9.9/10
★★★★★
basato su 315 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Di solito sempre soddisfatta, ma dalle ultime due ordinazioni sono un po' delusa. Prodotti arrivati rotti nel pacco, richiesta di manifesti non inclusa nel pacco, un ordine di oltre 500€ e nessun regalo campione o altro... Trovo che la qualità dei prodotti sia ottima, ma delusa dalla qualità del servizio e nessuna risposta alle email inviate...
User icon
Céline L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Fille au pluriel
Il
Buongiorno Céline,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione, anche se negativa. I vostri feedback sono preziosi e ci aiutano a migliorare il nostro servizio.

Siamo spiacenti di apprendere la vostra delusione riguardo ai vostri due ultimi ordini.

Per quanto riguarda i prodotti rotti, se parlate della Jolie Môme, sappiate che abbiamo inviato un nuovo sacchetto il 7 novembre 2024 a seguito della vostra segnalazione. Se avete riscontrato rotture nei vostri ordini di marzo 2025 o giugno 2025, vi invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo esaminare la vostra situazione e trovare una soluzione.

Per i manifesti, è necessario aggiungerli al carrello al momento dell'ordine, poiché vengono spediti separatamente con un'etichetta specifica. Poiché ciò non è stato fatto, la vostra richiesta è stata purtroppo trascurata. Vi abbiamo inviato un'email per organizzare una spedizione con piacere.

Per quanto riguarda i campioni, la legge AGEC (Anti-Spreco per un'Economia Circolare) ci impone di inviarli solo su richiesta esplicita per evitare sprechi. Non esitate a richiederli al vostro prossimo ordine.

Infine, per i regali, vengono inviati in base alle nostre scorte disponibili. Avevate ricevuto un paio di calze a Natale, e speriamo di potervi viziare di nuovo presto.

Siamo spiacenti se uno dei vostri messaggi è rimasto senza risposta. Non è nelle nostre abitudini e vi ringraziamo per averlo segnalato.

La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo di potervi soddisfare pienamente nei vostri prossimi ordini.

Cordiali saluti,
Anaïs