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★★★★★
basato su 6642 recensioni pubblicate
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basato su 6642 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Molto delusa dalle descrizioni dei prodotti che portano a errori, è stato corretto da allora sul sito ma non al momento in cui ho effettuato l'ordine quindi...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie mille per il vostro feedback, effettivamente abbiamo avuto un piccolo errore che è stato corretto e ci siamo anche assicurati di risarcirvi rapidamente perché per noi la soddisfazione del cliente è fondamentale. Vi auguro una bellissima giornata e a presto da E-Garette!
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★☆☆☆☆
Eppure ho fatto diversi ordini, ma questa volta 2 puff sono durati 10 puff su 600... Non è affatto bello... 2 acquistati per niente...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito durante la ricezione del suo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà via email per risarcirla e offrirle una soluzione rapidamente. Presso E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarla al meglio.
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★☆☆☆☆
Solo per i disponibili nel negozio, altrimenti il cliente deve aspettare a lungo la merce
Daniela B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2022
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★☆☆☆☆
Purtroppo non è arrivato da me...
Niklas D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2022
Recensione tradotta
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★☆☆☆☆
Mancano due puff nel mio ordine, desidero riceverli, grazie.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, innanzitutto grazie per aver dedicato del tempo a contattare il nostro servizio clienti in seguito al suo ultimo acquisto sul nostro sito internet. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito al momento della ricezione del suo ordine. Purtroppo, durante il suo acquisto, il nostro sito ha riscontrato dei bug indipendenti dalla nostra volontà dopo un aggiornamento di sicurezza che ha causato errori negli ordini. Stia tranquillo, tutto è tornato alla normalità. Inoltre, le minacce di presentare un reclamo contro di noi nelle sue email inviate sulla nostra piattaforma di assistenza clienti non servono a nulla in questo caso. Non accelereranno la sua richiesta di reclamo e soprattutto non portano a nulla. Ogni giorno, i nostri team sono completamente mobilitati per offrirle il meglio del vaping sul mercato e a volte possono verificarsi degli errori (nessuno è perfetto). La soddisfazione della nostra clientela è essenziale per noi, ed è per questo che procederemo all'invio dei prodotti mancanti nel suo ordine entro 24 ore. Ci scusiamo nuovamente per il disagio subito, sperando che il nostro gesto commerciale la faccia cambiare idea sulla sua valutazione e sul suo commento. Le auguriamo una splendida giornata e le diciamo a presto da E-Garette.
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★☆☆☆☆
Nessun pacco ricevuto
Alejandro Z.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2022
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★☆☆☆☆
Aspetto già da 3 settimane il mio pacco, il numero di riferimento è 24084
Alejandro Z.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2022
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★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato. Non ci sono risposte alle richieste di informazioni.
Elias F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2022
Recensione tradotta
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★☆☆☆☆
-
Enes G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
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/5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa del mio ordine o del rimborso, trovo inammissibile che duri da più di un mese.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
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★☆☆☆☆
Una vergogna questo sito!! Prezzi a dir poco interessanti? A condizione di non essere esigenti sui gusti che riceverai!! 6 o 7 sigarette elettroniche ordinate gusto "WATERMELON", risultato: nessuna corrispondeva!! Gusto fragola, frutti rossi ecc.... In confezioni "WATERMELON", una vera truffa!!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, effettivamente c'è stato un problema con questa puff presso il nostro fornitore al momento dell'imballaggio. Sappi che i nostri team sono sempre a tua disposizione per assisterti se riscontri un problema! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
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★☆☆☆☆
Articolo mancante nell'ordine, invece è stato semplicemente imballato qualcos'altro. Supporto contattato, ma non ho ricevuto risposta.
Sebastian L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2022
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1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto 4 puff diversi da quelli che avevo ordinato senza nicotina e con un gusto che non mi piace, mentre il pagamento dell'ordine è andato a buon fine senza riduzione, molto deluso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il vostro commento, i nostri team sono sempre a vostra disposizione per aiutarvi se riscontrate un problema! Non esitate a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
1
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★☆☆☆☆
Le sigarette durano solo 24 ore contro 2 giorni e mezzo in tabaccheria. Email inviata al fornitore e a una nuova loro parte...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao Pamela, Grazie per il tuo feedback, tutti i commenti sono importanti per noi e ci dispiace sapere che hai vissuto un'esperienza così frustrante. Dal momento che il nostro servizio clienti ti ha contattato, sei soddisfatta della nostra risposta?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto gli stessi gusti dell'ordine precedente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, i nostri team sono sempre a tua disposizione per aiutarti se hai un problema! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie mille per il tuo feedback! Ti preghiamo di scusarci per il ritardo non rispettato! È ovviamente insolito poiché il nostro servizio di consegna è il nostro principale punto di forza! I pod che hai ordinato sono stati vittime del loro successo. Abbiamo un problema con la consegna dal nostro fornitore e dovrebbe essere risolto oggi, il tuo pacco è stato effettivamente spedito. Ti ringraziamo per la tua comprensione, Aurélie servizio clienti E-Garette
1
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★☆☆☆☆
Il sito promette una spedizione rapida dell'ordine. 8 giorni dopo il mio ordine è ancora in preparazione. Non ho spiegazioni riguardo al ritardo. Ho cercato di contattare il servizio clienti che è irraggiungibile. Non so se sia una truffa o se riceverò il mio ordine. Nel caso in cui alla fine riceva il mio ordine, modificherò la mia opinione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie mille per il tuo feedback! Abbiamo cercato di contattarti sul tuo cellulare senza successo. Ti preghiamo di scusarci per il ritardo che non è stato rispettato! È ovviamente insolito poiché il nostro servizio di consegna è il nostro principale punto di forza! I pod che hai ordinato sono stati vittime del loro successo da noi e altrove. Abbiamo un problema nella consegna con il nostro fornitore e questo dovrebbe essere risolto oggi, rassicurati il tuo pacco è stato effettivamente spedito oggi. Ti ringraziamo per la tua comprensione, Aurélie servizio clienti E-Garette
1
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★☆☆☆☆
Molto insoddisfatta, il pod favostix consegnato non funziona
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2022
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, ci dispiace che il pod non sia funzionante. Può succedere e per questo abbiamo un servizio di assistenza clienti che ha ovviamente preso in carico la vostra richiesta. Non si trattava quindi di un prodotto difettoso, potete rivedere il numero di stelle al rialzo? Vi auguriamo un buon anno.
1
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★☆☆☆☆
Non ricevo informazioni sulla non consegna. 🙁 dove sono i miei prodotti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2021
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao Dominik, dopo aver controllato, il tuo ordine è stato consegnato. La soddisfazione del cliente è essenziale per noi e speriamo che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Per noi ogni cliente è importante! A presto da E-Garette!
1
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★☆☆☆☆
Dopo aver preso tempo per verificare telefonicamente se il prodotto che stavo ordinando fosse effettivamente in stock e aver ricevuto conferma (difficile da trovare), ho effettuato l'ordine. Il giorno dopo mi è stato comunicato che quel prodotto non era più in stock e che la persona che me l'aveva confermato il giorno prima si era sbagliata, ma il prezzo del mio ordine era stato prelevato dal mio conto. Per ottenere il rimborso, ci sono voluti diversi email, telefonate e più di 15 giorni per ottenere soddisfazione (penso che si tratti da parte di Egarette più di incompetenza che di mala fede)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2021
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1
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★☆☆☆☆
Il clearomizzatore inviato non è quello che ho ordinato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2021
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★☆☆☆☆
Le ho già scritto diverse email perché c'è un problema con il mio ordine. Mi stanno semplicemente consegnando il liquido sbagliato e poi si fanno vivi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2020
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao Markus, ci scambieremo email per trovare una soluzione.
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★☆☆☆☆
Niente ricevuto fino ad oggi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
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Il
Signor Tardy, le abbiamo spedito, a nostre spese, un secondo pacco dopo la scomparsa / il furto del suo primo pacco. I servizi postali ci indicano che il pacco 6C14410498227 è stato consegnato nella sua cassetta, tuttavia lei mantiene la sua opinione negativa nonostante numerosi scambi con i nostri servizi...
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★☆☆☆☆
La mia sigaretta non funziona più, lo schermo non si accende più
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2019
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Il
Ciao Corinne, il tuo materiale è garantito un anno, devi rispedirlo al servizio clienti per la sostituzione. Ti invierò un'email per la procedura di reso.
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/5
★☆☆☆☆
Ho inviato un messaggio dopo l'ordine dicendo che avevo scelto il colore sbagliato. Volevo il nero ma ho ricevuto il ottone. Nessuna risposta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2019
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Come discusso via mail e verificato tramite foto, hai ricevuto quello giusto. Grazie per il tuo ordine
1
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★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2019
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao Mario, vorrei sapere il motivo di questa cattiva recensione, poiché ti trovo un po' severo con la nostra azienda. Per ricordarti: hai ordinato l'11 giugno. Spediamo il 12 giugno in Svizzera. Ricevi il tuo pacco il 22 giugno, 10 giorni dopo il tuo ordine. Questo è un ritardo troppo lungo, che però non dipende dalla nostra azienda. Utilizziamo i servizi postali nazionali: La Poste. Per quanto posso vedere, il tuo pacco è rimasto alcuni giorni in dogana. Abbiamo avuto sfortuna, ma non avremmo potuto fare nulla per spedire più velocemente. Abbiamo effettuato la preparazione e la spedizione del tuo ordine entro 24 ore. Non sappiamo come potremmo fare meglio.
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Buongiorno, molto delusa, prodotto scaduto DLUO 04/2017 (all starz) silly hoops. Ho chiamato molte volte e nessuno, come per magia, sito irraggiungibile, avrei voluto il rimborso perché non è normale vendere liquidi scaduti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2018
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno signora Bondu, ci dispiace per questa situazione. Ci impegniamo ogni giorno a ridurre al massimo questo tipo di errori. La soddisfazione del cliente è sempre stata la nostra priorità. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, il sabato dalle 8:30 alle 12:00 al numero 03 89 717 200. I nostri preparatori le hanno inviato un'email proponendole di rispedirle un pacco di 4 x 10ml di Juicy Crazy, poiché il Silly Hoops non è più disponibile presso i nostri fornitori. La invitiamo a contattarci con il mezzo che preferisce per trovare una soluzione di risarcimento. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Il team di E-Garette.
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Supporto pessimo, gli ordini online impiegano un'eternità per essere consegnati, nessun tracciamento nonostante la promessa via email. Non consigliato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2018
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Risposta di E-Garette.fr
Il
Caro cliente, il nostro team del negozio di Lorràch ti contatterà presto, probabilmente oggi. Comprendiamo la situazione e ci scusiamo per questo inconveniente. Ti offriremo un regalo come compensazione. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Cordiali saluti. Il team di E-Garette