★★★★★
basato su 6994 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La mia consegna era prevista entro 2 giorni dalla mia ordinazione, l'ho ricevuta dopo 12 giorni.
In generale, sito web affidabile, ho ordinato più volte lì, ho sempre ricevuto i miei prodotti in modo completo e veloce. Perché ora solo 3 stelle? Ho ordinato più volte i pod Elfbar Elfa al prezzo abituale di 7,90. Questo prezzo è aumentato rapidamente a 9,90, il che non ha più senso per me continuare a comprare lì. Posso però consigliare il sito web.
Il gusto non mi ha colpito. Tuttavia, per i fumatori che vogliono allontanarsi dalle sigarette, credo che questo prodotto sia semplicemente una sigaretta elettronica. Il prezzo per confezione è personalmente troppo alto per me.
-
-
-
I liquidi sono deboli purtroppo...
I colpi di nicotina sono eccellenti, il cheesecake alla fragola già miscelato era un disastro di sapore. Non ho idea di cosa sia andato storto nella miscelazione.
Il sito non funziona bene, è lento e si apre solo se ho una linea internet potente. Spedizioni lente, ho aspettato anche 10 giorni
Sono delusa dal mio ordine. Ho acquistato una svapata ricaricabile e dopo 2 utilizzi si sente un forte sapore metallico quando tiro. Ho utilizzato un'altra capsula di liquido e la situazione è la stessa...
Buongiorno, consegna rapida, ma per quanto riguarda la protezione dei liquidi, molto mediocre, nessuna protezione.
In entrambi i casi non sono arrivati i liquidi con la giusta intensità. Nel primo ordine anche i gusti erano sbagliati.
Il sito è lento, funziona solo se hai una banda potente. Le spedizioni sono lente.
Per San Valentino c'era l'azione, tutti gli acquisti sopra 100 € ricevevano un Nexi One gratis. Ho ordinato quasi 200 €, ma non ho ricevuto il Nexi One. Ordino regolarmente lì. È un peccato.
Sono contento che sia arrivato qualcosa... Non la quantità e non quello che volevo... Ma è arrivato qualcosa. È stata la prima e l'ultima volta.
Ho ordinato quattro volte e ho ricevuto due sigarette usa e getta vuote che non funzionano
Tutto super
2 dispositivi smok erato, entrambi hanno perso le strisce di gomma davanti dopo 1 giorno
Prezzo ok, consegna errata non verrà sostituita. Posso restituirlo solo a mie spese
2 prodotti su 3 non funzionano, non è affatto serio.
Se sai cosa stai cercando va bene, altrimenti non è facile fare la scelta
Buongiorno, dopo il mio ordine 3 puff su 5 erano al 50% del gusto abituale.
Sull'ordine, 2 non funzionano, più batteria.
Sito serio ma prodotti (aroma king) non tutti della stessa qualità, alcune puff hanno smesso di funzionare molto rapidamente
Ho pagato la merce e non vedo l'ora, il negozio è probabilmente buono, purtroppo non ho potuto fare molta esperienza a causa del servizio di consegna. Il corriere colissimo è arrivato apparentemente alle 13 e mi ha chiamato una volta mentre dormivo. Quel giorno avevo il turno di notte e sono andato a dormire alle 09:00, colissimo arriva semplicemente quando vuole, ad esempio su amazon si dice quando si arriva più o meno, su colissimo c'era solo scritto che la merce sarà consegnata a breve, il giorno successivo sembravano essere in viaggio ma non lo sapevo perché non c'era un buon tracciamento della consegna. Ho fornito il mio indirizzo correttamente e ho chiesto di metterlo nella cassetta postale, il corriere è andato via dopo una chiamata e come motivo ho visto che il corriere non riusciva a trovare l'indirizzo. L'indirizzo dovrebbe essere trovato da chiunque abbia un telefono cellulare compatibile con Internet e ho persino descritto accanto all'indirizzo la mia cassetta postale, i corrieri di amazon.de ci riescono anche e ho fornito loro gli stessi dati. Purtroppo non posso valutare il negozio, la società egarette, la merce non è mai arrivata da me, ci tenevo davvero, peccato, se vogliono acquisire clienti, per favore informatevi sui vostri fornitori, devono essere in grado di trovare un indirizzo corretto, dovrebbero, se possibile, fornire un orario preciso come ad esempio consegna prevista 18.11.23 tra le 12 e le 13, così l'acquirente può anche organizzarsi, poiché quasi tutti lavoriamo a tempo pieno e abbiamo poco tempo libero per aspettare la merce per tutto il giorno o per due giorni interi con tempi di consegna imprecisi. Detto ciò, non contro l'azienda, ma il corriere, secondo la mia opinione e esperienza, non è entusiasta di avere affari o clienti soddisfatti.
Problema sistematico con la verifica telefonica, bisogna insistere più volte, bug tecnico?
Buon negozio, ma con opzioni di pagamento molto limitate. EC è offerto - ma non funziona dalla Germania. Quindi rimane solo il bonifico, il che comporta tempi di spedizione molto lunghi.
Buongiorno, i prodotti sono sempre buoni e nessun problema con il sito. Tuttavia, la consegna è stata laboriosa: il corriere è passato due volte senza trovare l'indirizzo. Ho dovuto recarmi all'ufficio postale per ritirare il mio pacco. Perdita di tempo. Fortunatamente non mi muovo all'ultimo momento 😉
Il tempo di consegna è stato molto lungo. La prima consegna non ha funzionato per qualche motivo. Il mio indirizzo è stato richiesto di nuovo, poi ha funzionato.
I meccanismi di filtraggio dei prodotti non sono efficaci al 100% e presentano a volte degli errori. Sarebbe interessante avere una categoria promozionale rapidamente accessibile
Purtroppo mi sono stati consegnati 3 liquidi sbagliati. Non dovrebbe succedere. La consegna è stata molto veloce. Il rapporto qualità/prezzo è buono.
Una parte dell'ordine mancava e invece di rispedirla, è stato inviato un codice sconto. Per poterlo utilizzare, però, bisogna prima raggiungere nuovamente il valore minimo d'ordine e fare un nuovo ordine, invece di restituire i soldi o rispedire la merce.
Ordine conforme ma un ritardo di consegna estremamente lungo, più di 10 giorni prima di ricevere l'ordine.
Il negozio ha tutto ciò di cui hai bisogno. Peccato che l'imballaggio fosse così così e fosse danneggiato, così che ad esempio solo alcuni dei 10 booster ordinati sono arrivati o 1-2 prodotti mancavano del tutto. Penso che sia uscito a causa dell'imballaggio danneggiato. L'imballaggio interno era umido, un segno che qualcosa era fuoriuscito. Beh, preferirò andare nei negozi piuttosto che ordinare di nuovo. Può essere solo un'eccezione, ma è comunque molto frustrante.
La merce è ottima, consegna veloce - purtroppo dopo l'ultimo ordine ho ricevuto 300 email di spam. Eviterò in futuro..
Ho ordinato 3 volte da E-Garette. Il primo ordine è stato sorprendentemente buono, nessun problema, dopo 4 giorni l'ordine era arrivato e la merce era ottima. Purtroppo il secondo ordine è stato terribile. Non ho ricevuto informazioni sul mio ordine per 2 settimane, nessuna merce è arrivata e ho dovuto contattare più volte E-Garette per sapere che il mio pacco non sarebbe arrivato. Ho dovuto compilare un modulo in francese con l'aiuto di Google Traduttore per non aver visto né la mia merce né i miei soldi dopo oltre un mese dall'ordine. Ho effettuato il terzo ordine mentre il secondo era ancora in fase di chiarimento. Questo è stato di nuovo senza problemi e molto soddisfacente. Quindi la mia conclusione è che finché non ci sono problemi con la spedizione, tutto è ottimo! Merce bella e conveniente. Tuttavia, se ci sono problemi, significa molta frustrazione e discussioni che dovrete gestire attivamente.
Problemi con l'ordine, una puff fragola invece di mela e ancora un problema, un liquido al posto di una puff. Spesso ci sono errori negli ordini, è davvero frustrante, la prova: 2 ordini consecutivi, 2 errori consecutivi!
Il tempo di consegna è stato breve. I prezzi sono ragionevoli. Il metodo di pagamento era molto complicato, per questo solo 3 stelle.
Il sito è ok
Il sito è molto buono ma sono deluso dal mio ordine