9.8/10
★★★★★
basato su 17073 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato diversi sacchetti di vaniglia acquistati a luglio 2024 con una scadenza nel 2026 e ovviamente non aperti. Ho segnalato che diversi sacchetti di vaniglia stanno iniziando a marcire e nessun ritorno dal servizio clienti!!!

User icon
Bruno V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Spieghiamo ai nostri clienti nei ringraziamenti che inviamo come conservare la vaniglia.
Tutte le nostre spiegazioni si trovano qui: https://www.davidvanille.com/fr/content/19-comment-conserver-vos-gousses-de-vanille
È sufficiente estrarre i vostri baccelli di vaniglia dalle buste ermetiche non appena ricevuti per non avere problemi di conservazione. Qualsiasi problema legato a una cattiva conservazione da parte vostra non potrebbe essere attribuito alla qualità dei baccelli di vaniglia http://www.DavidVanille.com
Cordiali saluti,
Il team di David Vanille
3 /5
★★★☆☆

Baccelli di vaniglia secchi, grazie di metterli sottovuoto

User icon
Eric G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna rapida ma le tisane sono di scarsa qualità. Delusa, non ho avuto questo problema al primo acquisto

User icon
Caroline C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback riguardo alla vostra ultima esperienza con le nostre tisane. Siamo felici che la consegna sia stata veloce, ma siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la qualità dei prodotti non è stata all'altezza delle vostre aspettative questa volta. I vostri commenti sono preziosi e ci aiuteranno a migliorare la nostra offerta. Potete spiegarci perché non avete apprezzato queste 2 tisane? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, il team di davidvanille.com
2 /5
★★☆☆☆

Sono rimasto molto deluso, ho ricevuto dei baccelli secchi

User icon
Florence M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, i baccelli di vaniglia cuts e i baccelli di vaniglia offerti (lac victoria) sono secchi, vedere le foto e le descrizioni sulle schede prodotto per favore. La vaniglia Nera Ebène ricevuta è stata appena verificata (lotto, foto di preparazione e di invio), sono carnosi e ben umidi. Cordiali saluti, il team di davidvanille.com
3 /5
★★★☆☆

Il sito è ben fornito di molti prodotti ma non è chiaro sulle baccelli di vaniglia declassati che sono tagliati.

User icon
G D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici che tu trovi interessante la nostra selezione di prodotti. Troverai tutte le nostre spiegazioni sui nostri pezzi di vaniglia, vaniglia "cuts" nella scheda prodotto. Vuoi che ci siano altre parole? Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la presentazione dei nostri prodotti. Apprezziamo la tua comprensione e il tuo supporto. Cordiali saluti, Il team di Davidvanille.com
3 /5
★★★☆☆

Molto blabla e soprattutto incoerenza e cambiamento di opinione a seconda dei prodotti proposti.... quindi commercio ma poca competenza... L'ultimo è sempre il migliore e l'eccezionale...

User icon
Jean-michel L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signore,
La ringrazio per i suoi feedback riguardo ai nostri prodotti. In quanto specialista delle spezie da molti anni, la nostra esperienza ci consente di selezionare rigorosamente ogni prodotto secondo criteri precisi di qualità e autenticità.
Le nostre raccomandazioni evolvono effettivamente in base ai raccolti e ai terroir, poiché il nostro mestiere richiede un adattamento costante alle variazioni naturali delle produzioni. Questa flessibilità è essenziale per garantirle sistematicamente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Se ha domande specifiche sui nostri criteri di selezione o se desidera consigli personalizzati, rimango a sua disposizione per uno scambio più dettagliato.
Cordiali saluti
David
3 /5
★★★☆☆

Mi sembra che il sito manchi di chiarezza.

User icon
Fabien T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
La ringrazio per il suo feedback riguardo alla chiarezza del nostro sito davidvanille.com. Per migliorare al meglio il nostro servizio, potrebbe specificare più dettagliatamente i punti che le sembrano poco chiari?
Ad esempio:
Ha riscontrato difficoltà particolari nella navigazione tra le nostre diverse categorie di spezie?
Ci sono informazioni mancanti sulla provenienza o sull'uso di alcuni prodotti?
La presentazione delle caratteristiche delle nostre spezie le sembra sufficientemente dettagliata?
Il processo di ordinazione le sembra sufficientemente intuitivo?
I suoi esempi concreti ci permetteranno di apportare le migliorie necessarie per rendere la sua esperienza più piacevole sul nostro sito.
Rimango a sua completa disposizione per discutere più nel dettaglio di questi punti.
Cordiali saluti
David
3 /5
★★★☆☆

Le spezie e la vaniglia sono di qualità. Tuttavia la consegna non è stata semplice. GLS ha cambiato il mio luogo di consegna senza avvisarmi e il pacco era stato aperto (fortunatamente non mancava nulla).

User icon
Melanie P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Caro cliente,
La ringraziamo per il suo feedback positivo sulla qualità delle nostre spezie e della nostra vaniglia. La sua soddisfazione su questo punto è essenziale per noi.
Per quanto riguarda i disagi riscontrati durante la consegna, condividiamo totalmente il suo malcontento. La modifica del luogo di consegna senza preavviso e lo stato del pacco alla ricezione non corrispondono assolutamente ai nostri standard di servizio.
È per questo che siamo felici di informarla che a partire dall'inizio di aprile cambiamo fornitore di consegna per garantirle un servizio più affidabile e più rispettoso delle sue scelte di consegna. Questa decisione è stata presa proprio per evitare questo tipo di disagio in futuro.
La ringraziamo per aver segnalato questi problemi che confortano la nostra decisione di cambiamento. Se ha la minima domanda sui nostri nuovi servizi di consegna, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
David
3 /5
★★★☆☆

Il sito è molto buono, purtroppo sono obbligato a fare un acquisto di 30€

User icon
Gullu A.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' deluso dalla qualità, in particolare dal presunto regalo che sembra piuttosto un modo per liberarsi di un lotto di vaniglia ammuffita. (vedi foto)

User icon
Eric J.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signore, si tratta di oli essenziali e grassi (circa il 20% delle nostre baccelli) che si sono solidificati con il freddo. È un segno di eccellente qualità dei nostri affinamenti. Se si passa il calore di un phon o davanti a una fonte di calore, questi baccelli si scioglieranno. A temperatura ambiente, il risultato sarà lo stesso ma ci vorranno alcune ore prima di scomparire. In nessun caso si tratta di muffe. Una valutazione di 3/5 ingiustificata con in aggiunta la consegna gratuita. Questo non incoraggia a fare regali e a offrire la consegna. Sicuramente lo rivedremo. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

1 Troppo plastica 2 La vaniglia dell'Uganda sembra avere diversi anni, Archie secca. Penso che dovreste mettere l'anno di raccolta in modo da poter scegliere meglio la qualità senza immaginarla rispetto al prezzo. A parte questo sono soddisfatta del mio acquisto

User icon
Severine P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Per rispondere alla vostra domanda, vi confermo che la vaniglia marrone dell'Uganda che avete acquistato è effettivamente una vaniglia secca, come indicato nella scheda prodotto. Precisiamo questa caratteristica più volte, poiché deriva da un processo di affinamento e non dall'anno di raccolta.
La vaniglia secca è apprezzata soprattutto per la sua concentrazione di vanillina, che le conferisce aromi potenti e un naso particolarmente vanigliato. Questo la rende un prodotto eccezionale, spesso preferito dai profumieri per la sua intensità aromatica.
Potete trovare tutte queste informazioni sulla scheda prodotto qui:
https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/717-8172-vanille-brune-d-ouganda-lac-victoria-m.html#/227-quantite-10_gousses
Per i nostri confezionamenti, spieghiamo i confezionamenti nel quadro dei confezionamenti di tutte le nostre schede prodotto, esempio:
https://www.davidvanille.com/fr/epices-et-aromates/82-4695-curcuma-5-de-curcumine.html#/299-quantite-50g
Speriamo che questa risposta vi chiarisca ulteriormente e rimaniamo disponibili se avete la minima domanda o un bisogno specifico.
Cordiali saluti,
David Vanille
3 /5
★★★☆☆

5 stelle per il sito ma 1 stella per la consegna tramite GLS che ha avuto molto ritardo e ha richiesto un cambio di luogo di consegna. E 5 stelle per Nadine che ha fatto il massimo con il sorriso!

User icon
Christian R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine di Vaniglia e spezie: Prodotti al top e invio rapido come al solito. Grande delusione sul servizio clienti ... Sul mio ordine ho ordinato 200 baccelli di Vaniglia Bruna dell'Uganda "Lago Victoria" M (20 pacchetti da 10 baccelli. Come al solito ricevo un'email con le foto del mio ordine preparato. Solo alla ricezione ci accorgiamo con il mio compagno che un pacchetto di 10 baccelli è mancante. Ho inviato un'email al servizio clienti che non mi ha ancora risposto ad oggi riguardo a questo prodotto mancante.

User icon
Charlotte C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Abbiamo appena verificato la foto e le telecamere di invio e possiamo ben vedere i 20 pacchetti da 10 baccelli di lago victoria, i 3 pacchetti da 10 baccelli di ebano nero e il quarto pacchetto gratuito.
Non esitate a contattarci al 03 74 47 00 17.
Per noi, tutto è in ordine.
Grazie per la vostra comprensione,
David
3 /5
★★★☆☆

Dimentica il regalo della promozione, e mi risponde che ho ordinato troppo presto, che la promozione iniziava il 25 mentre Justin Cooking aveva fatto la promozione il 24. Sembrava sorpresa da questa risposta fuori tema... Insomma... la vaniglia è bella ma il venditore non si preoccupa delle lamentele.

User icon
Maryline L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signora, il suo regalo figura bene nella foto di invio, 10 baccelli di vaniglia offerti e ha anche beneficiato della spedizione gratuita + di un codice promozionale. Risposta fuori tema? 10 baccelli sono stati aggiunti al suo ordine, non ha aggiunto questo riferimento. Tutto ciò per un ordine di 22€. Vedi anche sulla sua fattura: 10 Baccelli di Vaniglia Gourmet "Nera Ebano" OFFERTI. Grazie in anticipo di parlarne ai suoi amici per favore! Il suo passaparola è prezioso per noi. Grazie di non ordinare più da noi, abbiamo bloccato il suo account.
3 /5
★★★☆☆

Non mi sono piaciute le bacche di vaniglia

User icon
Sonia G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La vaniglia è buona e non troppo costosa. Tuttavia, le pistacchie sono molto mediocri per il prezzo, sono un po' molli come se avessero preso umidità.

User icon
Thibaut R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ottimo prodotto. Spedizione veloce. È davvero un peccato che non possiamo ordinare ciò che vogliamo senza un importo minimo d'ordine!…

User icon
Stéphanie C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
FranÇoise B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato 100g di tè verde e ho ricevuto 4 sacchetti da 25g in plastica!! Non sapeva affatto bene e troppi imballaggi in plastica - non ordinerò più.

User icon
Madeleine H.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Nella scheda prodotto, nell'imballaggio, è ben scritto 100g = 4 x 25g.
Trovo personalmente il Genmaicha magnifico, soprattutto quest'ultima raccolta e produzione.
Inutile argomentare di fronte alla vostra negatività, non desidero perdere tempo.
Buon Vento,
David
3 /5
★★★☆☆

Baccelli certo non costosi ma poco saporiti, peccato

User icon
Arthur K.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Hai preso la nostra vaniglia meno costosa 10 baccelli a 4,99€ e 100 a 39,99€ solo, il contenuto di vanillina di questi baccelli è di circa 1,6%, il rapporto qualità-prezzo è imbattibile.
Vedi la descrizione:
Aromatico: La Vaniglia Bruna si distingue per note calde, profondamente vanigliate e sottilmente cacao. Il suo profumo goloso rivela un matrimonio armonioso di mirabelle mature e caramello fondente, evocando una dolcezza fruttata e leggermente speziata, con accenti di sottobosco. Ad ogni utilizzo, libera una complessità aromatica che arricchisce le tue creazioni, sia dolci che salate.
Visivo: A differenza della Vaniglia Nera Ebano dell'Uganda, più umida e carnosa, la Vaniglia Bruna presenta una consistenza secca. I suoi baccelli, a volte segnati da crepe e imperfezioni naturali, sono testimoni di un raccolto in piena maturità, paragonabile a una vendemmia tardiva. Questi leggeri difetti visivi indicano la ricchezza concentrata dei suoi aromi. Una volta reidratata nel latte, in una salsa o anche in un alcolico, il baccello raddoppia di volume e libera tutta la sua essenza aromatica, trasformando le tue preparazioni in vere opere culinarie.
Cordiali saluti,
David
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Gérard B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Spezie di buona qualità. Tuttavia, il servizio clienti non si prende la briga di rispondere alle email inviate. Il confezionamento per alcuni articoli non è adeguato, ad esempio 10 piccoli pacchetti da 20g per un ordine di 200g.

User icon
Gilles L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, Ho appena verificato e non ho ricevuto alcuna email da parte vostra sul servizio clienti tramite http://www.davidvanille.com e via email a [email protected] Dove avete inviato la vostra richiesta, per favore? Il confezionamento è chiaramente indicato su ogni scheda prodotto nella sezione confezionamento con logo di imballaggio. Cordiali saluti, David
3 /5
★★★☆☆

Abituata alla vaniglia di Tahiti, questa è ben al di sotto in qualità

User icon
Florence B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, Vendiamo anche vaniglia di Tahiti, Grand Cru Black Pearl, varietà Tahitensis Moore (isole sottovento: Tahaa, Raiatea, Huahiné). Come confrontare una varietà planifolia e il suo aromatico con una vaniglia Tahitensis Moore? È evidente che l'aromatico non è lo stesso, basta leggere tutti i nostri consigli qui: https://www.davidvanille.com/fr/content/12-quelle-vanille-choisir È come dire, non mi piace il vino, preferisco l'acqua. Perché no, ma la base è minerale, l'altra è quella di un frutto. Grazie per la vostra comprensione, Cordiali saluti, David
3 /5
★★★☆☆

Membro di TEF, le ragazze dicono di ricevere un regalo con il loro ordine, io no, potete per favore spiegare le condizioni per ricevere un regalo?

User icon
Brigitte G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao,
Non capisco davvero, avete un pacco di 10 Baccelli di vaniglia REGALATO e la Spedizione GRATUITA. Vedi la tua fattura -5,99€ (con la promozione).
3/5 mentre mi impegno al massimo, è abbastanza difficile da digerire.
Cordiali saluti,
David
3 /5
★★★☆☆

Il sito è buono.

User icon
Christiane G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, Ho ricevuto con piacere il mio ordine che ho ordinato a "David Vanille". Tuttavia, penso che ci sia stato un errore, poiché il buono di consegna (in allegato) indica due volte "V120 baccelli di vaniglia Nera Ebano" mentre ne ho ricevuto solo un sacchetto, anche se a mia memoria penso di averne ordinati due dopo la modifica. Inoltre, ricevo due sacchetti di "Rosmarino" che non ricordo di aver ordinato poiché ne ho già molti a casa e ne ho fresco in un vaso sul balcone. Tenderei quindi a pensare a un errore informatico riguardante la scelta reale del carrello e la sua modifica dopo correzione per aggiunta o rimozione di prodotti. Cordiali saluti.

User icon
Patrick D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao,
Ho appena controllato l'ordine e la foto della spedizione dove ci sono effettivamente 2 sacchetti di vaniglia e 2 rosmarini.
Il primo rosmarino era il regalo della settimana, il secondo è stato aggiunto all'ordine. Non ci sono aggiunte di quantità nel carrello dei nostri clienti.
Per la vaniglia nera ebano, hai ordinato 20 baccelli che vengono inviati in 2 pacchetti da 10 baccelli.
La foto della spedizione del tuo ordine ti è stata inviata via email.
Il nostro servizio clienti è contattabile al 03 74 47 00 17.
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti,
David Vanille
2 /5
★★☆☆☆

Segno severamente perché non ho ancora ricevuto un riscontro da parte vostra riguardo al sasso in cui ho morso, che era nelle vostre pistacchi. Almeno una piccola parola da parte vostra sarebbe stata apprezzata!!!

User icon
Nicolas P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao,
Abbiamo controllato tutto il nostro lotto in sacchetto e non abbiamo avuto questo problema. Abbiamo contattato il nostro partner che è dotato di un rilevatore di sassi e metalli.
Abbiamo controllato i vostri ordini e abbiamo visto che questo ordine di pistacchi risale a un anno fa. Ne avete effettuato uno recentemente.
Abbiamo riletto la vostra email e era indicato mandorle mentre nel vostro avviso dite ora "pistacchi".. Abbiamo fatto lo stesso con il nostro fornitore di mandorle che utilizza le stesse tecniche di selezione.
Potete inviarci delle foto del vostro sasso per inviarle ai nostri partner per favore?
Cordiali saluti,
David
3 /5
★★★☆☆

Prodotto conforme all'ordine, fino ad oggi non ho utilizzato tutti i prodotti, ho approfittato dell'offerta

User icon
Pascal G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Le vaniglie ordinate sono semisecche. Delusa dall'ordine!

User icon
Pascale Ou Remy G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Avete acquistato vaniglia bruna (secca) "Lago Victoria", è scritto sulla scheda nella prima descrizione:
Visivo: La vaniglia bruna è un baccello di vaniglia secca rispetto a una vaniglia nera ebano dell'Uganda (umida). I baccelli possono avere alcuni difetti visivi di sovramaturità (spaccati) segno di una raccolta a piena maturità (vendemmia tardiva). I baccelli raddoppiano di volume dopo reidratazione nel vostro latte, nella vostra salsa o in un fondo di alcol.
Origine: Baccelli di vaniglia bruna, provenienti da un lungo affinamento sulle sponde del Lago Victoria, a pochi passi dalla sorgente del Nilo.
La vostra valutazione non è giusta.
Cordiali saluti,
David
3 /5
★★★☆☆

Navigazione corretta. Consegna strana con cambio di data e senza informazioni preliminari. Delusione su un prodotto.

User icon
Isabelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Scelta abbastanza buona, le spese di spedizione sono troppo care

User icon
Monia S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' deluso dal mio ultimo ordine perché di solito le mie spezie sono in sacchetti richiudibili e qui in semplici sacchetti sigillati e ho inviato un commento al servizio clienti senza risposta quindi un po' deluso................

User icon
Sylvie R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non molto soddisfatta della vaniglia e molto delusa perché vado sul sito c'era una volta la pasticceria che consiglia la vostra vaniglia

User icon
Sylvie P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La vaniglia è buona ma ne ho ricevute solo 90 invece di cento, nella foto della spedizione ci sono solo 9 sacchetti, ho reclamato ma per ora nessuna notizia

User icon
William L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sono davvero convinto del mio acquisto e molto deluso dal mio acquisto di vaniglia. 'Vaniglia dell'Uganda "Nera Ébène"

User icon
Dominique L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Molto delusa dalla vaniglia nera ebano, niente a che vedere con le foto sul vostro sito e la pubblicità che fa JustinCooking sul suo canale, le bacche non erano nere né carnose né lucide, erano piatte e secche con poche semi all'interno e i datteri a pezzi nessun sapore

User icon
Brigitte S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho già ordinato spesso da loro. Ho notato che la qualità della vaniglia e dell'imballaggio delle spezie era in calo. Ad esempio, i piccoli sacchetti ermetici richiudibili molto comodi sono stati sostituiti da imballaggi termosaldati di qualità inferiore. Peccato... E anche il Qatar è buono, ma troppo costoso per la quantità - non mi ero reso conto che sarebbe stato così poco con il peso del sesamo...

User icon
Thomas J.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sapore della vaniglia è molto medio

User icon
Anne Marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno. Prodotti di buona qualità, imballaggio e protezione dei prodotti ottimi. Grazie per la vostra reattività e il gesto del regalo di spezie. Bahria pasticceria

User icon
Bahria B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ottimi prodotti, sono soddisfatto. Tuttavia ho approfittato di un'offerta su dei semi di vaniglia che non hanno (o hanno poco) sapore, è un prodotto destinato soprattutto all'aspetto visivo ma la descrizione non era chiara, anzi piuttosto ambigua, sono deluso, non l'avrei ordinato o non così tanti se il prodotto fosse stato ben descritto. È un peccato perché ero soddisfatto degli ordini precedenti e ora sono un po' scettico...

User icon
Jean R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2024
Recensione tradotta