★★★★★
basato su 2214 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Microfauna ricevuta completamente morta all'arrivo
Non ho ricevuto alla data prevista e sono senza notizie da allora, esitavo a non prendere Collissimo, avrei fatto meglio, ci sono sempre problemi con la posta, spero di avere vostre notizie molto presto.
Appena ho messo le dafnie nell'acqua, 1/2 ore dopo erano tutte morte.
Messa in micro bac fin dal giorno della ricezione con acqua riposata per oltre 48 ore, purtroppo 5 giorni appena e non c'è più nulla, nessuna vita. Ho buttato 50 euro nella spazzatura, sono davvero deluso.
Non funzionano per nulla ed ho seguito le istruzioni alla lettera
Catastrophique !!!!!
Bene
Prodotto anti ciano totalmente inefficiente.
Ciao, estremamente deluso da ciò che ho ricevuto. E l'interno della scatola sembrava un bidone della spazzatura.
Servizio clienti inaccettabile, crescita estrema delle alghe dopo la dosaggio.
Prodotti mal dosati
Nessuna differenza dopo l'uso dei prodotti zero microfono
Prodotti poco affidabili
Tutta la vita, ad eccezione di 2 o 3 sfortunate cimici, dafnie o altro, era assente, distinta al microscopio
Non funziona 80 euro buttati
Buongiorno, tempo di spedizione pessimi. Ho pagato per avere la merce entro 24 h ed arrivata dopo 72 h.. Non aggiungo altro. Distinti saluti.
Nonostante abbia seguito il protocollo fornito dal venditore, non c'è ancora vita nella mia vasca. Sono molto deluso dal prodotto microfauna (soprattutto perché non ha funzionato). Cordiali saluti
Un solo ordine effettuato con daphbio il 28/11, nel pacco c'era un barattolo di fertilizzante da 500ml che perdeva. impossibile contattare qualcuno al telefono (ancora oggi sto cercando di contattarli), non risponde nessuno. Ho inviato un messaggio tramite il modulo di contatto il 7/12, volendo allegare un video della perdita, ma era impossibile inviare il file, anche in 3 formati diversi. daphbio mi ha detto che avevano bisogno del video per dimostrare la perdita, il che mi andava bene, ma come potevo inviarlo? Ho inviato un messaggio di nuovo il 24/12, nessuna risposta, un secondo messaggio il 30/12, ancora nessuna risposta! quando si vedono i prezzi dei prodotti offerti, si pensa che devono essere buoni prodotti, ma ci si aspetta anche che il servizio clienti faccia il suo lavoro. ma qui, niente, daphbio sta tranquillamente nascondendo la testa sotto la sabbia. Ci chiediamo perché andiamo a comprare all'estero, con aziende francesi come questa, sappiamo perché. un branco di buoni a nulla che non accettano che ci possano essere errori o problemi di produzione di qualsiasi tipo. mi assicurerò di dire a tutti gli acquariofili che incontrerò di questa azienda ladra!
Salve signori, ho avuto un attacco di ciano e come al solito ho fatto ricorso ai vostri prodotti ma purtroppo nessun effetto! Ho contattato Benoit che mi ha gentilmente risposto ma ha detto chiaramente che non si trattava di ciano e che non vedeva bolle ma il vostro prodotto non è mai stato accusato. Ho fatto un trattamento di 500ml per una vasca da 600l e non è cresciuto nulla di ciano? Quindi è tutto, non userò più i vostri prodotti... 1080e di vendite nel 2024. Buone vacanze.
La ditta di trasporto UPS non mi dà fiducia Se in futuro volessi fare acquisti sul sito e la ditta di trasporto UPS, non comprerei più sul sito Cumprimentos
Il prodotto non funziona
Salve, vermi schiacciati nella busta.
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione.
Tuttavia, sembra esserci un errore, in quanto non vendiamo vermi e non utilizziamo buste per i nostri invii.
Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.
Cordiali saluti
Servizio clienti
Nessun risultato, nessuna microfauna
Nella bottiglia di dafnie c'erano pochissimi organismi viventi. Non dava assolutamente nulla. 70 euro da buttare nella spazzatura. Una fregatura. Sono molto insoddisfatto e anche arrabbiato.
C'erano solo quattro insetti nella bottiglia viva e un colore appena verde nell'altra! Ritenterò la fortuna un'altra volta.
I prodotti non funzionano e il mio acquario è sempre "sporco".
Protocollo risemina e mantenimento per il Marino ottimo nei risultati.
Non risolto il problema
Questa è la seconda e ultima volta che ordino da loro. Anche questa volta sono rimasto deluso. Non c'è molta vita e ho ancora molte alghe nel mio acquario.
La merce consegnata solo dopo 17 giorni è una prestazione top, mai più
A differenza degli altri acquisti che ho fatto da daphbio, questa volta il kit anti cianobatteri in acqua di mare non ha funzionato affatto nel mio acquario. Anche se era troppo cresciuto. Un vero peccato. Sono abituato a fare molto meglio con daphbio.
Prodotti ricevuti in tempo da questo lato niente da dire NON FUNZIONA nonostante il protocollo seguito alla lettera PRODOTTO MOLTO MOLTO costoso per prodotti che non funzionano!!! NON FATE COME ME, NON ORDINATE PRODOTTI COSTOSI PENSANDO CHE FUNZIONINO.
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione.
Prima di tutto, è importante determinare se le alghe che hai sono cianobatteri. Poi, se i cianobatteri si ripresentano regolarmente, potrebbero essere legati ai calcoli (si veda l'articolo del blog sulla sindrome della vecchia vasca su https://www.daphbio.fr/fr/blog/la-solution-au-syndrome-du-vieux-bac--n45).
Non esitate a inviarci una foto del vostro acquario, saremo lieti di aiutarvi.
Cordiali saluti
Servizio clienti
.
Salve, non vedo comparire alcuna microfauna. Grazie
È necessario dare alla microfauna il tempo di stabilirsi nell'acquario, il che può richiedere da 1 a 2 mesi.
Cordiali saluti
Servizio clienti
Consegna veloce Molto soddisfatto del mio ordine Ci vediamo presto
Buon prodotto buona consegna
Il prodotto non mi è servito a nulla
Non è cambiato nulla
Prodotto troppo costoso peccato inefficace
Non è arrivato
Abbiamo effettuato una nuova spedizione a nostre spese e il pacco è giunto a destinazione con successo.
Cordiali saluti
Servizio clienti