9.6/10
★★★★★
basato su 4216 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Consegna molto tardiva (10 giorni +), risposte lente da parte del cliente.

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Ramon A.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao, confermiamo che sei stato debitamente informato del ritardo nella consegna e la nuova scadenza comunicata è stata rispettata. Non esitare a contattarci se hai domande. Cordiali saluti, Team Easy Gliss
1 /5
★☆☆☆☆

Ho annullato l'ordine dopo la presunta data di consegna perché non arrivava in tempo. Non l'ho ricevuto, ho contattato easy-gliss tramite email e il modulo di contatto e nessuno mi ha contattato. PER FAVORE SCRIVETEMI PER POTER TROVARE UNA SOLUZIONE.

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Ruth M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2025
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1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato degli Rossignol Forza 70, pensando che venissero con punte di protezione, come tutta la gamma Forze, perché in alcune foto del vostro sito appare con punta, e mi sono arrivati gli sci senza punte,.. vi ho chiesto se potete procurarmi le suddette punte (in VOSTRO SITO in una foto viene con punte) e mi avete risposto di no perché Rossignol non le ha o non so cosa !!!! Molto male

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Arkaitz L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza, anche se non corrisponde alle sue aspettative. Comprendiamo perfettamente la sua delusione riguardo ai puntali degli sci Rossignol Forza 70. Ci dispiace che questo malinteso possa aver influito sulla sua soddisfazione, ma il modello che aveva ordinato era effettivamente senza i puntali. Prendiamo molto sul serio i suoi feedback e continueremo a collaborare con i nostri partner per migliorare la chiarezza delle nostre informazioni. Cordiali saluti, Il team di easy-gliss.com
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★☆☆☆☆

Ho acquistato DUE paia di sci. Secondo il loro sito web, gli sci avrebbero dovuto arrivare entro il 21 febbraio. Dopo aver acquistato gli sci, hanno inviato un'email dicendo che avrebbero consegnato una settimana dopo. Dopo 5 giorni hanno inviato un'email con il numero di tracciamento. Tuttavia, il giorno prima della consegna, o una settimana dopo l'acquisto, hanno inviato un'altra email dicendo che purtroppo avevano inviato solo UN paio di sci... Quindi.. hanno inviato metà del mio ordine presumendo che andasse bene e è arrivato quasi una settimana dopo rispetto a quanto previsto secondo il loro sito al momento dell'ordine....

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Matias S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
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1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti deludente e nessun supporto per i resi internazionali. A differenza della maggior parte dei siti e-commerce, Easy Gliss non offre alcuna opzione per organizzare un reso e lascia il cliente a doversela cavare da solo. Ho dovuto pagare 87,90 € per restituire un prodotto da 298 €, il che è totalmente eccessivo. Una migliore gestione dei resi eviterebbe questo tipo di situazione ingiusta. Non consiglio questo sito.

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Patricio H.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2025
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1 /5
★☆☆☆☆

Quando 8 cm fanno la differenza… anche sulle piste da sci! Ho ordinato un paio di sci da Easy Gliss con grandi aspettative per una vacanza in Austria, ma sono arrivati con 8 cm in meno di quanto promesso. Sì, avete letto bene: 8 centimetri che, come sappiamo, fanno una enorme differenza in molte situazioni! Immaginate la scena: pronto a scendere le piste a tutta velocità, e poi, un momento di confusione… « Ma dove sono finiti i miei 8 cm di adrenalina in più? » Sembrava che Easy Gliss avesse deciso di farmi un regalo « minimalista » per vedere se potevo trasformare un paio di sci corti in una nuova disciplina sportiva: lo sci « compatto », ideale per chi ama viaggiare leggero (anche se questo comporta un po' di perdita di velocità in discesa). La situazione si è complicata ulteriormente quando, dopo aver contattato il servizio clienti per trovare una soluzione – magari un buono acquisto o uno sconto per compensare l'errore – mi sono trovato di fronte a un muro: nessun compromesso, solo l'obbligo di scegliere tra restituire il prodotto (e poi spendere ancora per noleggiare un paio di sci) o tenere questi sci « compatti ». Insomma, un rifiuto categorico di qualsiasi soluzione equilibrata, che mi ha praticamente costretto a optare per l'opzione meno costosa, anche se non era affatto ciò che desideravo. Il personale, che aveva persino installato le attacchi per le scarpe (probabilmente indossando occhiali spessi per non notare la lunghezza errata indicata su ogni centimetro dello sci imballato), ha spiegato l'errore in modo tanto enigmatico quanto ironicamente assurdo, lasciandomi chiedere se la taglia corretta fosse semplicemente « esaurita » in stock e se questi 8 cm rappresentassero l'ultima frontiera del fai-da-te invernale. Dopo lunghe trattative, ho dovuto scegliere tra rinunciare ai miei progetti di vacanza o sostenere il costo aggiuntivo del noleggio. Preso tra pragmatismo e umorismo, ho optato per tenere gli sci – 8 cm più corti, ma 8 cm in più di storie da raccontare! Se cercate un'esperienza di acquisto terribile che vi offre non solo un prodotto (quasi) conforme alle vostre aspettative, ma anche una buona dose di aneddoti e risate, Easy Gliss è il posto ideale. E ricordate: nella vita, a volte, bastano 8 cm per cambiare prospettiva… o almeno per scendere le piste con un tocco di ironia.

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Andrea D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
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1 /5
★☆☆☆☆

Pacco consegnato a un indirizzo diverso da quello indicato al momento dell'ordine.

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Kevin Y.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
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1 /5
★☆☆☆☆

Spedizione rapida dell'ordine, tuttavia il servizio post-vendita non è reattivo e giustifica il fatto di non appartenere a un gruppo di commercio online. Ho dovuto restituire il mio ordine per un problema di taglia, spese di spedizione a carico del cliente e rimborso ancora in attesa nonostante il pacco sia stato ricevuto da più di 10 giorni. Quando contatti il servizio, le persone sono estremamente scortesi e riattaccano il telefono. Ero abituato a ordinare su siti concorrenti di montagna e non ho mai avuto tali problemi.

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Gaelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Scarpa con difetto e non indossabile

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Lina S.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Mancano due angoli di bordo a 87 gradi, chiedo di rimandare o rimborsare l'importo

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Heinz W.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2024
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo errore. Vi inviamo immediatamente i 2 articoli mancanti. Cordiali saluti, il team di Easy-Gliss.com
1 /5
★☆☆☆☆

Sebbene le suole e i bordi siano buoni, la parte superiore non è usurata dall'uso (ovviamente la vernice è normale che subisca usura), è solo che presenta molte rotture. È deludente e inaccettabile che un sito prestigioso come Easy-gliss venda sci in queste condizioni. Ho acquistato i miei precedenti sci online su un altro sito e questo problema non mi è venuto in mente.

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Enrique V.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2024
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Enrique, Siamo spiacenti che gli sci usati che hai ricevuto non ti soddisfino. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti e a inviare loro delle foto del prodotto ricevuto. Cordiali saluti, Il team di Easy-Gliss
1 /5
★☆☆☆☆

Imballaggio senza pluriball, tutti i prodotti mescolati, arrivati con tutti gli imballaggi rovinati e fart in briciole. Vogliono farmi pagare il reso, da evitare!

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Troppo ritardo nella spedizione! Nessuna informazione dalla compagnia di trasporto!

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao, il tuo ordine è stato effettuato il 26/12/2023 alle 20:21 ed è stato spedito il 27/12/2023 alle 9:42. Sei stato consegnato in Spagna il 4 gennaio perché, come dovresti sapere, il 1 gennaio è un giorno festivo (anche per i trasportatori), ed è per questo motivo che la consegna è stata ritardata. Ti ricordiamo anche che il termine di consegna per la Spagna è di 3-5 giorni lavorativi (quindi esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Per quanto riguarda il tracciamento del tuo pacco, tutte le informazioni sono disponibili nel tuo spazio cliente. Cordiali saluti, il team di Easy-Gliss
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★☆☆☆☆

Ho ordinato un pantalone da sci sul sito easy-gliss.com. Alla ricezione del pacco, questo è stato così mal imballato che il contenuto era accessibile senza doverlo disimballare, risultato il prodotto ordinato non era all'interno. Ho informato direttamente Easy-Gliss della situazione comunicando loro le foto del pacco che mostrano bene l'imballaggio totalmente inadeguato. Dopo molte sollecitazioni, senza risposta da parte loro, il venditore mi indica che ha fatto un reclamo al corriere (come se il fatto di imballare male il pacco fosse colpa del corriere) e che stava aspettando il risultato dell'indagine. Nel frattempo, niente pantaloni, niente rimborso mentre devo andare a sciare... Venditore da evitare. Oltre a imballare male i suoi prodotti, non rispetta affatto la legislazione in questo tipo di situazione che impone il rimborso al cliente.

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Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza al limite dell'assurdo. Più di 15 giorni di consegna, un supporto totale da parte del servizio clienti (scrittura di 3 messaggi senza mai ricevere risposta), un personale del servizio clienti telefonico totalmente inesperto. Alla fine, ho dovuto personalmente ritirare il mio prodotto nel magazzino del corriere. Belle offerte, ma che si pagano a caro prezzo. Il venditore non è assolutamente raccomandato.

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Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

Non coincidono i prodotti

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Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

Ma arrivato

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Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Franco, il tuo pacco è stato perso dal corriere e una procedura di rimborso è in corso. Ci dispiace sapere di questo incidente, ma faremo del nostro meglio per garantire che il tuo ordine venga rimborsato il prima possibile. Cordiali saluti
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★☆☆☆☆

-

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Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

Sci usati ma tanto usurati

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Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Filippo, Gli sci sono pubblicizzati come di seconda mano, e si dice anche che hanno graffi e sbavature da uso, il che giustifica il prezzo. C'è anche una foto del prodotto su cui si possono vedere i difetti. Siamo consapevoli che il prodotto potrebbe non soddisfare le vostre aspettative e avete sempre la possibilità di restituircelo per un rimborso. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Ciao, ho lasciato un messaggio di reclamo sulla tua email che è rimasto senza risposta. Sul sito non c'è un'opzione per restituire il prodotto che ho ordinato in doppio. Cordiali saluti Franck

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Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Franck, come abbiamo potuto vedere con te, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte tua. Né tantomeno una richiesta di reso, questa opzione era ben disponibile sul nostro sito. Una volta che la tua richiesta è stata effettuata, l'abbiamo elaborata il prima possibile. Inoltre, avevi parlato di modificare il tuo reso per rappresentare meglio la tua esperienza. Ti saremmo grati se potessi farlo. Grazie in anticipo. Il team di Easy-gliss.com
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★☆☆☆☆

Ciao, sono deluso dalla mia consegna, sci sbagliati consegnati in 157 invece di 167 cm e attacchi non conformi a quelli del mio ordine, penso che il montatore avrebbe dovuto controllare meglio ciò che stava facendo e ciò che ha consegnato. Tuttavia, la giovane ragazza è stata molto reattiva quando ho chiamato il giorno dopo la consegna. Questo danno mi ha messo in difficoltà e mi costringerà a noleggiare, poiché dovevo partire una settimana con questo paio di sci. Vorrei un gesto commerciale da parte vostra. Cordiali saluti, Christophe.

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Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

-

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Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Adur, Il pacco è contrassegnato come consegnato da parte nostra. Abbiamo una ricevuta di consegna firmata con data 03/03/23. Lasci un avviso prima di contattare il servizio post-vendita (previsto a tale scopo). Se non ha ancora ricevuto il pacco, ci contatti e ci metteremo in contatto con il nostro servizio di consegna per verificare se il pacco è stato consegnato o meno. Il team di Easy-gliss.com
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★☆☆☆☆

Mi è arrivata la tavola ed è difettosa.

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Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao, Abbiamo ricevuto la tua email sabato informandoci che la carta ha un difetto di fabbricazione. Ci siamo occupati di questo lo stesso giorno e contatteremo il fornitore lunedì. Non ci sembra corretto che ci invii un avviso di questo tipo quando non siamo responsabili di un difetto di fabbricazione e stiamo facendo tutto il possibile per agire il più rapidamente possibile e trovare la migliore soluzione per te. Il team di Easy-gliss.com
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★☆☆☆☆

Orribile, da evitare!!! Sacco ricevuto molto piccolo. Chiamo il servizio clienti per un cambio. E mi parlano molto male, devo rifare un ordine e ripagare le spese di spedizione e restituire il prodotto e ripagare le spese di spedizione.. La signora mi dice che è così quando ordini sul nostro sito. Nessun modo di trovare una soluzione!!! Super commerciale, sono sbalordita, EVITATE QUESTO SITO EASY GLISS

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a seguito di un acquisto del 11/02/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Sabrina, Innanzitutto la dimensione/contenuto delle borse è stata annunciata. Abbiamo semplicemente ripreso la descrizione del fornitore. Inoltre, come il nome stesso indica "pico", ci si aspettava che la borsa fosse piccola. Al momento dell'ordine avevate quindi tutte le informazioni necessarie sull'argomento. Lo stesso vale per le condizioni generali di vendita, che avete accettato poiché senza di esse non potete ordinare. È ben specificato che i resi sono possibili con rimborso totale, ma il reso è a vostro carico. Precisiamo inoltre che non siamo l'unico sito ad applicare questa politica di vendita. Infine, non possiamo permetterci di assumere a nostro carico tutti i resi dei clienti. Tanto più che la maggior parte dei nostri prodotti (quello ordinato fa parte di essi) beneficia di sconti significativi. Ora riguardo al servizio telefonico. Sembra che la persona in questione abbia cercato di comunicare in modo calmo. Tuttavia, non avete voluto fare altrettanto. Vi auguriamo una splendida fine giornata. Il team di Easy-gliss.com
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Le scatole di trasporto sono di scarsa qualità, di conseguenza una attacco ha trovato la scatola ed è completamente graffiato. Chiamo per conoscere la lunghezza della scarpa e mi dicono 310mm, le scarpe arrivano e sono 303, quindi gli attacchi sono montati male. Ho contattato il negozio che non mi ha proposto alcuna soluzione. Conclusione, ci sono buoni prodotti ma i consigli e il trasporto rimangono completamente da rivedere

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Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Bryan, Innanzitutto, come puoi immaginare, imballare uno sci richiede scatole speciali. Pertanto, non possiamo lavorare con scatole diverse da queste. Inoltre, non siamo responsabili della cura fornita dai trasportatori una volta che il pacco è stato loro affidato. È per questo che ci impegniamo a proteggere gli sci al massimo utilizzando scatole standard e imballando gli sci nuovi in carta da imballaggio per proteggerli. Ora riguardo alla lunghezza della soletta. È possibile che la persona con cui hai parlato al telefono si sia sbagliata. Infatti, la lunghezza della soletta può variare da un modello all'altro (della marca scelta). Ci scusiamo e desideriamo porgere le nostre scuse. Tuttavia, seguendo la tua richiesta e a titolo eccezionale, abbiamo accettato di forare per corrispondere a due lunghezze in modo che tu possa utilizzare due paia di scarpe. Questo è possibile solo perché le lunghezze delle solette erano vicine e che il fissaggio scelto consente una regolazione di più o meno una misura. Devi solo spostare il fermo posteriore per regolarlo alla tua scarpa. Non c'è quindi motivo di fare un gesto commerciale poiché gli sci sono correttamente forati e i fissi regolabili alla lunghezza desiderata. Infine, hai già visto questo al telefono dopo la ricezione dell'ordine. Le opinioni dei nostri clienti sono importanti, ma qui stai evidenziando un problema inesistente poiché gli sci sono perfettamente utilizzabili. Cordiali saluti, Il team di Easy-gliss.com
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★☆☆☆☆

Junior non è 5-10 anni

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Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Noelia, In qualità di distributore, utilizziamo le denominazioni dei prodotti fornite dai fornitori. Secondo la nostra classificazione: -Bambini: 0-5 anni -Giovani: 5-10 anni -Adolescenti: 10 anni e oltre Se la maschera non ti soddisfa, puoi restituircela. Cordiali saluti, Il team di Easy-gliss.com
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★☆☆☆☆

Non mi stanno rispondendo alla richiesta di assistenza inviata

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Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Salve, La slitta ordinata è perfettamente funzionante. L'attrito sulla slitta è dovuto allo stoccaggio nel magazzino. Chiedete un rimborso del 70% del prezzo, per un prodotto che sarà nelle stesse condizioni dopo l'uso. Pertanto non possiamo rispondere positivamente alla vostra richiesta. Ci auguriamo che comprendiate. Cordiali saluti L'équipe Easy-gliss.com
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Ho ricevuto altri sci diversi da quelli acquistati. Quando ho contattato Easygliss, mi hanno detto che il corriere li raccoglierà e mi invierà di nuovo quelli corretti, ma sono già passati 10 giorni dalla mia prima richiesta. Voglio ricevere gli sci corretti acquistati.

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Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2022
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1 /5
★☆☆☆☆

Pacco ricevuto strappato e mancavano 2 articoli

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Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2022
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Didier, Ci scusiamo ancora una volta. La consegna è effettivamente la causa della perdita di due prodotti. Purtroppo non siamo in grado di controllare la qualità dei servizi e l'attenzione fornita dalla società di consegna una volta che il pacco è stato affidato a loro. Inoltre, sei stato rimborsato dell'importo corrispondente a quello dei prodotti mancanti. Sperando di aver potuto rispondere al meglio. Il team di Easy-gliss.com
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★☆☆☆☆

Il prodotto ha difetti. Nessuna reazione alla mia email.

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Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2022
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1 /5
★☆☆☆☆

Articolo mancante nella scatola ricevuta. Nonostante il mio contratto con il servizio clienti e il corriere, nessuna soluzione è stata trovata. La scusa per non rimborsarmi è che ho accettato la scatola senza emettere riserve, il che a mio avviso è una pura cattiva fede e un modo per il corriere di proteggersi legalmente, cosa che mi è stata confermata dal servizio clienti del corriere. Tutti si rimpallano le responsabilità e si rifugiano dietro le procedure che consisterebbero nel disimballare tutti i pacchi che arrivano a casa mia sotto gli occhi del corriere per convalidare che tutto sia in ordine prima di accettarlo, cosa che ovviamente nessuno fa. Il servizio clienti di Easy-Gliss ha apparentemente contattato il corriere per ottenere un risarcimento ma senza successo lasciandomi a me stesso per ottenere riparazione. Ho molta fortuna che l'articolo non avesse un grande valore… Insomma, abbastanza sconcertante il completo disinteresse del cliente una volta effettuato il pagamento… ma sta diventando la norma come tutti sanno…

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Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2022
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Loris, infatti, il problema è il fatto di non aver emesso riserve. L'obiettivo principale è proteggere il cliente quando riceve un pacco danneggiato e consentirgli di fare una richiesta di rimborso se ci sono prodotti mancanti o danneggiati. Tuttavia, se non viene emessa alcuna riserva, significa che il cliente accetta il pacco nello stato in cui si trova. Non è quindi possibile rivalersi sul trasportatore perché non c'è nulla che dimostri che la consegna sia la causa del danneggiamento dei prodotti. Inoltre, il nostro corriere lascia la scelta della data e della fascia oraria di consegna per consentire al cliente di essere presente. La possibilità di vedere il pacco prima di accettarlo è quindi offerta a tutti. Infine, nonostante ciò, cerchiamo sempre di offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. Abbiamo quindi contattato il trasportatore per cercare di trovare una soluzione. Secondo la sua politica di consegna, nessuna soluzione era possibile. Questo è quindi indipendente dalla nostra volontà, non possiamo in alcun modo decidere le condizioni definite dal trasportatore. Non lasciamo quindi i nostri clienti a loro stessi come dici tu, al contrario abbiamo fatto il massimo per trovare una soluzione al tuo caso. Purtroppo, ciò non ha portato a nulla. Il team di Easy-gliss.com
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★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto

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Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2022
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao, avremmo apprezzato che tu contattassi il nostro servizio clienti riguardo alle tue difficoltà di consegna. Infatti, il tuo pacco ci è stato restituito oggi. Vuoi che ti rispediamo il tuo ordine o che procediamo al rimborso? In attesa di una tua risposta. Il team di Easy-gliss.com
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Il prodotto è arrivato difettoso poiché il pacco è stato consegnato rotto, ho contattato il servizio clienti e non mi hanno dato alcuna soluzione, che purtroppo se è arrivato così non possono fare nulla. Lamentabile e intollerabile, non comprerò mai più qui.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2022
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Clara, Risulta che il suo prodotto si sia danneggiato durante il trasporto. Lo stato del pacco al momento della ricezione indicava chiaramente che esisteva un rischio di danni al prodotto. Per questo motivo, le riserve avrebbero dovuto essere fatte al momento della ricezione. Acquistando il prodotto ha accettato le CGV (Condizioni Generali di Vendita). Ci teniamo a chiarire che non abbiamo conoscenza di alcun difetto o errore nel prodotto da parte nostra. Per questo motivo, non possiamo accettare la restituzione o il rimborso del prodotto se non sono state fatte riserve. Cordiali saluti, Il team di Easy-gliss.com
1 /5
★☆☆☆☆

Un'esperienza che non consiglio! È facile essere truffati con EASYGLISS, lo specialista della truffa!

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Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2022
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Jean-Philippe, Bruno, Jacques, il tuo commento è eccezionale. Basta leggere quelli pubblicati su Google, con nomi che tra l'altro non sono i vostri, per constatare il vostro stato d'animo e la vostra frustrazione. Come abbiamo visto con te, c'era solo un pezzo da cambiare e non l'intero prodotto da restituire. Hai scelto di rifiutare l'invio del pezzo e hai preferito restituire il prodotto a tue spese. Non serve raccontare i fatti a tuo piacimento, tanto meno pubblicare più recensioni con account diversi. Infatti, questo non cambierà in alcun modo la soddisfazione di molti altri clienti. Cordiali saluti, il team di Easy-gliss.com
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La peggiore esperienza di acquisto online di sempre. Ordine effettuato il 26-11-2021 e consegnato l'11-12-2021. Infatti, ho inviato molte email come follow-up al mio ordine in ritardo, quasi nessun aggiornamento è stato ricevuto. Ho dovuto chiamare e controllare cosa fosse andato storto e con mia sorpresa, mi hanno informato che 1 degli articoli era esaurito. Quando ho chiesto informazioni su una previsione di riassortimento, la risposta è stata: non lo sappiamo. Dopo un feedback del genere, ho richiesto di annullare il mio ordine e di rimborsare i miei soldi, ed è allora che la parte più bella della storia si rivela: mi hanno contattato il giorno dopo dicendo che l'articolo era disponibile e che potevano spedirlo se ero ancora interessato!!! Ho deciso di mantenere l'ordine e prima della spedizione, ho richiesto di cambiare i dettagli di consegna. Dopo aver confermato questa richiesta, ho ricevuto qualche giorno dopo una notifica di reso dalla compagnia di corriere che reclamava alcuni dettagli mancanti (che erano già stati forniti a Easy gliss) Ho dovuto rettificare di nuovo questo pasticcio e fornire i corretti dettagli di consegna alla compagnia di corriere. Ultimo ma non meno importante, non forniscono alcuna scelta/modulo di detassazione come puoi facilmente ottenere da altri siti come Glisshop.com (e molti altri) In sintesi: 1- Il personale del sito è molto mal organizzato e non riesce a comunicare semplici dettagli dell'indirizzo al corriere. 2- Hanno una grave mancanza di comunicazione e gestione delle scorte. 3- Lo stato dei prodotti non è accurato: potrebbe mostrarti

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Acheteur Vérifié
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a seguito di un acquisto del 26/11/2021
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao, siamo stati informati al momento dell'ordine che il tempo di consegna era stato esteso. E nonostante tutta la nostra buona volontà, il tuo ordine è stato ritardato. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio che abbiamo fornito.
1 /5
★☆☆☆☆

Il numero di telefono indicato non risponde e il sito non indica che i resi sono a pagamento

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2022
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Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Buongiorno Chloé, Siamo sorpresi dal suo commento. Infatti è specificato nelle nostre condizioni generali di vendita che i resi delle merci sono a carico del cliente. L'esposizione di queste CGV è un obbligo legale, al quale non possiamo sottrarci. Per quanto riguarda il telefono, il nostro personale fa del suo meglio per rispondere a tutti. Ma è vero che la nostra linea è spesso sovraccarica. Contiamo sulla sua comprensione. Cordiali saluti,
1 /5
★☆☆☆☆

Sci molto molto molto usati, deteriorati... Sconsiglio fortemente, acquistateli da privato a privato, saranno in condizioni molto migliori.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2022
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Risposta di EASY-GLISS.COM
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Ciao Patrice, Gli sci che hai acquistato sono sci usati. Come specificato sul sito, potrebbero essere presenti graffi e segni sulla serigrafia. Il prezzo è fissato in base allo stato degli sci. Infine, tutti i nostri sci usati beneficiano di una manutenzione completa della soletta. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
1 /5
★☆☆☆☆

Gli sci sono arrivati rotti, uno di essi con un taglio nel profilo dello sci, ho inviato foto con la rottura al negozio per reclamare e non ho ancora ricevuto risposta con una soluzione...

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao, Non comprendiamo il suo commento; Effettivamente, è stata presa in considerazione la sua email e le è stato restituito il denaro. Il team di Easy-gliss.Com
1 /5
★☆☆☆☆

La descrizione non corrisponde al prodotto venduto

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Buongiorno, siamo sinceramente sorpresi dal vostro commento. Infatti, da quando vendiamo questo prodotto non abbiamo ricevuto alcun feedback che segnalasse un errore. Cordiali saluti, il team di Easy-gliss.com
1 /5
★☆☆☆☆

Molto scarsa attenzione al cliente, nessun servizio il mio pacco è stato consegnato in un punto di ritiro sbagliato e in un altro villaggio, dopo aver contattato loro mi hanno spiegato che non era grave, dovevo solo andarlo a prendere avrei almeno voluto delle scuse e un ascolto sito da evitare

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Maurice, Come sicuramente ti è stato spiegato, non possiamo gestire il pacco una volta che è stato affidato a DPD. Lo svolgimento della consegna è di responsabilità di DPD. Ci dispiace che la consegna non sia avvenuta come previsto. Cordiali saluti, Il team di Easy-gliss.com