9.5/10
★★★★★
basato su 1477 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
L'azienda è responsabile della distribuzione dei prodotti in tempo, tuttavia la contrattazione dell'azienda distributrice è la seconda volta che supera la settimana, anche se dispone del prodotto in suo possesso in un paio di giorni
User icon
Armando B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, ci dispiace che InPost abbia impiegato più tempo del previsto per consegnare il tuo ordine. Ci scusiamo per i disagi che questo potrebbe averti causato. Cordiali saluti, Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Il nastro sulla confezione deve essere migliore. Quindi un meno, quando vuoi una trasmissione discreta. Ma altrimenti è stata una spedizione veloce e un pagamento facile tramite PayPal.
User icon
Andreas U.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, vorremmo ringraziarti per la tua opinione e abbiamo passato il tuo commento al nostro responsabile della logistica. Cordiali saluti, Europe Incontinence
2 /5
★★☆☆☆
È arrivato molto tardi quando diceva 24/48 h. Costo di spedizione alto per quel servizio.
User icon
Amor B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, i tempi di consegna per la Spagna sono di 3-4 giorni lavorativi dopo la spedizione. Il suo ordine sarà spedito entro 24-48 ore lavorative. Cordiali saluti, Europe Incontinence
2 /5
★★☆☆☆
Tempi di consegna lunghissimi
User icon
José Félix D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, ci scusiamo che InPost abbia impiegato più del previsto per consegnare il suo ordine. Ci scusiamo per i disagi che questo potrebbe averle causato. Un cordiale saluto, Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
La mia esperienza non è stata precisamente in acqua. Ha servito per contenere e non danneggiare i vestiti. L'ho provato sotto la doccia in precedenza e la mia opinione è che dubito che contenga l'incontinenza in acqua sotto un costume da bagno.
User icon
Jose Luis Y.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, grazie per la sua opinione. I Swimmates sono pannolini destinati all'incontinenza fecale. È questo il caso? Cordiali saluti, Europe Incontinence
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto sembra non sapere contenere la minzione di mio figlio. Dopo il lavaggio è difficile farlo asciugare appendendolo a un filo di bucato. Pensavo di ridurre il numero dei miei lavaggi ma finora sono deluso
User icon
Evodie K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere questo. Hai provato ad asciugarlo vicino a una fonte di calore, come un radiatore? Se necessario, non esitare a contattare i nostri servizi affinché possiamo anche riportare queste informazioni al produttore. Cordiali saluti, Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Buono a livello di prezzi ma tempi di consegna molto molto lunghi, anzi davvero troppo lunghi. Secondo le condizioni, spedizione in 24 ore, il che è totalmente falso!
User icon
Anne Laure K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno Signora, il 95% degli ordini viene spedito in 24 ore. Nel mese di giugno, tuttavia, abbiamo avuto un picco di attività che ha aumentato i nostri tempi, ci scusiamo per questo. Cordiali saluti, Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma i responsabili non si trovano a livello di EUROPE INCONTINENCE: il loro corriere DPD è al di sotto di TUTTO, ho avuto solo problemi con loro quando sono incaricati di una consegna.
User icon
Nicole C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Sappia che offriamo altri metodi di consegna: Chronopost, UPS, Colissimo, Mondial Relay, ... Cordiali saluti, Europe Incontinence
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto difettoso, l'ho segnalato, ho inviato le foto richieste. E avrebbero fatto delle verifiche con il produttore. Poi non ho più avuto notizie per ormai 2 settimane. La settimana scorsa ho chiesto se c'erano novità e se potevo restituire e scambiare il prodotto con un'altra marca, ma è rimasto tutto in silenzio. Rispondere più rapidamente e risolvere correttamente i difetti o i reclami sarebbe meglio. Finora è stata la prima e ultima volta che ho ordinato qui, sto ancora aspettando una soluzione.
User icon
Bart D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Gentile, ci scusiamo per il ritardo nell'elaborazione della tua richiesta. Siamo però felici che ora tutto sia a posto. Cordiali saluti, Europe Incontinence
2 /5
★★☆☆☆
Per i due ultimi ordini ricevo un messaggio che il mio ordine non è completato, l'importo è di 89,70 mentre ho pagato 80,40 come al solito!! Chiedo perché?, nessuna risposta!! Ricevo l'email che il mio ordine è stato preso in carico e il pagamento effettuato!! Perché questa email di ordine anormale??
User icon
Michel C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo problema tecnico che è stato risolto. Cordiali saluti, Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Ottimo sito per prodotti e scelta ma servizio tramite corrieri BRT in particolare pessime. Venerdì penso per risparmiare mi hanno consegnato 2 scatoloni imballati insieme per pagare meno ma il peso arrivava a 35 kili e nessun centro logistico. lo avrebbe ritirato. La precedente spedizione deve ancora arrivare e attendo rimborso. Giudizio non positivo
User icon
Giovanni C.
Il
Risposta di Europe Incontinence
Il
Salve, Grazie per il suo feedback. È strano perché l'ordine in questione (EU-34891) pesava solo 13 kg in totale. È sicuro che sia quello giusto? In caso contrario, la preghiamo di comunicarcelo in modo da poterlo controllare insieme. Cordiali saluti, Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Prodotti conformi ma sono passati 8 giorni tra l'ordine e la consegna, è lungo, ho dovuto riacquistare in farmacia per emergenza, mentre era indicato prodotti disponibili e consegnabili entro 24h.........lontano dalla realtà e mi chiedo per un nuovo ordine.
User icon
Pietrzak G.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Peccato dover pagare un supplemento per un imballaggio discreto per questo tipo di prodotto!
User icon
Jean-françois M.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto una parte del mio ordine, dopo diverse email nessun cambiamento, non ho ancora ricevuto la parte mancante del mio ordine. Marion sembra non comprendere il contenzioso...
User icon
Thomas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno Signore, dopo aver potuto prendere visione dei suoi scambi con la nostra collega Marion, constatiamo che i 4 pacchi di Seni R Pads si trovavano effettivamente all'interno dell'ultimo pacco che ha ricevuto dal corriere. Pertanto, speriamo che da allora abbia potuto ottenere piena soddisfazione con i nostri servizi e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Il vostro team Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
L'ordine ha impiegato 2 settimane ad arrivare, sul sito diceva che le spedizioni venivano effettuate in 24 ore, non so la causa del ritardo.
User icon
Tania M.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio piuttosto debole considerando che pago un premium per esso. Si poteva vedere all'interno dal bordo.
User icon
Antoine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con l'imballaggio del tuo ordine. Facciamo ogni sforzo per garantire che ciò non accada ottimizzando il nostro imballaggio e offrendo un imballaggio di buona qualità. Sfortunatamente, in alcuni casi, l'imballaggio può essere danneggiato dal corriere durante la consegna. Ci scusiamo per eventuali disagi causati, anche se questo è al di fuori del nostro controllo. Se questo problema si verifica di nuovo, ti preghiamo di inviarci alcune foto via email a [email protected]. Cordiali saluti, Europe Incontinence
2 /5
★★☆☆☆
Consegna in tempo e ora
User icon
Rose L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, Potrebbe dirci di più sul problema riscontrato? Cordiali saluti, Il suo team di Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Peccato dover pagare un supplemento per una consegna in pacco discreto, per questo tipo di prodotto mi sembrerebbe normale avere un imballaggio neutro di default
User icon
Jean-françois M.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Migliorare i tempi di consegna
User icon
Manuel A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, è vero che il pacco preso in carico da Mondial Relay / InPost ha impiegato un tempo anormalmente lungo per essere consegnato. Abbiamo contattato il corriere per saperne di più e fare in modo che ciò non si ripeta. Ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Il vostro team di Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Prima ordine impeccabile consegnato in 5 giorni seconda ordine ordinato il 26 ricevuto il 10..????
User icon
Jean-louis B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere che ha riscontrato un problema di consegna con il suo secondo ordine. Poiché questo è avvenuto durante il periodo delle festività di fine anno, i corrieri erano anormalmente sovraccarichi e i tempi di consegna a volte più lunghi. In ogni caso, faremo del nostro meglio affinché ciò non si ripeta in futuro. Cordiali saluti, Il vostro team di Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Tutto andava molto bene da 2 anni, facevo regolarmente un ordine che mi arrivava molto rapidamente (3 o 4 giorni).... e il mio ultimo ordine di fine novembre 2023 ha impiegato quasi un mese per arrivare???? Mi chiedo quale sarà il seguito!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi durante la consegna del suo ultimo ordine. Ci scusiamo e stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta in futuro. Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence.
3 /5
★★★☆☆
Avrei dato 5 *, ma manca l'informazione della spedizione in 2 pacchi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, quando spediamo il vostro ordine in due pacchi (o più), riceverete tante email diverse quanti sono i pacchi (con numeri di tracciamento diversi). Potrebbe ricontrollare? Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Premetto che per i precedenti 2 ordini da me effettuati avrei dato 5 stelle e per questo do 3 stelle a questo ordine e non una. Ordine pagato a mezzo bonifico il 28 novembre e composto da tre articoli: uno è arrivato presto, il secondo solo il 18 dicembre, il terzo non è stato ancora consegnato! Risulta una consegna tentata ma non è vero, all'indirizzo di spedizione c'è sempre qualcuno. Inoltre controllando lo stato dell'ordine sul sito trovo CONSEGNATO mentre uno dei tre articoli non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Acquirente Verificato
Il
3 /5
★★★☆☆
Ricevuto il pacco strappato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere questo. Potreste contattare il nostro team via email per vedere come procedere riguardo a questo problema? Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
È frustrante che fino a quando non si inserisce il paese non si conosce il prezzo reale di ciò che si vuole acquistare né le spese di spedizione. Questo può far riflettere se si desidera acquistare qualcosa o meno... È frustrante che non facciano spedizioni a casa senza dover pagare un extra, specialmente se parte dei loro clienti sono persone anziane o con problemi fisici. Anche se capisco che ha il suo lato di sensibilizzazione riguardo alla spesa extra per portare le cose fino alla porta. Ho dovuto acquistare senza poter leggere le opinioni di altri utenti e mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensavano gli altri acquirenti. Mi sarebbe piaciuto avere molte più informazioni sui prodotti, come sono cuciti o come lavarli meglio e il loro modello e dimensioni specifiche, e i materiali, più dettagliati. Scegliere la taglia corretta, con le informazioni del sito, era davvero impossibile. Mi sono trovato a dover acquistare due taglie sapendo che una non sarebbe stata adeguata. Questo non mi sembra giusto. Ma i pannolini sono abbastanza buoni e avvisano quando puoi andare a ritirarli via sms.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna rapida... lol. Ho fatto l'ordine lunedì e ricevuto lunedì dopo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna del vostro ordine, stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta e per rispettare i nostri tempi di consegna. Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
2 /5
★★☆☆☆
I tempi sono rispettati e la consegna stessa non causa alcun problema: tuttavia la solidità dell'articolo lascia a desiderare (non è colpa vostra), si è strappato dopo il primo lavaggio a mano, al momento di indossarlo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, ci dispiace sapere questo. Non esitare a contattarci via email affinché possiamo segnalare questo problema al produttore. Cordiali saluti, Il tuo team di Europe Incontinence
2 /5
★★☆☆☆
Servizio molto scadente
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sempre troppo lungo per ricevere il pacco. Dpd, l'ordine parte dal Belgio, fino a Beaune e poi riparte verso il confine belga luogo dell'ordine. Ci dicono di fare attenzione all'inquinamento. Penso che vogliano ridere. Peccato perché sito super.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, Potreste dirci di più sui tempi di consegna "troppo lunghi"? Perché il vostro ordine pagato giovedì è stato consegnato il lunedì successivo, ovvero 48 ore dopo escluso il weekend? Cordiali saluti, Il vostro team Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Molto mediocre!! Ordine ricevuto con due settimane di attesa!! I prodotti sul sito erano disponibili, ma già il giorno dopo l'ordine un'email mi informava della rottura di stock. Preoccupato per il mio primo ordine!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza contrastante con il suo primo ordine. Abbiamo effettivamente avuto in questo periodo un ritardo con la consegna del marchio Lille e ci scusiamo sinceramente per questo. Stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta in futuro. Cordiali saluti, Il vostro team Europe Incontinence