/10
★★★★★
basato su 1477 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1477 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Si sono completamente disinteressati della consegna, l'ultima data di consegna stimata è prevista per 15 giorni dopo quanto stabilito.
Noelia P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,
Ci scusiamo sinceramente per il suo discontento, che comprendiamo perfettamente.
A causa dell'elevato numero di ordini, abbiamo accumulato un piccolo ritardo e ci scusiamo per questo.
Stiamo facendo tutto il possibile affinché questo tipo di incidenti non si ripetano in futuro.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Ci scusiamo sinceramente per il suo discontento, che comprendiamo perfettamente.
A causa dell'elevato numero di ordini, abbiamo accumulato un piccolo ritardo e ci scusiamo per questo.
Stiamo facendo tutto il possibile affinché questo tipo di incidenti non si ripetano in futuro.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1
/5
★☆☆☆☆
La società GLS impiega troppo tempo per consegnare sul territorio francese mentre la vostra società è estremamente reattiva. Le traversine odorano troppo di petrolio ed è sgradevole, forse anche pericoloso per una persona disabile che deve averne sempre una nel suo letto. Sono molto mal termo-incollate quindi si strappano quando le apriamo e molte devono essere gettate. Potete riportare l'informazione al produttore per favore?
Florence D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,
Vi ringraziamo per il vostro feedback ma siamo dispiaciuti di apprendere il vostro malcontento.
Trasmettiamo le vostre osservazioni alle società interessate.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Vi ringraziamo per il vostro feedback ma siamo dispiaciuti di apprendere il vostro malcontento.
Trasmettiamo le vostre osservazioni alle società interessate.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1
/5
★☆☆☆☆
Pensavo erano utili anche per la pipì solo per la cacca non mi swevono
Michela G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che questo prodotto non abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Indicheremo la natura dell'incontinenza sulla scheda del prodotto in modo che sia più chiaro per i nostri clienti in futuro.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Siamo spiacenti che questo prodotto non abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Indicheremo la natura dell'incontinenza sulla scheda del prodotto in modo che sia più chiaro per i nostri clienti in futuro.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1
/5
★☆☆☆☆
Non può essere che io paghi per farlo portare a casa e l'azienda di trasporto faccia quello che vuole, e debba spostarmi a un punto di raccolta per ritirare il pacco.
Antonio M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,
Ci dispiace molto per il suo discontento con la consegna.
L'azienda di trasporto ci informa che si è tentato di effettuare la consegna senza successo. Pertanto, è stata costretta a depositare il suo pacco nel punto di raccolta più vicino.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
Ci dispiace molto per il suo discontento con la consegna.
L'azienda di trasporto ci informa che si è tentato di effettuare la consegna senza successo. Pertanto, è stata costretta a depositare il suo pacco nel punto di raccolta più vicino.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1
/5
★☆☆☆☆
Consegnato in tempo utile
Jacques F.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,
Potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? Non siamo certi di comprenderne il significato.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence
Potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? Non siamo certi di comprenderne il significato.
Cordiali saluti,
Europe Incontinence
1
/5
★☆☆☆☆
Mai più, per niente serio
Sandrine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, esaminando il suo reclamo inviato via email, notiamo che non ci ha risposto alla nostra ultima email. Sembra che i pacchi (l'imballaggio) che ha ricevuto siano stati leggermente strappati (probabilmente durante il trasporto), ma non ci ha specificato se i prodotti fossero danneggiati. Se avessimo ricevuto questa indicazione insieme a foto che dimostrano i danni alle protezioni, avremmo potuto procedere a un risarcimento. Poiché non è così, non abbiamo potuto dare seguito a questo. Cordiali saluti, Europe Incontinence.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato con un supplemento per invio discreto (due euro in più). Ma ricevuto senza imballaggio discreto. Inoltre, dopo reclamo e richiesta di rimborso di questa somma, nulla è stato fatto fino ad oggi. Impegni non rispettati. Non serio
Philippe T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci dispiace apprendere il suo malcontento che comprendiamo perfettamente. Facciamo tutto il possibile affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro. Per quanto riguarda il suo rimborso, nonostante il ritardo, sappia che non l'abbiamo dimenticato e che sarà effettuato il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato, sebbene indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Europe Incontinence
1
/5
★☆☆☆☆
Buon sito, lo consiglio vivamente ai nuovi clienti. L'unico problema sono i CORRIERI CHE NON VOGLIONO SALIRE AL TUO PIANO O CHE NOTIFICANO CHE HAI RICEVUTO IL TUO PACCO QUANDO IN REALTÀ NON LO HANNO CONSEGNATO E IN PIÙ FIRMANO AL TUO POSTO PER AVERE UNA COSIDDETTA PROVA ANCHE SE NON È LA TUA FIRMA. A parte questo, il venditore è corretto, il sito è sicuro, ma dovrebbero rivedere con i loro trasportatori perché sono loro a non fare il loro lavoro e alcuni li associano ai venditori che non hanno nulla a che vedere (CATTIVO CORRIERE SOPRATTUTTO CHRONOPOST CON CUI HO AVUTO UN PROBLEMA FINO AD OGGI ASPETTO ANCORA IL MIO PACCO)
Virey C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, Siamo dispiaciuti di apprendere il tuo malcontento che comprendiamo perfettamente. Stiamo facendo tutto il possibile con il trasportatore affinché situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Per quanto riguarda il tuo ordine, abbiamo sollecitato il trasportatore affinché ci tenga informati sulla situazione. Se il tuo pacco è dichiarato smarrito, rimanderemo il tuo ordine o ti rimborseremo a seconda della tua preferenza. Ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Europe Incontinence
1
/5
★☆☆☆☆
Super lungo e senza notizie per la consegna
Philippe B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Il suo ordine è stato spedito il giorno successivo alla ricezione del pagamento. Il corriere ha poi incontrato problemi durante la consegna, il che ha ritardato la spedizione. Nel frattempo, è stato possibile consegnarlo. Cordiali saluti, Europa Incontinenza
1
/5
★☆☆☆☆
Non hanno voluto cambiarmi la taglia dei pantaloni
Jaime Manuel P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, sfortunatamente, la legge non ci consente di accettare il reso di questo tipo di prodotti, poiché si tratta di prodotti igienici. Ci dispiace molto. Cordiali saluti Europe Incontinence
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato, non ho ricevuto nulla. Servizio finora molto scarso.
Hans V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Gentile, ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza mista con il nostro servizio. Il suo pacco è stato consegnato qualche giorno dopo, può confermarlo? Cordiali saluti, Europa Incontinenza
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male, nessuna responsabilità. Servizio clienti assente... prodotto non ricevuto da più di un mese, nessun rimborso
Margarita A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che ha avuto un'esperienza contrastante con i nostri servizi e stiamo facendo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta. Cordiali saluti, Il suo team di Europe Incontinence
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male, l'ordine non è ancora stato consegnato mentre il 12 dicembre 2023 il pacco è segnalato nel centro di smistamento da più di nuove
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà. Il vostro pacco ha subito un problema di smistamento presso il corriere, il che ha provocato la sua spedizione in una destinazione errata e quindi questo ritardo anormalmente lungo. Stiamo facendo tutto il possibile da parte nostra affinché ciò non si ripeta in futuro. Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato protezioni MOMICATE che dicono essere 10 gocce e non è affatto così. Sono davvero delusa.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, potrebbe dirci di più perché le 10 gocce ordinate sono proprio le 10 gocce che ha ricevuto? Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20 ottobre, atteso per il 28. Hanno tentato la consegna il 31 ottobre, ma non ero a casa. Nessun avviso né alternativa per la data di consegna. Contatto con europe-incontinence per annullare l'ordine e ancora nessuna risposta.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non rispetto dei tempi di consegna e luogo di consegna. Scarsa informazione sulla quantità di ogni imballaggio. Visto sul sito 28 e in realtà solo 15 articoli per pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il vostro ordine e abbiamo fatto tutto il possibile affinché ciò non si ripeta in futuro. Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto di scarà qualità. Il reso a proprie spese non merita l'acquisto. Mi dispiace, ma la realtà è questa.
Acquirente Verificato
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Il tempo di consegna non era corretto. Consegna in ritardo di oltre una settimana.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, ci dispiace sapere che il tuo ordine è effettivamente arrivato in ritardo. Sembra che ci sia stato un ritardo nella consegna del tuo pacco poiché il tuo ordine del 06 febbraio è partito dal nostro magazzino l'08 febbraio. Certamente indagheremo con il corriere per scoprire le ragioni di questo ritardo anomalo e ci scusiamo per l'inconveniente causato, anche se è al di fuori del nostro controllo. Cordiali saluti, Europe Incontinence
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho ricevuto un articolo rotto, e non è possibile restituirlo perché non riesco a stampare l'etichetta di reso, quindi non ricevo un nuovo prodotto, pessimo servizio e spreco di denaro.
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Gentile, come comunicato dal nostro servizio clienti, le abbiamo fornito un'etichetta di reso per restituire il prodotto difettoso. Con questo reso possiamo presentare un reclamo al produttore e restituirle un prodotto non difettoso. Purtroppo, questa etichetta deve essere stampata per essere attaccata al pacco. Se non dispone di una stampante, potrebbe chiedere a un vicino o a un conoscente, o addirittura andare direttamente a una tipografia o a un punto Mondial Relay che potrebbe stampare l'etichetta per lei. Cordiali saluti, Europa Incontinenza
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato lo stesso prodotto che avevo ordinato ad Agosto perché lo avevo trovato soddisfacente in termini di assorbenza (4 gocce). I prodotti ricevuti in questo mese (4 confezioni a 4 gocce), purtroppo, sono ben diversi da quelli precedenti perché non assorbono nulla e non hanno sufficiente aderenza alla gamba. Una vera delusione.
Acquirente Verificato
Il
Risposta di Europe Incontinence
Il
I prodotti che avete ricevuto sono gli stessi ordinati ad agosto, non dovrebbero esserci cambiamenti in quanto il produttore non ha rinnovato la gamma nel frattempo. Cosa intende per " diversi "? Potresti inviarci un'email a [email protected] in modo che possiamo indagare sul tuo problema?