★★★★★
basato su 17073 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
I prodotti sono di ottima qualità. Purtroppo ero molto delusa che i due prodotti principali che volevo ordinare non fossero più disponibili all'improvviso. In queste circostanze avrei preferito annullare l'intero ordine o aggiungere prodotti simili. Purtroppo mi hanno informato solo dopo la spedizione del pacco. Per i prodotti mancanti sono stata rimborsata rapidamente, ma ora non ho ancora i prodotti che volevo e dovrei pagare di nuovo le spese di spedizione. Ero molto delusa. Sarebbe meglio informare le persone prima di spedire un ordine incompleto!
Nella media ...
Bene
Ciao, Durante il mio ultimo ordine, ho ricevuto una busta in cui tutti i baccelli di vaniglia erano ammuffiti. L'ho segnalato, ma nessuna risposta da allora. Sono un po' delusa di non aver ricevuto risposta da parte vostra. Sto pensando di non fare più ordini.
Sull'ordine di dicembre, è ben specificato sulla confezione di "estrarre i baccelli dal sacchetto e metterli in un fondo di alcol". Si trattava di vaniglia ancora fresca dell'ultima raccolta ed è indispensabile seguire questo consiglio per conservarla.
Grazie per la vostra comprensione,
Cordiali saluti,
David
Devo purtroppo dare queste 2 stelle, nulla da dire sul sito per l'ordine perfetto, ma non ho mai ricevuto il mio pacco, è stato in transito per la Francia per arrivare in Belgio per tornare all'emittente senza passare da casa mia... Quando si aspetta con impazienza i propri prodotti e non arrivano, non è normale.
I prezzi sono aumentati molto più dell'inflazione... il curry, ad esempio, ha subito un aumento di oltre il 500% in un anno, l'origano quasi 600%... Non ordinerò più su questo sito...
Ho acquistato della vaniglia rossa in promozione e penso di sapere perché era meno costosa: non era molto fresca, probabilmente la raccolta dell'anno scorso e rimasta in una busta sottovuoto da allora (conservazione molto peggiore rispetto al rum). Si rompe e ha poca polvere e quindi poco sapore anche lasciandola in infusione a lungo. Detto ciò, a questo prezzo è comprensibile. Al mio prossimo ordine controllerò la data di raccolta del paese in questione e ordinerò subito dopo. Rilascerò una recensione più favorevole se questo futuro tentativo avrà successo. Le altre spezie sono buone, attenzione al fagiolo di Tonka tossico abbastanza rapidamente, meriterebbe di essere precisato!!
Non tutte le baccelli sono uguali, alcuni sono davvero troppo magri e troppo secchi. Il prezzo è corretto rispetto alla qualità.
Servizio post-vendita deludente. Nessuna discussione possibile a seguito di un problema di consegna! Ordine consegnato per loro ma dove? Il fattorino ha messo consegnato ma si è sbagliato di indirizzo!! Ho dovuto cercare io stesso il mio pacco! Sì, è stato consegnato ma altrove! Bisogna cambiare fornitore! Ma i vostri clienti non sono responsabili delle VOSTRE scelte di consegna. Quindi una cliente persa... Ma forse potete permettervelo.
Offriamo tre consegne di cui due in punti di ritiro e una a domicilio (+ DHL in Express). Il servizio è garantito da colissimo e l'attestazione di deposito è fatta dal vostro fattorino.
Il pacco è stato consegnato il 12 Maggio. Come spiegato nei nostri CGV, un pacco consegnato con attestazione non è rimborsabile.
Fanny ha risposto alla vostra richiesta e ha effettuato subito ricerche nei minuti successivi alla vostra chiamata per assicurarsi del monitoraggio.
Non desideriamo cambiare fornitore.
Grazie per la vostra comprensione,
David
Ancora niente sottovuoto dei sacchetti di vaniglia. Deluso dal mio ultimo ordine.
Il sito è molto buono ma la vaniglia è insapore.
Francamente deluso dalla qualità dei baccelli. Duri ma non morbidi, non ordinerò più.
Ha acquistato delle vaniglie declassate 20 baccelli a 9.89€.
Ha letto la descrizione e il titolo del prodotto? No.
Per la vaniglia di Tahiti, per un baccello al 40% di umidità, ciò è impossibile.
Cordiali saluti,
Mai delusa dai miei ordini fino al mio ultimo ordine. Ho trovato le bacche di Madagascar molto meno belle delle precedenti. Avevo un codice di referral, comunque indicato al momento dell'ordine, ma non è stato applicato per ricevere il mio regalo di referral. Per il resto del mio ordine (zucchero, spezie...), sono soddisfatta
Grazie per il tuo feedback. Le bacche che hai ordinato sono di vaniglia rossa (vaniglia secca), vedi la sua descrizione qui:
https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/394-5275-gousses-de-vanille-bourbon-rouge-m.html#/227-quantite-10_gousses
Non possiamo applicare i codici di referral per i nostri clienti altrimenti si crea un errore di codice nel nostro algoritmo.
Grazie per la tua comprensione,
A presto,
Il team di David Vanille
Ho ordinato 2 lotti di Baccelli di Vaniglia Rossa Papua XS. Non mi aspettavo di ricevere baccelli secchi e duri. Non so nemmeno cosa farne, per quanto riguarda il resto del mio ordine non c'è nulla da dire, le spezie profumano divinamente.
Grazie per il tuo feedback. La vaniglia rossa è una vaniglia secca, vedi la descrizione nelle nostre schede: https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/123-6531-gousses-de-vanille-rouge-papouasie-xs.html#/253-quantite-2_gousses
Grazie per la tua comprensione,
A presto,
Il team di David Vanille
La data di scadenza delle 3 scatole di zafferano che mi sono state consegnate è 11/2023 mentre sono state imballate l'11/2020!! Non potrò tenerle a lungo... E trovo che l'imballaggio dello zafferano non sia abbastanza ermetico poiché emana ovunque lo si metta.
Delusa per le baccelli di vaniglia che sono arrivati ammuffiti nell'imballaggio. La risposta del servizio clienti è che bisogna metterli nell'alcol non appena li si riceve. Questa risposta non mi soddisfa per vari motivi: i baccelli sono arrivati ammuffiti già alla ricezione, ho comunque inviato una foto. Quindi non è stato il fatto di non metterli nell'alcol a farli ammuffire. Non consumo alcol e non ne ho in casa, ordino spesso baccelli di vaniglia che non conservo nell'alcol eppure non ho mai avuto problemi. Metto 2 stelle perché il loro zucchero e le spezie sono buone, ma per i baccelli non ordinerò più da loro. Offrono prezzi molto allettanti sulla vaniglia, ma preferisco pagare di più e avere buoni baccelli.
Nessun problema per il mio ordine, consegna rapida. Per quanto riguarda la conservazione dei baccelli di vaniglia, ho conservato per diversi mesi dei baccelli di vaniglia in un barattolo di vetro senza alcun problema, solo una cattiva qualità dei baccelli giustifica una conservazione con alcol.
Ciao, Poiché mi piace particolarmente il pepe selvatico, lo faccio assaporare... Ho quindi sponsorizzato una conoscenza per il suo acquisto. Pensavo che il codice di sponsorizzazione servisse a qualcosa, ma no, alla fine niente! Inoltre ho visto sul sito che in ogni invio c'è un regalo!! A parte il magnete David vaniglia (come regalo è un po' forte!) non ne ho visto il colore. Ma il pepe è sempre apprezzato!
La sponsorizzazione consente al padrino di ricevere un codice regalo 5 giorni dopo la ricezione dell'ordine da parte del suo o della sua figlioccia.
Il magnete è il nostro regalo del momento, è utile. Non potremo mai soddisfare tutti, quando offriamo borse, possiamo avere lo stesso tipo di opinione.
La cosa più semplice è smettere di fare regali, no?
2/5 quando prepariamo il tuo ordine rapidamente e con grande cura, è davvero un peccato.
Dovresti provare la nostra concorrenza per favore. Confronta il prezzo del pepe selvatico che ordini ad ogni ordine e i regali.
Se il regalo è più carino ma il pepe è il 50% più costoso, possiamo farlo ma siamo più ragionevoli sui nostri prezzi di vendita.
Cordiali saluti,
David
Carino e il prezzo è allettante, ma il pepe selvatico del Madagascar che ho comprato profuma bene ma non ha sapore, mentre io sono di Réunion e lo mangio spesso e ha un sapore pronunciato, sono un po' deluso e non ho avuto tempo di assaporare tutte le cose del mio ordine ancora, vedremo.
Ok per la consegna e i prodotti. L'unico punto negativo è che avevo diritto a un sacchetto di erbe di Provenza gratuito che non è stato incluso nell'ordine...
Buongiorno Delusa dopo la ricezione dei baccelli di vaniglia I baccelli erano più secchi quindi meno aroma Rispetto a quelli che faccio arrivare Sono carnosi, grassi e ben oleosi. Sono confezionati in tubi speciali per baccelli di vaniglia e per lo stesso prezzo. Ho dovuto confezionarli in provette per baccelli di vaniglia con un po' di rum all'ombra della luce, da vedere nel tempo Sig.ra J.Florence Con grande rammarico
Hai ricevuto baccelli +20cm, la crema delle raccolte "Crema delle Tribù" del Nord della Papua. Riguardo al packaging, lo specifichiamo su ogni scheda prodotto. Creare un effetto di alta gamma con un packaging non è il nostro mestiere.
Per ricordare :
Il peso di un baccello non determina assolutamente la sua qualità. Tu pesi come professionista un contenuto di acqua.
A nostro livello, nell'importazione di vaniglia, dopo anni nel settore, ecco i punti più importanti :
- Contenuto di vanillina (molecola principale per le note esclusivamente vanigliate)
- Ampiezza aromatica associata Su questo lotto: Note Principali: Vanigliate, Frutti rossi (Lamponi, Ribes), Frutti di Bosco (More, Mirtilli) Note di Cuore: Leggermente legnose, Molto candite.
- Periodo di raccolta
- Affinamento del lotto, rispetto del capitolato specifico per ogni importatore (qui, lungo affinamento tradizionale come un tempo).
- Nutrienti del suolo da cui provengono i baccelli, terroir indigeno, tipo di coltivazione (ombreggiatura, agro-forestale, intensivo...)
- Risultato finale nelle creazioni dei nostri clienti chef e privati.
Per finire, la vaniglia che l'industria acquista per creare estratti di vaniglia è esclusivamente vaniglia estrazione aperta o chiusa. Come noi, si concentra sulla qualità del lotto e non sull'aspetto. Oggi, il 90% delle importazioni nel settore agro-alimentare rimane la vaniglia estrazione per la qualità dei suoi contenuti aromatici (anche se secca ma molto più intensa).
Cordiali saluti,
David Vanille
È passato un po' più di un anno da quando ordino dal sito David vanille. Di solito sono sempre soddisfatta. Questa volta ho ordinato baccelli di vaniglia bourbon. Sono secchi e duri... Sono delusa dalla qualità. Di solito prendo altre varietà, sono oleosi e più grandi. Altrimenti la spedizione è veloce, siamo avvisati via SMS non appena l'ordine parte.
La vaniglia rossa è una vaniglia secca come spiegato nella scheda prodotto. È l'unica vaniglia che i nostri clienti profumieri e aromatici acquistano.
Troverai tutte le spiegazioni riguardanti questa qualità rileggendo la scheda prodotto :
https://www.davidvanille.com/fr/gousses-de-vanille/394-5275-gousses-de-vanille-bourbon-rouge-12cm-m-medaille-d-or.html#/227-quantite-10_gousses
Grazie in anticipo per la tua comprensione,
Ti auguro una splendida giornata,
A presto,
David Vanille
http://www.DavidVanille.com
Ho ricevuto l'ordine molto rapidamente, vaniglia ben fornita, grassa anche se è annunciata secca. Belle baccelli ma senza sapore, ho provato a estrarre i semi, a far infondere il baccello, a frullarlo per farne polvere, ma anche mettendo 3 baccelli, il sapore della vaniglia è molto poco presente. In sostanza, il baccello è ben fornito ma senza alcun sapore né odore. Iniziano a ghiacciare, come indicato sul sito ma comunque sempre senza sapore. A parte questo, la polvere di mandorle è buona e le spezie sono forti. Ma rimango comunque insoddisfatto dei baccelli di vaniglia.
Sono stata presentata da mio figlio, nell'email ricevuta c'è scritto 1 regalo con il tuo primo ordine, ho ricevuto il mio ordine ma aspetto ancora il mio regalo. Ho inviato un'email per segnalare questo fatto, aspetto ancora una risposta. Quindi non ordinerò mai più
Buongiorno, il mio primo ordine è stato perfetto. Avevo ordinato Crema delle tribù. Ho ricevuto il mio secondo ordine Baccello di Vaniglia Gourmet. Ho provato a contattarvi ma nessuna risposta perché il secondo ordine di vaniglia Gourmet non era terribile, molto delusa, troppo sottile, secca, non c'erano molti semi, su 10 baccelli ce n'erano solo 5 buoni, gli altri quasi nessuna vaniglia all'interno
Per ora, è tutto perfetto, da vedere nel tempo e per quanto riguarda la conservazione. Grazie a voi.
Mediamente soddisfatta, per motivi indicati al n°2
Dopo il mio ordine di vaniglia dall'Uganda e dalla Papua ho trovato quella dell'Uganda più grande di quella della Papua anche se era indicata come taglia L, altrimenti ho trovato dei baccelli davvero più piccoli e miseri, un po' delusa da questo ordine. Di solito ordino più bourbon che è davvero ottima... Altrimenti consiglio comunque il sito perché David e il suo team sono disponibili e penso amino il loro lavoro. Grazie a tutti voi
Deluso ancora una volta dal mio ordine. La prima volta un pacchetto di zucchero era stato dimenticato e ora ho ordinato 110 baccelli di vaniglia, il lotto di 100 baccelli relativamente belli e sul lotto di 10 si potrebbe pensare che non sia affatto la stessa qualità. I baccelli sono tutti piccoli
Il vostro pacchetto di 100 baccelli è stato aggiornato con baccelli lunghi. Prendiamo nota di non fare più aggiornamenti sul vostro conto.
Ottima giornata,
David Vanille
Il sito fornisce buoni consigli ma non garantisce la qualità
Buongiorno. Ho ricevuto baccelli ammuffiti. Ho scattato foto prima e dopo l'apertura del sacchetto freschezza
Si tratta dei grassi della vaniglia che risalgono quando la vaniglia è conservata in frigorifero (nel nostro laboratorio) e spedita.
Quando si passa il dito sopra o davanti a una fonte di calore, le perle di oli essenziali e di grassi (20% della vaniglia, vedi wikipedia, ecc...) si sciolgono.
È il segno di una vaniglia di eccellente qualità, abbastanza rara da trovare nel commercio e nelle gastronomie.
Una semplice chiamata al nostro servizio clienti ti avrebbe permesso di verificare.
Cordiali saluti,
David Vaniglia
03 74 47 00 17
Buongiorno, delusa aprendo il mio pacco. Era la prima volta che ordinavo su questo e-shop. Ecco perché = 1/ i baccelli di Bourbon Rouge sono secchi (mentre le Vanille Gourmet sono morbide) 2/ il pacchetto "cipolle a strisce secche" porta un'etichetta che indica una data di validità troncata (...prima del 31/12/202 (2021?2022?2023? ...) Capisco perché inviate un SMS chiedendo di verificare il proprio ordine
Pacco ben imballato così come i prodotti - solo le noci di anacardo sono sbriciolate, molli e con un retrogusto
Ordine del 09/11 il 13 ancora in preparazione, primo errore di questo tipo da voi
Non esitate a contattarci al 03 74 47 00 17.
Con piacere,
David Vanille
Questa recensione non mira alla qualità dei baccelli di vaniglia. Ma mira alla lentezza della consegna per il Belgio (+ di 15 giorni). Non sono sicura di tornare a ordinare. Questo essendo il mio secondo ordine e il primo era altrettanto lungo. Senza contare che non ho ricevuto il baccello in tempo, quindi ho dovuto fare un acquisto in negozio. Insomma, tempi di consegna da rivedere. Ma bei baccelli alla ricezione. Stavo per dimenticare, sorpresa nella scatola. Grazie.
Buongiorno, sono delusa dal lotto di 10 baccelli di vaniglia, ne ho ricevuti 5 buoni e 5 meno ben forniti, insomma per me è una tecnica commerciale, non ordinerò più, mentre gli altri 2 baccelli singoli, fuori lotto, sono corretti, l'odore di vaniglia c'è ed è ritrovato nella mia ganache di vaniglia.
Le tue baccelli erano della stessa dimensione e dello stesso lotto. Tecnica commerciale? Che sciocchezza umana leggere questo tipo di recensioni. Pensi che io sia Madre Natura e che un baccello dello stesso calibro e dello stesso lotto abbia meno semi? È semplicemente errato.
Il contenuto di acqua non determina la qualità di un baccello e della stessa dimensione, un baccello con lo stesso numero di semi...
Per quanto riguarda la vaniglia dello Sri Lanka, quando riceviamo baccelli superiori a 17 cm e li chiamiamo "corretti", è una presa in giro, soprattutto rispetto al rapporto qualità/prezzo a cui li proponiamo...
Buon Vento,
La prima volta che mi sono fatto consegnare è andata molto bene, ma in questa consegna i baccelli non erano affatto belli e almeno uno su due è completamente vuoto, deluso dalla qualità, peccato.
-Servizio rapido e reattivo all'inizio. Ho avuto un problema con il mio ordine, il servizio clienti mi ha richiamato rapidamente per capire e cercare di risolvere il mio problema. Non abbiamo trovato il prodotto mancante e la persona non aveva soluzioni da propormi, quindi mi ha detto che ne avrebbe parlato con David e che mi avrebbe ricontattato rapidamente. Non ho avuto alcun riscontro da allora. - Non ho ancora testato i prodotti. - Mi piacerebbe acquistare zenzero rosso. Potreste aggiungere questo nel vostro negozio?
Delusa dalle baccelli in promozione, troppo secchi e sottili.
Gestione dell'ordine perfetta, come al solito ma deluso dall'ordine