★★★★★
basato su 1962 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La consegna ritardata non può essere tracciata in Germania.
La ringraziamo per il suo feedback, ma ci dispiace per la sua insoddisfazione, che possiamo comprendere perfettamente.
Il suo reclamo sarà inoltrato al corriere responsabile della consegna del suo pacco, nella speranza che una situazione del genere non si ripeta in futuro. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sulle consegne stesse, poiché si tratta di un servizio di consegna indipendente.
Desideriamo informarla che in futuro avrà la possibilità di scegliere un altro corriere, se lo desidera.
Ci scusiamo per gli inconvenienti, anche se questi sono al di fuori del nostro controllo.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Insoddisfatto
La ringraziamo per il suo feedback, ma ci dispiace apprendere la sua insoddisfazione.
Non esiti a comunicarci cosa potremmo fare per migliorare i nostri servizi.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Non riesco a contattare/informazioni... mi risponde sempre una macchina
Non abbiamo una linea telefonica.
Tuttavia, può inviarci la sua richiesta via email al seguente indirizzo: [email protected].
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Il mio ordine non è arrivato al punto di ritiro richiesto, ma in due scatole separate, una in un punto di ritiro non scelto a 15 km da casa mia e l'altra in un punto di ritiro che ho scelto in sostituzione del punto di ritiro inizialmente selezionato, quest'ultimo non essendo disponibile. Credo che Europe Incontinence non sia in causa, penso che l'errore provenga da Mondial Relay che non aggiorna i suoi punti di ritiro e poi gestisce le consegne come questa...
Siamo dispiaciuti di apprendere la sua insoddisfazione che comprendiamo perfettamente.
Il suo reclamo sarà trasmesso al corriere, responsabile della consegna del suo pacco, nella speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Purtroppo non abbiamo il controllo sulle consegne stesse, essendo un servizio di consegna indipendente.
La informiamo che in futuro avrà la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desidera.
Ci scusiamo per il disagio arrecato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Ho dovuto restituire il body perché non era del modello che avevo richiesto. Peccato che sul sito non sia scritto che il reso è a spese del cliente!
Siamo spiacenti che il prodotto che hai ordinato non sia di tuo gradimento. Per quanto riguarda la nostra politica di restituzione, tutto è spiegato in questa pagina: https://www.europe-incontinence.com/it/content/3-condizioni-generali-di-vendita.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Ci vuole molto tempo per arrivare l'ordine...
Ci dispiace per la sua insoddisfazione e la comprendiamo perfettamente.
Il suo reclamo sarà inviato al corriere responsabile della consegna del suo pacco, con la speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Sfortunatamente, non abbiamo controllo sulle consegne, poiché siamo un servizio di consegna indipendente.
La informiamo che, in futuro, può scegliere un altro corriere se lo desidera.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente, anche se questo sfugge al nostro controllo.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Ritardo nella consegna (due giorni)
Ci dispiace sapere della tua insoddisfazione, che comprendiamo perfettamente.
La tua lamentela sarà inoltrata al corriere responsabile della consegna del tuo ordine, nella speranza che situazioni come questa non si ripetano in futuro. Sfortunatamente, non abbiamo controllo sulle consegne stesse, poiché siamo un servizio di consegna indipendente.
Ti informiamo che, in futuro, avrai la possibilità di scegliere un altro corriere, se lo desideri.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente, anche se questo è al di fuori del nostro controllo.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Avrei voluto essere avvisato in anticipo che il mio ordine non era stato spedito perché mancava un pacco! Ho dovuto aspettare 3 settimane e che fossi io a sollecitare per saperlo.
Siamo spiacenti di apprendere il vostro malcontento che comprendiamo perfettamente.
Ci assumiamo la piena responsabilità di questo errore e stiamo facendo tutto il possibile affinché situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro.
Ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
L'ordine di per sé non ha problemi, è la consegna, ho ricevuto una telefonata e dico al corriere che sono dal medico e la sorpresa è che bussano alla porta dello studio medico mentre parlo con il medico e lì il corriere che mi chiede una firma. Trovo che sia inammissibile.
Siamo dispiaciuti di apprendere il suo malcontento che comprendiamo perfettamente.
Il suo reclamo sarà trasmesso al corriere, responsabile della consegna del suo pacco, nella speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Purtroppo non abbiamo il controllo sulle consegne stesse, essendo un servizio di consegna indipendente.
La informiamo che in futuro ha la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desidera.
Ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Il produttore ha cambiato il suo modello. Prima era meglio.
La ringraziamo per il suo feedback, ma ci dispiace apprendere il suo malcontento riguardo alla qualità dei prodotti che ha ordinato.
Sono state apportate modifiche per migliorare la qualità del prodotto.
Il suo feedback sarà trasmesso al produttore.
Offriamo un'ampia scelta di marche e gamme affinché possa trovare il prodotto che meglio si adatta alle sue esigenze. La invitiamo a provarli e a darci un riscontro.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Il tracciamento del pacco era possibile solo fino al confine. Per una settimana non ci sono state informazioni sulla posizione del pacco. La data di consegna annunciata non è stata rispettata.
Ci dispiace per la sua insoddisfazione, che comprendiamo perfettamente.
Il suo reclamo sarà inoltrato al corriere responsabile della consegna del suo pacco, nella speranza che una situazione del genere non si ripeta in futuro. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sulle consegne stesse, poiché si tratta di un servizio di consegna indipendente.
Desideriamo informarla che in futuro avrà la possibilità di scegliere un altro fornitore di servizi di trasporto, se lo desidera.
Ci scusiamo per gli inconvenienti, che però sono al di fuori del nostro controllo.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Consegna errata
La informiamo che, in futuro, ha la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desidera.
Ci scusiamo per i disagi causati, anche se sfuggono al nostro controllo.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Pacco ricevuto intero ben chiuso, gli articoli corrispondono al mio ordine. però grazie di annunciare date di consegna che potete rispettare, pacco previsto tra il 14 e il 16 agosto, ma ricevuto il 19!!!
Siamo dispiaciuti di apprendere il vostro malcontento che comprendiamo perfettamente.
Il vostro reclamo sarà trasmesso al corriere, responsabile della consegna del vostro pacco, nella speranza che questo tipo di situazione non si ripeta in futuro. Purtroppo non abbiamo il controllo sulle consegne stesse, essendo un servizio di consegna indipendente.
Vi informiamo che in futuro avrete la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desiderate.
Ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Non ho ancora ricevuto il denaro per beni non consegnati!!! Il bene ricevuto è ottimo.
Ci dispiace sapere che non è soddisfatto, cosa che comprendiamo pienamente.
Durante queste vacanze estive, il nostro dipartimento contabile, che attualmente lavora con meno personale, ha effettivamente accumulato un po' di ritardo. Abbiamo trattato il suo rimborso con priorità, in modo che possa essere eseguito il prima possibile.
Ci scusiamo per l'inconveniente, anche se questo è al di fuori del nostro controllo.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
È arrivato più tardi del previsto
Ci dispiace molto per il suo discontento, che comprendiamo perfettamente.
La sua lamentela sarà trasmessa al corriere responsabile della consegna del suo pacco, con la speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Purtroppo, non abbiamo controllo sulle consegne in sé, poiché si tratta di un servizio di consegna indipendente.
La informiamo che ha la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desidera.
Ci scusiamo per i disagi causati, anche se sfuggono al nostro controllo.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Pacco arrivato troppo tardi
Siamo spiacenti di apprendere il vostro malcontento che comprendiamo perfettamente.
Il vostro reclamo sarà trasmesso al corriere, responsabile della consegna del vostro pacco, nella speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Purtroppo non abbiamo il controllo sulle consegne stesse, essendo un servizio di consegna indipendente.
Vi informiamo che avete la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desiderate.
Ci scusiamo per il disagio arrecato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Consegna veloce
La ringraziamo per il suo feedback. Non esiti a farci sapere cosa potremmo fare per migliorare i nostri servizi.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
9.
Impeccabile, solo fastidioso dover firmare al corriere. Abbiamo un'area per i pacchi dove non si firma. Sarebbe fantastico se non dovessimo firmare. Grazie
La ringraziamo per il suo feedback.
Questa richiesta di firma fa parte del processo di consegna specifico per il corriere che ha scelto ed è quindi indipendente dalla nostra volontà.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Sul sito di vendita, nulla da dire, ma i prodotti sono cambiati, sono diventati di scarsa qualità.
La ringraziamo per il suo feedback, ma siamo dispiaciuti di apprendere la sua insoddisfazione riguardo alla qualità dei prodotti che ha ordinato.
Il suo feedback sarà trasmesso al produttore.
Fortunatamente, offriamo un'ampia scelta di marche e gamme affinché possa trovare il prodotto che meglio si adatta alle sue esigenze.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Tempi di consegna non rispettati, cartone, a pagamento per la discrezione (peccato) e danneggiato all'arrivo (è la seconda volta di fila che mi arriva danneggiato), per i cambi sempre più sottili (troppo sottili), nel prossimo ordine prenderò un altro modello.
Vi ringraziamo per il vostro feedback ma siamo dispiaciuti di apprendere il vostro malcontento che comprendiamo perfettamente.
A causa di un numero elevato di ordini, abbiamo accumulato un po' di ritardo e ce ne scusiamo.
Stiamo facendo tutto il possibile affinché questo tipo di disagio non si ripeta in futuro.
Per quanto riguarda i cartoni danneggiati, verrà presentato un reclamo alla società di trasporto responsabile dei danni causati.
Infine, per i cambi, trasmettiamo le vostre osservazioni al marchio interessato.
Non esitate a provare altre marche che offriamo e a darci un feedback.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Data di consegna prevista tra l'11 e il 12 luglio...MA pacco ricevuto solo il 16 luglio. Davvero molto peccato. Altrimenti contenuto OK.
Vi ringraziamo per il vostro feedback ma siamo dispiaciuti di apprendere il vostro malcontento che comprendiamo perfettamente.
A causa di un numero elevato di ordini, abbiamo accumulato un po' di ritardo e ce ne scusiamo.
Stiamo facendo tutto il possibile affinché questo tipo di disagio non si ripeta in futuro.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Consegne sempre in ritardo rispetto ai tempi comunicati.
Vi ringraziamo per il vostro feedback ma siamo dispiaciuti di apprendere il vostro malcontento che comprendiamo perfettamente.
A causa di un numero elevato di ordini, abbiamo accumulato un po' di ritardo e ce ne scusiamo.
Stiamo facendo tutto il possibile affinché questo tipo di disagio non si ripeta in futuro.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
La consegna non è avvenuta come previsto, ho ricevuto 2 pacchi, uno da un corriere e l'altro da Chronopost, altrimenti i prodotti nulla da dire.
Potreste specificarci tramite quale corriere (diverso da Chronopost) siete stati consegnati?
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Punto di ritiro cambiato e costretto a fare 20 km invece di 1 km. Non è bello!!!
Vi ringraziamo per il vostro feedback ma siamo dispiaciuti di apprendere il vostro malcontento che comprendiamo perfettamente.
Il corriere non è riuscito a consegnare il vostro pacco nel punto di ritiro iniziale a causa della sua indisponibilità temporanea. Ha quindi depositato il vostro pacco nel punto di ritiro più vicino.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Consegna troppo lunga
La ringraziamo per il suo feedback, ma siamo dispiaciuti di apprendere il suo malcontento che comprendiamo perfettamente.
A causa di un numero elevato di ordini, abbiamo accumulato un po' di ritardo e ce ne scusiamo.
Stiamo facendo tutto il possibile affinché questo tipo di disagio non si ripeta in futuro.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Sono pannolini che non danno la possibilità di riutilizzarli poiché il riempimento interno si distrugge dalla prima applicazione
Effettivamente, sono pannolini usa e getta. Ecco perché ce ne sono diversi in ogni pacco.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Tempi di attesa molto lunghi
Perché questa valutazione, cambiate società di consegna altrimenti non ordinerò più da voi, Mondial Relay ha consegnato il pacco a 40 km da casa mia inaccettabile
Ho acquistato su questo sito e do tre stelle per il semplice motivo che hanno una cifra elevatissima da raggiungere per la spedizione gratuita e in più per un semplice pacco per la privacy vogliano circa 2€ come corrispettivo, ci sono siti migliori
Problema con la consegna sempre in ritardo, non come previsto sul sito il giorno dell'ordine
Non male ma tempi di consegna troppo lunghi.
Ordino da più di un anno credo per mia madre e fino a quest'ultimo ordine ero molto soddisfatta, ma ci sono stati alcuni problemi con quest'ultimo ordine... la consegna ha impiegato un po' di tempo, più di 10 giorni, il che non è grave di per sé, ma per fortuna che anticipo...
Pacchetti di pannolini all'interno aperti e non sigillati
Il testo sul prodotto e il ritrovamento per riordinare non è chiaro. Non vedo da nessuna parte sulla confezione la menzione del contenuto di 41 l
Consegna OK. Tuttavia, vorrei che la capacità delle protezioni fosse chiaramente indicata sul sito per ogni articolo. Il sistema delle gocce non vale nulla perché ogni marca ha la sua scala e quindi non si può confrontare nulla.
Imballaggio del pacco non molto discreto. Cartone Tena
Le id plastificate si strappano sul retro su 6 pacchetti acquistati almeno 3 pacchetti che hanno avuto il problema
Ho tanto plastica quanto protezioni! Un sacco da 60 L pieno
Tempi di consegna piuttosto lunghi, spedizione in cartone pubblicitario