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basato su 4216 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ordinato degli sci su questo sito l'11/12/2021. Siamo il 18/01/2022 e non ho ancora ricevuto i miei sci. Ho effettuato numerose reclami al servizio clienti senza risposta da parte loro.
Scarpe da sci in condizioni misere! Non è né bello da vedere, né sicuro! Non ordinerò MAI più e spero di ricevere un rimborso completo! La restituzione deve essere PAGATA di tasca propria. Inoltre, è stata consegnata la taglia sbagliata. MAI PIÙ!
Problema con l'attacco e il servizio post-vendita si disimpegna mentre gli sci non sono stati utilizzati
Sembra che tu abbia ordinato degli sci alpini da utilizzare con scarponi da sci da alpinismo, ma non funziona. Il nostro servizio post-vendita te lo ha spiegato per telefono.
Non possiamo riprendere gli sci che sono stati forati secondo le tue indicazioni, come indicato al momento dell'ordine.
Il team di Easy-gliss
Il corriere (DPD) è inaccettabile. Per quanto riguarda Easy-gliss, nulla da dire, tutto era molto bene. Un consiglio, non lavorate più con questo corriere.
Siamo spiacenti che la consegna non sia avvenuta come previsto, ma contiamo sulla tua comprensione, poiché non siamo responsabili.
Non mancheremo di far sapere la tua soddisfazione al servizio clienti di Easy-gliss.
Sperando di rivederti.
Il team di Easy-gliss.
Ricevuto più di 10 giorni dopo l'ordine (nonostante i ritardi aggiuntivi del Black Friday) nessuno risponde al telefono, le comunicazioni via email sono appena simpatiche. L'unica soluzione trovata quando ho espresso il mio malcontento (era per un compleanno) è stata l'annullamento dell'ordine. Preciso che l'ordine è stato spedito 1 settimana dopo il pagamento. E se non si contatta nessuno, nessuno ti avvisa. Il Black Friday essendo ogni anno perché non organizzarsi in anticipo come molti altri negozi dello stesso tipo... era il mio primo ordine, non ce ne sarà un secondo! Non sono riuscito a regalare il regalo in tempo!
Prima di tutto, rispondiamo a tutte le chiamate effettuate durante l'orario di apertura.
A meno che non fossimo già in linea, non c'è motivo per cui non abbiamo risposto alla tua chiamata.
Riguardo ai ritardi dovuti ai numerosi ordini effettuati durante il black friday, era stato notificato al momento dell'ordine che i tempi di spedizione erano stati prolungati.
Il team di Easy-gliss.com
Semplicemente male.
Quale problema hai riscontrato?
Ordine di qualità molto scadente! Snowboard ricevuto in condizioni molto brutte come se fosse già stato utilizzato e poi rivenduto come nuovo (non proviene dalla consegna) i bordi sono usurati, graffiati.
Buongiorno, Ho ordinato una slitta ma non era specificato che fosse una slitta per bambini.
Siamo spiacenti che il prodotto non corrisponda alle tue aspettative.
Poiché le dimensioni delle slitte sono indicate, non abbiamo ritenuto necessario menzionare che si tratta di slitte per bambini.
Se lo desideri, puoi fare una richiesta di reso presso il nostro servizio clienti.
Rimaniamo a tua disposizione.
Il team di Easy-gliss.com
Il prodotto presentato non corrisponde alla consegna quindi restituzione al mittente molto deluso
Siamo spiacenti che il prodotto non corrispondesse esattamente alle tue aspettative.
Speriamo che tu capisca che i colori visti da uno schermo non sono identici ai colori reali.
Sperando comunque di soddisfarti durante una prossima visita!
Il team di Easy-gliss.com
Ordine il 12 ottobre consegna il 19 ottobre (per un prodotto disponibile e consegnabile in 3 giorni)
Il tuo pacco è partito da noi il 13 ottobre ed è stato presentato una prima volta il 16 ottobre, ma la casa medica era chiusa quando il corriere è passato, quindi il tuo pacco è stato ripresentato lunedì 19 ottobre.
Ci dispiace che tu abbia riscontrato problemi di consegna e speriamo comunque che il tuo acquisto ti dia piena soddisfazione.
Il team di easy-gliss.com
Molto deluso perché già quando ho ordinato tutto era in stock e alla fine mi hanno inviato un'email 3 giorni dopo per dirmi che i bastoni da sci non erano più in stock, era per un compleanno, quindi non è stato bello, e poi il trasportatore una catastrofe Dpd trasportatore non serio
Effettivamente i bastoni che avevate ordinato erano esauriti, vi abbiamo informato via email e vi abbiamo offerto in compenso un buono d'acquisto di 5€ valido per il vostro prossimo ordine, e i vostri bastoni sono stati immediatamente rimborsati. Per quanto riguarda il corriere DPD, stiamo segnalando il vostro malcontento a loro.
Speriamo che le scarpe che avete ordinato vi soddisfino.
Cordiali saluti
Il team di Easy-gliss.com
Ho acquistato un pantalone da sci da Easy-gliss. L'articolo spedito non corrispondeva all'articolo ordinato. Non avendolo notato, ho sciato con esso, prima di rendermene conto e provare a cambiarlo con la taglia iniziale. Dopo il ritorno del pacco, easy-gliss l'ha rifiutato perché il pantalone era stato indossato (non me ne ero accorto subito) e che era stato restituito oltre il termine (effettivamente l'avevo ordinato una settimana prima della mia settimana di sci, e l'ho restituito 3 settimane dopo la sua ricezione). Purtroppo, il mio rammarico è che non siamo riusciti a trovare un accordo. La proposta del servizio commerciale era che io tenessi il pantalone nella taglia sbagliata, senza risarcimento, nonostante il fatto che l'errore iniziale non fosse colpa mia. Effettivamente, avrei potuto anche controllare la taglia al ricevimento dell'articolo, ma non l'ho fatto.
Effettivamente ha restituito i pantaloni, ma probabilmente sono stati indossati per più di 1 giorno poiché presentavano numerosi graffi sul fondo delle gambe, probabilmente causati da colpi di spigolo.
I pantaloni sono stati restituiti oltre il termine e molto danneggiati, quindi purtroppo non possiamo procedere con uno scambio.
Il team di easy-gliss.com
Non sono affatto contento del mio ordine, il materiale che ho ricevuto e restituito è in uno stato deplorevole, per il momento non consiglierei questo sito a nessuno,
Vi abbiamo proposto di restituirci il materiale che non vi soddisfa, senza alcun costo a vostro carico, per rimborsarvi il vostro ordine.
Ci scusiamo se il materiale non è conforme alle vostre aspettative e siamo a vostra disposizione per quanto riguarda le modalità di restituzione della vostra merce.
Cordiali saluti
Prodotto usato come previsto. Il sito indica che tutto è verificato. L'attacco anteriore sinistro non funziona. Impossibile stringere la cinghia al piede. Impossibile da utilizzare in quello stato senza cambiare la cinghia, se possibile vedere gli attacchi... Ho inviato una richiesta rimasta senza risposta.
Non prendono in considerazione commercialmente una garanzia scaduta di qualche giorno.
D'altra parte, siamo rivenditori soggetti alle regole dei nostri fornitori come tutti i nostri concorrenti.
Potrai notare che le recensioni verificate hanno rifiutato la tua recensione precedente consapevole che questa fosse ingiustificata.
Cordiali saluti,
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