/10
★★★★★
basato su 6642 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6642 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Non sono riuscito a beneficiare della promozione di 13 dosi di liquido al prezzo di 10. Motivo: esaurimento scorte con solo 10 dosi disponibili.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2021
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno François, ci dispiace che tu non sia stato soddisfatto dei nostri servizi. Può effettivamente capitare che alcuni prodotti, vittime del loro successo, non siano momentaneamente disponibili in quantità sufficienti sul nostro sito. Siamo regolarmente riforniti e ti sarebbe bastato inviarci un messaggio tramite il nostro sito, avremmo fatto tutto il possibile per soddisfare la tua richiesta. Ti porgiamo comunque le nostre scuse per questo disagio e rimaniamo a tua disposizione, se il problema dovesse ripresentarsi, per trovare insieme una soluzione e garantirti piena soddisfazione. Ti auguro una bellissima giornata e a presto!
3
/5
★★★☆☆
Non c'era abbastanza stock durante il mio ultimo ordine, altrimenti nulla da dire, tutto è perfetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao Nadine, ci dispiace per questo disagio. Se dovesse ripetersi, non esitare a contattarci prima di confermare il tuo ordine. A volte possiamo trovare soluzioni, a seconda degli articoli desiderati. Speriamo che durante il tuo prossimo ordine potremo offrirti piena soddisfazione e così ottenere le stelle che mancano oggi per raggiungere il punteggio di 5. Buona giornata e a presto
3
/5
★★★☆☆
Tra l'ordine e la convalida ci sono differenze come il clearomizer omaggio che è scomparso ????
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao Jean-Pierre, ti ringraziamo per il tuo ordine. Effettivamente abbiamo attualmente un'offerta in corso che ti consente di avere un clearomizer omaggio per ogni ordine superiore a 79,90 €. A meno di un nostro errore, il totale del tuo ordine era inferiore a questo importo. Siamo veramente dispiaciuti se c'è stata una malinteso riguardo a questa offerta. In ogni caso, non esitare a contattarci via email o telefono, siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva che possa essere necessaria. Buona giornata e a presto
3
/5
★★★☆☆
Ottima assistenza commerciale, ma le scorte sono limitate......
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao Pascal, ci dispiace che tu non sia riuscito a trovare ciò che cercavi. Quando ciò accade, non esitare a contattarci via email o con qualsiasi mezzo tu preferisca per farci sapere quali prodotti desideri. Faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta. Buona giornata!
3
/5
★★★☆☆
Un po' delusa di non aver ricevuto l'ordine che avevo selezionato, ma succede. Ti auguro delle bellissime feste.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Pacco arrivato rapidamente ma estremamente danneggiato all'esterno (un lato era completamente schiacciato) e la mia scatola di cartone con i booster di nicotina era anch'essa danneggiata. È la prima volta che mi succede da quasi un anno di ordini regolari.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno, peccato per le stelle, ci dispiace per questo problema. Non esitare a segnalarcelo quando si presentano tali problemi affinché possiamo fare il necessario con il nostro corriere. Ti auguro una bella giornata e a presto.
3
/5
★★★☆☆
Problema di consegna che non corrispondeva al mio ordine, ma rapidamente risolto, quindi grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Niente di straordinario, anche se abbiamo trovato buoni liquidi, non reggono il confronto con altri siti web
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il tuo feedback. Non esitare a darci un riscontro più completo per aiutarci a raggiungere le 5 stelle, perché per noi ogni cliente è importante! A presto da E-Garette!
3
/5
★★★☆☆
IdR. Tutto a posto... Purtroppo ho ricevuto merce già scaduta o in scadenza con l'ultimo ordine. Alla prima email di reclamo ho ricevuto una risposta rapida, con un'offerta di risarcimento. Purtroppo non era chiaro, quindi ho chiesto spiegazioni 3 volte in 3 settimane... NON ho più ricevuto risposta!!! Non lo trovo accettabile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao, Daniel, come spiegato nella nostra email del 2 giugno, ti abbiamo inviato un pacco con i liquidi per sostituire quelli quasi scaduti. Non pensavamo che questo gesto commerciale non fosse all'altezza delle tue aspettative. Ti saluto. Maxime - Servizio Clienti
3
/5
★★★☆☆
Ci sono molte referenze mancanti per poter fare acquisti senza dover completare il proprio carrello da un concorrente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un po' deluso dopo il mio ultimo ordine. Ho ordinato 2 flaconi di base. Uno dei due era stato utilizzato e mancava del liquido. Poi, dopo aver chiesto consigli in negozio per effettuare i mix, errore. Lo stesso produttore degli aromi non consigliava la stessa cosa per questo stesso aroma dosato a 6mg di nicotina. Il sito internet e la disponibilità, nulla da dire, tuttavia i primi 2 punti rovinano tutto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao Laurent! Siamo dispiaciuti di apprendere delle tue difficoltà nella preparazione dei tuoi liquidi dopo il tuo ultimo ordine. Riguardo specificamente al flacone di base, avresti dovuto parlarcene, lo avremmo immediatamente sostituito. Per non farti perdere, ti offriremo un flacone di base al tuo prossimo ordine. Riguardo al consiglio sul mix degli aromi, ti ringrazio per il tuo feedback, ci permetterà di migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando questa settimana alla creazione di un vero catalogo DIY con i consigli e i prezzi relativi. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo feedback su questi prodotti. A presto da E-GARETTE.
3
/5
★★★☆☆
Reattivi ma prezzi elevati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il vostro feedback. Terremo conto delle vostre osservazioni. A presto da E-Garette!
3
/5
★★★☆☆
Una delle due bottiglie da 50cl di Blue Granite aveva una perdita ed era a metà vuota...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Bruno, non restare in silenzio! Basta dircelo, ti faremo un buono subito!
3
/5
★★★☆☆
Non sufficientemente chiaro può portare a confusione sulle quantità, soprattutto se la foto presenta un cartone da 3 pezzi e bisogna scendere in fondo alla pagina per vedere che è all'unità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Grazie per il vostro feedback, lo prenderemo in considerazione. Prendetevi cura di voi. A presto da E-Garette!
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, era segnato consegnato in 48h, purtroppo ho ricevuto 2 settimane dopo. E mancava anche la nicotina. Altrimenti molto buon prodotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Signore, sono sorpreso delle valutazioni medie che attribuisce al nostro servizio. È per ringraziarci dei piccoli regali che mettiamo in ogni ordine? È per ringraziarci di essere venuti fino a Fessenheim per consegnarle di persona quando era rimasto senza liquido prima delle sue vacanze? Queste valutazioni sono un indicatore di qualità del servizio, che aiutano gli altri utenti a sapere se ha ricevuto ciò che ha acquistato in tempo e in modo corretto. Dareci un punteggio di 3/5 ci penalizza rispetto alla concorrenza. Quindi la domanda è aperta: cosa non va nei nostri servizi per farle dare sempre valutazioni miste? Saluti - il servizio clienti
2
/5
★★☆☆☆
Prodotto inviato la cui DLUO era scaduta da più di 8 mesi. DLUO 04/19, ordine 12/19. Rimborso effettuato senza problemi quindi onesto, ma penso che sia il minimo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Buongiorno Xavier, abbiamo fatto un gesto commerciale data la natura della sua lamentela, tuttavia, sappia che il prodotto era esposto nel nostro negozio a un prezzo stracciato con la dicitura DLUO fine aprile 2019. Non cerchiamo assolutamente di ingannare i nostri clienti, abbiamo alcuni liquidi in DLUO a prezzi scontati, tutti hanno questa dicitura nella scheda prodotto...
3
/5
★★★☆☆
Quello che mi infastidisce è che anche se ho ordinato per più di 100€, devo ancora pagare le spese di spedizione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Ciao Markus, ci deve essere stato un bug, ti rimborserò le spese di spedizione. - Il servizio clienti
3
/5
★★★☆☆
Bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non è il massimo, il liquido cola dopo ogni aspirazione ne avevo tanto sulle labbra, schifoso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
È così pratico ma il tempo di consegna è troppo lungo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Da un po' di tempo che ordino sul sito ricevo in un'ora il mio ordine è in fase di preparazione, il mio ordine è pronto per essere spedito e il mio ordine è in fase di consegna, si potrebbe migliorare questo sistema.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Il nostro sistema ti informa sullo stato di avanzamento del tuo ordine. Queste fasi sono necessarie per informarti meglio sulla partenza dei tuoi prodotti dai nostri magazzini. Ti ringraziamo per il tuo feedback, terremo in considerazione il tuo commento per le evoluzioni future.
3
/5
★★★☆☆
Grazie di comunicare meglio sullo stato degli ordini (avvisare in caso di ritardo o altro)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Contenta, ma la descrizione di alcuni prodotti (es. il flacone di fr non appare o la possibilità di ordinare per lotti non è sempre attivata) e soprattutto l'impossibilità di utilizzare i punti fedeltà al momento dell'ordine sono da migliorare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna, 10 giorni in colissimo!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di E-Garette.fr
Il
Signore, come spiegato questa mattina via email, abbiamo spedito il suo ordine il giorno dopo. Ordine effettuato il 6 gennaio alle 9 - spedito il 7 alle 16:30. Ci dispiace che la Posta abbia impiegato 10 lunghi giorni per consegnarle questo pacco, ma è un po' severo attribuirci una cattiva valutazione quando eravamo nei tempi. Grazie ancora per il suo ordine e a presto.
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi, peccato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Servirebbe una descrizione del gusto per tutti i prodotti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Opinione mista perché certo la spedizione è stata rapida, ma il prodotto ordinato è arrivato fuori dalla sua confezione originale e sporco...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2018
Recensione tradotta