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basato su 4216 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sono delusa perché gli sci erano un regalo e sono arrivati sporchi con della terra... è davvero deludente
Ci scusiamo ancora per questo incidente.
Abbiamo accreditato il tuo conto fedeltà a seguito del tuo feedback sull'argomento.
Il team di Easy-gliss.com
Indicato nell'ordine che gli scarponi sarebbero stati adattati agli sci acquistati, e non sono state regolate le attacchi.
Ci scusiamo per il disagio e trasmetteremo le informazioni al nostro dipartimento spedizioni. Speriamo che il team si adatti a te e ti auguriamo una buona stagione di sci.
Il team di Easy-gliss
Errore di consegna riguardo le scarpe da sci...costretto a restituire le scarpe non richieste, in attesa delle mie. Peccato che capiti a me... Spero in un gesto commerciale da parte di Easy-gliss.
Ci scusiamo per l'errore nell'invio della scarpa.
Tuttavia, la procedura di reso è stata elaborata lo stesso giorno.
Il team di Easy-gliss.com
Acquisto di sci 600€, montaggio di attacchi 50€ troppo caro
Abbiamo ricevuto il tuo feedback.
Si scopre infatti che hai acquistato gli sci nel nostro negozio, tuttavia non è il caso per le attacchi. È per questo che il montaggio degli attacchi non è coperto.
Per quanto riguarda il prezzo annunciato, questo corrisponde ai prezzi di mercato.
Sperando di averti spiegato al meglio.
Il team di Easy-gliss.com
Prodotti conformi, ma non sono riuscito ad applicare il codice sconto del 15% (12YEARS) senza che mi fosse fornita alcuna ragione.
Riguardo allo sconto, è indicato nella promozione che solo i prodotti che non presentano un cartello rappresentato da una marmotta sono soggetti alla riduzione.
Tuttavia, i prodotti che compongono il tuo ordine presentavano un cartello marmotta.
La prossima volta, in caso di dubbio, non esitare a contattarci per ottenere spiegazioni.
Il team di Easy-gliss.com
Anche se gli sci sono in promozione sarebbe bene imballarli più correttamente
Siamo sorpresi di apprendere che hai avuto problemi con l'imballaggio.
Infatti, proteggiamo sempre gli sci con il pluriball all'interno dell'imballaggio.
Le scatole sono le più spesse che possiamo utilizzare.
Grazie per il tuo feedback, è importante per noi conoscere la tua opinione.
Il team di Easy-gliss.com
È un peccato che lo stock dei prodotti non sia aggiornato.
Siamo spiacenti per il disagio riscontrato.
Al momento del tuo ordine abbiamo effettivamente riscontrato alcuni problemi di aggiornamento.
Nella speranza di rivederti.
Il team di Easy-gliss.com
Il prodotto e il suo prezzo sono eccellenti, ma che dire del monitoraggio della consegna e della consegna stessa. Tuttavia, tutto era iniziato bene con un'informazione di consegna tramite SMS e email che fissava una data con una fascia oraria di 3 ore. Si blocca questa fascia oraria e poi niente, nemmeno un messaggio che informa di un imprevisto. La sera, ricevi un SMS che ti chiede di programmare un'altra data. Cosa fatta per il giorno dopo per finalmente ricevere il mio paio di sci. Risultato: 6 ore di lavoro perse per 1 paio di sci. Peccato, il sito è carino ma la mia prima esperienza rimarrà l'unica
Ti ringraziamo per il tuo feedback sul tuo acquisto anche se la tua prima esperienza non è purtroppo stata eccezionale.
Ci scusiamo per questo disagio, ma desideriamo precisare che non siamo del tutto responsabili di questo inconveniente.
Speriamo comunque di avere una nuova occasione per soddisfarti dall'inizio alla fine del tuo acquisto.
Grazie ancora!
Il team di Easy-gliss.com
Consegna un po' laboriosa ma colpa del servizio di consegna, non del venditore
Ti ringraziamo per il tuo feedback.
Tuttavia, ci scusiamo per il disagio causato dal nostro corriere.
Il team di Easy-gliss.com
Consegna DPD mediocre, servizio incompetente, inoltre imballaggio di sci e scarpe senza protezione per gli sci... polistirolo o cartone di buona dimensione non sarebbe di troppo...
Ci scusiamo per i disagi causati dal nostro corriere, ma contiamo sulla tua comprensione poiché non siamo responsabili.
Per quanto riguarda la protezione dei prodotti, dato che non sono prodotti nuovi, purtroppo non abbiamo le confezioni/cartoni originali.
Speriamo comunque che i prodotti ti siano piaciuti.
Buona giornata a te.
Il team di Easy-gliss.com
La consegna non è stata assicurata, abbiamo dovuto fare 140 KM!!! cambiate corriere o andremo da decathlon la prossima volta... stesso prezzo, miglior servizio
Ci scusiamo per i disagi causati dal nostro corriere, ma contiamo sulla tua comprensione poiché non siamo responsabili.
È importante sapere che il nostro team è a tua completa disposizione per qualsiasi domanda riguardante il monitoraggio del tuo ordine, saremmo stati felici di fornirti ulteriori informazioni se avessimo ricevuto una tua richiesta.
Ti auguriamo una bella giornata.
Il team di Easy-gliss.com
Purtroppo ho ricevuto una tavola danneggiata. Email inviata alle 21:00 per avvisarli, chiamata dal servizio clienti dalle 9:00 alle 16:00 conferma dell'invio di una nuova tavola. Un grande bravo al team di Easy Gliss per la loro reattività. Nonostante l'inconveniente, ordinerò di nuovo
Ti ringraziamo sinceramente per il tuo feedback.
Siamo dispiaciuti per questo inconveniente e ti ringraziamo per la tua comprensione.
Grazie ancora e buon anno 2021.
Il team di Easy-gliss.com
I beni non sono ben dettagliati! Le scarpe usate che ho ordinato sono più danneggiate di quanto descritto!
Non ho ricevuto il prodotto giusto (aerosol invece di un tubo)
Ti preghiamo di scusarci per qualsiasi disagio.
Tuttavia, siamo sorpresi di leggere la tua recensione perché in nessun caso ci hai fornito un feedback interno.
Ti invitiamo a contattare direttamente il nostro team che si occuperà di risolvere il problema.
Il team di Easy-gliss.com
Mi aspettavo un ritardo nella consegna, ma sono deluso dal sito che non ci dice nulla sul ritardo e non risponde alle email.
Dopo aver verificato non abbiamo ricevuto alcuna email da parte sua. Effettivamente c'è stato un leggero ritardo nel suo ordine a causa del 1° maggio, un'email le è stata inviata quando il suo ordine era in preparazione e un'altra al momento della spedizione. La invitiamo a controllare nella sua cartella spam. Le ricordiamo inoltre che siamo raggiungibili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00, i nostri consulenti saranno lieti di rispondere alle sue domande. Cordiali saluti, il team di Easy-gliss
Il materiale ricevuto presentava un difetto di aspetto ben visibile. La persona che ha inviato questi sci non poteva ignorarlo e non mi ha avvisato... Alla fine ho restituito il prodotto (restituzione gratuita nell'ambito di un rimborso). Quindi sono stato rimborsato, ma che perdita di tempo ed energia!
Ho chiesto consiglio perché avevo un dubbio sulla taglia, il reso è stato a mio carico...
Buongiorno, Ho ordinato 2 paia perché sul sito il Bastone era senza S a differenza degli altri e nella foto c'era solo 1 bastone. Il buono di reso è a mio carico, non trovo sia corretto.
Imballaggio delle fissazioni aperto nella scatola
Ci dispiace se la scatola di fissaggi si è aperta nella scatola, è vero che alcuni corrieri non sono delicati con i pacchi. Prendiamo nota di questa informazione e ci scusiamo per questo disagio.
Il team di Easy-gliss.com
Il corriere molto sgradevole! peccato perché il servizio di vendita è cordiale ed efficace, montaggio perfetto e gli sci da sogno 🙂
Le fissazioni consegnate non corrispondevano a quelle dell'ordine
Durante il mio ordine mi è stato detto che c'erano 2 piccoli regali offerti ma che non ho ricevuto. Saluti
Problema con la fascia oraria. Avevo ricevuto un messaggio che diceva che sarei stato consegnato tra le 10:45 e le 13:50, sono rimasto apposta a casa e nessuno è venuto, sono venuti alle 17:00, è inaccettabile, quindi è inutile inviare una fascia oraria se non viene rispettata e io ero a casa e il pacco è stato lasciato davanti al cancello, davvero non corretto, molto insoddisfatta.
Comprendiamo il suo malcontento riguardo alla consegna. Non mancheremo di far pervenire l'informazione al corriere. Ci scusiamo per il disagio arrecato e le ricordiamo che offriamo la consegna in Colissimo per la prossima volta.
Speriamo che sia soddisfatta dei prodotti ricevuti e le auguriamo una bella stagione sciistica.
Il team di Easy-gliss.com
5 stelle per easy-gliss - 1 stella per il servizio di consegna DPD che non rispetta i suoi appuntamenti.
Il colore di una delle slitte non corrisponde al colore ordinato, rosso invece di arancione.
Il sito web è molto completo nella scelta del materiale. I prezzi sono molto attraenti. La spedizione dell'ordine è molto veloce con la regolazione degli sci. Insomma, solo cose positive.........se non fosse per la preparazione degli articoli. Ho ricevuto sci nuovi.....ma già graffiati a causa di una cattiva preparazione dell'imballaggio. Gli sci sono stati messi uno contro l'altro senza protezione tra di loro. Risultato......le attacchi che sono arancioni fluo, hanno graffiato la parte superiore degli sci e la vernice arancione fluo si è incastrata negli sci. Questo sarebbe per me l'unico punto da migliorare. PRESTARE PIÙ ATTENZIONE ALL'IMBALLAGGIO DEGLI ARTICOLI.
Grazie per il vostro commento pertinente, vi auguriamo una buona stagione e a presto per nuovi acquisti.
Il team di Easy-Gliss.com
Bene ma il servizio di consegna tramite l'agenzia DPD è deplorevole ... 16 giorni per ricevere il mio pacco...
Buona risposta in generale. Non ha fornito il modulo di detassazione nonostante molte richieste e prove che altri siti lo stanno consegnando, il che è una richiesta legittima per un turista in visita in Francia
Vi avevamo informato prima del vostro acquisto che non era possibile fornirvi un modulo di detassazione come indicato nei nostri CGV. Inoltre, poiché la consegna è stata effettuata in Francia, l'IVA è quindi applicabile.
Cordiali saluti
Ottima reattività per preparare e spedire gli sci. Tuttavia, scontenta della falsa pubblicità sul servizio di sciolinatura gratuita degli sci che arrivano così come escono dalla fabbrica come da qualsiasi altro venditore, ma che non inganna i clienti con false informazioni Pagamento rateale apprezzato.
Consegna tardiva
Mancanza di comunicazione da parte del trasportatore, c' scritto che prendono appuntamento con te, tranne che il trasportatore mi ha chiamato perché era davanti al cancello... ovviamente eravamo assenti
Ho comprato sci junior da Easygliss, ma la qualità era bassa nonostante un prezzo più alto rispetto ad altri.. sono deluso dal rapporto qualità prezzo, anche se la soletta era valida... Preferirei di nuovo le fiere e mercatini degli sci
Puoi anche contattarci telefonicamente.
Cordiali saluti
Quando ho ricevuto la borsa era più economica del prezzo che ho pagato! Avreste potuto fare un buono o rimborsare la differenza! Non è corretto!
Scelte e prezzi interessanti, servizio post-vendita sgradevole e poco commerciale.
Speriamo comunque che troverà un modello di scarpe che le piaccia.
Spedizione rapida ma l'imballaggio lascia a desiderare. Il pacco era solo avvolto in uno strato di pluriball e si muoveva nella scatola. Fortunatamente non era fragile....
Prendiamo buona nota del suo commento. Tuttavia, potrebbe specificarci l'imballaggio che si aspettava?
Cordiali saluti,
Il team di Easy-gliss.
L'imballaggio era molto mediocre, poiché nessuna protezione per la scatola del casco che era semplicemente messa in una scatola di recupero molto più grande. Bravo al corriere che è stato molto delicato con questo imballaggio super fragile!
La politica di Easy-gliss è a favore dell'ecologia e del riciclo, per questo motivo pratichiamo al massimo il recupero e riduciamo gli strati di imballaggio nei limiti del possibile durante le spedizioni. Un casco essendo solido, essendo anche in una custodia, una scatola adatta alla sua dimensione e un'altra scatola sappiamo in quanto professionisti che il casco protetto da 3 materiali diversi, non rischia in alcun modo di essere danneggiato.
Utilizzare più di 4 tipi di imballaggi diversi per un solo prodotto, non corrisponde alla nostra politica.
Ci scusiamo e speriamo che ci comprenderete.
Sportivamente,
Il team di Easy-gliss.
Alcune difficoltà per il passaggio in dogana (2 settimane) e costi di importazione in Svizzera più elevati del previsto (costo fisso aggiunto dal corriere oltre all'IVA). Altrimenti, nulla da dire. Materiale conforme all'ordine e imballaggio perfetto.
Tempi rispettati Problema su una scarpa
Rapido ma non abbastanza dettagli sullo stato delle scarpe
Sito con prezzi interessanti e consegna veloce. Si possono contattare telefonicamente, personale molto gentile. Raccomando. Sarebbe auspicabile vedere più foto da vicino per rendersi conto dello stato.