★★★★★
basato su 2806 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Tutto bene
Voglio fare il reso
Consegna conforme molto veloce
Disponibilità dei pezzi e spedizione rapida. Top grazie
Favorevole
Perfetto
Molto bene
Molto bene !!!
Niente da dire Tutto è normale
Molto bene
Tutto è perfetto. Prezzi competitivi, consulenza e rapidità nella consegna.
Tempi e quantità dei prodotti
Tutto va bene
Molto bene
Conforme
Grazie mille per la vostra efficienza e rapidità
Conforme all'ordine e consegnato rapidamente
Super
Spedizione veloce 👍
Ricevuto nei tempi brevi annunciati e pezzo corrispondente al bisogno.
SIMPLE EFFICACE
Una squadra sempre attenta e con ottimi consigli, i pezzi arrivano sempre nei tempi previsti, insomma dei veri PRO.
Bene
Rapidità ed efficienza.
Ottimo contatto telefonico!!! Ordine consegnato 3 giorni dopo!! Super contento. Lo consiglio.
Molto serio ed efficace Nonostante un sito internet sempre più complesso
Professionalità, consegna rapida, l'articolo ordinato soddisfa le mie aspettative
Il sito è chiaro, ho trovato facilmente i pezzi compatibili con la mia barca, e quando ne ho avuto bisogno, ho chiamato il servizio clienti che è stato super gentile e super professionale 👌🏻
Ordine conforme e consegna rapida
Primo acquisto e probabilmente non l'ultimo. Pezzi conformi alla descrizione, consegna rapida. Grazie
Soddisfatto del mio ordine spedizione veloce ok!
Molto contento
Una società con scelta
Spedizione molto rapida e ottima accoglienza telefonica. Grazie a tutto il team di DAM
Come sempre molto professionale
Molto soddisfatto del mio acquisto su DAM Marine. Spedizione molto rapida..oggetto perfettamente conforme...lo consiglio..Alexis
Servizio eccellente. Alcuni pezzi per il mio Yanmar 2GM del 1991 sono difficili da trovare. Il mio ordine da DAM lunedì scorso è stato consegnato a Dublino venerdì.
Ho fatto 2 ordini. Il primo è stato un errore e in quel momento ho scritto un'email al servizio clienti di DAM Marine per chiedere di annullare l'ordine. Ho inviato 2 email prima che l'ordine partisse. Ma non hanno risposto e hanno inviato entrambi gli ordini. Quando sono partiti, mi sono messo in contatto di nuovo e mi hanno risposto che avevo inviato l'email dopo che l'ordine era già partito, cosa che non è vera. Ho inoltrato la prima email affinché potessero vedere la data e l'ora e dove l'avevo inviata per dimostrare che non era così. E non ho ricevuto risposta. Ora devo fare un reso del primo ordine e sostenere le spese di spedizione. Questo è ciò che volevo evitare. Allo stesso tempo mi hanno inviato la fattura del secondo prodotto e non dichiarava la spedizione. Avete approfittato del primo pagamento del primo ordine per inviare entrambi gli ordini. Sono molto, molto insoddisfatto. Qualsiasi altra azienda si interessa al cliente e cerca di aiutarlo, mentre vedo che voi non lo fate. E questo mi dispiace molto. Al momento la mia opinione è molto bassa.
Corrisponde a quello che volevo
Molto bene, lo consiglio