★★★★★
basato su 18405 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Ordine trattato con diligenza e ricevuto all'ufficio postale nei tempi e senza problemi.
Prodotto di qualità!! al TOP! Sacchetto di imballaggio spesso e ben sigillato. Spedizione rapida e curata. Insomma, non posso che raccomandare! A presto! .... senza alcun dubbio 😉
Sito molto semplice da usare e fidato da diversi anni per la qualità dei prodotti forniti..
Sempre al top, molto buon imballaggio per mantenere i prodotti impeccabili, spezie di ottima fattura. Consegna rapida, grazie David
Spedizione rapida, prodotti perfettamente imballati. La serietà di questo sito fa sì che io sia un sostenitore incondizionato
Ottima scoperta, raccomanderei quando avrò provato tutti gli ingredienti del mio ordine, per ora nulla da dire, perfetto per i bambini di vaniglia ebano nero.
Anche se trovo generalmente le vaniglie troppo secche, rimane un buon rapporto qualità-prezzo
Adoro i prodotti, sono di ottima qualità, particolare attenzione all'imballaggio, francamente raccomando, grazie David vaniglia
Buongiorno, sono stata complessivamente soddisfatta del mio ordine, la vaniglia è eccellente, anche il pepe. Tuttavia, un po' delusa, uno dei sacchetti di Sumac ordinati era aperto alla consegna (vedi foto allegate) e si era sparso nella scatola. Inoltre, sapete se posso comunque utilizzarlo, o se devo gettare il resto del sacchetto? Inoltre, i sacchetti ermetici contenenti la vaniglia sono quasi impossibili da aprire con le dita, la chiusura è troppo dura e devo sempre usare i denti...! Un po' peccato.
Ottimi prodotti e spedizione rapida
Ampia scelta, prodotti di alta qualità, prezzi molto corretti, e sempre un piccolo regalo! Già diversi ordini e non sono mai stata delusa! Da raccomandare senza esitazione!
Non sono rimasta delusa, primo ordine di spezie al top, però il pacco era danneggiato all'arrivo ma a parte questo nulla da dire.
Molto bene e facile
Assolutamente eccellente a tutti i livelli: qualità dei prodotti, imballaggio, spedizione rapida. Non cambiate nulla...
Sito affidabile, consegna rapida e materiale ben imballato. Ottime spezie, raccomando
Facilità di trovare i prodotti, bella qualità e consegna rapida e ben imballata, infine il mio sito preferito, grazie
Molto soddisfatta. Consegna rapida. Spezie imballate in sacchetti richiudibili.
Sempre molto professionale. Bravo e spedizione ultra rapida
Sito chiaro e pratico, fluido nella navigazione
Perfetto! Prodotti di qualità e molto ben imballati. La vaniglia è davvero ottima! Spedizione molto rapida, raccomando al 100%
Mai deluso
Prodotti di eccellente qualità (pepe e tè), inoltre la consegna è rapida a prezzi molto corretti.
Di ottima qualità, ricevuto rapidamente
Sempre al top e veloce, grazie ancora
Ampia scelta di spezie, tariffe ragionevoli, ottima qualità, spedizione rapida degli ordini
Consegna rapida, prodotto di eccellente qualità, il tutto a un prezzo più che ragionevole. Al top - Grazie David Vaniglia
Sito molto affidabile, prodotti di ottima qualità, ottimi servizi e grande reattività del servizio clienti. Consiglio vivamente. Molto soddisfatti. Grazie.
Caro David, mi piace molto il vostro sito e ci sono piccole gemme senza dover correre attraverso i paesi. Un vero piacere aver scoperto e ordinato sul sito..
10 e senza esitazione, già più di un anno che sono cliente e raccomando ogni volta la vaniglia eccellente e i peperi. Ora quando sono invitata da amici porto dieci baccelli di vaniglia e un sacchetto di pepe e fa tanto piacere quanto un mazzo di fiori o cioccolatini ed è molto originale.
Molto bene ricevuto, è molto veloce e molto serio
Ordine ricevuto rapidamente, buoni prodotti
Sito serio, efficace e veloce. Raccomando.
Buongiorno David, la vostra vaniglia del Madagascar è di ottima qualità e ben imballata per la consegna. A rischio di ripetermi, poiché ho già segnalato questo al vostro servizio clienti, sarebbe forse opportuno regolare il numero di 280 baccelli per chilo a quello di 260 che mi sembra più giusto, sapendo che il numero di baccelli può variare... Inoltre, ho segnalato anche che il mio secondo chilo acquistato ad aprile 2024 non era stato messo dal postino o dal corriere nella giusta cassetta delle lettere... attenzione, perché si può incappare in una persona disonesta... cosa che non è stata il mio caso. Questo dettaglio è importante a mio avviso. Cordiali saluti. Philippe attualmente in Canada 😉 PS il tè verde annunciato non era presente in nessuno dei miei due chili ordinati...
Trattamento dell'ordine rapido. Prodotti di qualità, ben imballati.
Secondo ordine effettuato sul sito. Sempre ottimi prodotti e un servizio di qualità molto buona.
Prodotti di qualità.
-
Vaniglia di buona qualità, prezzo molto buono. Acquistate le promozioni, non rimarrete delusi
Tutto è perfetto
Ordine consegnato rapidamente. I tè sono in piccoli imballaggi quindi più facili da conservare. Grazie