9.6/10
★★★★★
basato su 4216 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Non ho ricevuto le giuste attacchi anche se ho pagato 40€ in più per avere le M invece delle L fornite con la tavola

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Lisa, Come già abbiamo potuto comunicarvi, avete ricevuto le giuste attacchi. Infatti, non esistono attacchi in M. Le taglie proposte da questo fornitore sono solo M/L o XL. Inoltre, avete scelto una tavola da uomo. Pertanto, le taglie degli attacchi sono automaticamente diverse dalle taglie femminili. Infine, per quanto riguarda i prezzi, variano in base agli attacchi e ai fornitori ma non alle taglie. Contiamo sulla vostra comprensione. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Problema con l'articolo che non è stato consegnato nel suo imballaggio originale e il fascicolo del prodotto era mancante. Servizio clienti poco reattivo, diverse sollecitazioni prima di ottenere una risposta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Buongiorno, si è effettivamente verificato che durante lo stoccaggio l'imballaggio del prodotto ordinato si è conservato male. Abbiamo quindi preferito mettere il prodotto in un altro imballaggio per proteggerlo durante la spedizione e permetterti di conservarlo in un imballaggio in buone condizioni. Le scarpe sono nuove e quindi contengono tutti gli elementi venduti con. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna lunghi Fornitore per la consegna da rivedere

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Christelle, Siamo sorpresi del tuo ritorno. Infatti, lavoriamo con un corriere che consente una consegna in 24 ore al minimo. (I tempi variano poi in base al paese e all'indirizzo di consegna). Prendiamo nota del tuo ritorno. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Christophe, Grazie sinceramente per il tuo feedback. È importante per noi conoscere la tua opinione. Non mancheremo di far risalire l'informazione. A presto. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Sfortunatamente il negozio non ha informato che le mie Scarpa non sono regolabili in modo ideale sulla fissazione proposta. È compito del venditore conoscere le norme e non a noi fare studi sulle norme delle fissazioni...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Christian, Durante il tuo ordine, non hai compilato il modulo di montaggio per la regolazione delle attacchi. Pertanto, non potevamo sapere che desideravi utilizzare scarponi da sci da alpinismo su sci da pista. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Buongiorno Katharina, Tutte le Condizioni Generali di Vendita vengono indicate prima di ogni ordine. Può effettuare un ordine solo se seleziona "Ho letto e accetto le Condizioni Generali di Vendita". Speriamo nella sua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Sled ricevuta in una scatola tutta rovinata, di dimensioni non adatte, senza alcuna protezione... Fortunatamente intatta! Sled sporca di terra... Mi hanno accreditato 10€ sul mio conto fedeltà ma non ho intenzione di ordinare da loro...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Émilie, siamo ancora una volta dispiaciuti. Abbiamo riportato l'informazione ai nostri team. Ti abbiamo accreditato 10€. Poiché la slitta è intatta, non vediamo cosa avremmo potuto fare di più. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

I bastoni ordinati non sono conformi e non riesco a contattarvi telefonicamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Peggy, ti ringraziamo per il tuo feedback. Tuttavia, siamo raggiungibili telefonicamente negli orari indicati sul sito o via email, il servizio clienti avrebbe risposto alle tue domande con grande piacere. Sarebbe stato più saggio inviarci un'email con delle foto, piuttosto che scriverci in questo modo. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss
3 /5
★★★☆☆

Il pacco è arrivato rapidamente. Tuttavia, era semplicemente posato nella scatola, senza imballaggio. Essendo un berretto, è un po' imbarazzante

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Alexandre, Grazie per il tuo riscontro. Prendiamo nota del tuo commento. Infatti, secondo la procedura che seguiamo, il prodotto avrebbe dovuto essere imballato in una plastica protettiva. Ci assicureremo di trasmettere il tuo riscontro al nostro team. Ti porgiamo le nostre scuse. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto il mio ordine con la scatola esplosa. Non è colpa del corriere poiché il cartone in cui si trovava la scatola era molto buono.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Morgane, È possibile che durante lo stoccaggio alcune scatole non resistano. Tuttavia, lo stato dei nostri prodotti viene verificato prima di essere inviato. Ottime feste di fine anno. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

L'oggetto era rotto nel suo imballaggio intatto. Aspetto la sua sostituzione da Vola dopo aver contattato il servizio clienti di Easy Gliss

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Philippe, Siamo sorpresi dal tuo feedback. Infatti, come hai specificato, l'imballaggio è intatto, quindi si tratta di un difetto di fabbricazione. Inoltre, il nostro team ha gestito il servizio clienti durante la giornata. Il prodotto di sostituzione è stato inviato il giorno successivo. Il nostro team è stato più che reattivo, così come il fornitore. Pertanto, non pensiamo che un tale reso con un tale punteggio sia giustificato. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Super il consiglio per la vendita a distanza. l'usura della scarpa usata è eccessiva. siamo su un prodotto che per me non avrei comprato. stai andando un po' oltre sulla viabilità della scarpa usata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Sabine, tutti i nostri prodotti usati sono controllati (e mantenuti per gli sci = affilatura e sciolinatura). Il prezzo è poi fissato in base all'usura del prodotto. Specificando inoltre che l'usura presente riguarda solo la serigrafia, cioè che un gambale o una soletta troppo usurati saranno sostituiti. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Ciao, piccola incomprensione, ho ordinato degli sci con attacchi Rossignol e ricevo sci con attacchi Look, spiegami perché?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Franck, Il marchio Look è un marchio di attacchi che fa parte del gruppo Rossignol. Gli attacchi ricevuti sono quindi quelli indicati nel titolo del prodotto venduto. Sperando di aver risposto alla tua domanda. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Non voglio criticare, ma l'imballaggio era molto danneggiato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao James, Siamo sinceramente dispiaciuti. Purtroppo non possiamo controllare la qualità del servizio e la cura fornita dal corriere. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per proteggere il prodotto affinché arrivi in buone condizioni, indipendentemente dalle condizioni di trasporto. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Il pacco era strappato di lato e mancava la lima!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

L'acquisto e la spedizione corretti hanno impiegato troppo tempo, circa 10 giorni. Lo scarpone da sci della mia misura non riuscivo a infilarlo nel piede ma era perfetto. Ho dovuto restituirlo e quindi ho pagato le spese di spedizione 9€ e quelle di restituzione 18€ e non ho nulla. Troppo caro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Igone, ci dispiace che sia deluso della sua esperienza sul nostro sito. Per quanto riguarda la consegna, non possiamo assumere i costi a nostro carico al di sotto di una certa somma d'ordine. Ora riguardo al reso dell'ordine. Nelle nostre condizioni di vendita si specifica che deve pagare le spese di spedizione del reso a meno che il reso non riguardi un errore da parte nostra o un difetto originale del prodotto. Infine, queste condizioni sono state accettate al momento dell'ordine. Speriamo che lo capisca. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Una prima spedizione e un reso: lunghezza degli sci non conforme nessuna istruzione sulle attacchi prezzo competitivo rapidità di spedizione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Michel, ci scusiamo ancora una volta per l'errore nella lunghezza degli sci durante la prima spedizione. Riguardo al manuale, siamo sorpresi. Infatti, quando il manuale è presente con l'attacco, lo mettiamo nell'imballaggio con gli sci. Questo avrebbe dovuto essere il caso per il tuo ordine. Riporteremo questa informazione ai nostri team. Infine, è importante per noi che tu sia soddisfatto nonostante l'errore avvenuto all'inizio. Ti auguriamo una splendida fine stagione sciistica. Il team di easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo la spedizione (trasporto) ha subito ritardi enormi. Ottima la merce.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Salve Emilio, Vorremmo scusarci per il ritardo causato dal vettore. Speriamo che siate ancora soddisfatti dei nostri servizi. Sinceramente, Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Lo snowboard è arrivato danneggiato perché le attacchi si sono spostate nella scatola che ha viaggiato molto. La consegna tramite DPD è deplorevole! Il tuo negozio non è comunque male.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Hubert, Siamo sorpresi del tuo ritorno. Infatti, non abbiamo ricevuto alcuna email che segnalasse un problema con il prodotto ricevuto. Inoltre, lo snowboard è imballato in pluriball separatamente dalle attacchi. Pertanto, è difficile immaginare che la tavola sia stata danneggiata dagli attacchi. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Ciao, gli sci sono arrivati mal regolati per la distanza delle attacchi. Eppure avevo specificato: la taglia, la lunghezza in mm e la marca delle scarpe... Sono sorpreso che ci sia, penso, almeno 1 cm da modificare e in più le 2 attacchi non sono alla stessa distanza (l'altra deve mancare 1/2 cm). Insomma, sembra un po' fatto in fretta perché i 2 avrebbero dovuto avere almeno la stessa regolazione. Avendo 2 mani sinistre dovrò andare da un noleggiatore per la regolazione e soprattutto mi sentirò a disagio ad arrivare con degli sci nuovi che non mi ha venduto... Inoltre, consegna 1 giorno dopo la data annunciata dal corriere.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Bertrand, ti è stata proposta la ripresa degli sci. Se l'hai rifiutata è una tua scelta, non possiamo fare altro. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Ciao Bernard, Grazie per il tuo acquisto e per la tua fiducia. A presto. Il team di Easy-gliss.com

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Articolo come descritto e foto, tenuto bene e buona comunicazione, il problema è stato il trasporto..... Dopo 10 giorni che non sapevo che fine avevano fatto i miei sci ho deciso di denunciare il fatto alla Polizia postale e stranamente dopo 1 giorno e mezzo sono arrivati gli sci a casa.......
3 /5
★★★☆☆

La navigazione, il servizio e la spedizione sono molto buoni. Alla ricezione, i miei sci, sebbene usati, hanno la soletta in buone condizioni e sono stati cerati, ma sono molto, molto stanchi...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Yann, come hai detto, la manutenzione degli sci è stata effettuata. Tuttavia, per quanto riguarda la parte superiore dello sci, non possiamo fare nulla di più. Tuttavia, il prezzo è valutato in base allo stato dello sci. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

I prezzi sono ottimi ma la procedura di reso è troppo complicata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao, siamo sinceramente sorpresi dal tuo commento. In effetti, i prezzi dei nostri prodotti usati vengono valutati in base alle condizioni degli sci. Inoltre, tutti i nostri sci usati vengono mantenuti prima della vendita. Il tuo team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Pacco ricevuto schiacciato e bagnato con tracce di passi sulla scatola, cosa è successo con il corriere? Inoltre, le dimensioni delle scarpe sono state fornite così come la taglia e il peso: nonostante ciò, le attacchi non sono state regolate. È un peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Buongiorno Florence, riguardo al pacco siamo dispiaciuti che sia arrivato in questo stato. Tuttavia, purtroppo non possiamo gestire il modo in cui il pacco viene trattato una volta affidato al corriere. Riguardo ora ai regolamenti, è un errore da parte delle nostre squadre e ci teniamo sinceramente a scusarci. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Non è pratico da usare con uno smartphone perché permette di selezionare solo 1 criterio di filtro, forse un bug temporaneo??

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Elisa, Prendiamo in considerazione il tuo commento. E faremo risalire l'informazione al servizio interessato. Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Assenza di comunicazione, oltre i termini, impegno del corriere non rispettato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Christophe, Siamo sorpresi dalla tua recensione. Infatti, rispondiamo a tutte le chiamate telefoniche effettuate durante gli orari indicati, così come alle email. Per quanto riguarda la consegna, il termine è indicato sul prodotto che hai ordinato (8-10 giorni). È stato quindi rispettato da parte nostra (spedizioni 7 giorni dopo l'ordine). Per quanto riguarda ora il trasporto, non siamo responsabili per il mancato rispetto degli impegni del corriere. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Delusa. Gli sci usati acquistati sono stati rivenduti sporchi. Pensavo fossero almeno ripuliti, non sono nemmeno sicura che siano stati cerati, era un prezzo basso certo, ma sono comunque delusa... non riproverò a comprare usato su questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Marlène, Siamo sinceramente sorpresi del tuo ritorno. Infatti, i nostri sci vengono normalmente tutti ripresi: pulizia e manutenzione completa. (affilatura, sciolinatura, ...). Ti preghiamo di scusarci se non è stato così. Prendiamo in considerazione il tuo commento e trasmetteremo l'informazione al nostro team. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Le fotografie dell'articolo non riflettono lo stato reale di utilizzo dello stesso, al contrario sembrano deliberatamente fatte per nasconderlo. Se non ci fosse stata la spedizione rapida, avrei messo solo una stella. Peccato perché all'inizio ero contento di aver trovato un'azienda seria.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Hanno impiegato quindici giorni. Ho dovuto scrivere due volte per sapere se c'era qualche problema. Finalmente mi hanno detto che mancava la misura dei miei scarponi in mm. Avevo comunicato all'inizio che portavo un 43. Non mi è stato chiesto di completare i dati fino a quando non ho insistito più volte se c'era qualche problema. Sono andato a sciare con i miei vecchi sci.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Manuel, Risulta che hai ordinato alcuni sci da perforare. Per questo abbiamo bisogno della misura esatta della tua scarpa da sci e non di quella della scarpa normale. Infatti, la lunghezza della scocca varia da un modello all'altro anche se la taglia della scarpa da sci è la stessa. Una volta elaborato il tuo ordine, ti è stata inviata un'email per conoscere la lunghezza in mm. Il tempo di spedizione dipende unicamente dal tempo di risposta da parte tua. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Già secondo acquisto. Prezzi interessanti, consegna veloce, ma questa volta le attacchi erano mal installati (eccentrici di qualche mm), i freni sfregano fortemente gli sci. Stavo per restituirli

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Martin, Siamo sorpresi del tuo ritorno. Infatti, le attacchi sono inviati appositamente con gli sci dal fornitore. Devono quindi essere perfettamente adattati a questi sci. Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Gli sci di seconda mano ricevuti non assomigliano affatto a quelli della foto. Sono arrivati molto danneggiati e la risposta che abbiamo ricevuto è che sono di seconda mano e non faremo foto a tutti gli sci...mi sento ingannato e TRUFFATO!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo la ruggine sugli attacchi non era compresa nel prezzo...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Si tratta di valutare meglio lo stato degli sci che era appena corretto e non in ottimo stato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Christelle,
Gli sci che hai ordinato sono sci usati.
Essendo già stati utilizzati, ci occupiamo di rifare la soletta (manutenzione completa) e di controllare le attacchi.
Tuttavia, è normale che possano essere presenti difetti estetici sulla parte superiore dello sci.
Contando sulla tua comprensione,
Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

La mia opinione è molto buona riguardo al venditore, Easy-Gliss, ma il trasporto è una catastrofe. 3 settimane per ricevere il mio pacco e 6 conigli posati mentre li aspettavo a casa... alla fine i prodotti sono arrivati con i pacchi squarciati (quindi prodotti tutti in disordine). Miracolosamente sembrano funzionare...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Arnaud,
Come abbiamo già potuto dirti, una volta che il pacco è stato affidato alla società di trasporto non possiamo gestire lo svolgimento della consegna.
Tuttavia, comprendiamo perfettamente il tuo malcontento e ancora una volta ci scusiamo.
Il tuo pacco è in buone condizioni ed è questo l'importante.
Ti auguriamo una stagione invernale eccellente.
Sperando di rivederti.
Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Gli sci sono arrivati e le attacchi non erano regolati anche se le informazioni erano state richieste all'ordine...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Jacques,
Ci scusiamo sinceramente per questo errore.
Ci occuperemo di far pervenire l'informazione al nostro team.
Ti auguriamo una stagione sciistica eccellente.
Il team di Easy-gliss.com
3 /5
★★★☆☆

Le scarpe sono arrivate piene di fango, polvere e erba. Inoltre, l'interno non era 100% pulito come indicato nella descrizione. La spedizione è stata molto veloce, l'imballaggio perfetto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Sergio,
Vorremmo porgere sincere scuse.
Siamo molto sorpresi dai suoi commenti e trasmetteremo le informazioni ai nostri team.
Grazie per aver segnalato questo problema.
Ti auguro una grande stagione di sci.
Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Mi sono arrivate le scarpe e sono usate. In nessun momento sul sito ho visto che fosse un prodotto di seconda mano. E poiché ci sono spese di spedizione sia per la consegna che per il reso, ho dovuto tenerle. Per non perdere più di 15 euro solo per i trasporti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao,
Come indicato sul sito, si tratta di un prodotto usato e ciò è anche indicato nel titolo del prodotto "Botas esqui usado". Non hai prestato attenzione durante il tuo ordine. Puoi, se lo desideri, restituire il prodotto.
Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Forse...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Francis,
Siamo sinceramente dispiaciuti ma non comprendiamo la tua opinione.
Potresti per favore darci maggiori dettagli? (Puoi scrivere in inglese se preferisci).
In attesa di una tua risposta.
Il team di Easy-gliss.com
2 /5
★★☆☆☆

Spedizione rapida molto buona, ma sono molto deluso dal servizio resi che è inesistente, le spese di restituzione sono al 100% a carico dell'acquirente e non è possibile restituire in punto di ritiro, quindi ho dovuto restituire il mio articolo in Colissimo che mi è costato 4 volte le spese di spedizione dell'ordine. Quindi attenzione!!! Scegliete bene il vostro articolo perché i resi non sono FACILI...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Il
Ciao Thierry,
Siamo spiacenti che tutto non sia andato come previsto.
Vogliamo precisare che al momento dell'ordine hai accettato i termini e le condizioni che stabiliscono chiaramente che i resi sono a carico del cliente.
Comprendi anche che siamo una piccola azienda, che il servizio di reso ha un costo. Attualmente non siamo in grado di offrire questo servizio.
Contiamo sulla tua comprensione.
Cordiali saluti