9.8/10
★★★★★
basato su 17073 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono di ottima qualità. Purtroppo ero molto delusa che i due prodotti principali che volevo ordinare non fossero più disponibili all'improvviso. In queste circostanze avrei preferito annullare l'intero ordine o aggiungere prodotti simili. Purtroppo mi hanno informato solo dopo la spedizione del pacco. Per i prodotti mancanti sono stata rimborsata rapidamente, ma ora non ho ancora i prodotti che volevo e dovrei pagare di nuovo le spese di spedizione. Ero molto delusa. Sarebbe meglio informare le persone prima di spedire un ordine incompleto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nella media ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ciao, Durante il mio ultimo ordine, ho ricevuto una busta in cui tutti i baccelli di vaniglia erano ammuffiti. L'ho segnalato, ma nessuna risposta da allora. Sono un po' delusa di non aver ricevuto risposta da parte vostra. Sto pensando di non fare più ordini.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao Martine,
Sull'ordine di dicembre, è ben specificato sulla confezione di "estrarre i baccelli dal sacchetto e metterli in un fondo di alcol". Si trattava di vaniglia ancora fresca dell'ultima raccolta ed è indispensabile seguire questo consiglio per conservarla.
Grazie per la vostra comprensione,
Cordiali saluti,
David
2 /5
★★☆☆☆

Devo purtroppo dare queste 2 stelle, nulla da dire sul sito per l'ordine perfetto, ma non ho mai ricevuto il mio pacco, è stato in transito per la Francia per arrivare in Belgio per tornare all'emittente senza passare da casa mia... Quando si aspetta con impazienza i propri prodotti e non arrivano, non è normale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

I prezzi sono aumentati molto più dell'inflazione... il curry, ad esempio, ha subito un aumento di oltre il 500% in un anno, l'origano quasi 600%... Non ordinerò più su questo sito...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Nicolas, Facciamo un monitoraggio della concorrenza ogni settimana. Non siamo qui per vendere prodotti di bassa qualità a basso prezzo. In parallelo, stai confrontando formati all'ingrosso in promozione durante saldi a -80% di N-1 in alcune date brevi e formati da 25g... Avresti potuto mettere in evidenza anche le numerose riduzioni di prezzo confrontando con i tuoi ultimi due ordini. Sono più numerose dei nostri aumenti! Per finire, lavoro 7 giorni su 7 affinché i miei clienti beneficino di un servizio su misura come ad esempio questa risposta 26 minuti dopo la tua recensione. Non conto i regali, le offerte con la spedizione gratuita di cui hai beneficiato, ecc. Solo una domanda: perché hai ordinato di nuovo e poi hai rotto lo zucchero sulla schiena? Cordialmente, David
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato della vaniglia rossa in promozione e penso di sapere perché era meno costosa: non era molto fresca, probabilmente la raccolta dell'anno scorso e rimasta in una busta sottovuoto da allora (conservazione molto peggiore rispetto al rum). Si rompe e ha poca polvere e quindi poco sapore anche lasciandola in infusione a lungo. Detto ciò, a questo prezzo è comprensibile. Al mio prossimo ordine controllerò la data di raccolta del paese in questione e ordinerò subito dopo. Rilascerò una recensione più favorevole se questo futuro tentativo avrà successo. Le altre spezie sono buone, attenzione al fagiolo di Tonka tossico abbastanza rapidamente, meriterebbe di essere precisato!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Jean, Non è una questione di raccolta perché proviene dall'ultima raccolta. La vaniglia rossa è una vaniglia più secca con un contenuto di vanillina più elevato per kg. È per questo motivo che i profumieri, gli aromatici e l'industria ci acquistano solo questa qualità. Il rapporto qualità/prezzo è semplicemente ridicolo. A dimensione uguale, i baccelli hanno tanti semi quanto in una vaniglia più umida. Solo il contenuto di umidità cambia su questo criterio. Comprendo la tua preoccupazione riguardo al fagiolo tonka e il suo potenziale di tossicità. Permettimi di spiegarti in dettaglio la situazione per rassicurarti. Il fagiolo tonka, noto anche come fagiolo di Tonka, proviene dal Sud America ed è utilizzato da secoli in cucina e pasticceria per il suo aroma unico e avvolgente. Tuttavia, è vero che il fagiolo tonka contiene una sostanza chiamata cumarina, che può essere tossica ad alte dosi. La cumarina si trova naturalmente in molti alimenti e piante, tra cui la cannella, il sedano e alcune erbe. Può essere nociva per il fegato quando consumata in quantità eccessive per un lungo periodo. Tuttavia, è importante notare che la tossicità della cumarina dipende dalla dose ingerita e dalla frequenza di consumo. Nel caso del fagiolo tonka, la quantità di cumarina presente è relativamente bassa e generalmente utilizzata in piccole quantità per aromatizzare le preparazioni culinarie. La maggior parte delle ricette raccomanda di utilizzare una piccola porzione di fagiolo tonka grattugiato o infuso per ottenere il suo aroma distintivo. Quando utilizzato in modo responsabile e moderato, il fagiolo tonka non presenta rischi significativi per la salute. In generale, una piccola quantità di fagiolo tonka è sufficiente per profumare un'intera preparazione. È anche importante notare che alcune normative alimentari, a seconda dei paesi, possono limitare o regolamentare l'uso del fagiolo tonka a causa del suo contenuto di cumarina. In sintesi, sì, il fagiolo tonka contiene cumarina, che può essere tossica ad alte dosi. Tuttavia, quando il fagiolo tonka è utilizzato con moderazione, secondo le raccomandazioni e le quantità suggerite nelle ricette, i rischi per la salute sono minimi. È sempre preferibile consultare un professionista della salute o un esperto culinario se hai preoccupazioni specifiche o domande aggiuntive sull'uso del fagiolo tonka. Speriamo di aver dissipato le tue preoccupazioni e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori informazioni. Il team di David Vanille
3 /5
★★★☆☆

Non tutte le baccelli sono uguali, alcuni sono davvero troppo magri e troppo secchi. Il prezzo è corretto rispetto alla qualità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Servizio post-vendita deludente. Nessuna discussione possibile a seguito di un problema di consegna! Ordine consegnato per loro ma dove? Il fattorino ha messo consegnato ma si è sbagliato di indirizzo!! Ho dovuto cercare io stesso il mio pacco! Sì, è stato consegnato ma altrove! Bisogna cambiare fornitore! Ma i vostri clienti non sono responsabili delle VOSTRE scelte di consegna. Quindi una cliente persa... Ma forse potete permettervelo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Offriamo tre consegne di cui due in punti di ritiro e una a domicilio (+ DHL in Express). Il servizio è garantito da colissimo e l'attestazione di deposito è fatta dal vostro fattorino.
Il pacco è stato consegnato il 12 Maggio. Come spiegato nei nostri CGV, un pacco consegnato con attestazione non è rimborsabile.
Fanny ha risposto alla vostra richiesta e ha effettuato subito ricerche nei minuti successivi alla vostra chiamata per assicurarsi del monitoraggio.
Non desideriamo cambiare fornitore.
Grazie per la vostra comprensione,
David
3 /5
★★★☆☆

Ancora niente sottovuoto dei sacchetti di vaniglia. Deluso dal mio ultimo ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, Perché mettere i baccelli sottovuoto? Non lo mettiamo in evidenza sulle nostre schede e non desideriamo farlo. Hai acquistato vaniglia rossa e sei tornato da noi perché i baccelli erano secchi e storti. Ti abbiamo risposto che erano proprio le caratteristiche di questa vaniglia con un contenuto di vanillina elevato. Dare un punteggio di 3/5 quando la spedizione era OFFERTA tramite l'operazione commerciale e con il servizio (preparazione, seguito sms, assistenza clienti, ...) che proponiamo per un motivo accessorio non reclamato o specificato nella nostra scheda è fuori tema. Alcuni dei nostri concorrenti offrono bei baccelli gonfiati ad acqua e sottovuoto, non esitare a provare. Buona settimana, David
2 /5
★★☆☆☆

Il sito è molto buono ma la vaniglia è insapore.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, Quando i baccelli di vaniglia propongono contenuti di vanillina vicini al 2%, il naso vanigliato è franco. Oltre alle note vanigliate, il naso è cacao, burroso, cremoso. Basta leggere le recensioni dei nostri altri clienti per capire la qualità rara di ciò che propongo. Su oltre 1860 recensioni, il nostro punteggio è di 4.9/5. Grazie di non ordinare più da noi. Buon vento, David
2 /5
★★☆☆☆

Francamente deluso dalla qualità dei baccelli. Duri ma non morbidi, non ordinerò più.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signora,
Ha acquistato delle vaniglie declassate 20 baccelli a 9.89€.
Ha letto la descrizione e il titolo del prodotto? No.
Per la vaniglia di Tahiti, per un baccello al 40% di umidità, ciò è impossibile.
Cordiali saluti,
3 /5
★★★☆☆

Mai delusa dai miei ordini fino al mio ultimo ordine. Ho trovato le bacche di Madagascar molto meno belle delle precedenti. Avevo un codice di referral, comunque indicato al momento dell'ordine, ma non è stato applicato per ricevere il mio regalo di referral. Per il resto del mio ordine (zucchero, spezie...), sono soddisfatta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao Anne,
Grazie per il tuo feedback. Le bacche che hai ordinato sono di vaniglia rossa (vaniglia secca), vedi la sua descrizione qui:
https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/394-5275-gousses-de-vanille-bourbon-rouge-m.html#/227-quantite-10_gousses
Non possiamo applicare i codici di referral per i nostri clienti altrimenti si crea un errore di codice nel nostro algoritmo.
Grazie per la tua comprensione,
A presto,
Il team di David Vanille
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato 2 lotti di Baccelli di Vaniglia Rossa Papua XS. Non mi aspettavo di ricevere baccelli secchi e duri. Non so nemmeno cosa farne, per quanto riguarda il resto del mio ordine non c'è nulla da dire, le spezie profumano divinamente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao,
Grazie per il tuo feedback. La vaniglia rossa è una vaniglia secca, vedi la descrizione nelle nostre schede: https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/123-6531-gousses-de-vanille-rouge-papouasie-xs.html#/253-quantite-2_gousses
Grazie per la tua comprensione,
A presto,
Il team di David Vanille
3 /5
★★★☆☆

La data di scadenza delle 3 scatole di zafferano che mi sono state consegnate è 11/2023 mentre sono state imballate l'11/2020!! Non potrò tenerle a lungo... E trovo che l'imballaggio dello zafferano non sia abbastanza ermetico poiché emana ovunque lo si metta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, Grazie per il vostro feedback. Lo scopo della nostra promozione al -40% era di far beneficiare i nostri clienti di un prezzo stracciato anche se la sua data di utilizzo ottimale è fine 2023. Questo zafferano ha note intense come avete potuto vedere. Grazie per la vostra comprensione, A presto, Il team di David Vanille
2 /5
★★☆☆☆

Delusa per le baccelli di vaniglia che sono arrivati ammuffiti nell'imballaggio. La risposta del servizio clienti è che bisogna metterli nell'alcol non appena li si riceve. Questa risposta non mi soddisfa per vari motivi: i baccelli sono arrivati ammuffiti già alla ricezione, ho comunque inviato una foto. Quindi non è stato il fatto di non metterli nell'alcol a farli ammuffire. Non consumo alcol e non ne ho in casa, ordino spesso baccelli di vaniglia che non conservo nell'alcol eppure non ho mai avuto problemi. Metto 2 stelle perché il loro zucchero e le spezie sono buone, ma per i baccelli non ordinerò più da loro. Offrono prezzi molto allettanti sulla vaniglia, ma preferisco pagare di più e avere buoni baccelli.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessun problema per il mio ordine, consegna rapida. Per quanto riguarda la conservazione dei baccelli di vaniglia, ho conservato per diversi mesi dei baccelli di vaniglia in un barattolo di vetro senza alcun problema, solo una cattiva qualità dei baccelli giustifica una conservazione con alcol.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ciao, Poiché mi piace particolarmente il pepe selvatico, lo faccio assaporare... Ho quindi sponsorizzato una conoscenza per il suo acquisto. Pensavo che il codice di sponsorizzazione servisse a qualcosa, ma no, alla fine niente! Inoltre ho visto sul sito che in ogni invio c'è un regalo!! A parte il magnete David vaniglia (come regalo è un po' forte!) non ne ho visto il colore. Ma il pepe è sempre apprezzato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao,
La sponsorizzazione consente al padrino di ricevere un codice regalo 5 giorni dopo la ricezione dell'ordine da parte del suo o della sua figlioccia.
Il magnete è il nostro regalo del momento, è utile. Non potremo mai soddisfare tutti, quando offriamo borse, possiamo avere lo stesso tipo di opinione.
La cosa più semplice è smettere di fare regali, no?
2/5 quando prepariamo il tuo ordine rapidamente e con grande cura, è davvero un peccato.
Dovresti provare la nostra concorrenza per favore. Confronta il prezzo del pepe selvatico che ordini ad ogni ordine e i regali.
Se il regalo è più carino ma il pepe è il 50% più costoso, possiamo farlo ma siamo più ragionevoli sui nostri prezzi di vendita.
Cordiali saluti,
David
3 /5
★★★☆☆

Carino e il prezzo è allettante, ma il pepe selvatico del Madagascar che ho comprato profuma bene ma non ha sapore, mentre io sono di Réunion e lo mangio spesso e ha un sapore pronunciato, sono un po' deluso e non ho avuto tempo di assaporare tutte le cose del mio ordine ancora, vedremo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, vendiamo diverse tonnellate all'anno delle nostre raccolte di pepe selvatico e conosciamo molto bene questo prodotto. Offriamo 3 qualità: nero, bianco, rosso. Se il nostro pepe selvatico non ha sapore, potrebbe essere colpa del covid 🙂 O ja konet, Con piacere, David
3 /5
★★★☆☆

Ok per la consegna e i prodotti. L'unico punto negativo è che avevo diritto a un sacchetto di erbe di Provenza gratuito che non è stato incluso nell'ordine...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno Delusa dopo la ricezione dei baccelli di vaniglia I baccelli erano più secchi quindi meno aroma Rispetto a quelli che faccio arrivare Sono carnosi, grassi e ben oleosi. Sono confezionati in tubi speciali per baccelli di vaniglia e per lo stesso prezzo. Ho dovuto confezionarli in provette per baccelli di vaniglia con un po' di rum all'ombra della luce, da vedere nel tempo Sig.ra J.Florence Con grande rammarico

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Hai ricevuto baccelli +20cm, la crema delle raccolte "Crema delle Tribù" del Nord della Papua. Riguardo al packaging, lo specifichiamo su ogni scheda prodotto. Creare un effetto di alta gamma con un packaging non è il nostro mestiere.
Per ricordare :
Il peso di un baccello non determina assolutamente la sua qualità. Tu pesi come professionista un contenuto di acqua.
A nostro livello, nell'importazione di vaniglia, dopo anni nel settore, ecco i punti più importanti :
- Contenuto di vanillina (molecola principale per le note esclusivamente vanigliate)
- Ampiezza aromatica associata Su questo lotto: Note Principali: Vanigliate, Frutti rossi (Lamponi, Ribes), Frutti di Bosco (More, Mirtilli) Note di Cuore: Leggermente legnose, Molto candite.
- Periodo di raccolta
- Affinamento del lotto, rispetto del capitolato specifico per ogni importatore (qui, lungo affinamento tradizionale come un tempo).
- Nutrienti del suolo da cui provengono i baccelli, terroir indigeno, tipo di coltivazione (ombreggiatura, agro-forestale, intensivo...)
- Risultato finale nelle creazioni dei nostri clienti chef e privati.
Per finire, la vaniglia che l'industria acquista per creare estratti di vaniglia è esclusivamente vaniglia estrazione aperta o chiusa. Come noi, si concentra sulla qualità del lotto e non sull'aspetto. Oggi, il 90% delle importazioni nel settore agro-alimentare rimane la vaniglia estrazione per la qualità dei suoi contenuti aromatici (anche se secca ma molto più intensa).
Cordiali saluti,
David Vanille
3 /5
★★★☆☆

È passato un po' più di un anno da quando ordino dal sito David vanille. Di solito sono sempre soddisfatta. Questa volta ho ordinato baccelli di vaniglia bourbon. Sono secchi e duri... Sono delusa dalla qualità. Di solito prendo altre varietà, sono oleosi e più grandi. Altrimenti la spedizione è veloce, siamo avvisati via SMS non appena l'ordine parte.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Julie,
La vaniglia rossa è una vaniglia secca come spiegato nella scheda prodotto. È l'unica vaniglia che i nostri clienti profumieri e aromatici acquistano.
Troverai tutte le spiegazioni riguardanti questa qualità rileggendo la scheda prodotto :
https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/394-5275-gousses-de-vanille-bourbon-rouge-12cm-m-medaille-d-or.html#/227-quantite-10_gousses
Grazie in anticipo per la tua comprensione,
Ti auguro una splendida giornata,
A presto,
David Vanille
http://www.DavidVanille.com
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto l'ordine molto rapidamente, vaniglia ben fornita, grassa anche se è annunciata secca. Belle baccelli ma senza sapore, ho provato a estrarre i semi, a far infondere il baccello, a frullarlo per farne polvere, ma anche mettendo 3 baccelli, il sapore della vaniglia è molto poco presente. In sostanza, il baccello è ben fornito ma senza alcun sapore né odore. Iniziano a ghiacciare, come indicato sul sito ma comunque sempre senza sapore. A parte questo, la polvere di mandorle è buona e le spezie sono forti. Ma rimango comunque insoddisfatto dei baccelli di vaniglia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sono stata presentata da mio figlio, nell'email ricevuta c'è scritto 1 regalo con il tuo primo ordine, ho ricevuto il mio ordine ma aspetto ancora il mio regalo. Ho inviato un'email per segnalare questo fatto, aspetto ancora una risposta. Quindi non ordinerò mai più

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno, abbiamo appena verificato e un magnete David Vanille è stato effettivamente inviato con l'ordine. Siamo disponibili al 03 74 47 00 17 se necessario. A presto, Il team di David Vanille
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, il mio primo ordine è stato perfetto. Avevo ordinato Crema delle tribù. Ho ricevuto il mio secondo ordine Baccello di Vaniglia Gourmet. Ho provato a contattarvi ma nessuna risposta perché il secondo ordine di vaniglia Gourmet non era terribile, molto delusa, troppo sottile, secca, non c'erano molti semi, su 10 baccelli ce n'erano solo 5 buoni, gli altri quasi nessuna vaniglia all'interno

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Per ora, è tutto perfetto, da vedere nel tempo e per quanto riguarda la conservazione. Grazie a voi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mediamente soddisfatta, per motivi indicati al n°2

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Dopo il mio ordine di vaniglia dall'Uganda e dalla Papua ho trovato quella dell'Uganda più grande di quella della Papua anche se era indicata come taglia L, altrimenti ho trovato dei baccelli davvero più piccoli e miseri, un po' delusa da questo ordine. Di solito ordino più bourbon che è davvero ottima... Altrimenti consiglio comunque il sito perché David e il suo team sono disponibili e penso amino il loro lavoro. Grazie a tutti voi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Deluso ancora una volta dal mio ordine. La prima volta un pacchetto di zucchero era stato dimenticato e ora ho ordinato 110 baccelli di vaniglia, il lotto di 100 baccelli relativamente belli e sul lotto di 10 si potrebbe pensare che non sia affatto la stessa qualità. I baccelli sono tutti piccoli

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Il vostro pacchetto di 100 baccelli è stato aggiornato con baccelli lunghi. Prendiamo nota di non fare più aggiornamenti sul vostro conto.
Ottima giornata,
David Vanille
3 /5
★★★☆☆

Il sito fornisce buoni consigli ma non garantisce la qualità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno. Ho ricevuto baccelli ammuffiti. Ho scattato foto prima e dopo l'apertura del sacchetto freschezza

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno,
Si tratta dei grassi della vaniglia che risalgono quando la vaniglia è conservata in frigorifero (nel nostro laboratorio) e spedita.
Quando si passa il dito sopra o davanti a una fonte di calore, le perle di oli essenziali e di grassi (20% della vaniglia, vedi wikipedia, ecc...) si sciolgono.
È il segno di una vaniglia di eccellente qualità, abbastanza rara da trovare nel commercio e nelle gastronomie.
Una semplice chiamata al nostro servizio clienti ti avrebbe permesso di verificare.
Cordiali saluti,
David Vaniglia
03 74 47 00 17
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, delusa aprendo il mio pacco. Era la prima volta che ordinavo su questo e-shop. Ecco perché = 1/ i baccelli di Bourbon Rouge sono secchi (mentre le Vanille Gourmet sono morbide) 2/ il pacchetto "cipolle a strisce secche" porta un'etichetta che indica una data di validità troncata (...prima del 31/12/202 (2021?2022?2023? ...) Capisco perché inviate un SMS chiedendo di verificare il proprio ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Signora Balladur, Ecco il riassunto e la descrizione della vaniglia rossa dove si spiega perché è una vaniglia secca. Ha preso il tempo di leggere la scheda di ciò che stava acquistando? https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/394-6434-gousses-de-vanille-bourbon-rouge-m-medaille-d-or.html#/253-quantite-2_gousses Per le cipolle a strisce, mea culpa, il numero che le manca è il 3 ovvero 2023. La data è visibile sotto il riassunto del prodotto "confezionamento - Sacchetto Freschezza - DUO 12/ Spero che abbia apprezzato il regalo allegato al suo ordine e la cura nella preparazione di quest'ultimo. Non la invito a riordinare su http://www.DavidVanille.com e la invito a fare i suoi acquisti altrove. Grazie in anticipo, Cordiali saluti, David Vanille
3 /5
★★★☆☆

Pacco ben imballato così come i prodotti - solo le noci di anacardo sono sbriciolate, molli e con un retrogusto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine del 09/11 il 13 ancora in preparazione, primo errore di questo tipo da voi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao Hugues,
Non esitate a contattarci al 03 74 47 00 17.
Con piacere,
David Vanille
2 /5
★★☆☆☆

Questa recensione non mira alla qualità dei baccelli di vaniglia. Ma mira alla lentezza della consegna per il Belgio (+ di 15 giorni). Non sono sicura di tornare a ordinare. Questo essendo il mio secondo ordine e il primo era altrettanto lungo. Senza contare che non ho ricevuto il baccello in tempo, quindi ho dovuto fare un acquisto in negozio. Insomma, tempi di consegna da rivedere. Ma bei baccelli alla ricezione. Stavo per dimenticare, sorpresa nella scatola. Grazie.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Buongiorno Sandra, abbiamo fatto del nostro meglio per il tuo ordine (Spedizione rapida, Regalo, Qualità dei prodotti) ma purtroppo non siamo Mondial Relay. Non lavoriamo più con loro a causa di questi ritardi e abbiamo optato per colissimo relais in Belgio. Cordiali saluti, Il team di David Vanille
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, sono delusa dal lotto di 10 baccelli di vaniglia, ne ho ricevuti 5 buoni e 5 meno ben forniti, insomma per me è una tecnica commerciale, non ordinerò più, mentre gli altri 2 baccelli singoli, fuori lotto, sono corretti, l'odore di vaniglia c'è ed è ritrovato nella mia ganache di vaniglia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di David Vanille
Il
Ciao,
Le tue baccelli erano della stessa dimensione e dello stesso lotto. Tecnica commerciale? Che sciocchezza umana leggere questo tipo di recensioni. Pensi che io sia Madre Natura e che un baccello dello stesso calibro e dello stesso lotto abbia meno semi? È semplicemente errato.
Il contenuto di acqua non determina la qualità di un baccello e della stessa dimensione, un baccello con lo stesso numero di semi...
Per quanto riguarda la vaniglia dello Sri Lanka, quando riceviamo baccelli superiori a 17 cm e li chiamiamo "corretti", è una presa in giro, soprattutto rispetto al rapporto qualità/prezzo a cui li proponiamo...
Buon Vento,
3 /5
★★★☆☆

La prima volta che mi sono fatto consegnare è andata molto bene, ma in questa consegna i baccelli non erano affatto belli e almeno uno su due è completamente vuoto, deluso dalla qualità, peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

-Servizio rapido e reattivo all'inizio. Ho avuto un problema con il mio ordine, il servizio clienti mi ha richiamato rapidamente per capire e cercare di risolvere il mio problema. Non abbiamo trovato il prodotto mancante e la persona non aveva soluzioni da propormi, quindi mi ha detto che ne avrebbe parlato con David e che mi avrebbe ricontattato rapidamente. Non ho avuto alcun riscontro da allora. - Non ho ancora testato i prodotti. - Mi piacerebbe acquistare zenzero rosso. Potreste aggiungere questo nel vostro negozio?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Delusa dalle baccelli in promozione, troppo secchi e sottili.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Gestione dell'ordine perfetta, come al solito ma deluso dall'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2022
Recensione tradotta