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basato su 2805 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ordine espresso fatturato 14,00 euro arrivato dopo più di 48 ore, pezzo sbagliato a causa della vostra responsabilità poiché ho fornito correttamente il modello e il reso è a mio carico, quindi è meglio ordinare su un sito cinese perché penso che i pezzi vengano dallo stesso posto
- Hai ordinato il 15 ottobre in COLISSIMO (quindi 2-3 giorni di consegna) e sei stato consegnato il 17 ottobre (quindi 48 ore, come previsto). La consegna espressa è colissimo, ecco il tracciamento del tuo pacco nel caso: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=9V35144247813.
- Nella tua email di reso, ci dici che l'errore è tuo, non hai consultato i nostri team per un preventivo e hai ordinato da solo questo pezzo. Quindi l'errore non è nostro, abbiamo un team di venditori disponibile dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì per aiutarti durante l'acquisto dei tuoi pezzi. Mi dispiace sapere che la guarnizione non è quella giusta ancora una volta, ma hai ordinato da solo sul sito internet, il che giustifica la non assunzione del tuo reso da parte dei nostri team.
Cordiali saluti, il team DAM Marine
Non ho ancora ricevuto il mio pacco quindi preferisco non farlo perché è la prima volta che succede
Ecco il suo link di tracciamento: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=6M21716710755
Non ho ancora ricevuto gli articoli
Niente da dire sul sito, sui prodotti, ecc... tuttavia, spese di spedizione eccessive per una consegna espressa alle 13, conclusione: consegna quasi una settimana dopo!!!!! Aspetto un rimborso delle spese di spedizione!!!!
Siamo dispiaciuti di apprendere di questo ritardo, che purtroppo è indipendente dalla nostra volontà. Tuttavia, abbiamo contattato Chronopost e i nostri team vi contatteranno al più presto per compensarvi per questo ritardo.
Cordiali saluti,
Il materiale Yanmar che ho ordinato da voi basandomi sui vostri schemi esplosi non corrisponde alla mia pompa Yanmar che si trova sulla mia barca. Recandomi da Yanmar a Port Camargue, mi hanno confermato che il mio materiale era del tutto standard. Mi chiedete di restituire il materiale a condizione che non sia stato aperto, altrimenti il ritorno sarà a mio carico. È ovviamente aperto, altrimenti come potrei sapere che non va bene. Sono quindi molto scontento. Vi chiedo un rimborso puro e semplice poiché l'errore è vostro. Cordiali saluti,
Cordiali saluti,
Buongiorno, vi avevo inviato una richiesta di aiuto per trovare un guarnizione di un base che non siamo riusciti a identificare, vi avevo inviato le misure della guarnizione e del nucleo per trovare l'ORING, mi avete fatto un preventivo e ho effettuato l'ordine, ciò che ho ricevuto non ha nulla a che fare con ciò di cui avevo bisogno, vi avevo inviato le misure e non avete nemmeno verificato. Ho speso più di 70 euro per niente, sono molto deluso.
Ho ordinato un kit di manutenzione suzuki https://www.dam-marine.com/fr/kit-entretien-moteur/69939-kit-entretien-suzuki-df100a-115a-140a-17400-92823-17400-92823.html si vede molto bene nella foto un'anodo di base, non è specificato nel testo che non sarà consegnato eppure è quello che è successo. La foto non corrisponde al kit per un motore DF140A e la vostra descrizione non elenca il contenuto consegnato. La vostra presentazione del kit è fuorviante, è deludente.
Voglio fare il reso
Ho fatto 2 ordini. Il primo è stato un errore e in quel momento ho scritto un'email al servizio clienti di DAM Marine per chiedere di annullare l'ordine. Ho inviato 2 email prima che l'ordine partisse. Ma non hanno risposto e hanno inviato entrambi gli ordini. Quando sono partiti, mi sono messo in contatto di nuovo e mi hanno risposto che avevo inviato l'email dopo che l'ordine era già partito, cosa che non è vera. Ho inoltrato la prima email affinché potessero vedere la data e l'ora e dove l'avevo inviata per dimostrare che non era così. E non ho ricevuto risposta. Ora devo fare un reso del primo ordine e sostenere le spese di spedizione. Questo è ciò che volevo evitare. Allo stesso tempo mi hanno inviato la fattura del secondo prodotto e non dichiarava la spedizione. Avete approfittato del primo pagamento del primo ordine per inviare entrambi gli ordini. Sono molto, molto insoddisfatto. Qualsiasi altra azienda si interessa al cliente e cerca di aiutarlo, mentre vedo che voi non lo fate. E questo mi dispiace molto. Al momento la mia opinione è molto bassa.
Purtroppo il pezzo consegnato non corrisponde 🙁
Cordiali saluti,
Consegna espressa 8 giorni dopo ancora nessuna consegna
Ignorando le annotazioni nei commenti si sarebbe evitato di inviare il prodotto sbagliato.
5 giorni di ritardo per quella che doveva essere una consegna di 24 ore, la maggior parte degli articoli piegati/danneggiati e il resto di pessima qualità. Servizio clienti molto piacevole, ma a parte le scuse, ancora niente di concreto. Da evitare
A seguito di un ordine telefonico, non rispetta il codice del consumo sulla possibilità di restituire la merce entro 14 giorni e si limita a ricordare che le condizioni generali sono disponibili su internetLo sconsiglio vivamente.
Ho effettuato un ordine lunedì per la consegna martedì entro le 17.00 e ho pagato per la consegna espressa. Ho ricevuto l'ordine venerdì alle 15.00. Si tratta di una spedizione costosa per una scadenza che non è stata rispettata. D'altra parte, DAM MARINE è stata molto professionale nel rimborsarmi le spese di spedizione, cosa che ho apprezzato molto.
Pessimo servizio di trasporto SEUR. I pezzi sono arrivati con 3 giorni di ritardo
Ho fatto un ordine e il commesso avrebbe dovuto "avvisarmi" che c'era un kit turbo. Invece di ordinare tutto nel dettaglio.
Ho ordinato questo articolo express perché si trattava di un'emergenza.Ho ricevuto due o-ring nel pacco che non corrispondevano ai riferimenti.Ho dovuto raccomandare questo a volvo.Risultato: una settimana di ritardo e il mio cliente non era contento.
Sono molto offeso dal trattamento riservato a questa azienda francese e mi sento truffato perché ho ordinato un radiatore del carburante per un Volvo Penta D4 260 hp e dopo averlo ricevuto si scopre che non mi va bene e 4 giorni dopo lo restituisco pagando le spese di spedizione che sono 90 dalla Spagna. Dopo aver pagato, ho acquistato un altro radiatore dell'olio che, a quanto pare, era stato conservato per molto tempo (aveva macchie di ruggine sull'involucro) e mi è costato circa 1000 euro. E qual è la mia sorpresa quando DAM MARINE mi risponde dicendo che non mi rimborsano i soldi del primo radiatore che ho restituito dicendo che questo era stato manipolato essendo questa un'autentica menzogna dal momento che il prodotto che ho tirato fuori dalla scatola e per vedere che non era quello originale è stato reintrodotto e imballato con cura per restituirlo alle loro strutture.Ora mi dicono che ho 15 giorni per passare dalle loro strutture in Francia per ritirarlo vivendo me in Spagna o che pago di nuovo le spese di spedizione in modo che lo rispediscano a me. Se non mi danno una soluzione equa, mi rivolgerò al mio avvocato e all'ufficio per la tutela dei consumatori e segnalerò la cosa su tutti i social network. La risposta a questo commento non è reale. Il dispenser era immacolato, senza graffi, crepe o altro. Nessuna manomissione, ma come è facile dopo essere stati accusati di non restituire i soldi ... e dire qualsiasi cosa per evitarlo. Fine del mio appello!... so già dove non comprerò mai più un ricambio per la mia barca.
NON HO ANCORA RICEVUTO IL PACCO
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Mi hanno inviato il prodotto sbagliato e non vogliono cambiarlo, anche se ho ordinato il modello giusto.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine anche se è stato spedito con consegna espressa, quindi stiamo pagando le spese di consegna espressa per niente !!!!!
Salve, le spese di spedizione per 3 O-ring sono molto care per pochi grammi (14 euro).
Salve, la pompa di distribuzione n. 3582310 che ho ordinato da voi il 2 settembre per il mio motore Volvo non è adatta al mio motore (la pressione è troppo bassa). Intendo rispedirvela per ottenere un rimborso.
40 per un Colissimo per le Indie Occidentali Francesi..... un po' caro, no?
Non ho ricevuto l'articolo e finora non sono stato rimborsato.
Non ho ancora ricevuto la maledetta cintura!!!!!Nei messaggi del cronopost non riesco a sapere dove posso ritirarla perché non ero presente quando hanno cercato di consegnarla.
Il mio ordine non è stato preso in considerazione e processato 4 5 giorni dopo nonostante le mie insistenti chiamate.Spedizione espressa pagata per niente ...
Il vostro team si è messo in contatto con me, l'indirizzo è corretto e non c'è nulla da cambiare. Tuttavia, il problema principale è la gestione dei pacchi al centro di smistamento di Poissy, a quanto pare i lavoratori temporanei hanno dei problemi e questo mette a rischio tutte le consegne. Ho contattato il servizio clienti delle Poste che ha chiesto che il mio pacco venga consegnato in un ufficio postale, che spero troveranno, altrimenti le mie vacanze saranno messe a rischio. Per questo motivo vi ho avvertito di trovare un altro mezzo di consegna più sicuro.
Il problema sono i trasporti...troppi giorni...e non l'arrivo ad Atene...i pezzi di ricambio che importiamo ogni giorno dall'Europa, hanno bisogno di 2-3 giorni al massimo con DHL-TNT.....THANKS steve kipreos manager
La consegna non corrisponde all'ordine. I prodotti consegnati non sono conformi alla marca richiesta e fatturata.
Ho ordinato un'astina dell'olio per inverter per un modello specifico di motore yanmar. Ho ricevuto l'astina in tempo, ma è lunga il doppio dell'originale e quindi inutilizzabile.
Sapevo che la DAM negli anni '80 aveva la reputazione di una scatola seria, ma ora che desolazione.Su loro consiglio, con il mio riferimento Rochester per i carburatori, ho ordinato una confezione di guarnizioni per carburatori con il riferimento che mi hanno dato, mi hanno detto che il loro riferimento non era lo stesso, credendo che fosse quello giusto,poi mi hanno chiesto almeno 45 euro in più quando mi avevano detto che non c'era problema l'avremmo cambiata, ovviamente ho rifiutato, e ho reclamato quella che avevo pagato dopo varie telefonate un bravo negoziante me l'ha spedita, mancavano dei pezzi e altri non erano miei, che scatola da SCOPRIRE nuova generazione di truffa........ come ex giornalista cercherò di pubblicare questo articolo sui giornali nautici. nessuna competenza da evitare. tanto più che ho trovato molto più comprensibile altrove.
Grande truffa la foto non corrisponde alle parti inviate manca il giunto e le estremità mentre da nessuna parte è segnato e ti chiede 22euro per avere un set di giuntiMERCI DAM
Ho pagato per una consegna espressa, dopo 6 giorni il mio pacco è ancora in viaggio??????
Pacco ancora non consegnato
SalveLa mia opinione è giustificata dai piccoli urti riscontrati sui cilindriPer un prodotto che costa 720 euro Cordiali saluti Signor Guillevic
Ho ricevuto un pezzo difettoso e, secondo DAM Marine, questo è impossibile. Sono un cliente da anni e sono molto deluso.
Pagato Colissimo supplemento arrivato Ritardi, (In partance straniero) D o ritorno e nessun rimborso. Nessun rimborso.
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