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basato su 6994 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ricevuto 4 puff diversi da quelli che avevo ordinato senza nicotina e con un gusto che non mi piace, mentre il pagamento dell'ordine è andato a buon fine senza riduzione, molto deluso.
Le sigarette durano solo 24 ore contro 2 giorni e mezzo in tabaccheria. Email inviata al fornitore e a una nuova loro parte...
Non ho ricevuto gli stessi gusti dell'ordine precedente.
Non ho ricevuto il mio ordine
Il sito promette una spedizione rapida dell'ordine. 8 giorni dopo il mio ordine è ancora in preparazione. Non ho spiegazioni riguardo al ritardo. Ho cercato di contattare il servizio clienti che è irraggiungibile. Non so se sia una truffa o se riceverò il mio ordine. Nel caso in cui alla fine riceva il mio ordine, modificherò la mia opinione.
Molto insoddisfatta, il pod favostix consegnato non funziona
Non ricevo informazioni sulla non consegna. 🙁 dove sono i miei prodotti
Dopo aver preso tempo per verificare telefonicamente se il prodotto che stavo ordinando fosse effettivamente in stock e aver ricevuto conferma (difficile da trovare), ho effettuato l'ordine. Il giorno dopo mi è stato comunicato che quel prodotto non era più in stock e che la persona che me l'aveva confermato il giorno prima si era sbagliata, ma il prezzo del mio ordine era stato prelevato dal mio conto. Per ottenere il rimborso, ci sono voluti diversi email, telefonate e più di 15 giorni per ottenere soddisfazione (penso che si tratti da parte di Egarette più di incompetenza che di mala fede)
Il clearomizzatore inviato non è quello che ho ordinato
Le ho già scritto diverse email perché c'è un problema con il mio ordine. Mi stanno semplicemente consegnando il liquido sbagliato e poi si fanno vivi.
Niente ricevuto fino ad oggi
La mia sigaretta non funziona più, lo schermo non si accende più
Ho inviato un messaggio dopo l'ordine dicendo che avevo scelto il colore sbagliato. Volevo il nero ma ho ricevuto il ottone. Nessuna risposta.
Buongiorno, molto delusa, prodotto scaduto DLUO 04/2017 (all starz) silly hoops. Ho chiamato molte volte e nessuno, come per magia, sito irraggiungibile, avrei voluto il rimborso perché non è normale vendere liquidi scaduti.
Supporto pessimo, gli ordini online impiegano un'eternità per essere consegnati, nessun tracciamento nonostante la promessa via email. Non consigliato