★★★★★
basato su 1963 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ordine arrivato in 2 volte Nessun numero di telefono assistenza L'unico modo rimane la messaggistica Peccato Reattivo per lo meno
La spedizione un disastro, ha impiegato tantissimo, con una settimana di ritardo.
Il mio primo ordine è stato consegnato a casa mia in un unico pacco composto da due cartoni di pannolini per adulti, un unico pacco enorme e pesante, per il mio secondo ordine, ho deciso di farlo consegnare a un punto di ritiro pensando che sarebbe stato consegnato allo stesso modo, ho scelto un punto di ritiro nei dintorni di casa mia, qualche giorno dopo, ricevo un'email che mi informa che il punto di ritiro scelto è chiuso (il che è falso, ci sono passato davanti, è aperto), scelgo un secondo punto di ritiro, ricevo di nuovo un'email che dice che questo secondo punto di ritiro è chiuso, ne scelgo un terzo, un'altra email che dice che il punto di ritiro è chiuso (è un AUCHAN, non è chiuso) e il mio pacco sarà consegnato in un quarto punto di ritiro. Alla fine ricevo un'email che mi informa che il mio pacco è sia da AUCHAN che nel quarto punto di ritiro (nel frattempo Europe Incontinence mi informa che il mio pacco è stato consegnato al primo punto di ritiro che avevo scelto, il corriere non ha ritenuto necessario dare l'informazione a Europe Incontinence della consegna abortita). Quindi mi sono recato da AUCHAN dove mi aspettava un solo cartone, mi sono recato al quarto punto di ritiro dove mi aspettava il secondo cartone. Europe Incontinence si difende spiegando che la consegna a domicilio è assicurata da un corriere e la consegna in punto di ritiro da un altro, e ognuno fa un po' come vuole, per una questione di movimentazione è molto concepibile avere due cartoni separati (se avessi ordinato 10 cartoni, mi sarei visto arrivare un pallet!!!), però un po' di rigore riguardo ai corrieri sarebbe gradito (se avessi fatto consegnare 10 cartoni in punto di ritiro, avrei dovuto percorrere tutta la città per ricostituire il mio ordine?)
Ordine effettuato e ricevuto senza problemi. Solo un piccolo appunto, se non si sceglie un supplemento per un pacco discreto, tutti possono sapere la natura dell'ordine, e il ritardo è leggermente lungo per un ordine in Francia.
Tempi di consegna e soprattutto di preparazione fino alla partenza del pacco esageratamente molto lunghi
Tempi di consegna importanti
Troppo tempo per essere consegnato.
Presso Europe incontinence ho sempre problemi con la password anche se l'ho annotata su un quaderno come tutti gli altri. Inoltre, questa volta è stato il pagamento a creare problemi. Non voglio l'ordine e non ordinerò più da voi. Mi dispiace
Consegna che parte dal Belgio per andare a Beaune e ripartire a 10 km dal Belgio, impronta di carbonio troppo elevata e tempi di consegna troppo lunghi, altrimenti il resto va bene
DA VEDERE IL VOSTRO PROBLEMA IMBALLAGGIO (Cartone piuttosto mediocre per un imballaggio a 2 euro, grazie di tenerne conto per il mio prossimo ordine
Il prodotto è buono ma il servizio clienti non lo è
Quasi 10 giorni per la consegna. Il contenuto era identificabile nell'imballaggio esterno nonostante avessimo richiesto un imballaggio discreto