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basato su 6994 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Due prodotti su tre ricevuti.
Sono un po' deluso dalla presentazione del prodotto che non corrisponde a quello ricevuto, infatti si distingue bene la dicitura di 700 puff mentre si parla di 600 puff, nulla di grave in sé ma comunque meno consumo possibile alla fine.
Francamente all'inizio ero molto contenta, sigaretta molto bella, pacco arrivato rapidamente. Poi l'apro, tiro e va bene, ma poi ha un sapore di bruciato e continua a lampeggiare, insomma non funziona più dopo 2 ore.. davvero molto delusa
Consegna rapida, prodotti buoni, ma non conformi alla descrizione. Ho ricevuto delle svapate da 600 puff mentre nella descrizione era indicato 700 puff. Ho chiamato il servizio clienti più volte per avere spiegazioni, nessuna risposta.
Buongiorno, nel mio precedente ordine (6 puff) la qualità era buona, solo che uno dei puff non funzionava affatto. Cordiali saluti.
Non il prodotto giusto (aroma diverso da quello scelto e tasso di nicotina diverso da quello ordinato per le 6 unità).
Su 13 articoli ordinati, ne ho ricevuti solo 7 e nessuno corrispondeva a ciò che avevo ordinato. I miei prodotti sono stati sostituiti con sapori che non mi piacciono e altri con sapori che mi piacciono ma prodotti di un'altra marca con meno puff... Fortunatamente il servizio clienti è molto reattivo e Mathieu è molto professionale, mi stanno rispedendo un pacco con articoli che corrispondono, aspetto di riceverlo.
Fino ad ora non ho ricevuto il mio ordine, ci vuole molto tempo per ricevere l'ordine, non ho più voglia di ordinare da voi.
L'offerta di 10 acquistati e 3 omaggi non si applica direttamente al momento dell'ordine. Quindi mi dà l'impressione di pagare 13 invece di 10. Infatti, è l'importo richiesto alla fine...
Non sarebbe male se potessi pagare con fattura, non tutte le persone hanno una carta di credito.
Non sono riuscito a beneficiare della promozione di 13 dosi di liquido al prezzo di 10. Motivo: esaurimento scorte con solo 10 dosi disponibili.
Non c'era abbastanza stock durante il mio ultimo ordine, altrimenti nulla da dire, tutto è perfetto
Tra l'ordine e la convalida ci sono differenze come il clearomizer omaggio che è scomparso ????
Ottima assistenza commerciale, ma le scorte sono limitate......
Un po' delusa di non aver ricevuto l'ordine che avevo selezionato, ma succede. Ti auguro delle bellissime feste.
Pacco arrivato rapidamente ma estremamente danneggiato all'esterno (un lato era completamente schiacciato) e la mia scatola di cartone con i booster di nicotina era anch'essa danneggiata. È la prima volta che mi succede da quasi un anno di ordini regolari.
Problema di consegna che non corrispondeva al mio ordine, ma rapidamente risolto, quindi grazie
Niente di straordinario, anche se abbiamo trovato buoni liquidi, non reggono il confronto con altri siti web
IdR. Tutto a posto... Purtroppo ho ricevuto merce già scaduta o in scadenza con l'ultimo ordine. Alla prima email di reclamo ho ricevuto una risposta rapida, con un'offerta di risarcimento. Purtroppo non era chiaro, quindi ho chiesto spiegazioni 3 volte in 3 settimane... NON ho più ricevuto risposta!!! Non lo trovo accettabile.
Ci sono molte referenze mancanti per poter fare acquisti senza dover completare il proprio carrello da un concorrente.
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Un po' deluso dopo il mio ultimo ordine. Ho ordinato 2 flaconi di base. Uno dei due era stato utilizzato e mancava del liquido. Poi, dopo aver chiesto consigli in negozio per effettuare i mix, errore. Lo stesso produttore degli aromi non consigliava la stessa cosa per questo stesso aroma dosato a 6mg di nicotina. Il sito internet e la disponibilità, nulla da dire, tuttavia i primi 2 punti rovinano tutto.
Reattivi ma prezzi elevati
Una delle due bottiglie da 50cl di Blue Granite aveva una perdita ed era a metà vuota...
Non sufficientemente chiaro può portare a confusione sulle quantità, soprattutto se la foto presenta un cartone da 3 pezzi e bisogna scendere in fondo alla pagina per vedere che è all'unità.
Buongiorno, era segnato consegnato in 48h, purtroppo ho ricevuto 2 settimane dopo. E mancava anche la nicotina. Altrimenti molto buon prodotto
Bene
Prodotto inviato la cui DLUO era scaduta da più di 8 mesi. DLUO 04/19, ordine 12/19. Rimborso effettuato senza problemi quindi onesto, ma penso che sia il minimo
Quello che mi infastidisce è che anche se ho ordinato per più di 100€, devo ancora pagare le spese di spedizione.
Bene
Non è il massimo, il liquido cola dopo ogni aspirazione ne avevo tanto sulle labbra, schifoso
È così pratico ma il tempo di consegna è troppo lungo
Da un po' di tempo che ordino sul sito ricevo in un'ora il mio ordine è in fase di preparazione, il mio ordine è pronto per essere spedito e il mio ordine è in fase di consegna, si potrebbe migliorare questo sistema.
Grazie di comunicare meglio sullo stato degli ordini (avvisare in caso di ritardo o altro)
Contenta, ma la descrizione di alcuni prodotti (es. il flacone di fr non appare o la possibilità di ordinare per lotti non è sempre attivata) e soprattutto l'impossibilità di utilizzare i punti fedeltà al momento dell'ordine sono da migliorare.
Tempi di consegna, 10 giorni in colissimo!!!!
Tempi di consegna troppo lunghi, peccato
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Servirebbe una descrizione del gusto per tutti i prodotti
Opinione mista perché certo la spedizione è stata rapida, ma il prodotto ordinato è arrivato fuori dalla sua confezione originale e sporco...