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basato su 6994 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Monitoraggio mediocre
L'aroma nell'ordine è fuoriuscito, i prodotti erano avvolti in una plastica da imballaggio economica circa 30 volte male, mancavano prodotti del valore di 20€ (liquidi, aromi). A richiesta mi viene detto che sicuramente tutto è stato spedito correttamente dal magazzino e ora vogliono avviare una richiesta di indagine con l'azienda di spedizione. Non capisco cosa possa servire. Per questo avrebbero bisogno sicuramente di una copia della mia carta d'identità (non l'ho mai vissuto così), una dichiarazione giurata, molte foto del pacco, etichetta e altre cose. Il mio consiglio: non ordinate assolutamente in questo negozio! Sembra essere normale per loro!
Non ho mai ricevuto il mio pacco
Preferirei dare 0 stelle... il mio pacco non è mai arrivato e quando si cerca di contattare i venditori, non si riceve risposta! Ho provato sia in tedesco che in francese... i miei soldi non li ho ancora riavuti o il liquido! Pura truffa!!!!
Le vape sono forti, ma il tempo di consegna è molto irrispettoso
Purtroppo non ho ricevuto uno dei puff ordinati. Ho contattato il sito, che mi ha risposto poi più nulla. Peccato. Prodotti ottimi.
La merce non è arrivata. Il venditore non si preoccupa di occuparsene... Peccato, anche il contatto è stato molto difficile. Ordinato 3 settimane fa ma apparentemente spedito dalla Francia. Nessun sostituto, niente... Mai più!!!!!
Non ho ricevuto il mio Vipe anche se ho pagato!!!!
Non ho ricevuto affatto il mio pacco.
La merce non è arrivata. Contrassegnato come consegnato ma non si trova da nessuna parte. 23 euro bruciati, grazie.
Mi viene sempre detto che mi è stata data risposta alla mia email, ricevo anche le email in cui c'è scritto che ti abbiamo risposto il 1.3.23, ma non trovo la risposta né nello spam né nella cartella generale, mi manca fino ad oggi un pacco, altrimenti sono soddisfatto
Non rispondono alle mie email, il mio pacco non è ancora arrivato
I due dispositivi si sono rotti dopo una settimana
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Buongiorno, ricevuto nella cassetta delle lettere la busta strappata con, ovviamente, più nulla all'interno. Non sarebbe successo se aveste fatto le consegne in punti di ritiro. Peccato
Di 12 aroma king che ho ordinato ne sono arrivate 9, di cui una nemmeno funziona, quella arrivata mezza rotta. Non ordino più.
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Deluso, ho ordinato un liquido cbd senza alcun effetto mentre lo svapavo e la data è scaduta!!!
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Arrivato con 1 mese di ritardo
Grazie "Pierre" per l'attenzione al cliente. Mi sembra che la vostra attenzione al cliente sia un po' carente, avete commesso un errore e la vostra attenzione e soluzione non sono all'altezza, a mio modesto parere, e ho più di 35 anni di esperienza nel settore... Vi ho contattato perché non ho ricevuto notizie da voi e nella mia email, vi chiedo una soluzione rapida: "Non ho ricevuto alcuna email che mi abbiate inviato e ho bisogno del CBG per il mio trattamento contro il cancro. Dovrò acquistare un altro CBG, perché non ho notizie da voi. So che siamo a Natale, ma avete commesso un errore, mi aspettavo che lo risolveste il prima possibile... O avvisatemi che siete chiusi per ferie... E io, nel frattempo, faccio pubblicità nel mio gruppo di combattenti affinché comprino i vostri prodotti.... Spero che mi mandiate rapidamente gli oli che non ho ricevuto per vostro errore." Nella mia seconda email, vi spiego che HO BISOGNO DEL CBG perché ne HO BISOGNO per il mio trattamento contro il mio CANCRO. Ho subito 6 operazioni di 12 ore e più di un anno di chemioterapia e ho bisogno del MIO TRATTAMENTO. Nella mia email, vi chiedo anche due volte di risolvere il problema il prima possibile, poiché l'avete causato VOI. Dopo aver commesso un errore nell'ordine, lasciandomi quasi una settimana in attesa della famosa etichetta di reso. Ho effettuato il mio ordine il 14 dicembre e ad oggi, 29 dicembre, non ho il mio CBG. Ora risulta che devo aspettare che voi riceviate il reso, che può richiedere un'altra settimana tranquillamente, o più. E poi voi avrete la cortesia di rimandarmi i miei oli di CBG che ho pagato il giorno 14 e li riceverò entro un'altra settimana o più....
Sigaretta che non funziona. kit che vale 45 euro. grande truffa
Ho ordinato il mio pacco un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Il venditore non vuole rimborsarmi.
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Che possa succedere di spedire merce danneggiata è possibile.. ma che poi non si risponda a una mail non mi sembra così buono. E se non ricevo un rimborso per questa merce.. probabilmente è stata l'ultima volta che ordino da egarette.
Era disimballato non come completamente nuovo
Molto delusa dalle descrizioni dei prodotti che portano a errori, è stato corretto da allora sul sito ma non al momento in cui ho effettuato l'ordine quindi...
Eppure ho fatto diversi ordini, ma questa volta 2 puff sono durati 10 puff su 600... Non è affatto bello... 2 acquistati per niente...
Solo per i disponibili nel negozio, altrimenti il cliente deve aspettare a lungo la merce
Purtroppo non è arrivato da me...
Mancano due puff nel mio ordine, desidero riceverli, grazie.
Nessun pacco ricevuto
Aspetto già da 3 settimane il mio pacco, il numero di riferimento è 24084
Pacco mai arrivato. Non ci sono risposte alle richieste di informazioni.
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Sono ancora in attesa del mio ordine o del rimborso, trovo inammissibile che duri da più di un mese.
Una vergogna questo sito!! Prezzi a dir poco interessanti? A condizione di non essere esigenti sui gusti che riceverai!! 6 o 7 sigarette elettroniche ordinate gusto "WATERMELON", risultato: nessuna corrispondeva!! Gusto fragola, frutti rossi ecc.... In confezioni "WATERMELON", una vera truffa!!!!!!
Articolo mancante nell'ordine, invece è stato semplicemente imballato qualcos'altro. Supporto contattato, ma non ho ricevuto risposta.