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basato su 4216 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Un po' delusa dalla comunicazione del servizio di consegna. L'ordine ha avuto ritardi... succede. Ma non ho mai ricevuto risposta ai miei solleciti. È un vero peccato
Purtroppo la spedizione ha impiegato troppo tempo e ho dovuto ordinare un altro prodotto altrove.
Tempi di ricezione annunciati a J+2. Ci sono voluti 4 giorni solo per preparare l'ordine. Ricezione a J+8 dell'ordine.
Buon servizio clienti, ma consegna molto lenta (10 giorni), che non corrisponde alle indicazioni sul sito/prodotto. In questi tempi, è Amazon che segna lo standard da seguire in termini di consegna.
Ho ricevuto i miei sci entro un tempo ragionevole. Il mio unico commento riguarda le attacchi: sono posizionati al limite della mia taglia di scarponi. Penso che avrebbero potuto essere posizionati in modo che la misura che ho fornito fosse al centro. Spero di non avere problemi se mai cambio scarponi e la base è più grande.
Buona attenzione, anche se le cose sono arrivate senza molta protezione nel pacco
Materiale visibilmente non utilizzato ma con segni di usura su parti metalliche che non dovrebbero esistere su un materiale nuovo
Il termine di 48 ore non è stato rispettato. Ordine effettuato sabato arrivato giovedì. Ordine preso in ritardo. Costretto a telefonare al servizio clienti.
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente. Tuttavia, gli sci consegnati non corrispondono a quelli in foto sul catalogo! Delusione e altro punto negativo, il corriere ha lasciato gli sci davanti alla nostra porta senza avvisarci, per fortuna non c'era nessun ladro!!!
Non risponde al telefono. Spedizione che potrebbe essere un po' più veloce.
Gli sci sono arrivati in una semplice scatola di cartone e senza protezione aggiuntiva anche se sono comunque fragili. I pre-regolazioni erano completamente sbagliate e ho dovuto chiedere a un negozio di farle. Inoltre, l'interno dello sci era danneggiato e sembra essere stato riparato. Non comprerò mai più da loro
Super, tutto è andato bene tranne quando il corriere ha lasciato il pacco davanti alla porta e lo abbiamo ritrovato la sera davanti a casa nostra… Fortunatamente nessuno lo ha preso!
La consegna tramite GLS è sempre da evitare, è insopportabile questa società di consegna che non rispetta nulla. Il corriere passa davanti all'indirizzo e non si ferma per lasciare il pacco danneggiato al punto di ritiro lasciando un messaggio: in vostra assenza… Procedura inammissibile
Consegna rapida. Buon prezzo. solo deluso di vedere 2 piccoli graffi (1 sulla soletta e 1 sulla spatola) e alcune piccole macchie su sci nuovi. Niente di grave ma mi aspettavo sci senza alcuna traccia
La consegna è arrivata in ritardo e non ho ricevuto alcuna risposta nonostante la mia interrogazione via email. Inoltre, il loro numero di telefono è sempre in segreteria nonostante numerosi tentativi. Peccato perché il prezzo del prodotto acquistato è davvero molto interessante… Buona fortuna per il lavoro che vi resta da fare per migliorare.
Termine non rispettato. Ordine il 15/01 consegnato il 22/01 molto lontano dai termini annunciati. Molto deluso.
Nessun manuale d'uso della scarpa. È andando a provare altri modelli da Decathlon che la venditrice mi ha mostrato sulle loro scarpe che si potevano allargare le attaccature girandole. Restituzione a pagamento mentre molti siti funzionano con restituzione gratuita. Se la consegna e la restituzione fossero state gratuite, avrei raccomandato un altro paio di scarpe fino a trovare quello giusto. Ma qui non voglio pagare le spese di trasporto andata e ritorno per ogni scarpa ordinata. Quindi mi fermerò già dopo un tentativo. Peccato
Ordine inviato alla destinazione sbagliata quindi ritardo nella consegna
Casco ricevuto nella taglia sbagliata. Il servizio clienti mi propone un rimborso o uno scambio, poi nessuna azione successiva.
Foto unica, prodotti multipli
Una sola paio di scarpe consegnato su due ordinate!
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Consegna e ordine OK Ma pensavo che la lunghezza dei bastoni corrispondesse a una lunghezza superiore alla mia alla fine stessa lunghezza La politica di reso è troppo complicata e dissuasiva: stampare un modulo di recesso, compilarlo e arrangiarsi per rispedire il tutto per posta con un pacco lungo....ho abbandonato e tengo i bastoni in doppio pazienza. Non farò più ordini su questo sito a causa di ciò
Per 6 giorni non ho avuto notizie della spedizione.
Mancanza di chiarezza sui prodotti... Ho acquistato degli Hero A15 e ricevo degli A17 informandomi che sono gli stessi!!!!
L'ordine degli sci è stato facile e sono ben imballati e installati. Tuttavia, il tempo di consegna è stato molto più lungo del previsto e il costo finale è stato più elevato a causa dei costi di importazione. I costi di importazione internazionali non sono stati stimati né menzionati durante il processo di acquisto. Se fosse stato menzionato, non era chiaro per me. Questo mi fa dubitare che utilizzerò di nuovo Easy-Gliss.
Povera comunicazione, nessuna risposta al mio messaggio. Altre aziende mantengono una comunicazione e informazioni migliori con il cliente. Anche il corriere (BRT) non comunica: bisogna controllare il loro sito web più volte. Ancora, altri corrieri sono migliori.
Ordine conforme Una stella in meno perché le spese di restituzione sono a pagamento per cambio taglia
Easy-Gliss è una buona azienda, tuttavia la società di consegna DPD a cui si appoggia non è all'altezza. 13 giorni per consegnare un paio di sci!!! È necessario cambiare rapidamente corriere!!!
Nessun problema con l'ordine e il pagamento. Tuttavia, l'imballaggio non era fantastico. Gli sci si muovevano troppo all'interno del pacco. Il pacco sembra essere stato aperto durante il trasporto per vedere il contenuto.
Sono contento degli sci ma non ho ancora sciato con loro. Sono stati spediti rapidamente e ben imballati. Ho capito che gli sci sarebbero stati montati e cerati. Non sono stati né montati né cerati. Pensavo che il prezzo fosse molto buono rispetto ad altri siti, ma ho scoperto troppo tardi che dovevo pagare dazi doganali e accise oltre al prezzo. Le altre aziende li avevano inclusi nel loro prezzo.
Materiale molto buono, i consigli per telefono molto buoni. Ma è molto difficile contattarli e la promessa del termine di consegna in 48h è finita in 7 giorni!!!
Consegna piuttosto rapida. Sci fragili, si rovinano rapidamente… Il servizio clienti non risarcisce i danni significativi per 4 giorni di sci… Peccato
Soddisfatto del funzionamento del sito Easy-gliss, ma molto scontento del corriere DPD che ha consegnato a un indirizzo completamente strano e che ha impiegato 1 settimana per consegnarmi l'ordine
Gli sci sono stati consegnati con freni da 85 mm mentre lo sci è largo 87 mm. Quindi sfregano i lati, il che non è ideale. Dovrò farli sostituire. Il prezzo era buono però.
Ci sono voluti 14 giorni perché il pacco arrivasse e sulla pagina web si dice 72 ore. Avevo pianificato un viaggio per sciare e quasi non riesco a riceverli in tempo.
Gli articoli all'interno del pacco si muovevano liberamente e si scontravano tra loro causando un articolo danneggiato al momento della ricezione.
Consegna richiesta con un ritardo di alcuni giorni a causa di vacanze non rispettate. Nessuna email di risposta per indicarmi che questa richiesta era stata presa in carico. Sensibilmente più costoso di alcuni dei suoi concorrenti.
Bellissimo sci hero rossignol, non ancora provato. Ordine ricevuto dopo alcuni giorni di attesa perché non presentato dal corriere dpd che mi ha fatto aspettare a casa per niente due giorni di fila!!! Corriere da cambiare!!!
Mancanza di supporto e comunicazione. Le informazioni sul sito web non sono accurate.