperti. Mi sembra di infastidire le persone ponendo tutte le mie domande.
Frederic D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, non riusciamo a capire perché ci abbia dato due stelle. L'addetto alle vendite che ha parlato con lei più volte l'ha aiutata ogni volta, così come noi aiutiamo tutti i clienti che ci chiamano. Nessuno ci disturba, anzi, il nostro compito è quello di guidarvi nel processo di acquisto. Tuttavia, darci 2 stelle sulla base di un'impressione personale che avete avuto senza alcun motivo reale può offuscare l'immagine della nostra azienda. Aiutiamo tutti i nostri clienti nell'acquisto e continueremo a farlo, ma non è un ringraziamento darci una valutazione del genere quando vi abbiamo guidato più volte. Fedelmente
3
/5
★★★☆☆
Ordine di pezzi per un vecchio mulino yamaha 2 tempi 115hp v4. Filtro carburante e ciotola, ciotola decantatore e filtri in particolare. Se per il secondo non c'è da preoccuparsi, il primo non ha tenuto anche se è venduto in parte equivalente yamaha. Di conseguenza, il filetto della vite sulla coppa non ha tenuto anche se era stato stretto a mano per ridurre una leggera perdita... Alcuni colpi di pompa sul bulbo e la vaschetta è stata espulsa sotto pressione... Filettatura avvitata... FUORI SERVIZIO. Conclusione: materiali di scarsa qualità. Di conseguenza, quando si ordina un pezzo non si sa mai se si tratta di uno standard Yamaha o simile... Vorrei che le cose fossero scritte in modo più chiaro e che si conoscesse la marca di ciò che si sta acquistando.
Laurent
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace sapere della sua delusione. Trasmetteremo i suoi commenti. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni: [email protected]
3
/5
★★★☆☆
Salve , Per il mio primo ordine sono deluso , non avete il kit pompa acqua il più richiesto sul mercato motori Volvo penta ( MD2020 ,2030 , D1 20 , D1 30 ecc... del fatto sono stato ingannato da un kit D30 che non corrispondeva alla mia pompa , spese di trasporto doppie , cercate un ufficio postale per spedire , Cordiali saluti , Sig. TATTI
Paul
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, siamo spiacenti per questa situazione.Abbiamo questo kit con i seguenti riferimenti: 23035 23035-1 Può anche effettuare una ricerca per motore per trovare il pezzo.Se ha qualche dubbio la prossima volta, non esiti a inviarci un'e-mail a [email protected], o a chiamarci allo 04 94 27 36 62.
3
/5
★★★☆☆
Alla fine ho dovuto comprare il pezzo originale Yamaha, che funziona correttamente ed è stato montato dallo stesso meccanico. Il pezzo che mi avete venduto non funziona, scalda fino a bruciare a cilindro scarico (senza il peso del motore) e fa il rumore di un tosaerba.Integro la mia opinione e il punteggio a seguito dell'azione del reparto vendite, che ha effettivamente preso in considerazione la mia richiesta e mi ha rimborsato l'acquisto.Correggo con 3 stelle perché sono stato soddisfatto della seconda parte del rapporto con il reparto vendite ma insoddisfatto della qualità del pezzo acquistato.
Ronny R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve signor RAPON, la ricontattiamo in merito al motore trim che ci ha indicato come difettoso. Normalmente, il pezzo dovrebbe essere restituito a noi in modo da poterlo inviare alla fabbrica per la perizia. In risposta alla sua insoddisfazione, abbiamo fatto un gesto commerciale e le abbiamo rimborsato il pezzo, la cui nota di credito è allegata. Oggi abbiamo effettuato il rimborso direttamente sulla sua carta di credito. Vedrà questa somma sul suo conto entro 48-72 ore. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
3
/5
★★★☆☆
Contrariamente a quanto mi era stato detto, le molle delle guarnizioni a labbro non sono in acciaio inox, quindi ho acquistato le guarnizioni "spi" altrove. L'asse è un po' troppo lavorato. Kit completo. Consegna puntuale.
Olivier S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il suo feedback! Ci dispiace per l'inconveniente e prenderemo nota dei suoi commenti!
2
/5
★★☆☆☆
Mi hanno dovuto richiamare!
Samuel D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il suo feedback. I nostri team vi hanno contattato ma sembra che non abbiate risposto. Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta via e-mail o telefono. Cordiali saluti,
3
/5
★★★☆☆
Consegna di candele sbagliate
Pierre M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, se avete un problema con un ordine, vi preghiamo di contattarci utilizzando questo modulo di reso: https://www.dam-marine.com/fr/content/7771-demande-de-retour
2
/5
★★☆☆☆
Non viene fornita alcuna descrizione o elenco dei giunti.Non è possibile controllare la barca a distanzaPer favore, fornisci l'elenco completo dei giunti nella confezione
Pascal B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, avete ordinato il seguente articolo: https://www.dam-marine.com/fr/pochette-complete-moteur/35231-pochette-complete-volvo-d1-30-21790.htmlL L'articolo comprende quindi tutte le guarnizioni per il motore superiore e inferiore (esplicitate nella descrizione) e presenta 2 foto di tutte le guarnizioni disponibili nel kit. Per qualsiasi dubbio, non esiti a contattarci direttamente. Cordiali saluti,
3
/5
★★★☆☆
Molto buono e conforme
Emmanuel C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il vostro feedback e siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative, anche se ci sarebbe piaciuto avere il 5*. Speriamo di rivedervi presto.
3
/5
★★★☆☆
L'unico inconveniente è che ho ordinato alcuni pezzi il 29 luglio e non sono ancora stati consegnati, senza alcuna notizia da parte di Colissimo?
Gilbert M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. I nostri team l'hanno contattata in seguito a questo commento.
3
/5
★★★☆☆
Dopo aver ricevuto la cinghia, cancelli di riferimento, mi sono reso conto che la si può trovare 3 volte più economica sui siti specializzati in auto... (Inoltre, la cinghia è sbagliata: il riferimento 912509 dovrebbe essere 1100 mm per il motore 232APFTC. Ci penserei due volte prima di raccomandare Dam Marine.
M V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente, abbiamo commesso un errore nel riferimento della cinghia. Non esiti a contattarci tramite [email protected] in modo da poter risolvere il problema. Cordiali saluti,
2
/5
★★☆☆☆
La spedizione è un po' cara e al momento della scelta non mi ha permesso di attivare l'opzione più economica. Tutto il resto va bene.
Cliente
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il suo commento. In effetti avete scelto il Colissimo Relais, che forse era più economico. Tuttavia, avremmo potuto risolvere il problema se ci avesse chiamato prima. Non esiti a contattarci se avrà bisogno di noi la prossima volta. Per quanto riguarda il prezzo della spedizione, per motivi di sicurezza inviamo solo pacchi tracciati e consegniamo con firma e applichiamo i prezzi di Colissimo.
3
/5
★★★☆☆
La spedizione è stata molto veloce, tuttavia i pezzi devono essere regolati, la chiave di azionamento della turbina è troppo spessa e la guarnizione di carta non si adatta.
Bruno R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il suo feedback, ci dispiace per l'inconveniente. Non esiti a contattare i nostri tecnici, saranno in grado di aiutarla.
2
/5
★★☆☆☆
Trovo il prezzo del trasporto un po' caro per un Colissimo quasi tre volte il prezzo del pezzo Una semplice busta sarebbe stata sufficiente.
Jean F.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, lavoriamo con Colissimo con tracciamento e consegna contro firma per garantire che i clienti ricevano i pezzi correttamente, il che purtroppo ha un costo. Tuttavia, addebitiamo solo il prezzo che Colissimo ci riaddebita e il prezzo viene visualizzato prima del pagamento. Ci dispiace per la sua insoddisfazione ma non possiamo fare altrimenti.
3
/5
★★★☆☆
Errore nel prodotto Ho tenuto il prodotto sbagliato e mi è stato ri-raccomandato quello giustoIn effetti preferisco pagare due volte piuttosto che perdere tempo a rispedire quello sbagliato D'altra parte la persona che lo ha spedito è stata molto cordiale.
Ivan Z.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Non esiti a contattarci nuovamente se cambia idea e desidera un rimborso per il prodotto sbagliato. Cordiali saluti,
3
/5
★★★☆☆
Il contattore della chiave non si inserisce e fa saltare il fusibile del motore
Olivier G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, è sicuro di aver effettuato il collegamento giusto? Tutti i nostri contattori sono testati e funzionanti in fabbrica. Ci dispiace per l'inconveniente, non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] per discutere insieme del problema.
3
/5
★★★☆☆
Un po' di attesa ma finalmente parti una piccola mancanza di informazioni niente di grave in attesa di ricevere parti grazie per la vostra pazienza
Thierry G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente, il pezzo ordinato non è disponibile in magazzino e non l'abbiamo ancora ricevuto. La chiameremo in giornata per maggiori dettagli, ci scusiamo ancora. Cordiali saluti, il team DAM Marine
3
/5
★★★☆☆
Servizio di vendita molto buono, servizio di consegna non così buono?
Thierry P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace per il problema di consegna, non accadrà più.