9.4/10
★★★★★
basato su 1962 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti è pessimo. Il mio prodotto è stato smarrito per 10 giorni senza alcuna informazione sulla sua posizione. Me lo hanno consegnato in 2 settimane invece di 72 ore.

User icon
Tal M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo commento, ma ci dispiace per la sua insoddisfazione, che comprendiamo perfettamente.

La sua lamentela sarà inviata al corriere responsabile della consegna del suo pacco, con la speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Sfortunatamente, non abbiamo controllo sulle consegne in sé, poiché si tratta di un servizio di consegna indipendente.

La informiamo che, in futuro, ha la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desidera.

Ci scusiamo per i disagi causati, anche se sfuggono al nostro controllo.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Non capisco perché abbiate modificato le dimensioni della protezione. Era molto meglio prima. Ora è troppo tardi, ci vorranno 2-3 mesi. Il mio prossimo ordine potrebbe non essere da voi. Molto, molto delusa.

User icon
Patricia L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback, ma siamo dispiaciuti di apprendere il suo malcontento riguardo alle modifiche dei prodotti che ha ordinato.

Il suo feedback sarà trasmesso al produttore.

Offriamo un'ampia scelta di marche e gamme affinché possa trovare il prodotto che meglio si adatta alle sue esigenze. La invitiamo a provarli e a darci un riscontro.

La informiamo che può restituirci i pacchi non aperti a sue spese tramite il corriere di sua scelta all'indirizzo seguente:

MédiSphère
Rue de la Croix Limont, 8
5363 Emptinne
Belgio

La preghiamo anche di inserire il buono d'ordine nel pacco. Una volta che la merce sarà tornata al nostro magazzino e rimessa a stock, il dossier sarà trasferito alla contabilità per un rimborso nel più breve tempo possibile.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegnato con 10 giorni di ritardo prima e ultima ordine !!

User icon
Brigitte S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback, ma siamo dispiaciuti di apprendere il suo malcontento che comprendiamo perfettamente.

La sua lamentela sarà trasmessa al corriere, responsabile della consegna del suo pacco, nella speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Purtroppo non abbiamo il controllo sulle consegne stesse, essendo un servizio di consegna indipendente.

La informiamo che in futuro avrà la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desidera.

Ci scusiamo per il disagio arrecato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

I prodotti sono buoni, ma la logistica dei loro terzi lascia molto a desiderare. Ho comprato il 19/9/25 e ricevo il 29/9/25, data stimata 24/9/25 e massimo 25/9/25. Non è accettabile. Gli altri utenti si lamentano della stessa cosa, soprattutto con In-post. Lo giustificano con questa azienda, che se non rispetta i termini, come ben sa Europe incontinence, gli altri utenti possono richiedere responsabilità. L'utente ha dei termini, e la sua gestione logistica lascia molto a desiderare.

User icon
Óscar S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao,

Ci dispiace per la sua insoddisfazione e lo comprendiamo perfettamente.

Ha effettuato il suo ordine venerdì 19. È stato inviato il 22 settembre, il giorno lavorativo successivo al suo ordine.

Si tratta di un ritardo nella consegna da parte di Mondial Realy, il corriere che ha scelto.

La sua lamentela sarà inoltrata al corriere responsabile della consegna del suo pacco, con la speranza che questo tipo di situazioni non si ripetano in futuro. Sfortunatamente, non abbiamo controllo sulle consegne, poiché siamo un servizio di consegna indipendente.

La informiamo che, in futuro, può scegliere un altro corriere se lo desidera.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente, anche se questo è qualcosa che sfugge al nostro controllo.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco

User icon
Lacroix M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Secondo il tracciamento del corriere, siete stati consegnati il 15/09 alle 13:26. Se contestate questa consegna, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo email seguente: [email protected].

Grazie per la vostra comprensione,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Scadenze non rispettate come al solito

User icon
Béatrice M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere il vostro malcontento che comprendiamo perfettamente.

Il vostro reclamo sarà trasmesso al corriere, responsabile della consegna del vostro pacco, nella speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Purtroppo non abbiamo il controllo sulle consegne stesse, essendo un servizio di consegna indipendente.

Vi informiamo che in futuro avrete la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desiderate.

Ci scusiamo per il disagio arrecato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Il corriere ha depositato il pacco in un punto di ritiro lontano - 17 euro di spese per il taxi per recuperarlo

User icon
Elisa H.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere il vostro malcontento che comprendiamo perfettamente.

Il vostro reclamo sarà trasmesso al corriere, responsabile della consegna del vostro pacco, nella speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Purtroppo non abbiamo il controllo sulle consegne stesse, essendo un servizio di consegna indipendente.

Vi informiamo che in futuro avrete la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desiderate.

Ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna dei prodotti non è stata effettuata a domicilio ma direttamente in un punto di ritiro, il che non è normale e non è la prima volta. Chrono post non fa il suo lavoro

User icon
Albertine A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti di apprendere il suo malcontento che comprendiamo perfettamente.

Il suo reclamo sarà trasmesso al corriere, responsabile della consegna del suo pacco, nella speranza che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Purtroppo non abbiamo il controllo sulle consegne stesse, essendo un servizio di consegna indipendente.

La informiamo che in futuro ha la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desidera.

Ci scusiamo per il disagio arrecato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto scadente. Non ordinerò più.

User icon
Eira M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao,

Grazie per il tuo feedback, ma ci dispiace sapere che non sei soddisfatto della qualità dei prodotti che hai ordinato.

Potresti fornirci ulteriori dettagli sui difetti che hai riscontrato nel prodotto?

Offriamo un'ampia gamma di marchi e linee di prodotti in modo che tu possa trovare il prodotto che meglio si adatta a te. Ti invitiamo a provarli e a darci il tuo feedback.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Non hanno rispettato il termine di consegna né mi hanno dato alcuna soluzione dopo averli contattati più volte

User icon
Beatriz G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao,

Ci dispiace per la sua insoddisfazione e la comprendiamo perfettamente.

La sua lamentela sarà inoltrata al corriere responsabile della consegna del suo pacco, con la speranza che questo tipo di situazioni non si ripetano in futuro. Sfortunatamente, non abbiamo controllo sulle consegne, poiché siamo un servizio di consegna indipendente.

La informiamo che, in futuro, può scegliere un altro corriere se lo desidera.

Ci scusiamo per i disagi, anche se questo sfugge al nostro controllo.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato cinque pacchetti in diverse occasioni e non ho ricevuto alcun tipo di sconto

User icon
Jose L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Gentile cliente,

Grazie per la sua email. Offriamo già prezzi molto competitivi e vantaggiosi ai nostri clienti. Inoltre, le offriamo uno sconto aggiuntivo del 5% sui nostri prezzi competitivi se acquista per scatole, così come un 10% se acquista due scatole.

La nostra politica di consegna la beneficia anche, poiché offriamo la consegna a partire da un determinato importo di acquisto.
Pertanto, sfortunatamente, ci risulta impossibile offrire sconti aggiuntivi se vogliamo mantenere il nostro attuale livello di qualità e, soprattutto, poter offrire la spedizione gratuita della merce.

Tuttavia, la informiamo che stiamo studiando la possibilità di implementare un sistema di fidelizzazione che le permetterà di ottenere in futuro alcuni sconti specifici.
Speriamo che comprenda la nostra posizione e rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

No, non ho nemmeno ricevuto il mio ordine

User icon
Lacroix M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto il suo ordine.

Il suo pacco è indicato come consegnato secondo il corriere. È stata avviata un'indagine e stiamo aspettando una risposta da parte del corriere. Non appena riceveremo una risposta da loro, la terremo informata.

Ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'ordine, e non so nemmeno se mi verrà rimborsato. L'ordine è stato effettuato il 08/08/25 e oggi, 22/08/25, non ho né ordine né pacco. Non consiglio questo negozio.

User icon
Isabel A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Ci dispiace che non sia soddisfatto, comprendiamo perfettamente il suo discontento.

Dopo aver indagato sulla questione, sembra che la compagnia di trasporto abbia perso il suo pacco.

Pertanto, procederemo al rimborso del suo ordine il prima possibile, come ci ha richiesto via email.

La preghiamo di scusarci per questo inconveniente, che sfugge al nostro controllo.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è arrivato

User icon
Pedro S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco.

Sembra che il suo pacco sia stato restituito alle nostre strutture perché, a quanto pare, il suo indirizzo di consegna era incompleto.

Potrebbe inviare un reclamo al seguente indirizzo email: [email protected]?

Cercheremo una soluzione per rinviarle il suo pacco o procedere al rimborso.

Ci scusiamo per gli inconvenienti causati, anche se sfuggono al nostro controllo.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto è buono. L'assistenza clienti nel mio caso è stata pessima e la spedizione molto lenta. Sto ancora aspettando una risposta per risolvere i dubbi.

User icon
Maria Ines S.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Siamo molto dispiaciuti per il suo malcontento, che comprendiamo perfettamente.

Il nostro servizio post-vendita risponde a tutte le domande ricevute tramite l'indirizzo email: [email protected].

La sua lamentela sarà inoltrata a UPS, responsabile della consegna del suo pacco. Sfortunatamente, non abbiamo controllo sulle consegne in sé, poiché si tratta di un servizio di consegna indipendente.

La informiamo che ha la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desidera.

Ci scusiamo per i disagi causati, anche se sfuggono al nostro controllo.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Assolutamente no! Abbiamo ordinato che il pacco fosse consegnato a casa, ma il corriere lo ha consegnato in un negozio lontano da casa mia, questo è inaccettabile poiché se ho ordinato questo tipo di prodotti a casa è perché non posso camminare e sono su una sedia a rotelle. Il servizio UPS è ingannevole e poco professionale. Non ordinerò sicuramente più da voi e dirò certamente ai miei amici di non farlo.

User icon
Yamina A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao,

Siamo spiacenti di sentire della sua insoddisfazione, che comprendiamo pienamente.

La sua lamentela sarà inoltrata a UPS, che è responsabile della consegna del suo pacco. Sfortunatamente, non abbiamo controllo sulle consegne stesse, poiché si tratta di un servizio di consegna indipendente.

Si prega di notare che ha la possibilità di scegliere un altro corriere se lo desidera.

Ci scusiamo per l'inconveniente causato, anche se è al di fuori del nostro controllo.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Ritardo nella consegna

User icon
Ilaria A.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback, ma siamo spiacenti di apprendere della sua insoddisfazione, che comprendiamo perfettamente.

A causa di un numero elevato di ordini, abbiamo accumulato un po' di ritardo e ci scusiamo per questo.

Stiamo facendo tutto il possibile affinché questo tipo di inconveniente non si ripeta in futuro.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Come quelli per bambini

User icon
Antonia M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Potrebbe darci maggiori dettagli sul suo commento?

Cordiali saluti,
Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Si sono completamente disinteressati della consegna, l'ultima data di consegna stimata è prevista per 15 giorni dopo quanto stabilito.

User icon
Noelia P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per il suo discontento, che comprendiamo perfettamente.

A causa dell'elevato numero di ordini, abbiamo accumulato un piccolo ritardo e ci scusiamo per questo.

Stiamo facendo tutto il possibile affinché questo tipo di incidenti non si ripetano in futuro.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

La società GLS impiega troppo tempo per consegnare sul territorio francese mentre la vostra società è estremamente reattiva. Le traversine odorano troppo di petrolio ed è sgradevole, forse anche pericoloso per una persona disabile che deve averne sempre una nel suo letto. Sono molto mal termo-incollate quindi si strappano quando le apriamo e molte devono essere gettate. Potete riportare l'informazione al produttore per favore?

User icon
Florence D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Vi ringraziamo per il vostro feedback ma siamo dispiaciuti di apprendere il vostro malcontento.

Trasmettiamo le vostre osservazioni alle società interessate.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Pensavo erano utili anche per la pipì solo per la cacca non mi swevono

User icon
Michela G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti che questo prodotto non abbia soddisfatto le vostre aspettative.

Indicheremo la natura dell'incontinenza sulla scheda del prodotto in modo che sia più chiaro per i nostri clienti in futuro.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Non può essere che io paghi per farlo portare a casa e l'azienda di trasporto faccia quello che vuole, e debba spostarmi a un punto di raccolta per ritirare il pacco.

User icon
Antonio M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Ci dispiace molto per il suo discontento con la consegna.

L'azienda di trasporto ci informa che si è tentato di effettuare la consegna senza successo. Pertanto, è stata costretta a depositare il suo pacco nel punto di raccolta più vicino.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegnato in tempo utile

User icon
Jacques F.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno,

Potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? Non siamo certi di comprenderne il significato.

Cordiali saluti,
Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Mai più, per niente serio

User icon
Sandrine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, esaminando il suo reclamo inviato via email, notiamo che non ci ha risposto alla nostra ultima email. Sembra che i pacchi (l'imballaggio) che ha ricevuto siano stati leggermente strappati (probabilmente durante il trasporto), ma non ci ha specificato se i prodotti fossero danneggiati. Se avessimo ricevuto questa indicazione insieme a foto che dimostrano i danni alle protezioni, avremmo potuto procedere a un risarcimento. Poiché non è così, non abbiamo potuto dare seguito a questo. Cordiali saluti, Europe Incontinence.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato con un supplemento per invio discreto (due euro in più). Ma ricevuto senza imballaggio discreto. Inoltre, dopo reclamo e richiesta di rimborso di questa somma, nulla è stato fatto fino ad oggi. Impegni non rispettati. Non serio

User icon
Philippe T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci dispiace apprendere il suo malcontento che comprendiamo perfettamente. Facciamo tutto il possibile affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro. Per quanto riguarda il suo rimborso, nonostante il ritardo, sappia che non l'abbiamo dimenticato e che sarà effettuato il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato, sebbene indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Buon sito, lo consiglio vivamente ai nuovi clienti. L'unico problema sono i CORRIERI CHE NON VOGLIONO SALIRE AL TUO PIANO O CHE NOTIFICANO CHE HAI RICEVUTO IL TUO PACCO QUANDO IN REALTÀ NON LO HANNO CONSEGNATO E IN PIÙ FIRMANO AL TUO POSTO PER AVERE UNA COSIDDETTA PROVA ANCHE SE NON È LA TUA FIRMA. A parte questo, il venditore è corretto, il sito è sicuro, ma dovrebbero rivedere con i loro trasportatori perché sono loro a non fare il loro lavoro e alcuni li associano ai venditori che non hanno nulla a che vedere (CATTIVO CORRIERE SOPRATTUTTO CHRONOPOST CON CUI HO AVUTO UN PROBLEMA FINO AD OGGI ASPETTO ANCORA IL MIO PACCO)

User icon
Virey C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, Siamo dispiaciuti di apprendere il tuo malcontento che comprendiamo perfettamente. Stiamo facendo tutto il possibile con il trasportatore affinché situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Per quanto riguarda il tuo ordine, abbiamo sollecitato il trasportatore affinché ci tenga informati sulla situazione. Se il tuo pacco è dichiarato smarrito, rimanderemo il tuo ordine o ti rimborseremo a seconda della tua preferenza. Ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Super lungo e senza notizie per la consegna

User icon
Philippe B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Il suo ordine è stato spedito il giorno successivo alla ricezione del pagamento. Il corriere ha poi incontrato problemi durante la consegna, il che ha ritardato la spedizione. Nel frattempo, è stato possibile consegnarlo. Cordiali saluti, Europa Incontinenza
1 /5
★☆☆☆☆

Non hanno voluto cambiarmi la taglia dei pantaloni

User icon
Jaime Manuel P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, sfortunatamente, la legge non ci consente di accettare il reso di questo tipo di prodotti, poiché si tratta di prodotti igienici. Ci dispiace molto. Cordiali saluti Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato, non ho ricevuto nulla. Servizio finora molto scarso.

User icon
Hans V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Gentile, ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza mista con il nostro servizio. Il suo pacco è stato consegnato qualche giorno dopo, può confermarlo? Cordiali saluti, Europa Incontinenza
1 /5
★☆☆☆☆

Molto male, nessuna responsabilità. Servizio clienti assente... prodotto non ricevuto da più di un mese, nessun rimborso

User icon
Margarita A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che ha avuto un'esperienza contrastante con i nostri servizi e stiamo facendo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta. Cordiali saluti, Il suo team di Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Molto male, l'ordine non è ancora stato consegnato mentre il 12 dicembre 2023 il pacco è segnalato nel centro di smistamento da più di nuove

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato, sebbene indipendente dalla nostra volontà. Il vostro pacco ha subito un problema di smistamento presso il corriere, il che ha provocato la sua spedizione in una destinazione errata e quindi questo ritardo anormalmente lungo. Stiamo facendo tutto il possibile da parte nostra affinché ciò non si ripeta in futuro. Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato protezioni MOMICATE che dicono essere 10 gocce e non è affatto così. Sono davvero delusa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, potrebbe dirci di più perché le 10 gocce ordinate sono proprio le 10 gocce che ha ricevuto? Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 20 ottobre, atteso per il 28. Hanno tentato la consegna il 31 ottobre, ma non ero a casa. Nessun avviso né alternativa per la data di consegna. Contatto con europe-incontinence per annullare l'ordine e ancora nessuna risposta.

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non rispetto dei tempi di consegna e luogo di consegna. Scarsa informazione sulla quantità di ogni imballaggio. Visto sul sito 28 e in realtà solo 15 articoli per pacco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il vostro ordine e abbiamo fatto tutto il possibile affinché ciò non si ripeta in futuro. Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto di scarà qualità. Il reso a proprie spese non merita l'acquisto. Mi dispiace, ma la realtà è questa.

User icon
Acquirente Verificato
Il
1 /5
★☆☆☆☆

Il tempo di consegna non era corretto. Consegna in ritardo di oltre una settimana.

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ciao, ci dispiace sapere che il tuo ordine è effettivamente arrivato in ritardo. Sembra che ci sia stato un ritardo nella consegna del tuo pacco poiché il tuo ordine del 06 febbraio è partito dal nostro magazzino l'08 febbraio. Certamente indagheremo con il corriere per scoprire le ragioni di questo ritardo anomalo e ci scusiamo per l'inconveniente causato, anche se è al di fuori del nostro controllo. Cordiali saluti, Europe Incontinence
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo ho ricevuto un articolo rotto, e non è possibile restituirlo perché non riesco a stampare l'etichetta di reso, quindi non ricevo un nuovo prodotto, pessimo servizio e spreco di denaro.

User icon
Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Gentile, come comunicato dal nostro servizio clienti, le abbiamo fornito un'etichetta di reso per restituire il prodotto difettoso. Con questo reso possiamo presentare un reclamo al produttore e restituirle un prodotto non difettoso. Purtroppo, questa etichetta deve essere stampata per essere attaccata al pacco. Se non dispone di una stampante, potrebbe chiedere a un vicino o a un conoscente, o addirittura andare direttamente a una tipografia o a un punto Mondial Relay che potrebbe stampare l'etichetta per lei. Cordiali saluti, Europa Incontinenza
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato lo stesso prodotto che avevo ordinato ad Agosto perché lo avevo trovato soddisfacente in termini di assorbenza (4 gocce). I prodotti ricevuti in questo mese (4 confezioni a 4 gocce), purtroppo, sono ben diversi da quelli precedenti perché non assorbono nulla e non hanno sufficiente aderenza alla gamba. Una vera delusione.

User icon
Acquirente Verificato
Il
Risposta di Europe Incontinence
Il
I prodotti che avete ricevuto sono gli stessi ordinati ad agosto, non dovrebbero esserci cambiamenti in quanto il produttore non ha rinnovato la gamma nel frattempo. Cosa intende per " diversi "? Potresti inviarci un'email a [email protected] in modo che possiamo indagare sul tuo problema?