9.5/10
★★★★★
basato su 1477 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
L'ordine non è stato consegnato al punto di ritiro indicato, ho impiegato un'ora per ritirare il mio pacco da un altro punto di ritiro.
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Geverifieerde Koper
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna rapida. Ma a causa di un mio errore, il reso dell'ordine è impossibile perché non offrite un reso in punto di ritiro, unico mezzo di trasporto che avrebbe potuto essere utilizzato. Il trasporto in consegna da voi tramite un corriere classico è troppo costoso. Quindi conservo l'ordine e lo regalerò a un EHPAD, saranno sicuramente felici. Dopo il reso pensavo di ordinare altri prodotti ma mi avete dissuasa. Ne sono dispiaciuta ma penso che a livello commerciale ci siano sforzi da fare. Cordiali saluti,
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Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback. È effettivamente impossibile al momento restituire la merce in punto di ritiro, ma stiamo riflettendo sulla possibilità di migliorare questo in futuro. Cordiali saluti, il vostro team di Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
La spedizione è stata abbastanza veloce e poi potevo seguire la tracciabilità senza problemi. La ditta seria, il prodotto deludente!
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Acquirente Verificato
Il
3 /5
★★★☆☆
Ordine arrivato in 2 volte Nessun numero di telefono assistenza L'unico modo rimane la messaggistica Peccato Reattivo per lo meno
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Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La spedizione un disastro, ha impiegato tantissimo, con una settimana di ritardo.
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Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il mio primo ordine è stato consegnato a casa mia in un unico pacco composto da due cartoni di pannolini per adulti, un unico pacco enorme e pesante, per il mio secondo ordine, ho deciso di farlo consegnare a un punto di ritiro pensando che sarebbe stato consegnato allo stesso modo, ho scelto un punto di ritiro nei dintorni di casa mia, qualche giorno dopo, ricevo un'email che mi informa che il punto di ritiro scelto è chiuso (il che è falso, ci sono passato davanti, è aperto), scelgo un secondo punto di ritiro, ricevo di nuovo un'email che dice che questo secondo punto di ritiro è chiuso, ne scelgo un terzo, un'altra email che dice che il punto di ritiro è chiuso (è un AUCHAN, non è chiuso) e il mio pacco sarà consegnato in un quarto punto di ritiro. Alla fine ricevo un'email che mi informa che il mio pacco è sia da AUCHAN che nel quarto punto di ritiro (nel frattempo Europe Incontinence mi informa che il mio pacco è stato consegnato al primo punto di ritiro che avevo scelto, il corriere non ha ritenuto necessario dare l'informazione a Europe Incontinence della consegna abortita). Quindi mi sono recato da AUCHAN dove mi aspettava un solo cartone, mi sono recato al quarto punto di ritiro dove mi aspettava il secondo cartone. Europe Incontinence si difende spiegando che la consegna a domicilio è assicurata da un corriere e la consegna in punto di ritiro da un altro, e ognuno fa un po' come vuole, per una questione di movimentazione è molto concepibile avere due cartoni separati (se avessi ordinato 10 cartoni, mi sarei visto arrivare un pallet!!!), però un po' di rigore riguardo ai corrieri sarebbe gradito (se avessi fatto consegnare 10 cartoni in punto di ritiro, avrei dovuto percorrere tutta la città per ricostituire il mio ordine?)
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Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato e ricevuto senza problemi. Solo un piccolo appunto, se non si sceglie un supplemento per un pacco discreto, tutti possono sapere la natura dell'ordine, e il ritardo è leggermente lungo per un ordine in Francia.
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Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna e soprattutto di preparazione fino alla partenza del pacco esageratamente molto lunghi
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Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna importanti
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Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Troppo tempo per essere consegnato.
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Acheteur Vérifié
Il
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Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, grazie per aver condiviso la sua opinione riguardo ai tempi di consegna. Ha finalizzato il suo ordine tramite bonifico bancario, il che richiede più tempo per l'elaborazione del suo ordine rispetto a un pagamento online. Se desidera ricevere il suo ordine più rapidamente, le consigliamo di privilegiare il pagamento online. Cordiali saluti, Europe Incontinence
2 /5
★★☆☆☆
Presso Europe incontinence ho sempre problemi con la password anche se l'ho annotata su un quaderno come tutti gli altri. Inoltre, questa volta è stato il pagamento a creare problemi. Non voglio l'ordine e non ordinerò più da voi. Mi dispiace
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Acheteur Vérifié
Il
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Risposta di Europe Incontinence
Il
Buongiorno, potrebbe dirci di più riguardo a questo problema con la password? Non abbiamo mai ricevuto altre lamentele e utilizziamo un sistema di accesso simile agli altri siti. Potrebbe anche dirci di più riguardo al problema di pagamento durante il suo ultimo ordine? Cordiali saluti, Europe Incontinence
3 /5
★★★☆☆
Consegna che parte dal Belgio per andare a Beaune e ripartire a 10 km dal Belgio, impronta di carbonio troppo elevata e tempi di consegna troppo lunghi, altrimenti il resto va bene
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Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
DA VEDERE IL VOSTRO PROBLEMA IMBALLAGGIO (Cartone piuttosto mediocre per un imballaggio a 2 euro, grazie di tenerne conto per il mio prossimo ordine
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Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è buono ma il servizio clienti non lo è
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Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Quasi 10 giorni per la consegna. Il contenuto era identificabile nell'imballaggio esterno nonostante avessimo richiesto un imballaggio discreto
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Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Europe Incontinence
Il
Ci scusiamo per questo ritardo dovuto a Mondial Relay e a questa disattenzione nell'imballaggio discreto. È vero che Mondial Relay ha subito ritardi in alcune consegne a causa di cambiamenti nelle sue agenzie in Belgio e Francia. Questi ritardi si stanno riducendo gradualmente. Per quanto riguarda l'imballaggio discreto, questo è potenzialmente un errore dei nostri team che non avrebbe dovuto verificarsi. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] per ricevere un imballaggio discreto gratuito nel tuo prossimo ordine.