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Ultime recensioni negative dei clienti
Molto bene con molti aromi
Buoni prodotti, ma arrabbiato: consegna a detta gratuita, pagato più di 7 euro, e regalo supplementare se raggiunta una certa somma, introvabile nel pacco, nonostante fosse selezionato al momento dell'ordine. Pensavo che le piccole aziende fossero più rigorose delle molto grandi, PFFF....Non sono contento, ho chiamato, e ancora meno contento del mio scambio telefonico...Consegna gratuita in punto di ritiro, vivendo in montagna, il più vicino è a 15 km, 30 andata e ritorno....insomma, nemmeno ascoltato. È un peccato, ho la sensazione di essere stato abusato...È triste. Certo, non è con i miei 60 euro di ordine all'anno che vi arricchirò, ma sapendo che il mio stipendio è solo di 500 euro/mese, per me è enorme. Davvero deluso, di conseguenza penso che si tratti del mio ultimo ordine.
Ho appena verificato il tuo ordine e il trattamento del mio team (registrazione telefonica).
Hai scelto come regalo della cannella che è stata ben ricevuta nel tuo ordine.
La consegna è gratuita in punto di ritiro per gli abbonati alla newsletter, tu non lo sei ma avresti potuto approfittarne.
È specificato ovunque nelle nostre schede prodotto. In parallelo, hai beneficiato durante i FRENCHDAYS del 30% sul tuo ordine.
Facciamo del nostro meglio per i nostri clienti, regali, consegna gratuita, programma fedeltà, programma di referral ma non possiamo offrire la consegna a domicilio per tutti gli ordini.
È gratuita a partire da 99€ per la Francia e alcuni paesi europei.
Grazie per la tua comprensione.
Grazie anche per notare la mia risposta, una domenica, da parte di un'azienda rigorosa e di un piccolo imprenditore che lavora ogni giorno della settimana 12 ore per fare il massimo per i suoi clienti.
Cordiali saluti.
David
Il mio pacco non è stato consegnato nel punto di ritiro indicato. Ho inviato diversi messaggi per segnalare questo problema senza alcuna risposta dal servizio clienti
Ci ha contattato ieri alle 20:56 solo, ho smesso di lavorare alle 20.
La mia giornata è iniziata alle 5 dove gestisco gli ordini e poi dalle 7:30-8:00 il servizio clienti.
Nel frattempo, ho gestito le urgenze e vi ho inclusi nelle mie priorità del mattino.
Il pacco è stato annunciato consegnato dal punto di ritiro. Il mio team contatterà il nostro corriere per darvi un riscontro.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
David
Mai ricevuto il mio ordine, odio l'idea del vicino di ritiro
Francamente sono molto deluso, perché non riesco a sentire la vaniglia nelle mie ricette è una perdita di denaro per me e una perdita di clienti per voi
I prodotti al di fuori delle arachidi in guscio sono corretti Non sono stata rimborsata della totalità del prezzo delle arachidi in guscio poiché sono immangiabili e infette da vermi
Ho contattato il servizio clienti per segnalare che i pezzi di anacardi avevano un sapore strano. La risposta che mi è stata data non era adeguata.
Pacco ordinato più di 3 settimane fa, ancora non ricevuto
Vaniglia secca senza aroma
Obbligata a mettere 1 stella per non mettere zero Baccelli di vaniglia acquistati a centinaia di chili da questa azienda e baccelli marci dopo 72 ore dalla ricezione Questo signore non vuole sapere nulla e come buon professionista quale è rifiuta di rimborsarmi o di offrire uno scambio Sono stata costretta a fare una segnalazione su segnal conso e contattare la repressione delle frodi del mio luogo di residenza che contatteranno gli agenti del suo dipartimento affinché la mia segnalazione non rimanga senza seguito Sono disgustata nel vedere che un'azienda che fate avanzare comprando somme astronomiche che nessuno le ha mai comprate prima si prende gioco del cliente e da lungo tempo in più Fate attenzione alla vaniglia nera ebano che è un prodotto a cui è stata aggiunta una sostanza o più per renderlo attraente
Il sito è molto bello e invoglia ad acquistare vaniglia. Ma c'è un inganno perché una volta ricevuto il pacco e scoperta la merce c'è come un disagio.
Hai ricevuto 100 baccelli di vaniglia bourbon rossa per 39,90€ + 10 baccelli di vaniglia declassati + spedizione GRATUITA per 39,90€.
I baccelli di vaniglia rossa ricevuti misurano in media +16cm.
Ti preghiamo di leggere attentamente le schede per capire quale qualità stai acquistando. Si tratta di vaniglia rossa quindi secca.
Buon vento, basta.
Cordiali saluti,
Il team di David Vanille
Prodotti non qualitativi
In seguito alla sua email: Ne parlerò e vi annoterò sui social, non siate sorpresi:
Vi faccio la stessa risposta che per email: Importiamo il legno bandito e non abbiamo questo riscontro (vedi le nostre 115 recensioni). La migliore estrazione rimane in un alcool.
Risponderemo alle vostre recensioni e sanzioneremo giuridicamente ogni diffamazione.
Vedi testo: Dosaggio: 50g per litro - Macerazione in alcool per 6 mesi come tintura madre o infusione a 100°C in acqua.
Cordialmente,
Il team di davidvanille.com
Buongiorno, mi permetto di lasciare questa recensione negativa perché la mia esperienza con i vostri prodotti è stata purtroppo molto deludente. La principale delusione è stata la qualità della vaniglia. Nonostante le recensioni più che positive sul vostro sito riguardo alle vostre baccelli, mi sono ritrovato con baccelli particolarmente secchi, al limite di essere fragili. La secchezza dei baccelli influisce direttamente sulla qualità del prodotto e sui suoi aromi. Avendo già ordinato da altri fornitori, ero abituato a ricevere baccelli freschi e ben grassi, purtroppo non è stato il caso con i vostri prodotti. Un baccello in uno dei pacchetti era addirittura deteriorato, potrete constatarlo con le foto allegate. Per quanto riguarda le pistacchie, non riescono a fare meglio della vaniglia, sono molli e mancano crudelmente di sapore. Vi prego di scusarmi per questa recensione negativa che può essere sgradevole da leggere, lo ammetto, ma alla luce dei commenti sui vostri prodotti, delle mie aspettative che ne sono derivate e delle comparazioni che posso fare con i prodotti di altri concorrenti, non posso che essere deluso da questa prima esperienza. Preferisco rivolgermi ad altri fornitori la cui qualità dei prodotti mi ha convinto, rimanendo comunque ragionevolmente competitivo con i vostri prezzi. Grazie per la vostra comprensione e buona continuazione.
Buongiorno, è difficile darvi il mio parere perché il mio ordine non è mai arrivato, continuo a sollecitare il corriere, quindi per ora rimango sulla mia prima esperienza che è molto buona. D'altra parte, vi ho inviato delle email e non ho mai ricevuto risposta e per contattarvi telefonicamente non ne parliamo neanche.
Infuso di rum alla vaniglia che non ha il gusto né dell'uno né dell'altro, fondo di carne contenente solo sale senza sapore, inaccettabile
Sono delusa di non aver ricevuto risposta a diversi messaggi che ho inviato chiedendo solo una cosa: « Come possiamo procedere per ottenere i migliori sapori del baccello di vaniglia? » Non ho ancora ricevuto risposta a riguardo ma ricevo ogni due o tre giorni offerte promozionali via e-mail. Per me, il sito davidvanille.com è solo un business
Non ho ancora ricevuto il mio ordine è inammissibile
Buongiorno, molto delusa dal mio ordine di vaniglia declassata che non ha né sapore né odore. Non so nemmeno cosa farne.
Siamo sorpresi dal suo feedback riguardo ai nostri baccelli di vaniglia declassati. Infatti, questo prodotto riceve solitamente eccellenti valutazioni dai nostri clienti, con un punteggio medio molto elevato, in particolare per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo.
La vaniglia declassata, sebbene presenti baccelli più piccoli o spezzati come descritto nella nostra descrizione con molti dettagli, conserva tutte le sue qualità aromatiche.
Se i sacchetti non sono stati aperti, le proponiamo di restituirli all'indirizzo delle nostre etichette per un rimborso completo.
Siamo certi che altri clienti, familiari con l'uso della vaniglia naturale, sapranno apprezzare questi baccelli al loro giusto valore.
Cordiali saluti
David
Dopo aver verificato il mio ordine mancavano 10 baccelli di vaniglia. Ho quindi contattato il servizio clienti, non hanno voluto sapere nulla. A quanto pare hanno verificato il mio ordine tramite telecamera e a quanto pare era completo ma vorrei sapere come possono verificare un ordine tramite telecamera e sapere che quel pacco in particolare è il mio. Impossibile. Ho inviato una foto del mio ordine ricevuto ed era ben incompleto. Le condizioni di vendita non sono state rispettate. Ho quindi annullato il mio account e ordinerò i miei baccelli di vaniglia altrove perché non sono affatto seri. La minima cosa è scusarsi ma la persona del servizio clienti era aggressiva quindi non desidero più aiutare David Vaniglia e non raccomando questo sito
Ordine non ricevuto dopo un mese e un sollecito, ma il costo è stato ben addebitato sul mio conto... Truffa??
Zero
Si permette di limitare il tuo ordine e alla fine non ti rimborsa l'interezza della restrizione.
Vogliamo ricordarle che le condizioni erano chiaramente indicate in rosso e in maiuscolo: un massimo di 2 articoli per ordine. Tuttavia, hai ordinato 10 unità di un riferimento e 11 di un altro.
In un'ottica di conciliazione, il mio team ha eccezionalmente convalidato 5 unità per ogni riferimento. Un rimborso corrispondente al surplus è stato effettuato sulla tua carta di credito.
Puoi specificarci la natura esatta della tua preoccupazione affinché possiamo rispondere al meglio?
Cordiali saluti,
David
Primo ordine e molto deluso perché il mio ordine era incompleto, mi mancano i 3 pacchetti di baccelli di vaniglia, dopo aver telefonato per spiegare il problema, non hanno voluto inviarmeli anche se erano stati pagati
Dopo un'attenta verifica delle foto inviate durante la preparazione del suo ordine, così come delle registrazioni delle nostre telecamere (il nostro laboratorio filma sistematicamente tutte le preparazioni), confermiamo che tutto era in ordine.
Quando le abbiamo chiesto se il pacco fosse danneggiato, ci ha risposto che non era così. Pertanto, concludiamo che il suo ordine è stato ricevuto correttamente nella sua interezza.
Ci dispiace che questa situazione si sia verificata e riteniamo preferibile che si rivolga ad altri fornitori in futuro.
Le auguriamo una buona continuazione.
Cordialmente,
David
Logistica consegna molto scadente, furto di pacco al punto di ritiro, e non ho più accesso al vostro sito! Il motivo? . . . .
Le baccelli declassati sono baccelli privi di aroma quindi spazzatura. Sono molto delusa dal mio ordine.
I baccelli di vaniglia declassati sono baccelli con un alto contenuto di vanillina. I baccelli spezzati nel lotto sono di gran lunga i più interessanti perché sono baccelli raccolti in sovramaturità con contenuti di vanillina (naso vanigliato) più elevati.
Questa stessa vaniglia è quella di tutti i nostri clienti aromatici e profumieri. Si trova in profumi di grandi marche famose, acquistati per la loro qualità aromatica.
Questi stessi clienti non acquistano mai vaniglia "nera" ma privilegiano al 100% una vaniglia più secca, con più baccelli per kg e contenuti di vanillina più elevati in rapporto baccelli / kg.
Buon vento,
David
Baccelli di vaniglia declassati molto molto secchi, nessuna voglia di raccomandare sul loro sito e di fare pubblicità, da evitare.
Non ho ricevuto il mio pacco
Grande delusione, ordine annullato dalla decisione del capo con la scusa che devo solo rifornirmi a casa mia in Guadalupa (mercato ristretto dove le spezie rare sono comunque introvabili). Nessuna risposta alla mia email chiedendo di inviarmi almeno il pepe di sansho.
Ho vissuto 5 anni in Guadalupa e lascio che le aziende locali vendano alcune delle mie referenze come ad esempio Mamie Christiane a Saint François rue de la république.
In parallelo, non avete ricevuto un ordine e mettete una valutazione di 1/5 perché non spediamo in Guadalupa. Se rifiutiamo un ordine non è per inviare solo una parte al péyi.
Cordiali saluti,
David
Non hanno inviato il mio ordine...
Ordine ben ricevuto, tuttavia un sacchetto di spezie è aperto, ho effettuato una richiesta tramite il mio spazio cliente e non ho mai ricevuto risposta. Quindi un servizio post-vendita da rivedere. Nessun seguito. Sono molto delusa.
Buongiorno, ho ordinato a causa della vaniglia e ho ricevuto il mio pacco tranne il pacchetto di vaniglia
Non ho ricevuto il mio ordine e mi trattano da ladro, un'assurdità questa boutique, sconsiglio fortemente
Servizio deplorevole. Informazioni richieste prima dell'ordine su eventuali vantaggi per i nuovi clienti (lasciate perdere, non ce ne sono). Il tipo addebita le spese di spedizione a prezzo pieno per l'invio degli ordini, indipendentemente dal peso. Una volta ricevuto il pacco, errore sul prodotto atteso dell'ordine. Mi rimborsa, ma non è ciò che desideravo. Avrei ovviamente preferito ricevere l'articolo inizialmente ordinato. Sfortuna: bisogna rifare l'ordine e ripagare le spese di spedizione... Il signore mi indica che non sarebbe redditizio se dovesse pagarle. Penso che quando si commette un errore si dovrebbe fare un passo indietro e darsi da fare per rispondere all'ordine iniziale. Il signore mi indica di aver già fatto dei regali (con i campioni che ricevi: 50g di sale, pepe e curry) Pensa di essere un grande signore offrendomi queste spezie... che non mi interessano affatto e che ero pronta a restituire con l'articolo consegnato per errore. Quando ho sottolineato che questi
Il pacco non mi è mai stato consegnato e ho quindi perso l'interezza del mio ordine. Dopo diverse sollecitazioni e conversazioni telefoniche con DavidVanille, nulla mi è stato proposto, né da parte di David in persona né dal suo servizio di Supporto Clienti... Di fatto, DavidVanille sceglie di sacrificare la soddisfazione dei suoi clienti piuttosto che assumersi le proprie responsabilità fino in fondo! È la prima volta che incontro una situazione del genere. Sono personalmente disgustato di essere stato trattato con così poca considerazione, sapendo inoltre che non era il mio primo ordine... È inaudito per me. Da evitare.
Il pacco è stato consegnato dal vostro postino con attestato di consegna e scansione davanti alla vostra cassetta postale.
I documenti vi sono stati trasmessi. Abbiamo risposto a tutte le vostre richieste in tempi molto brevi.
Da Amazon, è vero, vi rimandano il pacco su semplice richiesta di questo tipo. Abbiamo smesso di farci ingannare e lo mettiamo in alto, in grassetto e rosso nei nostri CGV prima della convalida dell'ordine da parte del nostro cliente.
Cordiali saluti,
David Vanille
Primo e ultimo ordine. Niente vaniglia nella mia scatola ma deve sicuramente essersi volatilizzata. Servizio post-vendita inesistente
I vostri pacchetti di vaniglia appaiono nella foto del vostro ordine e sulle telecamere.
Volevate ingannarci, non accettiamo la menzogna poiché non abbiamo torto.
È un caso unico su migliaia di ordini. C'è comunque un certo livello nella stupidità.
Per la prima volta, davvero delusa, un sacchetto strappato, tutti i sacchetti appiccicosi. Ho inviato direttamente un'email, rimasta senza risposta. Non volevo fare una recensione, ma mi state sollecitando! Non ordinerò più durante il periodo dei saldi!
Il servizio clienti!!! Nessun articolo ricevuto corrisponde all'ordine! O errore di prodotto, o errore di imballaggio. Insomma, un grande caos!
Non un solo articolo ricevuto conforme all'ordine! errore di prodotto E errore di formato (esempio: 4 sacchetti da 200g sostituiti con 32 sacchetti da 25g!, 1 sacchetto da 50g sostituito con 5 sacchetti da 10g....)
Il pacco non è arrivato. Ho contattato il servizio assistenza 3 volte senza successo
Buongiorno Manca il pepe rosso selvatico Voatsiperifery (100 g). È impossibile contattarvi tramite il mio account cliente
Una semplice chiamata al 03 74 47 00 17 o una mail a [email protected] sarebbe stata auspicabile.
Verificheremo se il riferimento è mancante e torneremo da voi.
1/5 per questo motivo?
Cordiali saluti