9.8/10
★★★★★
basato su 17073 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Ordino regolarmente e normalmente tutto va bene, ma questa volta il passaggio dell'ordine è stato complicato a causa di un prodotto offerto nell'ambito di un programma di referenza. Ho dovuto ripetere 3 volte e niente regali questa volta anche se era evidenziato sul documento di consegna. Nonostante tutto, l'ordine era perfetto.

User icon
Stephanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Stefania, Grazie sinceramente per il vostro feedback. Abbiamo avuto un bug di accumulo di referenze e regali durante questo fine settimana. Per ringraziarvi della vostra fedeltà da anni, abbiamo appena fatto un forte gesto commerciale che doveva essere apprezzato 😉 Grazie per il vostro supporto indissolubile, ci fate crescere. Con piacere, David
2 /5
★★☆☆☆

Nessun problema per il sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti originali, di buona qualità. Consegna veloce e imballaggio curato. Unico difetto, questo modo di proporre continuamente promozioni diverse, è frustrante. Il giorno dopo il mio ordine, c'era il 20% di sconto su tutto il sito. Ho sempre un po' la sensazione di aver comprato troppo caro e al momento sbagliato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Le spezie hanno un buon profumo! E hanno un buon sapore per quelle che abbiamo aperto. Tuttavia, non si vede la composizione dei prodotti (ad esempio per la frutta secca e candita non si vede l'ingrediente zucchero). Inoltre, alcuni titoli di prodotti non sono abbastanza espliciti (ad esempio: fragole secche manca l'informazione nel titolo che sono anche candite).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordino regolarmente vaniglia essendo una pasticcera appassionata. Testo spesso diversi fornitori e sono capitata su Davie Vaniglia. Ho ordinato vari prodotti baccelli, estratto e polvere e sono abbastanza delusa. Poco aroma si sprigiona dai prodotti. Forse ho beccato un lotto sbagliato?! Oltre 70€ di prodotti. .Non farò un altro ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Alcuni problemi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Uno dei prodotti era mal imballato e il prodotto si è diffuso nella scatola... un po' deludente. I prezzi stanno diventando molto cari

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

DHL informa i commercianti che le fatture commerciali non pagate impediscono la spedizione delle merci Il negozio non ha risposto, quindi ho fornito io stesso i documenti e la merce ha impiegato un mese ad arrivare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bel sito. Ordine spedito rapidamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Le spezie sono di qualità, ma sono deluso dal loro nuovo imballaggio. Non ci sono più i sacchetti richiudibili e questo manca davvero per conservare i prodotti…

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sono riuscita a inserire il codice di referral e la mia amica non riuscita a inserire il mio codice di referral nemmeno. Quindi davvero delusa 🙁

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Nessun contatto con il servizio clienti che non mi ha nemmeno ricontattato. Il mio codice di referral non funzionava, mi hanno detto di aspettare per ordinare, ma le promozioni sarebbero scadute la sera stessa, quindi ho ordinato senza il mio codice di referral. Ho inviato un'email di insoddisfazione e mi hanno risposto 'peccato per te' in sostanza... nemmeno un gesto commerciale, nemmeno della vaniglia come compensazione o altro. Sono molto delusa e ora ordiner la mia vaniglia altrove. Troppo delusa dal servizio clienti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Abbiamo verificato e il codice di referral funziona bene. Durante la creazione del tuo account, non stato inserito.
Non possiamo convalidare i referral per i nostri clienti una volta che l'account creato.
Cordiali saluti,
David Vanille
3 /5
★★★☆☆

Buon sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Abbastanza misto riguardo al problema riscontrato, che alla fine è stato risolto costringendomi un po' a fare un nuovo ordine. La prossima volta andrà meglio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Questa volta sono deluso, avevo ordinato 10 pistilli di zafferano e mi hanno comunicato che c'era esaurimento scorte. Mi sono manifestato immediatamente e mi hanno rimborsato. Come può esserci esaurimento quando l'ordine è stato convalidato e pagato. Inoltre ho avuto delle spese di spedizione per due articoli (avevo fatto un grosso ordine all'inizio di gennaio) che avevo preso come accompagnamento e di cui non avevo un bisogno immediato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Fino ad ora i miei ordini sono andati bene. Non ho utilizzato tutti i prodotti ma sono soddisfatta di quelli che ho già usato. Il confezionamento in sacchetto potrebbe essere migliorato perché non è facile travasare le spezie come la polvere di vaniglia nei tuoi piccoli contenitori. A seconda della spezia in polvere, una buona parte rimane attaccata al sacchetto o è trattenuta dal 'clip' di chiusura. D'altra parte 3/5 perché la navigazione sul sito è da rivedere. Il pop-up promozionale che appare dopo pochi secondi su ogni pagina è davvero, ma davvero molto noioso! L'avevo già segnalato durante un ordine ma non è cambiato nulla. Da un punto di vista informatico non ci vuole 107 anni per cambiare questo comportamento. Abbiamo avuto la pubblicità una volta, va bene! Non c'è bisogno di vederla apparire su tutte le altre pagine. Al limite mostrare un piccolo quadrato o un banner discreto con le informazioni sulla promozione ma non un pop-up su ogni pagina.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Ha ragione e stiamo lavorando su una nuova soluzione all'inizio di marzo 2024.
Ciò che sembra semplice non è sempre così evidente su alcuni moduli 😉
Grazie per la sua comprensione.
Con piacere,
David
3 /5
★★★☆☆

Ho inviato un'email riguardo al mio ordine perché i due sacchetti di curry erano mal confezionati e si erano sparsi nella scatola. Non ho ricevuto risposta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Soddisfatta dei prodotti ma delusa dal confezionamento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio bonus, sono più di 8 euro che sono scomparsi, ho guardato dove mi hanno detto di guardare e niente di niente, dicono che mi richiameranno e nessuno richiama, non sono molto contento di tutto ciò

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
3/5 mentre vi abbiamo risposto più di 15 giorni fa, è incomprensibile.
Vedi la nostra risposta del 22 gennaio alle 7 del mattino:
"Buongiorno Marcel,
I vostri buoni sconto si trovano nel vostro spazio cliente nella sezione "le mie ricompense".
L'ultimo buono sarà convalidato non appena riceverete il vostro ordine.
È sufficiente cliccare su convertire in buoni per creare un codice sconto valido per il vostro prossimo ordine.
Grazie per la vostra comprensione."
Cordiali saluti,
David
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, Abbiamo visto molte recensioni positive quindi abbiamo deciso di ordinare. Abbiamo ordinato 100 baccelli, i baccelli sono molto ben imballati in sacchetti ermetici. Hanno molti semi ma sono deluso perché nei dolci, dessert non sentiamo il gusto di vaniglia, è davvero un peccato perché è tutto ciò che dà sapore ai dessert.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho avuto un problema riguardo a un buono sconto, sono stato contattato e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato perché la persona doveva parlare con David, ma da allora più nulla, non è bello per un'azienda che si dice vicina ai suoi clienti. Ma va bene, è così che va la vita.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Marcel,
Ti ho risposto il 22 gennaio via email alle 7 del mattino. Ti prego di controllare le tue email per favore.
Ecco l'email inviata:
"Buongiorno Marcel,
I tuoi buoni sconto si trovano nel tuo spazio cliente nella sezione "le mie ricompense".
L'ultimo buono sarà convalidato non appena riceverai il tuo ordine.
Devi semplicemente cliccare su convertire in buoni per creare un codice sconto valido per il tuo prossimo ordine.
Grazie per la tua comprensione.
Ti auguro una splendida giornata,"
Cordiali saluti,
David
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine di spezie perfetto. Ordine di baccelli di vaniglia "lago Victoria" di qualità molto scadente. I baccelli sono piccoli, molto poco ripieni e estremamente secchi... sono totalmente deluso... avevo ordinato con il codice promozionale di una youtuber e non rifarò l'errore di ordinare per quanto riguarda la vaniglia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao Alycia,
Nella scheda dei baccelli di vaniglia "Lago Victoria" specifichiamo bene l'affinamento: https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/717-gousses-de-vanille-brune-ouganda-m-lac-victoria.html
In parallelo, 10 baccelli con questa forte promozione a 6,99€ rimane ridicolo. È ben specificato di reidratare i baccelli in un fondo di alcol per raddoppiare o addirittura triplicare il volume.
Grazie per la tua comprensione,
A presto,
David Vanille
2 /5
★★☆☆☆

Vaniglia ricevuta rapidamente. Buon prezzo economico. Ma i baccelli sono ben secchi. Obbligo di metterli in un grande barattolo di conserva con un po' di liquido (rum) per reidratare la vaniglia e darle un po' di sapore. Un po' delusa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao Antoine,
Hai acquistato vaniglia Brune del Lago Victoria, tutto è scritto sulla scheda del prodotto: https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/717-gousses-de-vanille-brune-ouganda-m-lac-victoria.html
Puoi anche reidratarlas in latte, panna, burro.
Grazie per la tua comprensione.
A presto,
David
2 /5
★★☆☆☆

Articolo mancante non segnalato all'ordine propone un credito non rimborso né sostituzione con un altro articolo, non farò più ordini su questo sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Veloce per la spedizione e super imballaggio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine completo ma un sacchetto di coriandolo in polvere era strappato, poca perdita della polvere e la qualità sembra sempre ben presente quindi senza seguito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 1 mese (le altre ordinazioni sono andate bene?). È per questo che metto 2 stelle per questo ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna il 1° dicembre 2023, tutto è perfetto come sempre, tranne per un pacchetto di tè genmaicha con una scadenza al 31/12/2023. Anche se è 'da preferire entro', si tratta di un regalo per Natale ed è un po' imbarazzante. La persona che lo riceverà potrebbe pensare che ce l'ho in casa da secoli... In ogni caso, penso che questo prodotto sia in stock da un certo tempo da David Vanille, (tutti gli altri prodotti hanno date che vanno da dicembre 2024 a dicembre 2026...) Spero che sia un errore e che non si ripeta più, perché i prodotti ricevuti finora sono sempre stati di ottima qualità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto delusa di non aver ricevuto campioni o un piccolo regalo come nel mio primo ordine che avevo apprezzato, soprattutto per un importo come quello.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Frédérique, hai beneficiato di uno sconto del 10% grazie a un codice promozionale ma anche della spedizione GRATUITA. In parallelo, hai accumulato il 5% del tuo carrello sul tuo conto fedeltà per il tuo prossimo ordine. Non inviamo più regali perché molti clienti non erano soddisfatti di essi. Il nuovo programma di fedeltà permette di ringraziare la fedeltà dei nostri clienti ma soprattutto di lasciare la scelta del regalo per il prossimo ordine. Basta convertire il tuo saldo nel tuo spazio cliente per beneficiarne. Facciamo il massimo per i nostri clienti ma dobbiamo rimanere redditizi per continuare l'avventura. Grazie per la tua comprensione. A presto, David
2 /5
★★☆☆☆

La qualità delle spezie non vale il suo prezzo... è molto caro per una qualità mediocre che si può trovare in qualsiasi negozio di spezie ordinario. Troppo caro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao,
Ci sono diverse correzioni da apportare alla tua recensione.
Più economico? Ho viaggiato molto e se ho imparato una cosa, è che il risparmio costa caro.
Trova di meglio - Qualità mediocre? Non siamo rivenditori di sacchetti a basso prezzo, non mettiamo farina nelle nostre miscele. Non ci sono che alcuni quartieri (recensione precedente modificata) dove puoi trovare a prezzi più bassi, guarda su google se trovare "economico" è un gioco da ragazzi.
Sourcing: Lavoriamo con più di una dozzina di paesi, questo è il nostro mestiere, non importatori di tonnellate speculative che stocchiamo per anni per finire in piccoli pacchetti "economici".
Qualità dei prodotti mediocre: Lavoriamo con i raccolti più recenti. È praticamente impossibile al giorno d'oggi trovare una freschezza simile e un team di appassionati che seleziona il più vicino possibile alle piantagioni con tutta la logistica e i costi associati che ciò comporta. Siamo contati sulle dita di una mano in Francia per questo tipo di gamma.
Buona continuazione,
David
2 /5
★★☆☆☆

Consegna rapida con tracciamento tramite foto via SMS. Ma purtroppo niente prossimo ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Vincent, Può spiegarci per quali motivi per favore? Grazie in anticipo, David
3 /5
★★★☆☆

Prezzo molto interessante, in particolare sulle vaniglie, ma per quanto riguarda ciò che ho ordinato, l'aromatico è molto meno potente di una vaniglia "standard" che si trova nella GD, bisogna saperlo. Anche il tempo di infusione differisce sull'etichetta e sul sito, sono rimasto sorpreso la prima volta con il mio tè che era imbibibile. Un po' deluso anche dal pepe affumicato. Tuttavia, consegna molto rapida e curata!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è ergonomico, è piacevole navigarci e molto apprezzabile trovare consigli e ricette. Se ho un rimprovero da fare, è la mancanza di trasparenza. Tra le spezie composte (curry, mix marinature o barbecue...) la composizione è a volte molto vaga "spezie". È un peccato, soprattutto per le persone allergiche che devono stare attente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao,
Gli allergeni sono evidenziati perché obbligatori 😉
A presto,
David
3 /5
★★★☆☆

I pacchetti di tè non sono affatto pratici. In precedenza i sacchetti erano richiudibili, ora un ordine di 100g di tè è distribuito in 4 sacchetti che una volta aperti non possono essere conservati. La vaniglia non ha alcun sapore, sono molto delusa, non penso che ordinerò di nuovo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao Marie-Christine,
Abbiamo creato nuovi formati di degustazione da 20g o 25g a seconda delle referenze. Durante una spedizione di 100g, inviamo 4 sacchetti se basati su 25g.
Il prezzo degli imballaggi è triplicato in 3 anni, abbiamo voluto semplificare affinché sia riciclabile, ermetico e sempre conforme alle norme alimentari. Il risultato è poter offrire tè a prezzi molto attraenti affinché i nostri clienti possano scoprire la nostra collezione.
I baccelli di vaniglia rossa sono baccelli di vaniglia secchi che devono essere reidratati per sviluppare i loro aromi. Questa stessa vaniglia rappresenta il 90% delle vendite mondiali di vaniglia (clienti aromatici, gelatieri, ...)
Proporremo presto imballaggi in vetro affinché i nostri clienti possano avere scelta.
Grazie per la vostra comprensione.
Con piacere,
David
3 /5
★★★☆☆

I baccelli di vaniglia erano spezzati, è normale?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao Marie,
Hai acquistato 20 baccelli di: VANIGLIA BOURBON ROSSA DIVISA DI MADAGASCAR M "SAMBAVA".
I baccelli sono in sovramaturazione e come descritto nel titolo divisi.
Grazie per la tua comprensione.
Con piacere,
David
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, un po' delusa questa volta perché mi mancava un articolo, ovviamente ho inviato un messaggio e ho ricevuto molto rapidamente questo articolo e ero abituata a ricevere un piccolo regalo nel mio pacco e niente, soprattutto perché vi ho inviato clienti che hanno ordinato, purtroppo non avevo visto per il programma di referenza, spero che il prossimo ordine andrà meglio se ci sarà un ordine. Buona giornata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao Véronique,
Proporremo presto delle novità affinché i nostri clienti possano scegliere un regalo grazie ai loro punti.
Una newsletter sarà messa in evidenza al momento del lancio.
Grazie per la vostra comprensione.
Con piacere,
David
2 /5
★★☆☆☆

Sono delusa dal servizio clienti, ho contattato più volte riguardo ai miei baccelli di vaniglia che sono muffiti mentre il sacchetto non è mai stato aperto, la risposta è sempre la stessa, potete leggere l'etichetta e i consigli d'uso per favore? Vi allego una foto, forse avrò una risposta. Preciso che ho acquistato 2 volte 10 baccelli e che 1 solo sacchetto è muffito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buoni prodotti, in particolare la vaniglia e le spezie. Per quanto riguarda il tè, è meno il caso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno...... a meno che non ci sia un errore, avevo ordinato della vaniglia in promozione (2 baccelli per confezione) mentre ho ricevuto 1 baccello per confezione...d'altra parte (ma qui non siete responsabili) ho avuto un problema con la consegna. Buona giornata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2023
Recensione tradotta