★★★★★
basato su 4216 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Spedizione molto rapida. Avrebbe potuto essere un po' più disponibile al telefono.
Molto scelta. Prezzi competitivi su alcuni prodotti. Bene.
Sito internet molto chiaro, sconti attraenti. Prezzi di base che non sono gonfiati (gli stessi di altri negozi). Tempi di consegna rispettati. Prodotto impeccabile. Nulla da ridire
Materiale conforme all'ordine. Rapidità di consegna
Ordine rispettato e tempi di consegna come previsto. Consiglio questo sito.
Tempi di spedizione e consegna lunghi ma servizio clienti molto reattivo!
Consegna molto rapida e imballaggio per gli sci super!
Perfetto, veloce e professionale
Veloce
Servizio affidabile e veloce.
Ottimo prezzo, consegna molto rapida, lavoro perfetto, consiglio
Molto soddisfatto Ho ricevuto i miei sci nella settimana preparati su misura e pronti per una settimana di sci.
Molto bene
Tutto perfetto!
Prezzo interessante, spedito in 24 ore, attacchi montati e regolati sugli sci
Spedizione rapida e sci regolati perfettamente!! Sono molto soddisfatta del servizio
Sito molto chiaro con un buon prezzo, consegna rapida e nei tempi
Chiamare il sabato 21/12 alle 18 per informazioni su sci a 140€ più economici rispetto al negozio (Intersport) vicino a casa mia (26200) non sono riuscito a contattare nessuno di utile, chi ha risposto alle mie domande è stato molto disponibile e mi ha detto che non sarà possibile prima di Natale. Ho ordinato subito dopo. Alla fine, bella sorpresa, consegnato il 24/12 al mattino. Bravo
A differenza di quanto potrebbe far pensare il modulo d'ordine, gli sci non sono regolati sulla misura del cliente. Ma consegna perfetta e estremamente veloce, sci perfetti, non resta che provarli.
Effettivamente gli sci non sono stati regolati esattamente per le vostre scarpe da sci perché non ci avete comunicato la lunghezza della suola delle scarpe come richiesto nel modulo (avete indicato di non conoscere questa informazione) ma solo la misura 37 e da un marchio all'altro le lunghezze delle suole non sono le stesse. Solo una pre-regolazione è stata effettuata così come la regolazione del peso. Speriamo comunque che siate soddisfatti del vostro ordine e vi auguriamo una buona stagione sciistica.
Molto bene
-
Azienda seria!
Molto bene, spedizione veloce.
Molto efficace
Consegna veloce e pacco conforme all'ordine. Niente da dire se non che è molto buono. Consiglio.
Perfetto! Consegna super veloce. Consiglio questo sito. Tutto ok
Veloce ed efficiente, sorprendente dato che siamo a 10 giorni da Natale! Paio di sci ben imballato e rispettato Grazie
Ottimo servizio e buone comunicazioni. Consegna super veloce nel Regno Unito (2 giorni). Grazie
5 stelle per easy-gliss - 1 stella per il servizio di consegna DPD che non rispetta i suoi appuntamenti.
Perfetto, prezzo competitivo e consegna veloce. Grazie.
Super veloce, prezzo molto competitivo, sito molto ben fatto. Cerchi, trovi. Perfetto
Molto bene
Il mio acquisto è andato molto bene: un ottimo seguito, email ad ogni fase dell'ordine e una spedizione veloce, e per un prezzo imbattibile. Consiglio vivamente!
Tutto ok sul materiale, regolato senza problemi per le mie scarpe, ora non resta che provare!!! Ma lì bisogna aspettare la fine di febbraio
Ottimo, consegna nei tempi, prodotto ben imballato, molto contento di questo negozio Franc-Comtois!
Veloci nelle spedizioni e merce perfetta. Complimenti per la vostra professionalità..... Al prossimo acquisto
Servizio molto buono
Peccato annunciare la sciolinatura gratuita quando non viene effettuata
La sciolinatura offerta riguarda esclusivamente i prodotti usati.
Vi auguriamo una buona stagione sciistica e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti i nostri servizi.
Consegna veloce, conforme all'annuncio.
Buona esperienza