9.5/10
★★★★★
basato su 1775 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Appena comprato l'elastico del braccialetto rotto deluso

User icon
Laurence L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Pacco non inviato, costretto a reclamare dopo 10 giorni per riceverlo.

User icon
Magali P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Gperdumesaiguilles
Il
Ciao Magali,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato dei ritardi nella spedizione del tuo pacco. Sappi che prendiamo molto sul serio i tuoi feedback e stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio.

La tua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di offrirti un'esperienza migliore in futuro. Non esitare a contattarci direttamente per qualsiasi altra domanda o necessità.

Cordiali saluti,
Il team di Gperdumesaiguilles
3 /5
★★★☆☆

Problema con la scatola quando ho ricevuto il pacco, era in pezzi. Spero che questo non influisca sul funzionamento dell'orologio a lungo termine. Desidera una foto?

User icon
Philippe M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto felice con i gioielli belli. Ma deluso al momento di recuperarli perché era in offerta e non mi hanno fatto l'imballo che ho lasciato così un po' deluso.

User icon
Sandrine M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Manca il manuale di istruzioni.

User icon
Véronique F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto che ho ordinato non era quello che ho ricevuto e ho dovuto fare 4 chiamate e nessuno ha risposto anche dopo aver lasciato diversi messaggi. L'ho contattato parallelamente via e-mail e di nuovo quattro e-mail perché rispondessero alla mia domanda. Alla fine mi hanno risposto e hanno trovato una soluzione. Un sacco di energia per una semplice risposta. Peccato

User icon
Yann G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

I prezzi sono corretti, purtroppo ho ricevuto l'orologio SEIKO senza lo strumento per regolare le dimensioni del bracciale. Basta guardare la descrizione sui siti dei concorrenti per verificare che dovrebbe essere fornito con esso.

User icon
Kenji I.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Orologio consegnato rapidamente ma modello sbagliato. Richiesta di restituzione senza risposta, impossibile contattarvi telefonicamente e nessuna risposta ai miei messaggi. Non lo consiglio.

User icon
Sandrine D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

DPD il vostro servizio di consegna è deplorevole Ho dovuto ritirare il mio pacco al deposito a 20 minuti da casa mia, l'autista non si è presentato a casa mia. Cambiate rapidamente corriere

User icon
Marc F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna corretti, articolo molto bello

User icon
Mireille P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Articolo non quello che volevo troppo ingombrante

User icon
Brigitte B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il supporto dell'orologio è arrivato rotto

User icon
Christian E.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nulla da dire sul sito, tempi di consegna non rispettati

User icon
Jordan P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Errore nel mio ordine e rimborso tardivo

User icon
Laurence L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Avevo trovato questo orologio navigando su google e poi è stato impossibile trovarlo direttamente sul vostro sito per ordinarlo; non so come ci sono arrivato, ci ho passato diverse ore perché lo desideravo davvero.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Orologio inviato senza istruzioni e regolabile abbastanza complesso da realizzare dopo una ricerca su internet

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho avuto un'esperienza mista con gperdumesaiguilles, niente di cui lamentarsi nella fase di ordinazione sul sito. Avevo il modello sbagliato e mi sono messo in contatto con il servizio clienti che ha fatto il necessario per tenere conto della mia modifica. Purtroppo c'è stato un problema di fornitura (e non li biasimo, non potevano farci nulla) e mi rammarico di non essere stato informato in modo proattivo da loro e a parte i miei solleciti. Alla fine, il servizio clienti si è preoccupato di chiamarmi per farmi sapere quando l'ordine è stato effettivamente spedito ed è arrivato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Messaggio di cancellazione che non ho capito...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto, ma avrei dovuto ricevere il mio ordine entro 48 ore e mi è arrivato 8 giorni dopo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Gperdumesaiguilles
Il
Salve, ci dispiace per il ritardo con cui le poste hanno consegnato il suo ordine. Abbiamo ricevuto il vostro ordine il 14 novembre in tarda mattinata e lo abbiamo spedito il giorno stesso.

Ci auguriamo di rivedervi sul nostro sito web.

Cordiali saluti Servizio Clienti Florine
2 /5
★★☆☆☆

Non ho il radiocomando pubblicizzato e quindi non ho la regolazione automatica dell'ora con il cambio dell'ora invernale/estiva. Ho comunque pagato in tre rate. La lancetta dei secondi è leggermente spenta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Gperdumesaiguilles
Il
Signore, avrebbe dovuto contattarci quando ha ricevuto l'orologio se non è riuscito a farlo funzionare correttamente. Ecco un link ai manuali Pulsar che vi spiegheranno come attivare le funzioni mancanti. https://pulsar.tm.fr/notices.
Cordiali saluti Servizio Clienti Florine
3 /5
★★★☆☆

L'orologio che ho ordinato è stato spedito rapidamente e imballato con cura. Devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto, ma devo dire che è un prodotto molto buono e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Per il resto il prodotto corrisponde alle mie aspettative.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'orologio non funziona. La batteria era esaurita... sono un po' deluso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Meglio non avere a che fare con il sapone.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Gperdumesaiguilles
Il
Salve, Come le abbiamo spiegato via e-mail, durante il periodo di contenimento le Poste consegnano solo 3 giorni a settimana e firmano per il cliente. Queste misure eccezionali sono state adottate per combattere la diffusione del virus e non siamo stati noi a deciderle. Ci dispiace che queste misure non siano state di vostro gradimento e purtroppo non possiamo farci nulla.
Vi auguro una piacevole giornata.
Florine GperduMesAiguilles
3 /5
★★★☆☆

L'orologio è stato ricevuto molto tardi, ma è logico, eravamo all'inizio dell'isolamento. Ciò che è meno logico è che non ho ricevuto risposta alla mia e-mail quando ho cercato di conoscere lo stato del mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

L'orologio è stato rimontato, il cinturino non è originale. Deluso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il colore del cinturino (rosa) è deludente rispetto alla foto (è un rosa beige piuttosto spento) e il materiale sembra nubuck sintetico.... non è così qualitativo come mi aspettavo. Ma la cassa dell'orologio è molto bella

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho avuto un problema nell'ottenere un codice sconto, nonostante fosse pubblicizzato su una finestra che si apriva automaticamente. Fortunatamente, la persona che si occupa delle relazioni con i clienti, la signora i...., si è data da fare per farmelo avere. Ma una volta ottenuto e segnato per l'acquisto, l'importo dello sconto era inferiore a quello pubblicizzato nella vetrina e lo sconto è diminuito di nuovo quando sono andato al pagamento. Peccato che questo rovini un po' il divertimento dell'acquisto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho appena ricevuto il regalo per mia nipote e sono finalmente sollevata. È un peccato che questa azienda manchi di comunicazione con i suoi clienti, ma non sono delusa dell'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto il mio ordine rapidamente ma incompleto, sapendo che avrei voluto raccomandare questo sito più volte. Vorrei che i miei ordini futuri andassero bene.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Gperdumesaiguilles
Il
Salve, Ci dispiace che si sia verificato un problema nella preparazione del suo ordine. Può contattarci per dirci cosa manca alla sua spedizione?
Cordiali saluti Servizio Clienti Florine
2 /5
★★☆☆☆

Errore nell'invio dell'orologio 15 giorni prima di Natale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Gperdumesaiguilles
Il
Signora, ci dispiace che ci sia stato un errore nella preparazione del suo ordine. Potrebbe dirci qualcosa di più sul tipo di errore in modo da poter fornire una soluzione?
Cordiali saluti Florine, servizio clienti
2 /5
★★☆☆☆

Ordinato il 4/12, ad oggi, 9 dicembre, non ho ancora ricevuto il pacco, del valore di 189 euro, non so dove sia!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Gperdumesaiguilles
Il
Salve, ci dispiace per i problemi di consegna. Abbiamo affidato il vostro pacco a Chronopost, che di solito è affidabile. Il vostro pacco è stato finalmente consegnato al relè il 12 dicembre, 7 giorni dopo l'invio. Ci auguriamo che ora abbiate potuto ritirarlo.

Cordiali saluti dal servizio clienti Florine
3 /5
★★★☆☆

Molto soddisfatto del prodotto tuttavia nel messaggio privato sul social network fb la persona che mi ha gentilmente risposto ha sbagliato la percentuale promozionale ovviamente il codice non ha mai funzionato ahimè e molto deluso in quanto come risultato la somma totale non era la stessa e quindi ho dovuto ridurre il mio ordine a parte questo i prodotti ricevuti sono stato totalmente soddisfatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto solo una parte del mio ordine: avevo ordinato 2 braccialetti e ne ho ricevuto solo uno. Avevo ordinato 2 braccialetti e ne ho ricevuto solo uno. Era la prima volta che ordinavo e volevo ordinare altri articoli, ma sono un po' delusa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'ordine era corretto, ma mi sarebbe piaciuto avere un imballaggio migliore e più solido.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna veloce ma catena troppo corta, troppo corta per un uomo!!! Deluso...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Gperdumesaiguilles
Il
Salve, Avrebbe dovuto contattarci direttamente quando ha ricevuto l'ordine, in modo da poter effettuare una modifica.

Cordiali saluti dal servizio clienti Florine
3 /5
★★★☆☆

Primo ordine su questo sito. Prodotto spedito e ricevuto in tempo ma difettoso. Ho restituito il prodotto a mie spese (8,75€). Fortunatamente il rimborso è stato effettuato rapidamente. Alla fine ho avuto un'esperienza mediocre e ho perso tempo e denaro...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il cinturino dell'orologio non è in pelle come dichiarato nella descrizione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Gperdumesaiguilles
Il
Salve, bisogna distinguere tra gli articoli con la dicitura Vera Pelle e quelli con la dicitura Solo Pelle. Se il cinturino non riporta la dicitura "genuine", allora si tratta di pelle sintetica. Solo gli orologi di alta gamma sono offerti in vera pelle.

Ci dispiace se non siete soddisfatti del vostro acquisto. È possibile restituire l'orologio se non è stato indossato.

Cordiali saluti al Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆

La confezione era troppo piccola per proteggere il supporto dell'orologio, che è arrivato rotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'orologio è stato ordinato e consegnato perfettamente, ma quando l'ho disimballato, le istruzioni non erano le stesse dell'orologio ordinato. Dopo aver telefonato, sono riuscito a ottenere il documento da internet. Nel complesso, sono soddisfatto del mio acquisto. JP.Pahour

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono stati più lunghi di quanto pubblicizzato, mio figlio non ha potuto ricevere l'orologio per il suo compleanno...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2018
Recensione tradotta