★★★★★
basato su 4694 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Un po' deluso di avere avuto una racchetta fuori specifiche che cambia completamente le mie sensazioni rispetto al modello di prova
Grazie mille per la tua fiducia e per il tuo feedback. Comprendiamo la tua delusione e desideriamo fornire alcune precisazioni. Hai indicato la tua preferenza al momento dell'ordine e il nostro team ha selezionato, nel limite del nostro stock disponibile, il telaio più vicino alle specifiche ufficiali del marchio. Sfortunatamente, questo modello presentava pochissimi pezzi in stock e, nonostante tutta la nostra attenzione, può capitare che la differenza rimanga percepibile.
Sappiamo quanto questi dettagli siano importanti per le tue sensazioni di gioco e ti ringraziamo per la tua comprensione. In un prossimo acquisto, non esitare a rinnovare la tua richiesta: con un stock più ampio, potremo mirare ancora più precisamente alle caratteristiche che ti si addicono.
Ancora grazie per la tua fiducia, rimaniamo a tua disposizione per consigliarti e supportarti al meglio.
Sportivamente,
Il team di Extreme Tennis
Ordine di una racchetta con corda, la corda non è stata fatta. Non raccomanderei questo sito.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore sul suo ordine. La sua racchetta avrebbe dovuto essere cordata, e questa dimenticanza è legata a un eccezionale sovraccarico di attività. Comprendiamo perfettamente la sua delusione e vogliamo assicurarle che ciò non riflette la nostra qualità di servizio abituale.
Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per correggere questa situazione e desideriamo naturalmente offrirle un gesto commerciale per scusarci.
Grazie per la sua comprensione.
Il team di Extreme Tennis
Consegna con tempi lunghi e imballaggio misero per usare un eufemismo, prodotto conforme alla descrizione, ma incordatura non soddisfacente per i miei standard, le corde sono arrivate con una tensione inferiore a quella richiesta nell' ordine, colpa dell'incirdatore o dell'imballaggio che ha sottoposto le corde a urti sbalzi di temperatura e umidità, questo non lo posso dire. Non so se acquisterei di nuovo sicuramente non senza la garanzia di un imballaggio differente e con tempi di consegna più rapidi.
Non ho fatto un'"esperienza d'acquisto", ho semplicemente ordinato un prodotto su internet! Bisogna tornare con i piedi per terra! Sono stato consegnato senza preavviso, infatti ho autorizzato via cellulare il corriere a lasciare il pacco a casa mia. Serge
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Comprendiamo perfettamente il suo commento: infatti, si tratta di un ordine online, e non di un'"esperienza" nel senso tradizionale. A volte usiamo questo termine in modo un po' ampio, ma prendiamo nota del suo punto di vista.
Per quanto riguarda la consegna, ci dispiace se non è stato avvisato in anticipo, una notifica preventiva sarebbe stata preferibile.
Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Grazie ancora.
Cordiali saluti,
Extreme Tennis
Le scarpe sono belle ma non esiste che non venga messo il civico segnalato piú volte nella registrazione. Ho dovuto io impazzirmi a cercare un numero del corriere. Poi, dopo la mia mail avete inoltrato il tutto a GLS ma non deve succedere.
Buongiorno ho avuto un problema con il cordaggio. Si è rotto quando ho effettuato il cordaggio è la prima volta che mi capita
Non ci sono abbastanza foto per i prodotti. Quindi è stata una delusione al ricevimento del prodotto. Nessuna possibilità di cambiare perché ci sono pochissime scelte e nulla disponibile
Siamo spiacenti di apprendere che la borsa non le va bene. Ha la possibilità di prendere la stessa borsa in una dimensione più grande per poter riporre le sue palline e scarpe (abbiamo visto che si lamentava della mancanza di tasca per riporre palline e scarpe). È disponibile qui: https://www.extreme-tennis.fr/fr/sacs-de-tennis-head/19203-sac-thermobag-head-tour-l-boom-9r.html
Ci faremo carico delle spese di spedizione andata e ritorno per uno scambio se lo desidera. La invitiamo a contattare il nostro supporto direttamente sul sito.
Cordiali saluti,
Il team di Extreme Tennis.
Consegna OK Prodotto conforme alla descrizione ma troppo piccolo. Restituzione a pagamento, è un peccato.
Ordine ricevuto rapidamente e in buone condizioni. Ho però pagato per avere il logo, è semplicemente dipinto in modo casuale e non nel colore giusto. Davvero poco professionale
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente e in buone condizioni.
Siamo però dispiaciuti di sapere che il logo non corrispondeva alle tue aspettative. È fondamentale per noi fornire un servizio di alta qualità e rispettare le aspettative dei nostri clienti. Comprendiamo perfettamente la tua delusione riguardo alla vernice e al colore del logo. Ti preghiamo di scusarci per questo disagio e ti assicuriamo che faremo il necessario affinché ciò non si ripeta in futuro.
Il team di Extreme Tennis
Buongiorno, non ho ricevuto la totalità del mio ordine a causa di non aver verificato gli elementi che componevano l'ordine
L'ordine è andato bene ma la racchetta è ai limiti della tolleranza, 295g invece di 290g. Non è colpa del negozio ma poiché ho chiesto di cordare la racchetta non posso cambiarla. Per articoli non scambiabili sarebbe forse utile un peso minimo...
Ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, era completo. Ma avevo richiesto un cordaggio a 4 nodi e ho ricevuto 2 nodi... A parte questo, tutto era bene.
Grande problema di ricezione… Punto di ritiro che non fa più parte della lista…
Cordiali saluti,
Bertrand - Extreme Tennis / Extreme Padel
Bene ma nessuno sconto dopo 400 euro di acquisto peccato...
Grazie per il vostro feedback e la vostra fiducia. Sappiate che accumulate punti fedeltà ad ogni ordine che potete convertire in buono sconto. Non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto o la nostra pagina facebook per il vostro prossimo ordine. Cordiali saluti,
Sportivamente,
Bertrand - Extreme Tennis
Dopo un primo feedback che segnalava una carenza dei prodotti richiesti e il rimborso del mio acquisto, le cose si sono curiosamente sistemate e l'invio dei 3 cordaggi è stato effettuato correttamente!
Grazie per il suo feedback. Mi dispiace per questo disagio. Facciamo tutto il possibile per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e le proponiamo un gesto commerciale sul suo prossimo acquisto. Non esiti a contattarci tramite il modulo specificando l'incidente sul suo precedente ordine. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti. Bertrand.
Consegna prevista mercoledì o giovedì, alla fine lunedì successivo. Non molti consigli.
Grazie per aver dedicato del tempo a darci questo feedback. Mi dispiace per il ritardo nella sua consegna. Abbiamo avuto alcuni casi simili con UPS e consegne nel sud durante il periodo delle feste e ce ne scusiamo. Siamo a sua disposizione per qualsiasi richiesta di consiglio tramite il modulo di contatto o la nostra pagina Facebook.
Buona giornata e grazie per la sua comprensione.
Scarpe accatastate l'una sull'altra senza imballaggio all'interno per mantenere la forma! la scatola era mal chiusa come se fosse stata riaperta!! a parte ciò scarpe conformi alle mie aspettative da vedere nel tempo!!
Servizio veloce e professionale. 5 stelle! Peccato che la spedizione per la Croazia non sia gratuita per ordini superiori a 75-100EUR. Come con alcuni concorrenti. 1 stella!
Buongiorno Come sapete ho ricevuto una racchetta non incordata mentre avevo richiesto incordata Ho dovuto telefonare e il responsabile si è scusato offrendomi un gesto commerciale.
La racchetta è arrivata un po' gonfiata dal sole, la schiuma è un po' gonfiata
Tutto ok
Ora la spedizione gratuita non è più gratuita. E anche la consegna veloce non è così veloce. Quindi leggi attentamente prima di acquistare. Altrimenti buoni prezzi per buoni prodotti!
Ottimo sito, spedizione rapida, l'unico problema è che ho delle abrasioni sul bordo della racchetta
L'impossibilità di un contatto telefonico diretto con questo sito danneggia molto la qualità del servizio, particolarmente per informazioni riguardo a rotture di stock su alcuni articoli
2 corde, quindi 2 articoli mancanti per il mio primo ordine, pari al 20% del valore totale… Servizio post-vendita a pagamento… 3 stelle comunque perché mi hanno rimborsato molto rapidamente con una nota simpatica sulla mia email. Non penso comunque di ordinare di nuovo da loro.
Ho ricevuto ci che avevo ordinato (racchetta incordata da loro) ma avevo fornito delle precisazioni sul cordaggio nel commento del mio ordine. Volevo recuperare il sacchetto del cordaggio. Non l'ho ricevuto, non so perché. Infine, ho una piccola idea ma avrebbero potuto dirmelo. Non l'ho trovato corretto.
Il pacco era ben imballato ma ci sono molte graffiature sulla macchina acquistata nuova così come segni come se fosse già stata utilizzata.... non molto contento