9.6/10
★★★★★
basato su 6733 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Molto bene grazie
User icon
Olivier M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento "Molto bene grazie", che apprezziamo.

Tuttavia, abbiamo notato che hai lasciato una valutazione di 1 stella. Potresti indicarci se si tratta di un errore o se c'è stato un problema che potremmo risolvere?

Il tuo feedback è prezioso per continuare a migliorare i nostri servizi.

Il team di E-Garette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo una parte dell'ordine e ho contattato Egarette, sono passati 4-5 giorni e non ho notizie
User icon
Mohamed M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il vostro messaggio.

Vi confermiamo che abbiamo risposto alla vostra richiesta qualche giorno fa. Come indicato, abbiamo bisogno di alcuni documenti giustificativi (come una foto del pacco ricevuto con l'etichetta di consegna) per poter elaborare il vostro reclamo.

Ad oggi, questi elementi non ci sono stati forniti. Il vostro dossier è stato comunque trasmesso al nostro responsabile e la controversia è attualmente in fase di esame interno.

Torneremo da voi non appena sarà stata presa una decisione.

Grazie per la vostra pazienza e comprensione,
Il team E-Garette
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna veloce ma piccolo problema con una delle puff grande perdita di liquido.
User icon
Jérémie C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo messaggio. Affinché possiamo aiutarti al meglio e trovare una soluzione adatta alla tua situazione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo seguente: [email protected]
Il nostro team è a tua disposizione e farà il necessario per risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.
Il team di E-Garette
1 /5
★☆☆☆☆
Problema con l'ordine e nessun riscontro dal servizio clienti
User icon
Anne Sophie G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere un commento dopo il tuo acquisto sul nostro sito. Siamo sinceramente dispiaciuti e ti invitiamo a controllare le tue email, il nostro servizio clienti ha risposto alle tue email in data 05/03/2025 e al momento non abbiamo ricevuto alcun riscontro da parte tua. Come puoi vedere dalle nostre altre recensioni, la tua situazione è un'eccezione e lontana dai nostri standard abituali. Questo ci rende ancora più desiderosi di assicurarci che il tuo problema venga risolto. A presto da E-Garette.
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Maksym B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Suhad J.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Erdal S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Pascal P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Liquidi ordinati giovedì e oggi lunedì ancora nulla ricevuto. Insoddisfatta non ordinerò più su questo sito
User icon
Sophie K.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere un commento dopo il tuo acquisto sul nostro sito. Tutti i commenti sono importanti per noi e ci dispiace sapere che hai vissuto un'esperienza così frustrante. Come puoi vedere dalle nostre altre recensioni, la tua situazione è un'eccezione e lontana dai nostri standard abituali. Ti mettiamo a disposizione, sul tuo account cliente, un numero di tracciamento che ti permette di seguire il tuo ordine dopo la spedizione dal nostro magazzino. È disponibile in: Account => Il mio account => Storico e dettagli dei miei ordini => Visualizza l'ordine. Cliccando sul numero di tracciamento, verrai automaticamente reindirizzato allo strumento che ti permette di seguire in tempo reale la spedizione del tuo pacco. Tuttavia, il termine di consegna è un'indicazione del corriere. È possibile che questo termine non possa essere rispettato a causa di vari fattori indipendenti dalla nostra volontà. Ti auguro una bellissima giornata e a presto, lo speriamo. E-Garette
1 /5
★☆☆☆☆
Mi manca una bottiglia a 22 euro
User icon
Dorian C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito al momento della ricezione del tuo ordine. Ti invitiamo a controllare le tue email, il nostro servizio clienti ti ha risposto. Il contenzioso è ancora aperto da parte nostra in attesa dei documenti richiesti. Come puoi vedere dalle nostre altre recensioni, la tua situazione è un'eccezione e lontana dai nostri standard abituali. Questo ci rende ancora più desiderosi di assicurarci che venga risolto. A presto su E-Garette
1 /5
★☆☆☆☆
Truffatori, ho ordinato delle resistenze di un pacchetto da 5 a un prezzo di 2,18 euro e mi hanno truffato facendomi credere che avevo visto male e che il prezzo era per unità. Un errore da parte loro che hanno corretto 3 giorni dopo. Sono disonesti.
User icon
René M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Sappi che la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale e siamo dispiaciuti che la tua esperienza con noi sia stata negativa. Da E-Garette, ogni cliente è importante, ed è per questo che il nostro Servizio Clienti ha, in data 07/11/2024, risposto via email alla tua lamentela. Team E-GARETTE
1 /5
★☆☆☆☆
3/5 DEI PRODOTTI ORDINATI SONO DIFETTOSI
User icon
Manel B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito durante la ricezione del tuo ordine. Ti invitiamo a contattare via email il nostro servizio clienti affinché possiamo offrirti una soluzione rapida al problema riscontrato. Da E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarti al meglio. Grazie per la tua fedeltà e a presto da E-Garette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Dovrebbe essere arrivato.
User icon
Harun �.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Nicolas B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non è il massimo. Pod malfunzionante... Rimborso senza spese di spedizione offerte... Delusa
User icon
Christelle H.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, i nostri team sono sempre a tua disposizione per assisterti se hai problemi con il tuo acquisto. Tutti i commenti sono importanti per noi e ci dispiace sapere che hai vissuto un'esperienza così frustrante. Per noi ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarti al meglio. Lasciando una recensione sul nostro sito https://www.e-garette.fr/fr/, sei stato estratto a sorte e ricevi un buono sconto da utilizzare per il tuo prossimo ordine. Controlla bene la tua casella di posta. A presto da E-Garette
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Rudolf F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la merce sbagliata e l'ho segnalata. Più volte. Non ricevo alcun riscontro. Sono infastidito.
User icon
Nino T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto ordinato non è stato consegnato! Ho ricevuto altri articoli. Ho contattato il supporto, che ha risposto subito e voleva un numero d'ordine. Dopo averlo fornito, non ho mai più sentito nulla. ?? #servizioclientescadente #deluso
User icon
Pascal H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Richiesta di feedback sul mio ordine
User icon
Edgar F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Come email inviata il 19/04, ho ricevuto 5 puff difettosi, nessun gusto, fa più male alla testa che altro
User icon
Donika B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una valutazione. Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione la tua richiesta e ti ha restituito i prodotti in seguito alla tua richiesta. Da E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarti al meglio. Grazie per la tua fedeltà e a presto da E-Garette.
1 /5
★☆☆☆☆
4 Pinkman 20mg sale con sigillo rotto etichettato. Vaped con 1,0 ohm e zero sapore.
User icon
Gregor W.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine di 30 euro e nulla è arrivato
User icon
Calogero M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non è mai arrivato
User icon
Patrizia T.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molti dei puff erano difettosi, non ci sono stati 700 tiri, nemmeno 70. L'aroma è arrivato fuoriuscito, nessuna risposta alle email. Non comprate vape usa e getta lì!
User icon
Thorben G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Onur S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Tutto quello che ho ottenuto è stato un nicobust. anche se l'ordine costava +-60€, sono molto delusa, perché non era il mio primo ordine su questo sito, e non avevo paura di ordinare prima, perché ero sicura che avrei ricevuto il mio pacco. sembra che questo sia stato il mio ultimo ordine qui
User icon
Dariia S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, aspetto da un mese anche se l'ho pagato. Non ricevo nemmeno una risposta alla mia email. MAI PIÙ!!!!
User icon
Violeta J.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto in tempo, ma problema con il liquido, non ho ricevuto quello giusto, peccato non ordiner pi
User icon
Vincent D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno ?? Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere un commento dopo il tuo acquisto sul nostro sito o in negozio. Tutti i commenti sono importanti per noi e siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito al momento della ricezione del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti contatterà via email per risarcirti e offrirti una soluzione rapidamente. Da E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarti al meglio.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce!!!!!
User icon
Weronika G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Fuorviante
User icon
Eduardo A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2024
Recensione tradotta