9.7/10
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basato su 2805 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Ordine espresso fatturato 14,00 euro arrivato dopo più di 48 ore, pezzo sbagliato a causa della vostra responsabilità poiché ho fornito correttamente il modello e il reso è a mio carico, quindi è meglio ordinare su un sito cinese perché penso che i pezzi vengano dallo stesso posto

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Eric G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, innanzitutto mi dispiace sapere che la guarnizione non è quella giusta.

- Hai ordinato il 15 ottobre in COLISSIMO (quindi 2-3 giorni di consegna) e sei stato consegnato il 17 ottobre (quindi 48 ore, come previsto). La consegna espressa è colissimo, ecco il tracciamento del tuo pacco nel caso: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=9V35144247813.

- Nella tua email di reso, ci dici che l'errore è tuo, non hai consultato i nostri team per un preventivo e hai ordinato da solo questo pezzo. Quindi l'errore non è nostro, abbiamo un team di venditori disponibile dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì per aiutarti durante l'acquisto dei tuoi pezzi. Mi dispiace sapere che la guarnizione non è quella giusta ancora una volta, ma hai ordinato da solo sul sito internet, il che giustifica la non assunzione del tuo reso da parte dei nostri team.

Cordiali saluti, il team DAM Marine
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★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio pacco quindi preferisco non farlo perché è la prima volta che succede

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Eric B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, il suo pacco è arrivato il 06/06/25 nel suo punto di ritiro SUPER U, mi dispiace che non abbia ricevuto una notifica, sembra che Colissimo non gliel'abbia inviata.
Ecco il suo link di tracciamento: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=6M21716710755
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★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto gli articoli

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Norman P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Ciao, i tuoi prodotti sono arrivati il 05/06, ci scusiamo per il ritardo ma è al di fuori del nostro controllo, è il corriere che è stato in ritardo nella consegna.
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★☆☆☆☆

Niente da dire sul sito, sui prodotti, ecc... tuttavia, spese di spedizione eccessive per una consegna espressa alle 13, conclusione: consegna quasi una settimana dopo!!!!! Aspetto un rimborso delle spese di spedizione!!!!

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Sebastien R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback.
Siamo dispiaciuti di apprendere di questo ritardo, che purtroppo è indipendente dalla nostra volontà. Tuttavia, abbiamo contattato Chronopost e i nostri team vi contatteranno al più presto per compensarvi per questo ritardo.

Cordiali saluti,
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★☆☆☆☆

Il materiale Yanmar che ho ordinato da voi basandomi sui vostri schemi esplosi non corrisponde alla mia pompa Yanmar che si trova sulla mia barca. Recandomi da Yanmar a Port Camargue, mi hanno confermato che il mio materiale era del tutto standard. Mi chiedete di restituire il materiale a condizione che non sia stato aperto, altrimenti il ritorno sarà a mio carico. È ovviamente aperto, altrimenti come potrei sapere che non va bene. Sono quindi molto scontento. Vi chiedo un rimborso puro e semplice poiché l'errore è vostro. Cordiali saluti,

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Wilfrid R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, le guarnizioni originali per i YANMAR 2GM20 sono effettivamente 10x25x7. La vostra pompa è molto probabilmente stata cambiata. L'errore non è nostro perché non possiamo prevedere il cambio della pompa, abbiamo seguito correttamente le immagini di Yanmar sul nostro sito internet. Il nostro team ha già preso contatto con voi per risolvere questa controversia.
Cordiali saluti,
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Buongiorno, vi avevo inviato una richiesta di aiuto per trovare un guarnizione di un base che non siamo riusciti a identificare, vi avevo inviato le misure della guarnizione e del nucleo per trovare l'ORING, mi avete fatto un preventivo e ho effettuato l'ordine, ciò che ho ricevuto non ha nulla a che fare con ciò di cui avevo bisogno, vi avevo inviato le misure e non avete nemmeno verificato. Ho speso più di 70 euro per niente, sono molto deluso.

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Frederic S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, non esitate a contattarci via email a [email protected] affinché possiamo risolvere questo problema.
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★☆☆☆☆

Ho ordinato un kit di manutenzione suzuki https://www.dam-marine.com/fr/kit-entretien-moteur/69939-kit-entretien-suzuki-df100a-115a-140a-17400-92823-17400-92823.html si vede molto bene nella foto un'anodo di base, non è specificato nel testo che non sarà consegnato eppure è quello che è successo. La foto non corrisponde al kit per un motore DF140A e la vostra descrizione non elenca il contenuto consegnato. La vostra presentazione del kit è fuorviante, è deludente.

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Michel L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Buongiorno, dopo aver verificato il kit, il kit è completo e possiede tutte le parti nella foto. Vi preghiamo di contattarci direttamente via email per risolvere questo problema: [email protected]
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★☆☆☆☆

Voglio fare il reso

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Diaz S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
Recensione tradotta
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Ho fatto 2 ordini. Il primo è stato un errore e in quel momento ho scritto un'email al servizio clienti di DAM Marine per chiedere di annullare l'ordine. Ho inviato 2 email prima che l'ordine partisse. Ma non hanno risposto e hanno inviato entrambi gli ordini. Quando sono partiti, mi sono messo in contatto di nuovo e mi hanno risposto che avevo inviato l'email dopo che l'ordine era già partito, cosa che non è vera. Ho inoltrato la prima email affinché potessero vedere la data e l'ora e dove l'avevo inviata per dimostrare che non era così. E non ho ricevuto risposta. Ora devo fare un reso del primo ordine e sostenere le spese di spedizione. Questo è ciò che volevo evitare. Allo stesso tempo mi hanno inviato la fattura del secondo prodotto e non dichiarava la spedizione. Avete approfittato del primo pagamento del primo ordine per inviare entrambi gli ordini. Sono molto, molto insoddisfatto. Qualsiasi altra azienda si interessa al cliente e cerca di aiutarlo, mentre vedo che voi non lo fate. E questo mi dispiace molto. Al momento la mia opinione è molto bassa.

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Enrique Q.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo il pezzo consegnato non corrisponde 🙁

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Sauveur M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Il
Salve, i nostri team la contatteranno per trovare una soluzione. Non esiti a fare una richiesta di reso sul nostro sito web: https://www.dam-marine.com/fr/content/7771-demande-de-retour.

Cordiali saluti,
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna espressa 8 giorni dopo ancora nessuna consegna

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Ayoub M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per l'inconveniente, purtroppo è fuori dal nostro controllo, il pacco è partito in tempo utile. Siamo attualmente in contatto con Chronopost, il nostro team logistico vi contatterà non appena avremo novità. Ci scusiamo ancora,
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★☆☆☆☆

Ignorando le annotazioni nei commenti si sarebbe evitato di inviare il prodotto sbagliato.

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Bruno B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. I nostri team vi hanno contattato per risolvere il problema. Cordiali saluti.
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5 giorni di ritardo per quella che doveva essere una consegna di 24 ore, la maggior parte degli articoli piegati/danneggiati e il resto di pessima qualità. Servizio clienti molto piacevole, ma a parte le scuse, ancora niente di concreto. Da evitare

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Louise V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, l'ordine è stato effettuato per la consegna in Spagna, quindi la consegna in 24 ore non è applicabile. L'ordine è partito giovedì 19/09 (il giorno dell'ordine) ed è arrivato martedì 24/09 (secondo il tracking di Chronopost). I giorni di consegna sono calcolati in base ai giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Quindi il pacco ha impiegato 3 giorni per essere consegnato, come previsto per tutte le esportazioni Chronopost in Europa (circa 2 o 3 giorni). Questo tempo è indicato nell'ordine e nella politica di consegna internazionale. Abbiamo controllato le scorte e i pezzi sono tutti in buone condizioni. Per quanto riguarda la coli, vi abbiamo chiesto una foto della scatola per supportare la nostra richiesta a Chronopost, ma non abbiamo ricevuto nulla. Senza tutti questi elementi non possiamo fare una richiesta a Chronopost.
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★☆☆☆☆

A seguito di un ordine telefonico, non rispetta il codice del consumo sulla possibilità di restituire la merce entro 14 giorni e si limita a ricordare che le condizioni generali sono disponibili su internetLo sconsiglio vivamente.

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Remy A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, avete effettuato l'ordine tramite il sito web e quindi accettate i termini e le condizioni che sono disponibili in rete. Inoltre, le abbiamo detto che i pezzi erano su ordinazione speciale e non in magazzino, il che significa che non possiamo ritirarli, cosa che lei ha accettato al momento dell'ordine. Secondo il nostro personale di vendita, sono adatti al vostro motore, quindi non c'era motivo di restituirli. Cordiali saluti
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Ho effettuato un ordine lunedì per la consegna martedì entro le 17.00 e ho pagato per la consegna espressa. Ho ricevuto l'ordine venerdì alle 15.00. Si tratta di una spedizione costosa per una scadenza che non è stata rispettata. D'altra parte, DAM MARINE è stata molto professionale nel rimborsarmi le spese di spedizione, cosa che ho apprezzato molto.

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Andre M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per l'inconveniente, può capitare che i vettori non forniscano il servizio che promettono, purtroppo non possiamo fare nulla. Ci scusiamo ancora e non si preoccupi per il gesto, è normale. Le auguro ogni bene,
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Pessimo servizio di trasporto SEUR. I pezzi sono arrivati con 3 giorni di ritardo

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Francisco G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, purtroppo questo ritardo è fuori dal nostro controllo. Anche dopo aver contattato Chronopost, si sono avvalsi del caso di "forza maggiore" come scritto nel tracking del trasporto. Ci dispiace per questo incidente. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆

Ho fatto un ordine e il commesso avrebbe dovuto "avvisarmi" che c'era un kit turbo. Invece di ordinare tutto nel dettaglio.

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Alain M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci scusiamo per il disguido. L'addetto alle vendite ha semplicemente fatto il preventivo in base alla vostra richiesta, che comprendeva un elenco dettagliato dei pezzi. I nostri clienti che ci forniscono un elenco dettagliato dei pezzi in genere vogliono tutti i pezzi in dettaglio. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆

Ho ordinato questo articolo express perché si trattava di un'emergenza.Ho ricevuto due o-ring nel pacco che non corrispondevano ai riferimenti.Ho dovuto raccomandare questo a volvo.Risultato: una settimana di ritardo e il mio cliente non era contento.

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Samih Z.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, abbiamo controllato il suo processo di acquisto, lei ha acquistato delle guarnizioni sull'esploso di un Volvo DP290 (o 290DP), dopo aver controllato le due guarnizioni che sono indicate sono quelle che il produttore mette sulle sue viste, e sembra che queste siano quelle che sono state inviate. Potresti descrivere il problema in modo più dettagliato via e-mail a [email protected]?
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Sono molto offeso dal trattamento riservato a questa azienda francese e mi sento truffato perché ho ordinato un radiatore del carburante per un Volvo Penta D4 260 hp e dopo averlo ricevuto si scopre che non mi va bene e 4 giorni dopo lo restituisco pagando le spese di spedizione che sono 90 dalla Spagna. Dopo aver pagato, ho acquistato un altro radiatore dell'olio che, a quanto pare, era stato conservato per molto tempo (aveva macchie di ruggine sull'involucro) e mi è costato circa 1000 euro. E qual è la mia sorpresa quando DAM MARINE mi risponde dicendo che non mi rimborsano i soldi del primo radiatore che ho restituito dicendo che questo era stato manipolato essendo questa un'autentica menzogna dal momento che il prodotto che ho tirato fuori dalla scatola e per vedere che non era quello originale è stato reintrodotto e imballato con cura per restituirlo alle loro strutture.Ora mi dicono che ho 15 giorni per passare dalle loro strutture in Francia per ritirarlo vivendo me in Spagna o che pago di nuovo le spese di spedizione in modo che lo rispediscano a me. Se non mi danno una soluzione equa, mi rivolgerò al mio avvocato e all'ufficio per la tutela dei consumatori e segnalerò la cosa su tutti i social network. La risposta a questo commento non è reale. Il dispenser era immacolato, senza graffi, crepe o altro. Nessuna manomissione, ma come è facile dopo essere stati accusati di non restituire i soldi ... e dire qualsiasi cosa per evitarlo. Fine del mio appello!... so già dove non comprerò mai più un ricambio per la mia barca.

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Anton
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Hola, Hemos aceptado la devolución de su radiador de aceite, que se debió a un error por su part, de ahí que tuviera que pagar el transporte. Una volta ricevuto il radiatore, le nostre squadre hanno osservato che c'erano dei resti di montaggio e che c'era una scanalatura nel pezzo, il che significa che avevate intenzione di montare il pezzo. Per questo motivo, la devoluzione è stata respinta dal nostro equipo de ventas, che prevede nelle nostre condizioni d'uso e di devoluzione che venga respinta la devoluzione di pezzi già montati, in quanto non è più possibile rimetterli a posto. Atentamente ____________________Ciao, Abbiamo accettato la restituzione del vostro radiatore dell'olio, che è nato da un errore da parte vostra, da cui il fatto che abbiate dovuto pagare il trasporto. Una volta ricevuto il radiatore, i nostri team hanno notato che presentava tracce di assemblaggio e una crepa sul pezzo, il che significa che avete cercato di assemblare il pezzo. Il reso è stato quindi rifiutato dal nostro team di vendita, che nelle nostre condizioni di utilizzo e restituzione prevede che il reso di parti già assemblate venga rifiutato in quanto non possiamo più rivenderle. Cordiali saluti
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NON HO ANCORA RICEVUTO IL PACCO

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Hector F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, c'è stato effettivamente un problema con la spedizione a causa del vettore. Abbiamo presentato un reclamo al corriere e vi contatteremo per offrirvi il rimborso delle spese di spedizione. Cordiali saluti,
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine

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Dominique M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, avete selezionato un punto di raccolta che è TABAC PRESSE AIGUILLERIE. La vostra colonia vi aspetta in questa tabaccheria dal 23/03. Cordiali saluti
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Mi hanno inviato il prodotto sbagliato e non vogliono cambiarlo, anche se ho ordinato il modello giusto.

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Ella G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ha ordinato un pezzo che abbiamo ordinato appositamente per lei (rif. DM_MA_860183). Poiché questo pezzo non è disponibile a magazzino, non possiamo accettare resi. Le nostre condizioni sono disponibili qui: https://www.dam-marine.com/fr/content/13-cgv-cguPartie 10 sui resi. Cordiali saluti,
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine anche se è stato spedito con consegna espressa, quindi stiamo pagando le spese di consegna espressa per niente !!!!!

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Gerald R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Dopo averli contattati, purtroppo Chronopost ha avuto un problema con il vostro pacco, l'indirizzo fornito aveva un errore nel codice postale che ha impedito l'invio del pacco. Ci scusiamo ancora, abbiamo spedito il pacco il giorno stesso e l'errore di Chronopost è purtroppo fuori dal nostro controllo. Cordiali saluti,
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Salve, le spese di spedizione per 3 O-ring sono molto care per pochi grammi (14 euro).

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Jacques
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
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Risposta di DAM Marine
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace per l'inconveniente, ma applichiamo le tariffe imposte dai corrieri per garantire pacchi tracciati. Vi offriamo un colissimo relais con il quale avreste pagato meno,
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Salve, la pompa di distribuzione n. 3582310 che ho ordinato da voi il 2 settembre per il mio motore Volvo non è adatta al mio motore (la pressione è troppo bassa). Intendo rispedirvela per ottenere un rimborso.

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Rawski R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, per qualsiasi richiesta di reso ci contatti tramite questo link: https://www.dam-marine.com/fr/content/7771-demande-de-retourMerci.
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40 per un Colissimo per le Indie Occidentali Francesi..... un po' caro, no?

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Faivre F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione, ma applichiamo i prezzi di trasporto imposti da Colissimo. Non possiamo fare altrimenti. Se lo trova più conveniente, possiamo preparare il suo pacco e consegnarlo a un corriere da lei incaricato di ritirarlo da noi. Cordiali saluti
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Non ho ricevuto l'articolo e finora non sono stato rimborsato.

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Alvaro R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, la vostra coli è disponibile dal 14/08 presso il vostro punto di raccolta. L'ha ritirata il 30/08, ma è stata consegnata al punto di raccolta in tempo. Cordiali saluti
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Non ho ancora ricevuto la maledetta cintura!!!!!Nei messaggi del cronopost non riesco a sapere dove posso ritirarla perché non ero presente quando hanno cercato di consegnarla.

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Bruno D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per l'inconveniente, ma abbiamo spedito il pacco in tempo e avrebbe dovuto essere consegnato mercoledì 19/07 (cioè 48 ore dopo il previsto). Il fattorino ha cercato di consegnare mercoledì 19 e giovedì 20 contattandovi. Non possiamo essere ritenuti responsabili per l'impossibilità di ritirare il vostro pacco in quanto è stato spedito e "consegnato" in tempo utile, ma non possiamo controllare che siate presenti all'indirizzo di consegna che avete indicato. Vi consigliamo semplicemente di chiamare Chronopost al numero +339 69 39 13 91 con il vostro numero di tracking in modo che loro, che sono responsabili di questo problema, possano risolverlo. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente, i nostri team sono a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti,
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Il mio ordine non è stato preso in considerazione e processato 4 5 giorni dopo nonostante le mie insistenti chiamate.Spedizione espressa pagata per niente ...

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- P.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, lei ha effettuato 2 ordini il 15/07, uno che voleva pagare con bonifico (probabilmente un errore) e uno che ha pagato con carta di credito contenente gli articoli dell'ordine con bonifico e altri in aggiunta. Poiché il 15/07 era un sabato, non saremmo stati in grado di spedire l'ordine da lunedì 17/07, come indicato in tutti i tempi di consegna sul sito web (non siamo aperti nei fine settimana). Lunedì abbiamo avuto un bug informatico che purtroppo, e ce ne scusiamo, ci ha costretto a posticipare alcune spedizioni, per cui le abbiamo spedito il pacco martedì e lo ha ricevuto mercoledì 19/07, mentre avrebbe dovuto riceverlo martedì 18/07. Certo, siamo in ritardo e ci scusiamo per questo (i nostri team si sono già scusati al telefono), ma sto calcolando 1 giorno di ritardo e non 4 o 5 giorni come da lei indicato. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
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Il vostro team si è messo in contatto con me, l'indirizzo è corretto e non c'è nulla da cambiare. Tuttavia, il problema principale è la gestione dei pacchi al centro di smistamento di Poissy, a quanto pare i lavoratori temporanei hanno dei problemi e questo mette a rischio tutte le consegne. Ho contattato il servizio clienti delle Poste che ha chiesto che il mio pacco venga consegnato in un ufficio postale, che spero troveranno, altrimenti le mie vacanze saranno messe a rischio. Per questo motivo vi ho avvertito di trovare un altro mezzo di consegna più sicuro.

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Jamal S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, secondo il tracker della coli, l'indirizzo di consegna è incompleto e la coli avrebbe dovuto essere consegnata sabato 15 luglio. I team di https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=9V32767301939Nos la contatteranno per risolvere il problema. Ci scusiamo per i disagi causati.
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Il problema sono i trasporti...troppi giorni...e non l'arrivo ad Atene...i pezzi di ricambio che importiamo ogni giorno dall'Europa, hanno bisogno di 2-3 giorni al massimo con DHL-TNT.....THANKS steve kipreos manager

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Stamatis K.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per l'inconveniente, ma lavoriamo con Chronopost che offre tempi di consegna di 6-7 giorni per la Grecia. Se scegliete Chronopost a 19 euro, non possiamo garantirvi lo stesso livello di servizio di DHL.Questo tempo di consegna è indicato su questo link: https://www.dam-marine.com/gb/content/9-delivery-times-and-methods
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La consegna non corrisponde all'ordine. I prodotti consegnati non sono conformi alla marca richiesta e fatturata.

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Régis A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per il malinteso. Il nostro rappresentante vi ha contattato per risolvere il problema.
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Ho ordinato un'astina dell'olio per inverter per un modello specifico di motore yanmar. Ho ricevuto l'astina in tempo, ma è lunga il doppio dell'originale e quindi inutilizzabile.

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Tarak M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro acquisto. Le parti possono essere restituite se non sono di suo gradimento. Il nostro ufficio tecnico è a sua disposizione al numero 04.94.27.36.62 per aiutarla a identificare il pezzo di cui ha bisogno.Cordiali salutiDAM Marine
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Sapevo che la DAM negli anni '80 aveva la reputazione di una scatola seria, ma ora che desolazione.Su loro consiglio, con il mio riferimento Rochester per i carburatori, ho ordinato una confezione di guarnizioni per carburatori con il riferimento che mi hanno dato, mi hanno detto che il loro riferimento non era lo stesso, credendo che fosse quello giusto,poi mi hanno chiesto almeno 45 euro in più quando mi avevano detto che non c'era problema l'avremmo cambiata, ovviamente ho rifiutato, e ho reclamato quella che avevo pagato dopo varie telefonate un bravo negoziante me l'ha spedita, mancavano dei pezzi e altri non erano miei, che scatola da SCOPRIRE nuova generazione di truffa........ come ex giornalista cercherò di pubblicare questo articolo sui giornali nautici. nessuna competenza da evitare. tanto più che ho trovato molto più comprensibile altrove.

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Magin J.
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, purtroppo vendiamo parti meccaniche per imbarcazioni, ma prima ha ordinato un kit di carburatori per la sua auto. Vorrei ricordarle che c'era una differenza di prezzo tra i due kit di carburatori, essendo il kit di carburatori buono più costoso (riferimento 201003) e che l'errore è stato commesso da lei (ha ordinato il riferimento TE45334 senza chiederci consiglio), è abbastanza normale che l'importo rimanente sia a suo carico. Il kit del carburatore buono costava 90 euro e quello vecchio 42 euro, quindi le restavano 48 euro da pagare. Infine, dato che non voleva pagare, abbiamo perso denaro rispedendole il kit incompleto. Abbiamo cercato di risolvere il problema ma lei non ci ha ascoltato, quindi ci dispiace di aver cercato di essere commerciali con lei. Cordiali saluti, il team DAM Marine
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Grande truffa la foto non corrisponde alle parti inviate manca il giunto e le estremità mentre da nessuna parte è segnato e ti chiede 22euro per avere un set di giuntiMERCI DAM

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Daniel G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per questa situazione. Può restituirci il pezzo se non è di suo gradimento. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
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Ho pagato per una consegna espressa, dopo 6 giorni il mio pacco è ancora in viaggio??????

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Sergio M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Gentile Signore, siamo spiacenti per l'inconveniente. Il ritardo indicativo per la Grecia è di 6 giorni. Il suo pacco sarà consegnato nei prossimi giorni.Per un prossimo ordine, se ha bisogno della merce con urgenza, possiamo passare a un altro metodo di consegna (ci contatti telefonicamente).Cordiali salutiDAM Marine
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Pacco ancora non consegnato

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Sabine R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, siamo spiacenti di non aver ricevuto l'avviso di disponibilità del pacco presso l'ufficio postale. Ci rassicura il fatto che sia riuscito a recuperare il pacco in seguito ai nostri scambi.
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SalveLa mia opinione è giustificata dai piccoli urti riscontrati sui cilindriPer un prodotto che costa 720 euro Cordiali saluti Signor Guillevic

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Didier G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il suo feedback. In seguito al nostro scambio iniziale, le abbiamo lasciato un messaggio vocale in cui le abbiamo illustrato le varie modalità di risoluzione della controversia. Non esiti a contattarci nuovamente se necessario.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un pezzo difettoso e, secondo DAM Marine, questo è impossibile. Sono un cliente da anni e sono molto deluso.

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Thierry M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, ci dispiace per l'inconveniente e speriamo che il pezzo che le abbiamo rispedito sia soddisfacente. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.
1 /5
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Pagato Colissimo supplemento arrivato Ritardi, (In partance straniero) D o ritorno e nessun rimborso. Nessun rimborso.

User icon
Pascal P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Ci dispiace per questa brutta esperienza, abbiamo cercato di contattarvi più volte, ma avendo solo il vostro numero di telefono fisso non siamo riusciti a raggiungervi.