9.8/10
★★★★★
basato su 17073 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Molto bene con molti aromi

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Yvette F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buoni prodotti, ma arrabbiato: consegna a detta gratuita, pagato più di 7 euro, e regalo supplementare se raggiunta una certa somma, introvabile nel pacco, nonostante fosse selezionato al momento dell'ordine. Pensavo che le piccole aziende fossero più rigorose delle molto grandi, PFFF....Non sono contento, ho chiamato, e ancora meno contento del mio scambio telefonico...Consegna gratuita in punto di ritiro, vivendo in montagna, il più vicino è a 15 km, 30 andata e ritorno....insomma, nemmeno ascoltato. È un peccato, ho la sensazione di essere stato abusato...È triste. Certo, non è con i miei 60 euro di ordine all'anno che vi arricchirò, ma sapendo che il mio stipendio è solo di 500 euro/mese, per me è enorme. Davvero deluso, di conseguenza penso che si tratti del mio ultimo ordine.

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Joao R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Ho appena verificato il tuo ordine e il trattamento del mio team (registrazione telefonica).
Hai scelto come regalo della cannella che è stata ben ricevuta nel tuo ordine.
La consegna è gratuita in punto di ritiro per gli abbonati alla newsletter, tu non lo sei ma avresti potuto approfittarne.
È specificato ovunque nelle nostre schede prodotto. In parallelo, hai beneficiato durante i FRENCHDAYS del 30% sul tuo ordine.
Facciamo del nostro meglio per i nostri clienti, regali, consegna gratuita, programma fedeltà, programma di referral ma non possiamo offrire la consegna a domicilio per tutti gli ordini.
È gratuita a partire da 99€ per la Francia e alcuni paesi europei.
Grazie per la tua comprensione.
Grazie anche per notare la mia risposta, una domenica, da parte di un'azienda rigorosa e di un piccolo imprenditore che lavora ogni giorno della settimana 12 ore per fare il massimo per i suoi clienti.
Cordiali saluti.
David
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio pacco non è stato consegnato nel punto di ritiro indicato. Ho inviato diversi messaggi per segnalare questo problema senza alcuna risposta dal servizio clienti

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Maria Eugênia G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signora,
Ci ha contattato ieri alle 20:56 solo, ho smesso di lavorare alle 20.
La mia giornata è iniziata alle 5 dove gestisco gli ordini e poi dalle 7:30-8:00 il servizio clienti.
Nel frattempo, ho gestito le urgenze e vi ho inclusi nelle mie priorità del mattino.
Il pacco è stato annunciato consegnato dal punto di ritiro. Il mio team contatterà il nostro corriere per darvi un riscontro.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
David
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto il mio ordine, odio l'idea del vicino di ritiro

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Christine F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Francamente sono molto deluso, perché non riesco a sentire la vaniglia nelle mie ricette è una perdita di denaro per me e una perdita di clienti per voi

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Ghalia G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

I prodotti al di fuori delle arachidi in guscio sono corretti Non sono stata rimborsata della totalità del prezzo delle arachidi in guscio poiché sono immangiabili e infette da vermi

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Guerin C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho contattato il servizio clienti per segnalare che i pezzi di anacardi avevano un sapore strano. La risposta che mi è stata data non era adeguata.

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Mario R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco ordinato più di 3 settimane fa, ancora non ricevuto

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Pascale S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Vaniglia secca senza aroma

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Philippe G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Obbligata a mettere 1 stella per non mettere zero Baccelli di vaniglia acquistati a centinaia di chili da questa azienda e baccelli marci dopo 72 ore dalla ricezione Questo signore non vuole sapere nulla e come buon professionista quale è rifiuta di rimborsarmi o di offrire uno scambio Sono stata costretta a fare una segnalazione su segnal conso e contattare la repressione delle frodi del mio luogo di residenza che contatteranno gli agenti del suo dipartimento affinché la mia segnalazione non rimanga senza seguito Sono disgustata nel vedere che un'azienda che fate avanzare comprando somme astronomiche che nessuno le ha mai comprate prima si prende gioco del cliente e da lungo tempo in più Fate attenzione alla vaniglia nera ebano che è un prodotto a cui è stata aggiunta una sostanza o più per renderlo attraente

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Murielle Cathy J.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il sito è molto bello e invoglia ad acquistare vaniglia. Ma c'è un inganno perché una volta ricevuto il pacco e scoperta la merce c'è come un disagio.

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Ferial P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao Ferial,
Hai ricevuto 100 baccelli di vaniglia bourbon rossa per 39,90€ + 10 baccelli di vaniglia declassati + spedizione GRATUITA per 39,90€.
I baccelli di vaniglia rossa ricevuti misurano in media +16cm.
Ti preghiamo di leggere attentamente le schede per capire quale qualità stai acquistando. Si tratta di vaniglia rossa quindi secca.
Buon vento, basta.
Cordiali saluti,
Il team di David Vanille
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotti non qualitativi

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Cedric B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Sig. BELOUSKY,
In seguito alla sua email: Ne parlerò e vi annoterò sui social, non siate sorpresi:
Vi faccio la stessa risposta che per email: Importiamo il legno bandito e non abbiamo questo riscontro (vedi le nostre 115 recensioni). La migliore estrazione rimane in un alcool.
Risponderemo alle vostre recensioni e sanzioneremo giuridicamente ogni diffamazione.
Vedi testo: Dosaggio: 50g per litro - Macerazione in alcool per 6 mesi come tintura madre o infusione a 100°C in acqua.
Cordialmente,
Il team di davidvanille.com
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, mi permetto di lasciare questa recensione negativa perché la mia esperienza con i vostri prodotti è stata purtroppo molto deludente. La principale delusione è stata la qualità della vaniglia. Nonostante le recensioni più che positive sul vostro sito riguardo alle vostre baccelli, mi sono ritrovato con baccelli particolarmente secchi, al limite di essere fragili. La secchezza dei baccelli influisce direttamente sulla qualità del prodotto e sui suoi aromi. Avendo già ordinato da altri fornitori, ero abituato a ricevere baccelli freschi e ben grassi, purtroppo non è stato il caso con i vostri prodotti. Un baccello in uno dei pacchetti era addirittura deteriorato, potrete constatarlo con le foto allegate. Per quanto riguarda le pistacchie, non riescono a fare meglio della vaniglia, sono molli e mancano crudelmente di sapore. Vi prego di scusarmi per questa recensione negativa che può essere sgradevole da leggere, lo ammetto, ma alla luce dei commenti sui vostri prodotti, delle mie aspettative che ne sono derivate e delle comparazioni che posso fare con i prodotti di altri concorrenti, non posso che essere deluso da questa prima esperienza. Preferisco rivolgermi ad altri fornitori la cui qualità dei prodotti mi ha convinto, rimanendo comunque ragionevolmente competitivo con i vostri prezzi. Grazie per la vostra comprensione e buona continuazione.

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Richard B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Sig. Brulatout, le baccelli di vaniglia TK sono più affinati delle vaniglie gourmet, lo spieghiamo nella nostra scheda descrittiva. Una pistacchia d'eccezione rivela la sua nobiltà sotto i denti grazie a questa texture così particolare che distingue il prodotto gourmet dall'ordinario. A differenza delle pistacchie industriali, disidratate eccessivamente, la vera pistacchia di qualità superiore conserva preziosamente questa umidità naturale che fa tutta la differenza. Quando i vostri molari si chiudono delicatamente su questo piccolo tesoro verde, la pistacchia autentica non scoppia seccamente ma cede sotto una pressione tenera, liberando istantaneamente i suoi oli essenziali intrappolati. Questa texture leggermente morbida, quasi cremosa, costituisce la garanzia di una conservazione ottimale e di un terroir rispettato. È proprio in questa umidità residua che si annidano gli aromi burrosi così caratteristici, queste note lattiginose e cremose che accarezzano il palato e persistono in bocca. Una pistacchia troppo secca avrà perso questa ricchezza gustativa, queste sfumature sottili che trasformano la degustazione in una vera esperienza sensoriale. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, il team di David Vanille
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, è difficile darvi il mio parere perché il mio ordine non è mai arrivato, continuo a sollecitare il corriere, quindi per ora rimango sulla mia prima esperienza che è molto buona. D'altra parte, vi ho inviato delle email e non ho mai ricevuto risposta e per contattarvi telefonicamente non ne parliamo neanche.

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Christophe L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Infuso di rum alla vaniglia che non ha il gusto né dell'uno né dell'altro, fondo di carne contenente solo sale senza sapore, inaccettabile

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Chrys D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, Abbiamo appena verificato ma i riferimenti che non apprezzate sono gli stessi valutati quasi 5/5 recensioni verificate con numerose recensioni da parte dei nostri clienti. Consumiamo anche questo stesso infuso all'interno dell'azienda durante le nostre pause e possiamo captare al 200% questi aromi e le loro precisioni, sembra ovvio da parte nostra. Cordialmente, Il team di davidvanille.com
1 /5
★☆☆☆☆

Sono delusa di non aver ricevuto risposta a diversi messaggi che ho inviato chiedendo solo una cosa: « Come possiamo procedere per ottenere i migliori sapori del baccello di vaniglia? » Non ho ancora ricevuto risposta a riguardo ma ricevo ogni due o tre giorni offerte promozionali via e-mail. Per me, il sito davidvanille.com è solo un business

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Gino P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, Abbiamo appena verificato e non abbiamo ricevuto ALCUN messaggio da parte vostra, sia nel nostro servizio clienti che nella nostra email [email protected] È piccolo e preferiamo bloccare il vostro account a causa di questo tipo di recensioni infondate. Cordiali saluti, David
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine è inammissibile

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Gonzalez O.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, molto delusa dal mio ordine di vaniglia declassata che non ha né sapore né odore. Non so nemmeno cosa farne.

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Yann B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signore,
Siamo sorpresi dal suo feedback riguardo ai nostri baccelli di vaniglia declassati. Infatti, questo prodotto riceve solitamente eccellenti valutazioni dai nostri clienti, con un punteggio medio molto elevato, in particolare per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo.
La vaniglia declassata, sebbene presenti baccelli più piccoli o spezzati come descritto nella nostra descrizione con molti dettagli, conserva tutte le sue qualità aromatiche.
Se i sacchetti non sono stati aperti, le proponiamo di restituirli all'indirizzo delle nostre etichette per un rimborso completo.
Siamo certi che altri clienti, familiari con l'uso della vaniglia naturale, sapranno apprezzare questi baccelli al loro giusto valore.
Cordiali saluti
David
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo aver verificato il mio ordine mancavano 10 baccelli di vaniglia. Ho quindi contattato il servizio clienti, non hanno voluto sapere nulla. A quanto pare hanno verificato il mio ordine tramite telecamera e a quanto pare era completo ma vorrei sapere come possono verificare un ordine tramite telecamera e sapere che quel pacco in particolare è il mio. Impossibile. Ho inviato una foto del mio ordine ricevuto ed era ben incompleto. Le condizioni di vendita non sono state rispettate. Ho quindi annullato il mio account e ordinerò i miei baccelli di vaniglia altrove perché non sono affatto seri. La minima cosa è scusarsi ma la persona del servizio clienti era aggressiva quindi non desidero più aiutare David Vaniglia e non raccomando questo sito

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Barrouchi A.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto dopo un mese e un sollecito, ma il costo è stato ben addebitato sul mio conto... Truffa??

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Alice M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Zero

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Pierre V.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, Abbiamo preso il tempo di verificare il tuo ordine così come le foto e le immagini provenienti dalle telecamere, e tutto è conforme. Rimaniamo disponibili per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva. Cordiali saluti, David
1 /5
★☆☆☆☆

Si permette di limitare il tuo ordine e alla fine non ti rimborsa l'interezza della restrizione.

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Médéric R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signore,
Vogliamo ricordarle che le condizioni erano chiaramente indicate in rosso e in maiuscolo: un massimo di 2 articoli per ordine. Tuttavia, hai ordinato 10 unità di un riferimento e 11 di un altro.
In un'ottica di conciliazione, il mio team ha eccezionalmente convalidato 5 unità per ogni riferimento. Un rimborso corrispondente al surplus è stato effettuato sulla tua carta di credito.
Puoi specificarci la natura esatta della tua preoccupazione affinché possiamo rispondere al meglio?
Cordiali saluti,
David
1 /5
★☆☆☆☆

Primo ordine e molto deluso perché il mio ordine era incompleto, mi mancano i 3 pacchetti di baccelli di vaniglia, dopo aver telefonato per spiegare il problema, non hanno voluto inviarmeli anche se erano stati pagati

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Julia B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signora,
Dopo un'attenta verifica delle foto inviate durante la preparazione del suo ordine, così come delle registrazioni delle nostre telecamere (il nostro laboratorio filma sistematicamente tutte le preparazioni), confermiamo che tutto era in ordine.
Quando le abbiamo chiesto se il pacco fosse danneggiato, ci ha risposto che non era così. Pertanto, concludiamo che il suo ordine è stato ricevuto correttamente nella sua interezza.
Ci dispiace che questa situazione si sia verificata e riteniamo preferibile che si rivolga ad altri fornitori in futuro.
Le auguriamo una buona continuazione.
Cordialmente,
David
1 /5
★☆☆☆☆

Logistica consegna molto scadente, furto di pacco al punto di ritiro, e non ho più accesso al vostro sito! Il motivo? . . . .

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Michel R.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Le baccelli declassati sono baccelli privi di aroma quindi spazzatura. Sono molto delusa dal mio ordine.

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Jelica D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
I baccelli di vaniglia declassati sono baccelli con un alto contenuto di vanillina. I baccelli spezzati nel lotto sono di gran lunga i più interessanti perché sono baccelli raccolti in sovramaturità con contenuti di vanillina (naso vanigliato) più elevati.
Questa stessa vaniglia è quella di tutti i nostri clienti aromatici e profumieri. Si trova in profumi di grandi marche famose, acquistati per la loro qualità aromatica.
Questi stessi clienti non acquistano mai vaniglia "nera" ma privilegiano al 100% una vaniglia più secca, con più baccelli per kg e contenuti di vanillina più elevati in rapporto baccelli / kg.
Buon vento,
David
1 /5
★☆☆☆☆

Baccelli di vaniglia declassati molto molto secchi, nessuna voglia di raccomandare sul loro sito e di fare pubblicità, da evitare.

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Sandra B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao, grazie di imparare a leggere una descrizione per favore prima di linciarne un'azienda: Anche se i nostri baccelli di vaniglia declassati possono presentare delle fessure, rotti, una piccola dimensione o una consistenza più secca, la loro ricchezza aromatica rimane intatta. Conservano tutta la profondità e la sottigliezza delle grandi annate di vaniglia. Per liberare tutta la loro potenza, basta reidratarli delicatamente in un fondo di alcol, latte o un'infusione a piacere. Una volta reidratati, questi baccelli triplicheranno di volume, liberando note squisite di vaniglia calda, avvolgente ed elegante. Il vero vantaggio? Un prezzo eccezionale che ti permette di gustare baccelli autentici mantenendo il tuo budget. Un tesoro di golosità a un prezzo imbattibile. Continua ancora, ma se hai letto fino a qui, non è male. Cordialmente, David
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco

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Severine K.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Grande delusione, ordine annullato dalla decisione del capo con la scusa che devo solo rifornirmi a casa mia in Guadalupa (mercato ristretto dove le spezie rare sono comunque introvabili). Nessuna risposta alla mia email chiedendo di inviarmi almeno il pepe di sansho.

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Vivette P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signora,
Ho vissuto 5 anni in Guadalupa e lascio che le aziende locali vendano alcune delle mie referenze come ad esempio Mamie Christiane a Saint François rue de la république.
In parallelo, non avete ricevuto un ordine e mettete una valutazione di 1/5 perché non spediamo in Guadalupa. Se rifiutiamo un ordine non è per inviare solo una parte al péyi.
Cordiali saluti,
David
1 /5
★☆☆☆☆

Non hanno inviato il mio ordine...

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Danny P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao, La spedizione di fiori di CBD a Malta è fortemente regolamentata e limitata a causa del quadro giuridico specifico del paese riguardante la cannabis e i suoi derivati. Sebbene Malta abbia legalizzato alcuni aspetti dell'uso della cannabis medica, l'importazione e la vendita di prodotti CBD, in particolare fiori, rimangono strettamente controllate. Le autorità maltesi hanno imposto limiti rigorosi sulla detenzione e distribuzione di prodotti CBD, rendendo illegale importare o spedire fiori di CBD senza permessi o autorizzazioni speciali. Date queste restrizioni legali, la nostra azienda non offre prodotti CBD, compresi i fiori, per la consegna a Malta. Rispettiamo tutte le leggi internazionali e le normative di spedizione per garantire che le nostre operazioni siano conformi agli standard legali di ciascun paese di destinazione. Raccomandiamo vivamente ai clienti di controllare le leggi locali riguardanti il CBD prima di effettuare ordini. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o assistenza, non esitare a contattarci. Siamo felici di fornire ulteriori informazioni. Cordiali saluti, David Vanille
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine ben ricevuto, tuttavia un sacchetto di spezie è aperto, ho effettuato una richiesta tramite il mio spazio cliente e non ho mai ricevuto risposta. Quindi un servizio post-vendita da rivedere. Nessun seguito. Sono molto delusa.

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Charlotte V.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, ho ordinato a causa della vaniglia e ho ricevuto il mio pacco tranne il pacchetto di vaniglia

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Charles Emmanuel M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e mi trattano da ladro, un'assurdità questa boutique, sconsiglio fortemente

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Thiefaine R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio deplorevole. Informazioni richieste prima dell'ordine su eventuali vantaggi per i nuovi clienti (lasciate perdere, non ce ne sono). Il tipo addebita le spese di spedizione a prezzo pieno per l'invio degli ordini, indipendentemente dal peso. Una volta ricevuto il pacco, errore sul prodotto atteso dell'ordine. Mi rimborsa, ma non è ciò che desideravo. Avrei ovviamente preferito ricevere l'articolo inizialmente ordinato. Sfortuna: bisogna rifare l'ordine e ripagare le spese di spedizione... Il signore mi indica che non sarebbe redditizio se dovesse pagarle. Penso che quando si commette un errore si dovrebbe fare un passo indietro e darsi da fare per rispondere all'ordine iniziale. Il signore mi indica di aver già fatto dei regali (con i campioni che ricevi: 50g di sale, pepe e curry) Pensa di essere un grande signore offrendomi queste spezie... che non mi interessano affatto e che ero pronta a restituire con l'articolo consegnato per errore. Quando ho sottolineato che questi

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Alicia G.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signora, 1 - Prima email con risposta in pochi minuti, mi dispiace non fare eccezione alla regola per lei: Anche, per un primo ordine, offrite le spese di spedizione? Non sono in grado di spendere 69 euro. Grazie per la vostra risposta. 2 - Seconda richiesta con risposte cortesi e rapide: Come posso ri-validare il mio carrello? Non ho un link e vedo che il mio ordine è stato preparato? Sono un po' persa... 3 - Primo ordine rimborsato d'urgenza affinché possiate beneficiare delle spese di spedizione gratuite. Al rimborso, spiegate che non avete capito la nostra email che spiegava di aumentare il vostro carrello a 69€ per avere le spese di spedizione gratuite. 4 - Sì, ho visto bene, ma ieri includendo il mio codice dopo l'iscrizione alla newsletter avevo anche un altro prodotto incluso. Perché non avrei più diritto? Vedi foto allegata risposta da parte nostra ancora rapidamente: Buongiorno, Abbiamo rimborsato il vostro ordine e i regali cambiano il Venerdì. Un altro regalo sarà aggiunto alla convalida del vostro ordine. 5 - Vi ringrazio per il piccolo sale aggiunto oltre al mio ordine. Tuttavia, mi è stata consegnata la cattiva referenza di vaniglia. Invece di ricevere la vaniglia bourbon XXL ho ricevuto la Bourbon taglia M. Possibile restituirla per ricevere la giusta referenza per favore? 6 - seconda email a fine giornata: A meno di errore da parte mia, non ho ricevuto risposta alla mia email. C'è stato un errore nell'ordine e non ho ricevuto la vaniglia ordinata. 7 - risposta da parte nostra: La vostra richiesta è stata presa in carico ma la vostra email è stata inviata 22 ore fa. Torniamo da voi non appena abbiamo la soluzione per favore. 8 - Mea Culpa errore di preparazione dell'ordine soluzione di David Vaniglia: VANIGLIA BOURBON RICEVUTA IN REGALO VANIGLIA BOURBON ACQUISTATA del valore di 29.99€ rimborsata. 9 - All'email che spiega che i nostri regali non ci costano molto, prendo le cose in mano e vi chiedo di passare oltre. 10 - Alla vostra risposta: Siate certi che non intendevo assolutamente tornare da voi. Un bel fannullone che fa i suoi soldi su prodotti esotici e che non sa nemmeno preparare un ordine. CONCLUSIONE: Non si può piacere a tutti. Sento nelle vostre parole molta gelosia e odio. Buon vento a voi,
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non mi è mai stato consegnato e ho quindi perso l'interezza del mio ordine. Dopo diverse sollecitazioni e conversazioni telefoniche con DavidVanille, nulla mi è stato proposto, né da parte di David in persona né dal suo servizio di Supporto Clienti... Di fatto, DavidVanille sceglie di sacrificare la soddisfazione dei suoi clienti piuttosto che assumersi le proprie responsabilità fino in fondo! È la prima volta che incontro una situazione del genere. Sono personalmente disgustato di essere stato trattato con così poca considerazione, sapendo inoltre che non era il mio primo ordine... È inaudito per me. Da evitare.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Il pacco è stato consegnato dal vostro postino con attestato di consegna e scansione davanti alla vostra cassetta postale.
I documenti vi sono stati trasmessi. Abbiamo risposto a tutte le vostre richieste in tempi molto brevi.
Da Amazon, è vero, vi rimandano il pacco su semplice richiesta di questo tipo. Abbiamo smesso di farci ingannare e lo mettiamo in alto, in grassetto e rosso nei nostri CGV prima della convalida dell'ordine da parte del nostro cliente.
Cordiali saluti,
David Vanille
1 /5
★☆☆☆☆

Primo e ultimo ordine. Niente vaniglia nella mia scatola ma deve sicuramente essersi volatilizzata. Servizio post-vendita inesistente

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signora,
I vostri pacchetti di vaniglia appaiono nella foto del vostro ordine e sulle telecamere.
Volevate ingannarci, non accettiamo la menzogna poiché non abbiamo torto.
È un caso unico su migliaia di ordini. C'è comunque un certo livello nella stupidità.
1 /5
★☆☆☆☆

Per la prima volta, davvero delusa, un sacchetto strappato, tutti i sacchetti appiccicosi. Ho inviato direttamente un'email, rimasta senza risposta. Non volevo fare una recensione, ma mi state sollecitando! Non ordinerò più durante il periodo dei saldi!

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti!!! Nessun articolo ricevuto corrisponde all'ordine! O errore di prodotto, o errore di imballaggio. Insomma, un grande caos!

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, vi abbiamo risposto via email e avete ricevuto un rimborso di 7,89€ a seguito dell'errore del team su un altro sale, Mea Culpa. Ogni imballaggio è visibile sulla scheda prodotto nella sezione imballaggio in alto alla pagina. Le DDM sono visibili sulla scheda prodotto e sull'etichetta dei nostri prodotti. Per la vostra domanda: Siete in procinto di fare un bilancio per
1 /5
★☆☆☆☆

Non un solo articolo ricevuto conforme all'ordine! errore di prodotto E errore di formato (esempio: 4 sacchetti da 200g sostituiti con 32 sacchetti da 25g!, 1 sacchetto da 50g sostituito con 5 sacchetti da 10g....)

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è arrivato. Ho contattato il servizio assistenza 3 volte senza successo

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno Manca il pepe rosso selvatico Voatsiperifery (100 g). È impossibile contattarvi tramite il mio account cliente

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Una semplice chiamata al 03 74 47 00 17 o una mail a [email protected] sarebbe stata auspicabile.
Verificheremo se il riferimento è mancante e torneremo da voi.
1/5 per questo motivo?
Cordiali saluti