★★★★★
basato su 2805 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Questo messaggio è per segnalare una cattiva esperienza riguardo alla consegna presso il punto di ritiro: il vostro sito non annuncia il tempo in cui il pacco rimarrà al punto di ritiro. Mi sono trovato in una situazione in cui il pacco è arrivato prima del previsto al punto di ritiro e vi è rimasto solo 4 giorni lavorativi. Impossibile per telefono cercare di prolungare il tempo prima del ritorno a DAM marine. È stato complicato organizzare il ritiro nei tempi previsti, mentre un altro punto di ritiro vicino avrebbe evitato tutti questi problemi. È un piccolo miglioramento che bisognerebbe considerare per una migliore esperienza cliente.
Il punto di ritiro è scelto dal cliente, poi è Colissimo o Chronopost a gestire il punto di ritiro. Normalmente i punti di ritiro dovrebbero tenere il vostro pacco per circa 2 settimane secondo le condizioni d'uso dei trasportatori. Sfortunatamente, la situazione è indipendente dalla nostra volontà, non abbiamo più controllo una volta che il pacco è stato consegnato correttamente al punto di ritiro che avete selezionato. Ma se si verifica ancora un problema come questo, non esitate a contattarci affinché possiamo metterci in contatto con il trasportatore.
Cordiali saluti,
Mi avevate confermato che il mio pacco sarebbe arrivato il giorno dopo, è arrivato il giorno dopo il giorno dopo.
Avete effettuato l'ordine il 26/06 con COLISSIMO. È chiaramente indicato nei tempi di consegna mostrati al momento dell'ordine che Colissimo stima un ritardo di consegna tra 2 e 3 giorni.
Siete stati consegnati sabato 28/06 come indicato dal tracciamento colissimo:
https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=9V35001392922
L'unico corriere che consente una consegna in 24 ore è CHRONOPOST, che costa un po' di più ma deve essere selezionato direttamente da voi.
Cordiali saluti,
Molto bene
Desidero effettuare un reso perché il pezzo non corrisponde
Cordiali saluti,
Ordine ricevuto molto rapidamente e in accordo con il mio ordine, ma uno degli articoli, la testa di accensione, è arrivata con un impatto e rotta! (probabilmente durante il trasporto), ho appena effettuato un nuovo ordine per questo.
Cercate di contattarci direttamente via [email protected] affinché possiamo trovare una soluzione a questo.
Cordiali saluti,
Un giorno di ritardo per la ricezione del pacco, mentre avevo pagato per una spedizione espressa.
Mancavano articoli nell'ordine anche se erano disponibili nel preventivo che mi è stato comunicato! Peccato che non abbia ricevuto un'email per informarmi di ciò, perché sono rimasto bloccato e avrei potuto arrangiarmi diversamente se lo avessi saputo in tempo! A parte questo, il resto è impeccabile!!
Prezzo eccessivo, ma pezzi di buona qualità
Ho effettuato un ordine espresso per telefono per confermare il riferimento e mi è stato detto che non era necessario il numero di serie del motore. Ho ricevuto il pezzo in tempo, ma non era il modello giusto. Non capisco la persona che ho avuto al telefono che mi ha confermato senza avere il numero di serie.
Cordiali saluti,
Problema su un collettore. Richiesta di garanzia ma nessuna risposta da parte loro nonostante tutte le mie richieste né soluzione per il momento, sempre in attesa dopo diversi giorni.
Buona ricezione
Faccio un ordine telefonico con un tecnico che mi ha confermato che il mio ordine sarebbe stato completo ma ha dimenticato delle guarnizioni importanti che ho dovuto prendere urgentemente da Volvo.
Sito molto ben fatto e buona reattività del servizio commerciale. Pezzi consegnati rapidamente e ben imballati. L'unico neo, interlocutore poco disponibile durante una richiesta di informazioni telefoniche.
Termine di consegna non rispettato e troppo lungo.
Sono tutte parti compatibili, ma con alcune differenze...
Il sito web è molto completo, ma al momento dell'elaborazione dell'ordine, il mio punto di raccolta è stato cambiato internamente a un certo punto, quindi ho dovuto chiamare direttamente per correggerlo. Quando ho chiesto di cambiare il punto di ritiro corretto, la persona al telefono ha inviato un'altra agenzia e il punto di ritiro ha rifiutato il ritiro. Ho dovuto chiamare UPS per cercare di recuperare il pacco e oggi devo ritirarlo in un punto di ritiro UPS con diversi giorni di ritardo.
Per la seconda volta, un numero di parte Mercury corrisponde a un pezzo che non è adatto al piccolo 2,5hp per il quale è stato ordinato.La prima volta, dopo avermi chiesto una foto, il mio contatto "DAM" ha convenuto che il pezzo non era adatto e si è offerto di inviarmene uno adatto.La seconda volta, un altro contatto mi ha consigliato di far lavorare un pezzo se quello che mi aveva inviato non era adatto!!! DAM sta diventando meno professionale?
Sono molto insoddisfatto di DAM marine per un motivo ben preciso: ho acquistato un set di pezzi per una "pompa ad alta pressione a bassa pressione" e una "pompa della benzina a membrana" per 769,93 euro. Dopo aver montato la pompa della benzina, mi sono accorto che non funzionava. Ho quindi richiesto l'intervento di un riparatore nautico, che ha riscontrato che la nuova pompa del carburante era difettosa, con tanto di fattura. Ho contattato i negozianti nautici DAM, che mi hanno suggerito di rispedire il pezzo. Dopo aver restituito il pezzo, mi hanno detto che la garanzia non avrebbe funzionato perché a quanto pare avevo "smontato la pompa", il che non è assolutamente vero. Ora è la mia parola contro la loro, per cui posso avvalermi della garanzia. Ora non è molto commerciale, ma per me è la fine di DAM Marine.
OK, ma i pezzi pubblicizzati come Yanmar e i pezzi generici alla consegna!
Ho consultato Dam Marine per un problema ricorrente da 2 anni per un problema di sensore di Trim su una barca di marca Fours winns.Dopo lo studio mi hanno consigliato un sensore di trim della marca Recmar ref 3863007.Con finale non hanno fatto meglio dei predecessori.Ho comprato 3 sensori di Trim in 3 anni presso vari rivenditori che tutti mi hanno venduto Recmar.Con l'arrivo ho appena risolto il problema con parte di origine Volvo penta. Quindi in futuro niente più Recmar.
Il kit di tubi NON include i cerflex che sono mostrati nell'immagine del kit sul vostro sito web ...
Come neofita, ho bisogno di molti consigli da parte di esperti. Mi sembra di infastidire le persone ponendo tutte le mie domande.
Ordine di pezzi per un vecchio mulino yamaha 2 tempi 115hp v4. Filtro carburante e ciotola, ciotola decantatore e filtri in particolare. Se per il secondo non c'è da preoccuparsi, il primo non ha tenuto anche se è venduto in parte equivalente yamaha. Di conseguenza, il filetto della vite sulla coppa non ha tenuto anche se era stato stretto a mano per ridurre una leggera perdita... Alcuni colpi di pompa sul bulbo e la vaschetta è stata espulsa sotto pressione... Filettatura avvitata... FUORI SERVIZIO. Conclusione: materiali di scarsa qualità. Di conseguenza, quando si ordina un pezzo non si sa mai se si tratta di uno standard Yamaha o simile... Vorrei che le cose fossero scritte in modo più chiaro e che si conoscesse la marca di ciò che si sta acquistando.
Salve , Per il mio primo ordine sono deluso , non avete il kit pompa acqua il più richiesto sul mercato motori Volvo penta ( MD2020 ,2030 , D1 20 , D1 30 ecc... del fatto sono stato ingannato da un kit D30 che non corrispondeva alla mia pompa , spese di trasporto doppie , cercate un ufficio postale per spedire , Cordiali saluti , Sig. TATTI
Alla fine ho dovuto comprare il pezzo originale Yamaha, che funziona correttamente ed è stato montato dallo stesso meccanico. Il pezzo che mi avete venduto non funziona, scalda fino a bruciare a cilindro scarico (senza il peso del motore) e fa il rumore di un tosaerba.Integro la mia opinione e il punteggio a seguito dell'azione del reparto vendite, che ha effettivamente preso in considerazione la mia richiesta e mi ha rimborsato l'acquisto.Correggo con 3 stelle perché sono stato soddisfatto della seconda parte del rapporto con il reparto vendite ma insoddisfatto della qualità del pezzo acquistato.
Contrariamente a quanto mi era stato detto, le molle delle guarnizioni a labbro non sono in acciaio inox, quindi ho acquistato le guarnizioni "spi" altrove. L'asse è un po' troppo lavorato. Kit completo. Consegna puntuale.
Mi hanno dovuto richiamare!
Consegna di candele sbagliate
Non viene fornita alcuna descrizione o elenco dei giunti.Non è possibile controllare la barca a distanzaPer favore, fornisci l'elenco completo dei giunti nella confezione
Molto buono e conforme
L'unico inconveniente è che ho ordinato alcuni pezzi il 29 luglio e non sono ancora stati consegnati, senza alcuna notizia da parte di Colissimo?
Dopo aver ricevuto la cinghia, cancelli di riferimento, mi sono reso conto che la si può trovare 3 volte più economica sui siti specializzati in auto... (Inoltre, la cinghia è sbagliata: il riferimento 912509 dovrebbe essere 1100 mm per il motore 232APFTC. Ci penserei due volte prima di raccomandare Dam Marine.
La spedizione è un po' cara e al momento della scelta non mi ha permesso di attivare l'opzione più economica. Tutto il resto va bene.
La spedizione è stata molto veloce, tuttavia i pezzi devono essere regolati, la chiave di azionamento della turbina è troppo spessa e la guarnizione di carta non si adatta.
Trovo il prezzo del trasporto un po' caro per un Colissimo quasi tre volte il prezzo del pezzo Una semplice busta sarebbe stata sufficiente.
Errore nel prodotto Ho tenuto il prodotto sbagliato e mi è stato ri-raccomandato quello giustoIn effetti preferisco pagare due volte piuttosto che perdere tempo a rispedire quello sbagliato D'altra parte la persona che lo ha spedito è stata molto cordiale.
Il contattore della chiave non si inserisce e fa saltare il fusibile del motore
Un po' di attesa ma finalmente parti una piccola mancanza di informazioni niente di grave in attesa di ricevere parti grazie per la vostra pazienza
Servizio di vendita molto buono, servizio di consegna non così buono?
Tutto è perfetto, con una selezione ben specializzata, ma il trasporto è proibitivo. Non ci sono abbastanza opzioni di consegna per chi non ha fretta, il che ridurrebbe il prezzo. Altrimenti avrei dato cinque stelle.
- 1
- 2