9.6/10
★★★★★
basato su 2286 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Tutto è perfetto, con una selezione ben specializzata, ma il trasporto è proibitivo. Non ci sono abbastanza opzioni di consegna per chi non ha fretta, il che ridurrebbe il prezzo. Altrimenti avrei dato cinque stelle.
User icon
Dessalle J.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il suo feedback! Ci dispiace che il trasporto sia troppo costoso. L'opzione più economica possibile è colissimo relais, ma non possiamo offrire nulla di più economico perché i corrieri ci fanno pagare la stessa tariffa per la spedizione.
2 /5
★★☆☆☆
Se poteste utilizzare un altro punto di smistamento rispetto a RBI informatique dove mi inviate gli ordini è chiuso dal venerdì sera al martedì mattina. quindi per ritirare i pacchi è complicato e perdo 4 giorni.
User icon
Marine A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, noi utilizziamo i punti vendita partner di Colissimo, non scegliamo i punti vendita uno per uno, e siete voi a scegliere il punto vendita, che potete cambiare a vostro piacimento e gli orari di apertura vengono visualizzati quando selezionate il punto vendita. Ad esempio, a 400 metri da RBI Informatique potete scegliere "LA POSTE CARREPRO ST PERAY", che è aperta dal lunedì al sabato, quindi non siamo responsabili degli orari di apertura del punto di consegna che avete scelto.
2 /5
★★☆☆☆
Negozio super reattivo, ascolta il cliente, risposta molto rapida via e-mail. Nessuna preoccupazione per il sito DAM, al contrario, super negozio che consiglio. Grande svantaggio sul trasporto Chronopost a Reunion, 60 di consegna poi la consegna a casa 48 tasse ... Il prossimo ordine lo farò consegnare ad una famiglia in Francia continentale che me lo rispedirà con Colissimo. Cordiali saluti.
User icon
Samuel G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Lavoriamo con Chronopost, che offre un servizio di consegna espressa. Le tariffe sono effettivamente più care rispetto a Colissimo, ma la tracciabilità è migliore. Vi avevamo proposto il servizio Colissimo ma non potevamo garantire i tempi di consegna rispetto a Chronopost.Le vendite sono effettuate al netto delle tasse, motivo per cui dovrete pagare le tasse all'arrivo in Réunion.Cordiali salutiDAM Marine
3 /5
★★★☆☆
Relè volvo 2020 D . La spedizione è stata perfetta, il prodotto era ben imballato e il prezzo, dato il riferimento sul relè, era il doppio di quello di un negozio di auto.
User icon
Jacques G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Grazie per il vostro feedback! Ci dispiace per l'inconveniente, ma se non vi piace, potete rispedirci il pezzo senza problemi.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto ricevuto non corrisponde alla foto sul sito web
User icon
Francois V.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati, ma autorizzeremo naturalmente la restituzione dell'articolo se non soddisfa le vostre esigenze, come confermato telefonicamente.
3 /5
★★★☆☆
Gli articoli ricevuti non corrispondevano alle dimensioni indicate sul sito DAM
User icon
Didier P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Grazie per il vostro feedback! Ci dispiace, ma dopo aver controllato è vero che le dimensioni non erano quelle giuste, anche se fornite dal nostro fornitore. Provvederemo a correggere il problema il prima possibile.
3 /5
★★★☆☆
Salve, vorrei mettere "Moyen de part" sul listino prezzi, altrimenti avrei messo "Soddisfatto" senza esitazione.
User icon
Manuel J.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Grazie per la vostra opinione! Se trovate i nostri prodotti più economici altrove, fatecelo sapere in modo da poter adeguare i nostri prezzi per soddisfare il maggior numero di persone possibile.
3 /5
★★★☆☆
La cinghia che ho ordinato non si adattava al mio motore nonostante sul sito web ci fosse scritto Compatibile!
User icon
Alexandre
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per la sua opinione. Ci dispiace per l'errore, ma il suo motore ha due supporti diversi e uno di questi potrebbe essere compatibile con la cinghia che ha ordinato. Speriamo che lo scambio con il nostro tecnico le sia stato utile e restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio e per il vostro eccellente servizio clienti. Cordiali saluti Philippe CHIORINO
User icon
Philippe C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Grazie per il suo feedback. Purtroppo, alcuni pezzi non sono disponibili a magazzino e non possiamo fornire un prezzo senza creare un preventivo personalizzato. Se avete bisogno di un pezzo che non può essere ordinato sul sito web, non esitate a contattarci via e-mail o telefono. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Sono deluso dalla consegna sul sito c'è scritto 48/72h a fegato ordinato ricevo una mail dal post che annuncia una consegna una settimana e mezza dopo ....
User icon
Az
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve Signore, siamo spiacenti per questo ritardo al di fuori del nostro controllo. Oggi abbiamo contattato il corriere per aprire un reclamo al fine di migliorare il ritardo di questa consegna. Vi terremo informati non appena avremo nuove informazioni.
2 /5
★★☆☆☆
Salve, do due stelle perché sono rimasto molto soddisfatto del contatto telefonico e della consulenza tecnica, oltre che della velocità di consegna, ma 0 stelle per la qualità del pezzo ricevuto. La guarnizione dello scambiatore d'acqua per l'aq151 è stata tagliata durante l'assemblaggio, causando una perdita, quindi è stato necessario riassemblare il pezzo e rimontare la vecchia guarnizione, sperando che reggesse.... È un peccato che la qualità non sia all'altezza. Cordiali salutiRaphaël MAINGRE
User icon
Raphaël
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, siamo spiacenti di sapere del problema che ha riscontrato. Offriamo guarnizioni ORBITRADE, che sono state sottoposte a un rigoroso processo di controllo della qualità. Questo tipo di problema può essere causato da un serraggio eccessivo o da uno scatto. Non esiti a contattarci telefonicamente e a chiedere di Mathieu per discutere del problema. Ci scusiamo per l'inconveniente causato.
2 /5
★★☆☆☆
Pezzi costosi, descrizione incompleta, ad esempio: kit di guarnizioni per cilindri OMC a 78 per un singolo cilindro, trovato presso un rivenditore locale a 4. Non ordinerò mai più da loro.
User icon
David
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il suo feedback.Il nostro sito è stato lanciato da poco, quindi le descrizioni degli articoli non sono ancora complete. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per mostrare tutte le foto degli articoli in magazzino per fornirvi maggiori dettagli sul prodotto.Potete rispedirci il prodotto che non vi soddisfa, procederemo a un rimborso.Ci sarebbe piaciuto poterne discutere con voi al telefono. Non esiti a contattarci nuovamente e saremo lieti di sapere dove potrà acquistare questo kit a 4 euro...Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio, della qualità del prodotto e della qualità della consegna.
User icon
Ka S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Salve, grazie per il suo feedback costruttivo! Cerchiamo di mantenere un'ampia gamma di prodotti in magazzino, ma quando i pezzi vengono ordinati appositamente per un cliente, è più difficile per noi accettare resi per questi pezzi. I nostri tecnici sono a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere i vostri pezzi. Cordiali saluti e speriamo di potervi soddisfare meglio la prossima volta!
3 /5
★★★☆☆
Un'accoglienza non sempre piacevole
User icon
Delarocque S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di DAM Marine
Ci dispiace che non si sia sentita benvenuta, ma a volte i nostri team impegnati cercano di accontentare tutti il più velocemente possibile, il che può portare a sentimenti come il suo. Tuttavia, ci impegneremo sempre per offrirle il miglior servizio possibile. Grazie per averci raccontato la sua esperienza, ci aiuterà a migliorare in futuro.