★★★★★
basato su 1775 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Appena comprato l'elastico del braccialetto rotto deluso
Pacco non inviato, costretto a reclamare dopo 10 giorni per riceverlo.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato dei ritardi nella spedizione del tuo pacco. Sappi che prendiamo molto sul serio i tuoi feedback e stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio.
La tua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di offrirti un'esperienza migliore in futuro. Non esitare a contattarci direttamente per qualsiasi altra domanda o necessità.
Cordiali saluti,
Il team di Gperdumesaiguilles
Problema con la scatola quando ho ricevuto il pacco, era in pezzi. Spero che questo non influisca sul funzionamento dell'orologio a lungo termine. Desidera una foto?
Molto felice con i gioielli belli. Ma deluso al momento di recuperarli perché era in offerta e non mi hanno fatto l'imballo che ho lasciato così un po' deluso.
Manca il manuale di istruzioni.
Il prodotto che ho ordinato non era quello che ho ricevuto e ho dovuto fare 4 chiamate e nessuno ha risposto anche dopo aver lasciato diversi messaggi. L'ho contattato parallelamente via e-mail e di nuovo quattro e-mail perché rispondessero alla mia domanda. Alla fine mi hanno risposto e hanno trovato una soluzione. Un sacco di energia per una semplice risposta. Peccato
I prezzi sono corretti, purtroppo ho ricevuto l'orologio SEIKO senza lo strumento per regolare le dimensioni del bracciale. Basta guardare la descrizione sui siti dei concorrenti per verificare che dovrebbe essere fornito con esso.
Orologio consegnato rapidamente ma modello sbagliato. Richiesta di restituzione senza risposta, impossibile contattarvi telefonicamente e nessuna risposta ai miei messaggi. Non lo consiglio.
DPD il vostro servizio di consegna è deplorevole Ho dovuto ritirare il mio pacco al deposito a 20 minuti da casa mia, l'autista non si è presentato a casa mia. Cambiate rapidamente corriere
Tempi di consegna corretti, articolo molto bello
Articolo non quello che volevo troppo ingombrante
Il supporto dell'orologio è arrivato rotto
Nulla da dire sul sito, tempi di consegna non rispettati
Errore nel mio ordine e rimborso tardivo
Avevo trovato questo orologio navigando su google e poi è stato impossibile trovarlo direttamente sul vostro sito per ordinarlo; non so come ci sono arrivato, ci ho passato diverse ore perché lo desideravo davvero.
Orologio inviato senza istruzioni e regolabile abbastanza complesso da realizzare dopo una ricerca su internet
Ho avuto un'esperienza mista con gperdumesaiguilles, niente di cui lamentarsi nella fase di ordinazione sul sito. Avevo il modello sbagliato e mi sono messo in contatto con il servizio clienti che ha fatto il necessario per tenere conto della mia modifica. Purtroppo c'è stato un problema di fornitura (e non li biasimo, non potevano farci nulla) e mi rammarico di non essere stato informato in modo proattivo da loro e a parte i miei solleciti. Alla fine, il servizio clienti si è preoccupato di chiamarmi per farmi sapere quando l'ordine è stato effettivamente spedito ed è arrivato.
Messaggio di cancellazione che non ho capito...
Buon prodotto, ma avrei dovuto ricevere il mio ordine entro 48 ore e mi è arrivato 8 giorni dopo.
Ci auguriamo di rivedervi sul nostro sito web.
Cordiali saluti Servizio Clienti Florine
Non ho il radiocomando pubblicizzato e quindi non ho la regolazione automatica dell'ora con il cambio dell'ora invernale/estiva. Ho comunque pagato in tre rate. La lancetta dei secondi è leggermente spenta.
Cordiali saluti Servizio Clienti Florine
L'orologio che ho ordinato è stato spedito rapidamente e imballato con cura. Devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto, ma devo dire che è un prodotto molto buono e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Per il resto il prodotto corrisponde alle mie aspettative.
L'orologio non funziona. La batteria era esaurita... sono un po' deluso
Meglio non avere a che fare con il sapone.
Vi auguro una piacevole giornata.
Florine GperduMesAiguilles
L'orologio è stato ricevuto molto tardi, ma è logico, eravamo all'inizio dell'isolamento. Ciò che è meno logico è che non ho ricevuto risposta alla mia e-mail quando ho cercato di conoscere lo stato del mio ordine.
L'orologio è stato rimontato, il cinturino non è originale. Deluso.
Il colore del cinturino (rosa) è deludente rispetto alla foto (è un rosa beige piuttosto spento) e il materiale sembra nubuck sintetico.... non è così qualitativo come mi aspettavo. Ma la cassa dell'orologio è molto bella
Ho avuto un problema nell'ottenere un codice sconto, nonostante fosse pubblicizzato su una finestra che si apriva automaticamente. Fortunatamente, la persona che si occupa delle relazioni con i clienti, la signora i...., si è data da fare per farmelo avere. Ma una volta ottenuto e segnato per l'acquisto, l'importo dello sconto era inferiore a quello pubblicizzato nella vetrina e lo sconto è diminuito di nuovo quando sono andato al pagamento. Peccato che questo rovini un po' il divertimento dell'acquisto.
Ho appena ricevuto il regalo per mia nipote e sono finalmente sollevata. È un peccato che questa azienda manchi di comunicazione con i suoi clienti, ma non sono delusa dell'ordine.
Ho ricevuto il mio ordine rapidamente ma incompleto, sapendo che avrei voluto raccomandare questo sito più volte. Vorrei che i miei ordini futuri andassero bene.
Cordiali saluti Servizio Clienti Florine
Errore nell'invio dell'orologio 15 giorni prima di Natale
Cordiali saluti Florine, servizio clienti
Ordinato il 4/12, ad oggi, 9 dicembre, non ho ancora ricevuto il pacco, del valore di 189 euro, non so dove sia!
Cordiali saluti dal servizio clienti Florine
Molto soddisfatto del prodotto tuttavia nel messaggio privato sul social network fb la persona che mi ha gentilmente risposto ha sbagliato la percentuale promozionale ovviamente il codice non ha mai funzionato ahimè e molto deluso in quanto come risultato la somma totale non era la stessa e quindi ho dovuto ridurre il mio ordine a parte questo i prodotti ricevuti sono stato totalmente soddisfatto
Ho ricevuto solo una parte del mio ordine: avevo ordinato 2 braccialetti e ne ho ricevuto solo uno. Avevo ordinato 2 braccialetti e ne ho ricevuto solo uno. Era la prima volta che ordinavo e volevo ordinare altri articoli, ma sono un po' delusa.
L'ordine era corretto, ma mi sarebbe piaciuto avere un imballaggio migliore e più solido.
Consegna veloce ma catena troppo corta, troppo corta per un uomo!!! Deluso...
Cordiali saluti dal servizio clienti Florine
Primo ordine su questo sito. Prodotto spedito e ricevuto in tempo ma difettoso. Ho restituito il prodotto a mie spese (8,75€). Fortunatamente il rimborso è stato effettuato rapidamente. Alla fine ho avuto un'esperienza mediocre e ho perso tempo e denaro...
Il cinturino dell'orologio non è in pelle come dichiarato nella descrizione
Ci dispiace se non siete soddisfatti del vostro acquisto. È possibile restituire l'orologio se non è stato indossato.
Cordiali saluti al Servizio Clienti
La confezione era troppo piccola per proteggere il supporto dell'orologio, che è arrivato rotto.
L'orologio è stato ordinato e consegnato perfettamente, ma quando l'ho disimballato, le istruzioni non erano le stesse dell'orologio ordinato. Dopo aver telefonato, sono riuscito a ottenere il documento da internet. Nel complesso, sono soddisfatto del mio acquisto. JP.Pahour
I tempi di consegna sono stati più lunghi di quanto pubblicizzato, mio figlio non ha potuto ricevere l'orologio per il suo compleanno...
- 1
- 2