/10
★★★★★
basato su 6640 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6640 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Problema con l'ordine e nessun riscontro dal servizio clienti
Anne Sophie G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere un commento dopo il tuo acquisto sul nostro sito. Siamo sinceramente dispiaciuti e ti invitiamo a controllare le tue email, il nostro servizio clienti ha risposto alle tue email in data 05/03/2025 e al momento non abbiamo ricevuto alcun riscontro da parte tua. Come puoi vedere dalle nostre altre recensioni, la tua situazione è un'eccezione e lontana dai nostri standard abituali. Questo ci rende ancora più desiderosi di assicurarci che il tuo problema venga risolto. A presto da E-Garette.
1
/5
★☆☆☆☆
-
Maksym B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Suhad J.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Erdal S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Pascal P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Liquidi ordinati giovedì e oggi lunedì ancora nulla ricevuto. Insoddisfatta non ordinerò più su questo sito
Sophie K.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere un commento dopo il tuo acquisto sul nostro sito. Tutti i commenti sono importanti per noi e ci dispiace sapere che hai vissuto un'esperienza così frustrante. Come puoi vedere dalle nostre altre recensioni, la tua situazione è un'eccezione e lontana dai nostri standard abituali. Ti mettiamo a disposizione, sul tuo account cliente, un numero di tracciamento che ti permette di seguire il tuo ordine dopo la spedizione dal nostro magazzino. È disponibile in: Account => Il mio account => Storico e dettagli dei miei ordini => Visualizza l'ordine. Cliccando sul numero di tracciamento, verrai automaticamente reindirizzato allo strumento che ti permette di seguire in tempo reale la spedizione del tuo pacco. Tuttavia, il termine di consegna è un'indicazione del corriere. È possibile che questo termine non possa essere rispettato a causa di vari fattori indipendenti dalla nostra volontà. Ti auguro una bellissima giornata e a presto, lo speriamo. E-Garette
1
/5
★☆☆☆☆
Mi manca una bottiglia a 22 euro
Dorian C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito al momento della ricezione del tuo ordine. Ti invitiamo a controllare le tue email, il nostro servizio clienti ti ha risposto. Il contenzioso è ancora aperto da parte nostra in attesa dei documenti richiesti. Come puoi vedere dalle nostre altre recensioni, la tua situazione è un'eccezione e lontana dai nostri standard abituali. Questo ci rende ancora più desiderosi di assicurarci che venga risolto. A presto su E-Garette
1
/5
★☆☆☆☆
Truffatori, ho ordinato delle resistenze di un pacchetto da 5 a un prezzo di 2,18 euro e mi hanno truffato facendomi credere che avevo visto male e che il prezzo era per unità. Un errore da parte loro che hanno corretto 3 giorni dopo. Sono disonesti.
René M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Sappi che la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale e siamo dispiaciuti che la tua esperienza con noi sia stata negativa. Da E-Garette, ogni cliente è importante, ed è per questo che il nostro Servizio Clienti ha, in data 07/11/2024, risposto via email alla tua lamentela. Team E-GARETTE
1
/5
★☆☆☆☆
3/5 DEI PRODOTTI ORDINATI SONO DIFETTOSI
Manel B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito durante la ricezione del tuo ordine. Ti invitiamo a contattare via email il nostro servizio clienti affinché possiamo offrirti una soluzione rapida al problema riscontrato. Da E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarti al meglio. Grazie per la tua fedeltà e a presto da E-Garette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Dovrebbe essere arrivato.
Harun �.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Nicolas B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non è il massimo. Pod malfunzionante... Rimborso senza spese di spedizione offerte... Delusa
Christelle H.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, i nostri team sono sempre a tua disposizione per assisterti se hai problemi con il tuo acquisto. Tutti i commenti sono importanti per noi e ci dispiace sapere che hai vissuto un'esperienza così frustrante. Per noi ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarti al meglio. Lasciando una recensione sul nostro sito https://www.e-garette.fr/fr/, sei stato estratto a sorte e ricevi un buono sconto da utilizzare per il tuo prossimo ordine. Controlla bene la tua casella di posta. A presto da E-Garette
1
/5
★☆☆☆☆
-
Rudolf F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la merce sbagliata e l'ho segnalata. Più volte. Non ricevo alcun riscontro. Sono infastidito.
Nino T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto ordinato non è stato consegnato! Ho ricevuto altri articoli. Ho contattato il supporto, che ha risposto subito e voleva un numero d'ordine. Dopo averlo fornito, non ho mai più sentito nulla. ?? #servizioclientescadente #deluso
Pascal H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Richiesta di feedback sul mio ordine
Edgar F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Come email inviata il 19/04, ho ricevuto 5 puff difettosi, nessun gusto, fa più male alla testa che altro
Donika B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una valutazione. Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione la tua richiesta e ti ha restituito i prodotti in seguito alla tua richiesta. Da E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarti al meglio. Grazie per la tua fedeltà e a presto da E-Garette.
1
/5
★☆☆☆☆
4 Pinkman 20mg sale con sigillo rotto etichettato. Vaped con 1,0 ohm e zero sapore.
Gregor W.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine di 30 euro e nulla è arrivato
Calogero M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non è mai arrivato
Patrizia T.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molti dei puff erano difettosi, non ci sono stati 700 tiri, nemmeno 70. L'aroma è arrivato fuoriuscito, nessuna risposta alle email. Non comprate vape usa e getta lì!
Thorben G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Onur S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tutto quello che ho ottenuto è stato un nicobust. anche se l'ordine costava +-60€, sono molto delusa, perché non era il mio primo ordine su questo sito, e non avevo paura di ordinare prima, perché ero sicura che avrei ricevuto il mio pacco. sembra che questo sia stato il mio ultimo ordine qui
Dariia S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, aspetto da un mese anche se l'ho pagato. Non ricevo nemmeno una risposta alla mia email. MAI PIÙ!!!!
Violeta J.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto in tempo, ma problema con il liquido, non ho ricevuto quello giusto, peccato non ordiner pi
Vincent D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno ?? Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere un commento dopo il tuo acquisto sul nostro sito o in negozio. Tutti i commenti sono importanti per noi e siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito al momento della ricezione del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti contatterà via email per risarcirti e offrirti una soluzione rapidamente. Da E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarti al meglio.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce!!!!!
Weronika G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Fuorviante
Eduardo A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
-
Nico B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 21 dicembre per ricevere il pacco il 2-3 gennaio, è solo uno scherzo, non ordinerò più lì mentre il mio amico ha ordinato una settimana dopo di me e ha ricevuto il suo ordine in 2 giorni.
Zeynep D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere questo, puoi contattare il nostro servizio clienti a questo indirizzo email per trovare una soluzione adatta al tuo problema: [email protected] Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Gli articoli erano bruciati, nessun servizio clienti, inconcepibile aver pagato per articoli di scarsa qualità! deluso
Claudia Z.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere questo, puoi contattare il nostro servizio clienti a questo indirizzo email per trovare una soluzione adeguata al tuo problema: [email protected] Cordiali saluti