/10
★★★★★
basato su 6749 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6749 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Poiché posso ordinare solo con carta di credito, sono 3 stelle, altrimenti 5 stelle, l'e-cigarette è economica e veloce, ma perché non posso pagare con Klarna o bonifico?
Mehmet �.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ancora una volta il mio ordine non è corretto. Su 28 puff ordinati, 9 non sono quelli giusti!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito durante la ricezione del suo ordine. Ha contattato il nostro servizio clienti via email? Affinché possiamo offrirle una soluzione rapida al problema riscontrato, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Da E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarla al meglio. Grazie per la sua fedeltà e a presto da E-Garette.
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' deluso perché in un lotto di 10 puff, ce n'è almeno uno che non funziona e altri da cui si può tirare solo 50 puff...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito al momento della ricezione del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti contatterà via email per risarcirti e offrirti una soluzione rapidamente. Da E-Garette, ogni cliente è importante e vogliamo soddisfarti al meglio.
3
/5
★★★☆☆
-
Donatella V.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il manuale fornisce poche informazioni, non mi è stato dato e-liquido da sostituire in caso di rottura della mia resistenza.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno ?? Grazie per il tuo commento, i nostri team sono sempre a tua disposizione per assisterti se hai problemi con il tuo acquisto. Non esitare a contattare il nostro Servizio Post Vendita via email.
3
/5
★★★☆☆
-
Bela M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
È fastidioso che si possa pagare solo con carta di credito, altri online riescono a pagare con KLARNA, è più semplice, altrimenti consegna e imballaggio a 5 stelle sono ok. Due giorni per l'Austria è normale anche dalla Germania.
Mehmet �.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Imballaggio perfetto, spedizione molto veloce ma due prodotti non conformi (puff 0mg di nicotina invece di 10mg)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio subito durante la ricezione del vostro ordine. Non esitate a contattare via email il nostro servizio clienti per ricevere un risarcimento e trovare rapidamente una soluzione. Da E-Garette, ogni cliente è importante e desideriamo soddisfarvi al meglio.
3
/5
★★★☆☆
Il tempo di consegna è stato molto lungo, ho ordinato e-shisha colorata con nicotina ed era una senza nicotina dentro
Sabine M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ottimo sito, prodotti vari e prezzi interessanti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una valutazione. Non esitate a farci sapere cosa vi è mancato per raggiungere le 5 stelle. A presto da E-Garette
3
/5
★★★☆☆
+ Spedizione super veloce - I prodotti non sanno come indicato, o il dispositivo si scarica dopo 15-20 tiri
Andreas B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, durante il mio ultimo ordine ho ricevuto 1 puff che non funzionava, l'ho segnalato ieri prima di rifare il mio ordine e mi era stato detto che l'avrei ricevuto con il mio ordine di oggi, ma non ho ricevuto nulla. Sono rimasta delusa perché al telefono mi hanno detto che l'avrei ricevuto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro, vi abbiamo contattato via email per offrirvi un rimborso sotto forma di buono valido per il vostro prossimo ordine. Non esitate a contattarci se necessario. Vi auguriamo una splendida giornata e a presto da E-Garette.
3
/5
★★★☆☆
Due sigarette elettroniche erano vuote dopo un giorno!
Rosemarie G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non riesco mai ad avere le riduzioni 13 per 10 e non ricevo mai i coupon indicati sui miei ordini e attribuiti sul prossimo ordine. È più semplice in negozio e gli sconti vengono applicati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere un commento dopo il tuo acquisto sul nostro sito o in negozio. Tutti i commenti sono importanti per noi e ci dispiace sapere che hai vissuto un'esperienza così frustrante. I nostri team sono sempre a tua disposizione per assisterti se hai un problema! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna, esperienza utente del sito web, ad esempio, scelta della lingua
Olivier M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
-
Pascal J.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Le sigarette elettroniche che ho acquistato da voi sono di qualità molto scadente. Tutte odorano molto forte e artificiale. Non ho mai sperimentato una qualità del genere. Ho aperto tutte le sigarette per provare e le ho buttate via tutte.
Alexander E.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Peccato che il CBD sia accompagnato da 2 malabar pieni di chimica, tanto vale non mettere nulla.......
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao e grazie per il tuo feedback. Peccato che tu non sia un fan del malabar, hai idee per regali in modo che possiamo migliorare i nostri servizi? A presto da E-Garette
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida e buon prodotto, ma manca il monitoraggio delle scorte. Su 4 ordini, 2 volte mi hanno contattato per dirmi che uno o più prodotti non erano disponibili (anche se sempre in stock sul sito anche dopo il messaggio del servizio clienti, quindi 2/3 giorni dopo l'ordine) quindi rispondo e poi più risposta da parte loro. E la prima volta ho chiesto quanto tempo ci volesse prima del riassortimento dei prodotti per sapere se aspettare o meno, ma non ho ricevuto risposta alla mia domanda. Quindi sono un po' indecisa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie mille per il tuo feedback, faremo uno sforzo sui nostri stock. Congratulazioni ?? Lasciando una recensione sul nostro sito https://www.e-garette.fr/fr/, sei stato estratto a sorte e ricevi un buono sconto da utilizzare sul tuo prossimo ordine. Controlla bene la tua casella di posta. A presto da E-Garette
3
/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto rapidamente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo feedback. Non esitare a darci un feedback più completo per aiutarci a raggiungere le 5 stelle, perché per noi ogni cliente è importante! A presto da E-Garette!
2
/5
★★☆☆☆
-
Jessica S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Faccio un ordine, nessun problema, nessuna rottura e dopo aver effettuato e pagato l'ordine, annunciano rottura e che bisogna aspettare il rifornimento e in più il pagamento è stato già prelevato, non è normale e nessuna reazione da parte vostra per risolvere il problema, in più 8 giorni dopo ancora nessun rifornimento, ho dovuto telefonare affinché si muovesse.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, effettivamente abbiamo un problema di rifornimento su alcuni prodotti, ma i nostri team sono sempre a tua disposizione per assisterti se hai un problema! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
2
/5
★★☆☆☆
La borsa di carta era strappata in più punti. Un cartone sarebbe stato meglio.
Frank L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Due prodotti su tre ricevuti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, i nostri team sono sempre a tua disposizione per aiutarti se hai un problema! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' deluso dalla presentazione del prodotto che non corrisponde a quello ricevuto, infatti si distingue bene la dicitura di 700 puff mentre si parla di 600 puff, nulla di grave in sé ma comunque meno consumo possibile alla fine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, i nostri team sono sempre a tua disposizione per aiutarti se hai un problema! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
2
/5
★★☆☆☆
Francamente all'inizio ero molto contenta, sigaretta molto bella, pacco arrivato rapidamente. Poi l'apro, tiro e va bene, ma poi ha un sapore di bruciato e continua a lampeggiare, insomma non funziona più dopo 2 ore.. davvero molto delusa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, i nostri team sono sempre a tua disposizione per aiutarti se hai un problema! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
2
/5
★★☆☆☆
Consegna rapida, prodotti buoni, ma non conformi alla descrizione. Ho ricevuto delle svapate da 600 puff mentre nella descrizione era indicato 700 puff. Ho chiamato il servizio clienti più volte per avere spiegazioni, nessuna risposta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro. Come sapete, siamo molto attenti alla qualità del servizio e alla soddisfazione dei nostri clienti, per questo vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email!
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, nel mio precedente ordine (6 puff) la qualità era buona, solo che uno dei puff non funzionava affatto. Cordiali saluti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo commento, i nostri team sono sempre a tua disposizione per aiutarti se hai un problema! Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email. A presto da E-Garette!
2
/5
★★☆☆☆
Non il prodotto giusto (aroma diverso da quello scelto e tasso di nicotina diverso da quello ordinato per le 6 unità).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao St phane, grazie per il tuo messaggio, siamo molto attenti alla qualit dei nostri servizi e alla soddisfazione dei nostri clienti, per questo ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti quando hai un problema con il tuo ordine. Possiamo trovare rapidamente una soluzione per soddisfarti.
3
/5
★★★☆☆
Su 13 articoli ordinati, ne ho ricevuti solo 7 e nessuno corrispondeva a ciò che avevo ordinato. I miei prodotti sono stati sostituiti con sapori che non mi piacciono e altri con sapori che mi piacciono ma prodotti di un'altra marca con meno puff... Fortunatamente il servizio clienti è molto reattivo e Mathieu è molto professionale, mi stanno rispedendo un pacco con articoli che corrispondono, aspetto di riceverlo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie mille per il tuo feedback! Ti preghiamo di scusarci per il ritardo non rispettato! È ovviamente insolito poiché il nostro servizio di consegna è il nostro principale punto di forza! I pod che hai ordinato sono stati vittime del loro successo. Abbiamo un problema nella consegna presso il nostro fornitore. Ti ringraziamo per la tua comprensione, Aurélie servizio clienti E-Garette