Daphbio Valutazione globale

9.6/10
★★★★★
basato su 449 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ciao trattamento da 10 giorni su pv morto Fino ad oggi non vedo alcuna evoluzione
Risposta di Daphbio :
Hello Ludovic, first of all thank you for taking the time to answer and give your opinion.
Indeed, the microfauna can take up to 3 months to appear, it varies depending on the aquarium and the quality of the stones.
On our Marcorocks, for example, it appears more quickly than on stones that are older or second hand.

Do not hesitate to contact us for more information.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Stavo per chiamarvi lunedì mattina perché per il momento non c'è nessun miglioramento reale possibile e mi mancano cinque giorni sei giorni per usarlo. Penso addirittura che vi chiamerò lunedì mattina, grazie.
Risposta di Daphbio :
Ciao, dopo l'invio delle tue foto ti abbiamo dato un consiglio personalizzato al telefono, senza alcuna risposta da parte tua per il momento. Potete contattarci senza problemi per discutere la situazione! Rimaniamo disponibili e vorremmo aiutarvi.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna garanzia
1/5
★☆☆☆☆
Non ha funzionato per due volte, anche se ho seguito alla lettera il protocollo del kit di risemina. Molto deluso, non lo consiglio.
Risposta di Daphbio :
Buongiorno, signor Chitel,

Grazie per aver trovato il tempo di completare il nostro sondaggio di soddisfazione.
Filtrate su un sacchetto di micron o di perlon? Hai provato a distinguere la microfauna di notte quando la lampada è spenta, con una torcia o un flash per esempio?
Per favore, mandaci una foto del tuo acquario per aiutarci a farci un'idea migliore.

Con cordiali saluti
Servizio clienti
Il
1/5
★☆☆☆☆
Da rivedere ....
1/5
★☆☆☆☆
Micro fauna mai vista prima!
Risposta di Daphbio :
Salve,

Grazie per aver trovato il tempo di completare il nostro sondaggio di soddisfazione.
Si prega di notare che la microfauna può impiegare fino a 2 mesi per apparire nel vostro acquario. Guarda la sera con una lampada per distinguerlo meglio.
Non filtrare su sacchetti di micron/macron o perlon durante il protocollo.

Con cordiali saluti
Servizio clienti
Il