★★★★★
basato su 6922 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sono molto deluso! Il primo dispositivo Apex è stato danneggiato, la consegna di sostituzione non può arrivarmi, poiché dovrebbe essere scomparso... Sfortunatamente, il servizio clienti non è molto utile - per favore, restituitemi! 🙁
La ringraziamo per la sua comprensione e le chiediamo di attendere fino all'elaborazione della sua richiesta.
Il team di E-Garette
Buongiorno, non possiamo utilizzare la carta fedeltà del negozio sul vostro sito, grazie
Effettivamente, la carta fedeltà in negozio non è utilizzabile sul nostro sito internet, poiché si tratta di due sistemi di gestione distinti.
Non esitare ad iscriverti alla nostra newsletter per non perdere nulla!
Il team di E-Garette
Molto bene grazie
Tuttavia, abbiamo notato che hai lasciato una valutazione di 1 stella. Potresti indicarci se si tratta di un errore o se c'è stato un problema che potremmo risolvere?
Il tuo feedback è prezioso per continuare a migliorare i nostri servizi.
Il team di E-Garette
Ho ricevuto solo una parte dell'ordine e ho contattato Egarette, sono passati 4-5 giorni e non ho notizie
Vi confermiamo che abbiamo risposto alla vostra richiesta qualche giorno fa. Come indicato, abbiamo bisogno di alcuni documenti giustificativi (come una foto del pacco ricevuto con l'etichetta di consegna) per poter elaborare il vostro reclamo.
Ad oggi, questi elementi non ci sono stati forniti. Il vostro dossier è stato comunque trasmesso al nostro responsabile e la controversia è attualmente in fase di esame interno.
Torneremo da voi non appena sarà stata presa una decisione.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione,
Il team E-Garette
Consegna veloce ma piccolo problema con una delle puff grande perdita di liquido.
Il nostro team è a tua disposizione e farà il necessario per risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.
Il team di E-Garette
Problema con l'ordine e nessun riscontro dal servizio clienti
-
-
-
-
Liquidi ordinati giovedì e oggi lunedì ancora nulla ricevuto. Insoddisfatta non ordinerò più su questo sito
Mi manca una bottiglia a 22 euro
Truffatori, ho ordinato delle resistenze di un pacchetto da 5 a un prezzo di 2,18 euro e mi hanno truffato facendomi credere che avevo visto male e che il prezzo era per unità. Un errore da parte loro che hanno corretto 3 giorni dopo. Sono disonesti.
3/5 DEI PRODOTTI ORDINATI SONO DIFETTOSI
Non ho ricevuto il mio ordine. Dovrebbe essere arrivato.
-
Non è il massimo. Pod malfunzionante... Rimborso senza spese di spedizione offerte... Delusa
-
Ho ricevuto la merce sbagliata e l'ho segnalata. Più volte. Non ricevo alcun riscontro. Sono infastidito.
Il prodotto ordinato non è stato consegnato! Ho ricevuto altri articoli. Ho contattato il supporto, che ha risposto subito e voleva un numero d'ordine. Dopo averlo fornito, non ho mai più sentito nulla. ?? #servizioclientescadente #deluso
Richiesta di feedback sul mio ordine
Come email inviata il 19/04, ho ricevuto 5 puff difettosi, nessun gusto, fa più male alla testa che altro
4 Pinkman 20mg sale con sigillo rotto etichettato. Vaped con 1,0 ohm e zero sapore.
Ordine di 30 euro e nulla è arrivato
Il mio pacco non è mai arrivato
Molti dei puff erano difettosi, non ci sono stati 700 tiri, nemmeno 70. L'aroma è arrivato fuoriuscito, nessuna risposta alle email. Non comprate vape usa e getta lì!
-
Tutto quello che ho ottenuto è stato un nicobust. anche se l'ordine costava +-60€, sono molto delusa, perché non era il mio primo ordine su questo sito, e non avevo paura di ordinare prima, perché ero sicura che avrei ricevuto il mio pacco. sembra che questo sia stato il mio ultimo ordine qui
Non ho mai ricevuto il mio ordine, aspetto da un mese anche se l'ho pagato. Non ricevo nemmeno una risposta alla mia email. MAI PIÙ!!!!
Ordine ricevuto in tempo, ma problema con il liquido, non ho ricevuto quello giusto, peccato non ordiner pi
Non ho ricevuto la merce!!!!!
Fuorviante
-
Ho ordinato il 21 dicembre per ricevere il pacco il 2-3 gennaio, è solo uno scherzo, non ordinerò più lì mentre il mio amico ha ordinato una settimana dopo di me e ha ricevuto il suo ordine in 2 giorni.
Gli articoli erano bruciati, nessun servizio clienti, inconcepibile aver pagato per articoli di scarsa qualità! deluso
Non ho ricevuto il mio pacco anche se è contrassegnato come consegnato.
Ordine effettuato settimane fa. Nessuna consegna ricevuta. Ho scritto e sono stato rimandato. Definitivamente mai più.
Monitoraggio mediocre
L'aroma nell'ordine è fuoriuscito, i prodotti erano avvolti in una plastica da imballaggio economica circa 30 volte male, mancavano prodotti del valore di 20€ (liquidi, aromi). A richiesta mi viene detto che sicuramente tutto è stato spedito correttamente dal magazzino e ora vogliono avviare una richiesta di indagine con l'azienda di spedizione. Non capisco cosa possa servire. Per questo avrebbero bisogno sicuramente di una copia della mia carta d'identità (non l'ho mai vissuto così), una dichiarazione giurata, molte foto del pacco, etichetta e altre cose. Il mio consiglio: non ordinate assolutamente in questo negozio! Sembra essere normale per loro!
Non ho mai ricevuto il mio pacco