★★★★★
basato su 7005 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Consegna veloce, rapida e non compressa risoluzione dei problemi
Offerte eccellenti, gestione eccellente. Assolutamente affidabile. E-garette rimane il mio rivenditore. Top!
Ordino regolarmente qui come tedesco. Super gentile e ultra veloce.
Super negozio! Spedizione veloce dalla Francia. Continuerò a ordinare lì. Grazie
-
-
Veloce ed efficace
-
Super negozio, sempre volentieri 🙂
Ottimo servizio. Consegna veloce. Top.
Tutto top, consegna veloce
Il pagamento funziona solo con carta di credito, ma non è stato un problema. Due giorni dopo avevo il mio pacco in mano. Sono molto soddisfatto della merce scelta e ordinerei di nuovo lì.
-
-
-
-
Ho ordinato martedì, consegnato giovedì! Sito fantastico, prodotto di qualità a buon prezzo, consegna rapida con gadget, molta scelta, nulla da dire. Raccomando al 100%! Diventerò una cliente fedele! 🙂
-
-
Non ho mai ricevuto un grazie scritto a mano da un'azienda con un sorriso e questo su ogni bolla di consegna!! Inoltre, in ogni pacco ci sono sempre anche caramelle di ringraziamento, lo trovo così carino al giorno d'oggi e mi rende sempre molto felice. L'unico punto negativo è il corriere qui in Germania!
Consegna molto veloce in Germania, negozio online multilingue, alcuni prodotti disponibili solo sul web. Ho ordinato di nuovo subito, 5 stelle 🙂
Ottima selezione e super servizio clienti. Ho ricevuto un articolo sbagliato e mi è stato subito inviato un sostituto. Posso solo raccomandare
-
-
Ordino regolarmente da e-garette. Servizio clienti cordiale, consegna veloce e ottimi prodotti!
Tutto è andato alla grande :)!!!
Ottima selezione, super servizio, raccomandazione.
Perfetto come al solito, pacco arrivato molto velocemente
Tutto ok, inviato come ordinato, veloce e senza complicazioni, buon contatto, volentieri di nuovo. Solo da raccomandare.
-
-
Ordine e consegna rapidi e senza complicazioni.
Ottima merce, consegna veloce. Tutto top, volentieri di nuovo
-
Servizio clienti molto cordiale e super veloce. La consegna è stata anche molto veloce.
L'ordine è andato senza intoppi sul sito web. La consegna è stata altrettanto rapida, solo 2 giorni. Sfortunatamente avevo ordinato una Box Aegis Legend GeekVape - 'Black', ma ho ricevuto la versione 'Classic Black'. Fortunatamente, non mi interessa molto e non ho voglia di restituire il prodotto. 5/5 per la gestione. 3/5 per l'esecuzione.
Molto delusa dalle descrizioni dei prodotti che portano a errori, è stato corretto da allora sul sito ma non al momento in cui ho effettuato l'ordine quindi...
10/10
Ottimo servizio, soddisfatto.
Molto bene. Tutto conforme, consegna rapida! Raccomando