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basato su 13294 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il colore del cappello ordinato non corrisponde a quello mostrato sul sito web.
Ho inviato una mail il giorno stesso o il giorno dopo l'ordine per una piccola modifica. Sto ancora aspettando una risposta ...
Difficile conoscere la taglia giusta visto che la scelta va su 2 taglie (esempio l 58/59 xl60 /61) sapendo che il reso è a pagamento. questi due punti sono quindi da migliorare; Cordialmente,
Ho fatto uno scambio perché la bombetta era troppo piccola e ora ho appena ricevuto il pacco e la grande beffa è che mi avete consegnato un cilindro quando avevo chiesto la stessa bombetta in una taglia più grande. Non ho intenzione di pagare di nuovo le spese di spedizione perché mi avete inviato il prodotto sbagliato. Quale soluzione suggerisce?
Consegna giovedì scorso, ordine effettuato il venerdì precedente, il track and tracing non funziona o funziona a malapena.
Consegna annunciata per il 14 febbraio. Il fattorino sostiene di aver consegnato il pacco il 15 febbraio al custode del mio palazzo contro la firma, quando la loggia era chiusa... in seguito alla mia chiamata il fattorino ha avviato un'indagine... il mio pacco è stato infine consegnato il 17 febbraio senza ulteriori informazioni o scuse.
Ho scelto la consegna in 48h a casa e quindi ho pagato 3 euro in più per niente visto che l'ordine fatto giovedì mattina è arrivato il lunedì successivo... annunciato per sabato. A parte questo il prodotto è perfetto.
Ho pagato un supplemento di 10 euro per la consegna a domicilio, ed è arrivata in un punto di smistamento. Ho dovuto andare a ritirarlo lì invece di farlo arrivare direttamente a moivu, come avevo pagato. Vorrei che mi venissero rimborsate le spese di spedizione.
Il berretto va bene, ma il ricamo è di qualità molto scadente.
Il prodotto è davvero scadente. Ho pagato quasi 50 euro per un berretto il cui testo sul lato è storto. Il testo sul davanti è due volte più grande dell'esempio indicato durante l'ordine. Ho scelto volutamente un carattere piccolo perché ora è troppo evidente. Anche il colore del testo sul cappuccio è completamente diverso da quello dell'esempio. Vorrei trovare una soluzione. Saluti karlijn
Cappello acquistato da high life. Ha già 3 buchi all'interno e questo in 2 settimane.
Il cappello è stato ricevuto con un difetto, le etichette si sono staccate in un punto creando un buco grande come una moneta da 2, rispedire l'articolo mi sarebbe costato di più che farlo riparare da solo. È l'ultima volta che ordino vestiti online. Consegna puntuale RAS.
Spesso gli articoli non sono disponibili in diverse taglie e il desiderio di soddisfare il cliente è piuttosto debole (non si sente l'entusiasmo di trovare una soluzione a un problema di taglia/capo come quello che ho incontrato di recente).
Ho ordinato un berretto con la mia scritta. Le scritte dovevano essere incise. L'emblema in pelle non era cucito al centro e l'incisione era poco pulita e alcune lettere erano illeggibili. Purtroppo sono rimasto molto deluso. Mi aspettavo molto di più.
Ricevuto rapidamente ma restituito immediatamente arti Non corrispondeva alla foto il colore era diverso
Non ho ricevuto nessun articolo del mio ordine ... quello che aspettavo con più ansia. Il cappello personalizzato ... a 30 ...
Non soddisfatto
I cappelli Barts che ho ordinato vanno bene, ma sono estremamente deluso dal berretto personalizzato. Sembra davvero scadente. La finitura non è bella e il risultato finale non è abbastanza buono. Per il prezzo che ho pagato, mi aspettavo un prodotto impeccabile come quelli di New Era. Il mio regalo di Natale è un fallimento Mio fratello non lo indosserà mai
1) consegna troppo lunga, 2) cappello che ho dovuto cambiare un po', 3) soddisfacente. molte grazie
Consegna Nil
Gentile vergognoso, nessun servizio clienti e articolo difettoso e di scarsa qualità. Attualmente sto elaborando il rimborso con paypal
Ho ricevuto un gapette patchwork diverso da quelli mostrati nell'immagine. Il servizio clienti vi dirà che è il modello che lo vuole così e vi offrirà un rimborso quando vorrete un berretto... Difficile da capire, soprattutto se prima dell'acquisto ti viene detto che il cappellino arancione e blu che hai ordinato è in realtà giallo e verde.
Sono ancora in attesa della mia consegna e non riesco ad avere alcuna informazione sulla consegna del mio articolo da parte di collisimo. Dobbiamo considerare che il cliente ha bisogno di essere rassicurato sul suo acquisto, perché è la linfa vitale dell'azienda.
Un po' deluso alla fine del primo giorno di utilizzo del mio berretto, i fili stanno iniziando a staccarsi come se fosse attaccato a qualcosa quando non lo era. Anche le cuciture sulla pelle personalizzata si stanno staccando. Anche le cuciture sulla pelle personalizzata si stanno staccando. Molto bello ma molto deluso dalla qualità per il prezzo e i tempi di consegna. Peccato.
Ho ordinato questo cappello martedì 07/11 mattina. Il modo più rapido (ed economico) era quello di ritirarlo in negozio come diceva il sito web: ritirare mercoledì 08/11. Mi sono presentata la sera in rue filaterie (con i 3 bambini dopo aver lottato per 15 minuti per trovare un posto) e la signorina mi ha detto: "ah beh no, non ho il suo berretto, viene consegnato il martedì e il venerdì".
La consegna richiede sempre più tempo di quello che dite. Mi dispiace molto, ma credo che valga la pena di aspettare.
Il cappello e il berretto erano troppo grandi e mi hanno costretto a restituire l'ordine. Il costo è stato di 16,40, che secondo me è davvero troppo per un negozio online. Spero che facciate qualcosa per questo commento.
Un po' caro per i miei gusti.
Il concetto è ottimo, ma la finitura del tappo non è molto buona.
Non so cosa sia successo alla consegna ma il tappo è completamente rovinato e non ha un bell'aspetto. sono davvero un po' deluso dal fatto che sia stato consegnato in una busta spessa invece che in un pacco.
Ho ordinato da voi due cappelli Stetson a 70 pezzi. Sono arrivati in una sola scatola, avrei voluto averne due. E il reso per cambio taglia è a carico del cliente. Non sono molti i siti che fanno pagare il reso. Trovo che questo sia ancora peggiore per i prodotti con un prezzo di 70 pezzi.
Dimensione non rispettata
Cercavo un cappello senza regolazione posteriore. La foto di quello che ho ordinato corrispondeva a ciò che cercavo, soprattutto perché dovevo scegliere la taglia e quando sono arrivato... Regolazione della schiena. 30 per niente.
Spese di spedizione di ritorno a carico del cliente Scarsa assistenza post-vendita
Un'azienda seria, sia in termini di consegna che di scelta, ma ho un grosso problema con l'opzione di reso. A parte il fatto che dobbiamo pagare il reso, stampare un foglio da compilare a mano mi sembra assolutamente arcaico. Questo punto deve essere rivisto. Per il resto, non c'è nulla da dire sul servizio di vendita in sé.
Ho ricevuto il mio cappellino ieri e l'etichetta NHL si sta già staccando.
Consegna molto lenta per il prezzo dei tappi che ho pagato.
Ho avuto un problema nell'ordinare i miei cappellini personali a causa di impostazioni errate nel software di personalizzazione e alla fine non ho avuto alcuna proposta commerciale per correggere l'errore, se non quella di rispedire i cappellini e pagare la differenza. Non lo trovo molto commerciale o professionale.
L'articolo che ho ordinato è stato consegnato entro pochi giorni. Tuttavia, poiché la taglia non si adattava correttamente, ho restituito l'articolo. Questa procedura, tuttavia, ha comportato costi di spedizione altissimi e il pacco ha dovuto essere spedito in Francia (preferibilmente con raccomandata e con un codice Track and Trace). La comunicazione di reso era in inglese, il pagamento è ancora in sospeso.
40 un tappo di scarsa qualità....