9.6/10
★★★★★
basato su 6994 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Monitoraggio mediocre

User icon
Cedric B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

L'aroma nell'ordine è fuoriuscito, i prodotti erano avvolti in una plastica da imballaggio economica circa 30 volte male, mancavano prodotti del valore di 20€ (liquidi, aromi). A richiesta mi viene detto che sicuramente tutto è stato spedito correttamente dal magazzino e ora vogliono avviare una richiesta di indagine con l'azienda di spedizione. Non capisco cosa possa servire. Per questo avrebbero bisogno sicuramente di una copia della mia carta d'identità (non l'ho mai vissuto così), una dichiarazione giurata, molte foto del pacco, etichetta e altre cose. Il mio consiglio: non ordinate assolutamente in questo negozio! Sembra essere normale per loro!

User icon
Talal K.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio pacco

User icon
Roser F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Preferirei dare 0 stelle... il mio pacco non è mai arrivato e quando si cerca di contattare i venditori, non si riceve risposta! Ho provato sia in tedesco che in francese... i miei soldi non li ho ancora riavuti o il liquido! Pura truffa!!!!

User icon
Lea M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Le vape sono forti, ma il tempo di consegna è molto irrispettoso

User icon
Reon R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non ho ricevuto uno dei puff ordinati. Ho contattato il sito, che mi ha risposto poi più nulla. Peccato. Prodotti ottimi.

User icon
Claudis B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La merce non è arrivata. Il venditore non si preoccupa di occuparsene... Peccato, anche il contatto è stato molto difficile. Ordinato 3 settimane fa ma apparentemente spedito dalla Francia. Nessun sostituto, niente... Mai più!!!!!

User icon
Andre W.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio Vipe anche se ho pagato!!!!

User icon
Ertan K.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto affatto il mio pacco.

User icon
Michelle W.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La merce non è arrivata. Contrassegnato come consegnato ma non si trova da nessuna parte. 23 euro bruciati, grazie.

User icon
Hagen S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Mi viene sempre detto che mi è stata data risposta alla mia email, ricevo anche le email in cui c'è scritto che ti abbiamo risposto il 1.3.23, ma non trovo la risposta né nello spam né nella cartella generale, mi manca fino ad oggi un pacco, altrimenti sono soddisfatto

User icon
Hendrik L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non rispondono alle mie email, il mio pacco non è ancora arrivato

User icon
Hendrik L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

I due dispositivi si sono rotti dopo una settimana

User icon
Giovanni A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Magdalena Joanna K.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Gülsah S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, ricevuto nella cassetta delle lettere la busta strappata con, ovviamente, più nulla all'interno. Non sarebbe successo se aveste fatto le consegne in punti di ritiro. Peccato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, Per rispondere correttamente alla sua richiesta, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via email all'indirizzo seguente: [email protected] Cordiali saluti, Melissa | Servizio clienti E-garette
1 /5
★☆☆☆☆

Di 12 aroma king che ho ordinato ne sono arrivate 9, di cui una nemmeno funziona, quella arrivata mezza rotta. Non ordino più.

User icon
Lorenzo S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Francesca T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Alexander L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso, ho ordinato un liquido cbd senza alcun effetto mentre lo svapavo e la data è scaduta!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Niklas B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Arrivato con 1 mese di ritardo

User icon
Amanda P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Grazie "Pierre" per l'attenzione al cliente. Mi sembra che la vostra attenzione al cliente sia un po' carente, avete commesso un errore e la vostra attenzione e soluzione non sono all'altezza, a mio modesto parere, e ho più di 35 anni di esperienza nel settore... Vi ho contattato perché non ho ricevuto notizie da voi e nella mia email, vi chiedo una soluzione rapida: "Non ho ricevuto alcuna email che mi abbiate inviato e ho bisogno del CBG per il mio trattamento contro il cancro. Dovrò acquistare un altro CBG, perché non ho notizie da voi. So che siamo a Natale, ma avete commesso un errore, mi aspettavo che lo risolveste il prima possibile... O avvisatemi che siete chiusi per ferie... E io, nel frattempo, faccio pubblicità nel mio gruppo di combattenti affinché comprino i vostri prodotti.... Spero che mi mandiate rapidamente gli oli che non ho ricevuto per vostro errore." Nella mia seconda email, vi spiego che HO BISOGNO DEL CBG perché ne HO BISOGNO per il mio trattamento contro il mio CANCRO. Ho subito 6 operazioni di 12 ore e più di un anno di chemioterapia e ho bisogno del MIO TRATTAMENTO. Nella mia email, vi chiedo anche due volte di risolvere il problema il prima possibile, poiché l'avete causato VOI. Dopo aver commesso un errore nell'ordine, lasciandomi quasi una settimana in attesa della famosa etichetta di reso. Ho effettuato il mio ordine il 14 dicembre e ad oggi, 29 dicembre, non ho il mio CBG. Ora risulta che devo aspettare che voi riceviate il reso, che può richiedere un'altra settimana tranquillamente, o più. E poi voi avrete la cortesia di rimandarmi i miei oli di CBG che ho pagato il giorno 14 e li riceverò entro un'altra settimana o più....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao, Ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito a causa della ricezione del suo ordine. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te via email per compensarti e offrirti una soluzione rapidamente. In E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarlo nel miglior modo possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

Sigaretta che non funziona. kit che vale 45 euro. grande truffa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito durante la ricezione del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via email per offrirle un risarcimento e fornirle una soluzione rapidamente, ma lei ha rifiutato nonostante i nostri sforzi. Presso E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarla al meglio.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato il mio pacco un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Il venditore non vuole rimborsarmi.

User icon
Dennis O.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Semir A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Che possa succedere di spedire merce danneggiata è possibile.. ma che poi non si risponda a una mail non mi sembra così buono. E se non ricevo un rimborso per questa merce.. probabilmente è stata l'ultima volta che ordino da egarette.

User icon
Alexander S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Era disimballato non come completamente nuovo

User icon
Kheivan R.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto delusa dalle descrizioni dei prodotti che portano a errori, è stato corretto da allora sul sito ma non al momento in cui ho effettuato l'ordine quindi...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie mille per il vostro feedback, effettivamente abbiamo avuto un piccolo errore che è stato corretto e ci siamo anche assicurati di risarcirvi rapidamente perché per noi la soddisfazione del cliente è fondamentale. Vi auguro una bellissima giornata e a presto da E-Garette!
1 /5
★☆☆☆☆

Eppure ho fatto diversi ordini, ma questa volta 2 puff sono durati 10 puff su 600... Non è affatto bello... 2 acquistati per niente...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito durante la ricezione del suo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà via email per risarcirla e offrirle una soluzione rapidamente. Presso E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarla al meglio.
1 /5
★☆☆☆☆

Solo per i disponibili nel negozio, altrimenti il cliente deve aspettare a lungo la merce

User icon
Daniela B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non è arrivato da me...

User icon
Niklas D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Mancano due puff nel mio ordine, desidero riceverli, grazie.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, innanzitutto grazie per aver dedicato del tempo a contattare il nostro servizio clienti in seguito al suo ultimo acquisto sul nostro sito internet. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito al momento della ricezione del suo ordine. Purtroppo, durante il suo acquisto, il nostro sito ha riscontrato dei bug indipendenti dalla nostra volontà dopo un aggiornamento di sicurezza che ha causato errori negli ordini. Stia tranquillo, tutto è tornato alla normalità. Inoltre, le minacce di presentare un reclamo contro di noi nelle sue email inviate sulla nostra piattaforma di assistenza clienti non servono a nulla in questo caso. Non accelereranno la sua richiesta di reclamo e soprattutto non portano a nulla. Ogni giorno, i nostri team sono completamente mobilitati per offrirle il meglio del vaping sul mercato e a volte possono verificarsi degli errori (nessuno è perfetto). La soddisfazione della nostra clientela è essenziale per noi, ed è per questo che procederemo all'invio dei prodotti mancanti nel suo ordine entro 24 ore. Ci scusiamo nuovamente per il disagio subito, sperando che il nostro gesto commerciale la faccia cambiare idea sulla sua valutazione e sul suo commento. Le auguriamo una splendida giornata e le diciamo a presto da E-Garette.
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun pacco ricevuto

User icon
Alejandro Z.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Aspetto già da 3 settimane il mio pacco, il numero di riferimento è 24084

User icon
Alejandro Z.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco mai arrivato. Non ci sono risposte alle richieste di informazioni.

User icon
Elias F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Enes G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sono ancora in attesa del mio ordine o del rimborso, trovo inammissibile che duri da più di un mese.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Una vergogna questo sito!! Prezzi a dir poco interessanti? A condizione di non essere esigenti sui gusti che riceverai!! 6 o 7 sigarette elettroniche ordinate gusto "WATERMELON", risultato: nessuna corrispondeva!! Gusto fragola, frutti rossi ecc.... In confezioni "WATERMELON", una vera truffa!!!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, effettivamente c'è stato un problema con questa puff presso il nostro fornitore al momento dell'imballaggio. Sappi che i nostri team sono sempre a tua disposizione per assisterti se riscontri un problema! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
1 /5
★☆☆☆☆

Articolo mancante nell'ordine, invece è stato semplicemente imballato qualcos'altro. Supporto contattato, ma non ho ricevuto risposta.

User icon
Sebastian L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2022
Recensione tradotta