★★★★★
basato su 17073 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Purtroppo sono molto delusa dalla qualità delle bacche di vaniglia: - che sono molto secche e devono quindi essere immerse in acqua calda per poter essere tagliate a metà, - che sono di una larghezza molto piccola, il che costringe a utilizzare un baccello intero mentre di solito basta mezzo, - che sono molto poco profumate, - il prodotto non vale più dell'importo che è stato fatturato. In sintesi, l'esperienza non è stata conclusiva.
Abbiamo 625 recensioni positive su questa origine che è la nostra provenienza Coup de Foudre.
L'aromatico è molto diverso da una vaniglia Bourbon, più speziato e floreale.
I baccelli sono venduti in qualità affinata e le spiegazioni dettagliate sono visibili sulla scheda prodotto.
Hai effettuato un ordine di 19,90€ e hai avuto le spese di spedizione gratuite.
Cordiali saluti,
Pacco ricevuto molto rapidamente. Su questo punto nulla da dire. Tuttavia ho ordinato 20 baccelli di vaniglia dall'Uganda + 20 in omaggio. Solo 10 baccelli su 40 sono grassi. Gli altri 30 sono ultra secchi e o tutti piatti o tutti sottili. Non so come farò a tagliarli. Sono molto delusa. Pensavo di fare un affare ma è lontano dall'essere così. Ho l'impressione che approfittino di questa offerta per piazzare gli invendibili. Ho inviato loro un'email alla ricezione del pacco ma ancora senza notizie. Sono davvero delusa perché mi sono fidata delle recensioni alcuni dicevano che era di qualità e altri che erano secche e beh avrei dovuto evitare. Sono ancora più delusa dal loro silenzio che non trovo commerciale.
Tornato dal viaggio, ecco la mia risposta :
Abbiamo verificato le foto dei baccelli di vaniglia inviati, tutto è in ordine. I baccelli sono belli e appartengono allo stesso lotto dei nostri altri commenti positivi.
Le nostre promozioni non hanno lo scopo di liquidare il lotto, semplicemente di acquisire nuovi clienti.
Cordiali saluti,
David Vanille
Non ho ricevuto il mio ordine. Vi ho quindi avvisato. Inoltre, ho scritto 3 reclami alla posta COLISSIMO dai quali ho ricevuto 3 volte le stesse raccomandazioni che non avevano alcun fondamento. Ho anche telefonato e mi è stato consigliato di presentare denuncia a fronte di 120€ di spese. Eh sì! Per un ordine di una trentina di euro! SCANDALOSO! Alla posta, ho saputo che questo tipo di problema era frequente negli ultimi mesi.
Il vostro ordine è stato consegnato da colissimo venerdì 8 gennaio. Vi abbiamo invitato a contattare colissimo per ricevere un'attestazione di cattiva consegna (fattorino abituale) e di presentare denuncia alla gendarmeria o
al commissariato più vicino.
Una volta in possesso di questi elementi, possiamo procedere a un rimborso.
Nel caso, secondo le nostre CGV, è la porta aperta a tutti i tipi di abusi da parte di alcuni clienti.
Grazie in anticipo per la vostra comprensione sulla nostra politica.
Cordiali saluti,
Il team di David Vanille
Avrebbe potuto essere una bella esperienza se avessi ricevuto la totalità del mio ordine, ho inviato diverse email e sms con foto a supporto e nessuna risposta. Avrei voluto una reazione perché ho acquistato 5 bacche di vaniglia e ne ho ricevute solo due nel sacchetto!!!!!
Abbiamo ricevuto la sua prima email giovedì pomeriggio e non abbiamo avuto il tempo di elaborarla. Ci scusiamo di non aver potuto rispondere prima. Il cellulare dell'atelier non risponde al servizio clienti. Il servizio clienti è facilmente disponibile al 07 68 20 84 20.
Risposta del servizio clienti sulla sua casella email effettuata.
Con piacere,
David Vaniglia
Molto felice, era la prima volta per me ma consiglio vivamente e ordinerò sempre su questo sito. Ho ricevuto un messaggio per avvisarmi del ritardo nella consegna con una parola di scuse. Inoltre, i baccelli di vaniglia di ottima qualità.
Attenzione truffa! Ho fatto il mio ordine (tra l'altro senza spese di spedizione, ma va bene...) e dopo una lunga attesa, questo ordine non è stato consegnato. Quindi invio un messaggio a DV per spiegare il problema ma quest'ultimo si nasconde dietro i suoi CGU per dirmi che non faranno nulla. Un'assurdità! Dove tutti gli altri venditori online o ti rimandano un ordine, o cercano soluzioni, DV ti prende i soldi e ti lascia in imbarazzo. Manifestamente non capiscono cosa sia un cliente e non si fermano davanti a nulla per incassare gli euro a tutti i costi. Insomma, da evitare assolutamente!
Il suo pacco è stato consegnato nella sua cassetta postale con un'attestazione della posta che fa fede.
Come indicato nelle nostre Condizioni generali di vendita: I pacchi indicati come consegnati dalla posta e DHL non sono di competenza di David Vanille.
Solo il servizio clienti DHL e Colissimo contattabile al 3631 sono in grado di rispondere alla sua richiesta.
Se queste condizioni non sono accettate dai miei clienti, non effettuano ordini. Sappiate che queste condizioni rispondono al quadro legislativo del commercio elettronico in Francia e in Europa.
Per il termine di consegna: Il suo ordine è stato effettuato Sabato, preparato con cura e inviato Lunedì pomeriggio. È che la posta a causa del confinamento e a una riduzione del personale (COVID 19) ha avuto un trattamento più lungo del solito. In meno di 96 ore, il suo ordine è stato consegnato.
Ecco il suo messaggio:
"Contrariamente a quanto indicato dalla Poste, il pacco non è stato consegnato nella mia cassetta postale. Non avendo un portiere, concludo che la Poste non ha fatto il suo lavoro.
Può per favore:
1) inviarmi il mio ordine
e
2) rimborsarmi le spese di spedizione poiché il servizio non è stato reso"
Quando l'ho contattata telefonicamente 15 minuti dopo aver ricevuto la sua richiesta, ha deciso di riceverci al telefono in modo molto vivace. Sappiate che questo non cambia in nulla i nostri CGV e la nostra politica commerciale.
Cordiali saluti,
David Vanille
Le risposte date ai clienti insoddisfatti sono derisorie.
Sfortunatamente il mio pacco è arrivato vuoto..... dove è il mio ordine???? La risposta della posta è che il peso era lo stesso da loro che a casa mia e il venditore si rifugia dietro a questo!!!! Quindi per quanto mi riguarda molto delusa e sconsiglio fortemente di fare acquisti su questo sito.....
Ricordate di valutare dopo qualche mese e non alla ricezione. Appena più di 2 mesi dopo il mio ordine, i miei baccelli iniziano a marcire! Sono perfettamente conservati in tubi di vetro perfettamente sterilizzati! Come ho sempre fatto, ho baccelli di altri venditori del 2016 ancora in perfette condizioni. Dopo aver contattato il venditore, mi dice che è colpa mia perché non ho rispettato i suoi consigli di conservazione! Mi dà un link al suo sito dove i suoi consigli di conservazione sono o la congelazione (!!) o la conservazione in alcool... Potete verificarlo voi stessi!!! Lui stesso non si fida della qualità della sua vaniglia!